GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Messaggio da VY » 7 nov 2007, 23:29

paloma ha scritto:A cena parlavo con Paolo dell'ultimo dell'anno...
Un'idea: treno diretto MI-Roma e pernottamento in un convento dietro a S.Pietro (ci sono stati i miei l'anno scorso, una loro amica ha una zia suora in quel convento dove ci sono stanze che affittano a prezzi modestissimi)... è solo un'idea... :fischia
:ahah :ahah :ahah
data la discussione precedente direi sia proprio un'idea azzeccatissima! :ahah
tu sei matta! :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 nov 2007, 23:33

MAURA / BEA a Roma la Cgil mette a disposizione dei suoi dipendenti ( mamma di Sergio), una serie di mini-appartamenti...si potrebbe anche pensare...se fossero liberi...Oggi ho sentito mio padre e di sicuro se noi non saliamo per Natale verra' qui da S.Stefano fino al 2 ( ed io ricomincio il lavoro il 2 )..
boh, non mi sembra carino lasciarlo qui da solo- :domanda in piu' forse una coppia di amici vorrebbero
venire a trovarci ( quelli di quest'estate )..non so proprio come fare e da dove partire per prendere una decisione...
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 nov 2007, 23:38

TNT conoscevo anch'io quella parte del regolamento :che_dici grazie per averlo riportato..maestrina :prrrr
ma chi mai andava a pensare che anche tra di noi venisse fuori 'sto delirio??? :domanda che tristezza!

Discorso Borsa di studio...precipitato :buuu purtroppo un requisito fondamentale era la disoccupazione da almeno 6 mesi..mentre io ho ancora il contratto con quei deficienti del nord... :aargh :ahaha
in settimana do subito le dimissioni e mi iscrivo alle liste del collocamento di qua, sperando che rifacciano questo concorso l'anno prossimo

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 nov 2007, 23:48

MAURA otite? bruttissima cosa! :coccola curati eh
io non sono per niente di buon umore, piu' che altro sono stanca..i corsi nuovi sono carini ma ho 2 ore consecutive in acqua :urka domani vado a comprare la muta..ora capisco perche' la usano tutti i miei colleghi...( a proposito..il merc e il sab sono l'unica donna in mezzo a 5 uomini :yeee ) sto ancora tremando dal freddo :urka le altre 2 ore invece sono fuori a bordo vasca per fortuna!
Sono tornata a casa, stravolta, ho visto Sergio che si versava un bicchiere di vino, gli ho fatto una battuta " beh, si beve da soli?" e mi ha risposto male...si e' pure offeso :domanda
va beh, credo ci siano delle giornate in cui non valga proprio la pena di stare a discutere per cavolate...
quando si e' cosi stanchi poi...appena entrata Niky giustamente mi ha "assalita"....Mi ha detto "mamma fallo parlare", riferendosi ad un pupazzo...avevo ancora su il giubbotto e la borsa in spalla...e come avrei potuto non accontentarla? :emozionee
mi spiace aver letto che Pura non aveva voglia di affacciarsi... :che_dici
notte a tutte, belle e brutte
:bacio

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 nov 2007, 8:07

buongiorno a tut-+te
+
non sono impazzita è Edo che sta cercando di agguantare la tastiera....
oltre ad aver tirato già fuori tutte le videocassette di nuovo :buuu :buuu :buuu
adesso sta svutando il cestino della carta :buuu :buuu :buuu
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 nov 2007, 8:09

munequita ha scritto:
sax ha scritto:
paloma ha scritto:
sax ha scritto: PULIZIE la mi casa sembra un vero e proprio campo di battaglia, oggi mia mamma mi ha compreato il ferro da stiro nuovo, non ho capito se è un regalo a doppio senso.... :ahah :ahah
Le mamme sanno sempre come "dirti" le cose... parlo così perchè in questi giorni ho il dente avvelenato con la mia... :hi hi hi hi
la mia di solito non commenta e stira lei anche per noi, e di solito viene prende la roba dallo stendino e la porta via...
quindi non saprei cosa dire,
Forse vuole stirare a casa tua.... :hi hi hi hi
forse si..
e a dire il vero quando avevo la stirella lo faceva, così non portava la roba in su e in giù
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 nov 2007, 8:13

paloma ha scritto:
sax ha scritto:da noi se vuoi fare la raccolta differenziata ti vai a cercare i bidoni...
i sacchetti neanche a parlarne
poi siamo in guerra con il comune che sta costruendo un termovalorizzatore accanto a casa nostra
Da noi vengono due volte alla settimana:
la prima portano via carta e plastica (solo sacchi trasparenti), umido, vetro-lattine
la seconda portano via res.indiff.(sempre sacchi trasp.), umido, vetro-lattine
Non vogliono assolutamente sacchi neri, perchè devono verificare il contenuto gli ometti della nettezza urbana! Quindi DEVI fare la racc.differenz., però è sufficiente che nei gg giusti la porti sul marciapiedi! :ok
da noi lo fanno nel centro del paese, ma solo per la carta e credo nel centro storico di firenze
per il resto ti devi arrangiare, io raccolgo la carta e il vetro e li porto ai bidoni più vicini, in più c'è un centro di raccolta dove pesano tutto e se a fine anno raggiungi un certo peso ottieni uno sconto sulle tasse, ma il trasporto è cmq a carico tuo...
se facessero casa per casa penso che farebbero il doppio di differenziata

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 nov 2007, 8:15

paloma ha scritto:Ciao Sax! Buona nanna! :bacio
Io non sento più voci dalla stanza: i miei ometti dormono! :yeee
che kiulo...
Edo si ADDORMENTA FACILMENTE MA eMMA fà ancora storie all'ora della nanna
ho un po di problemini con il maiuscolo...

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 nov 2007, 8:17

munequita ha scritto:Ale stasera ha mangiato, poi, indemoniato come al solito dopo cena, in preda ad un attacco di risa ha vomitato tutto!
Adesso vuole la tetta...vado!
anche a Edo succede.
lo sai che da quando ho smesso il latte artificiale e ho iniziato a dare latte di mucca ad alta digeribilità ha smesso di rigurgitare??
chissa che ci mettono nel latte artificiale..

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 nov 2007, 8:18

paloma ha scritto:A cena parlavo con Paolo dell'ultimo dell'anno...
Un'idea: treno diretto MI-Roma e pernottamento in un convento dietro a S.Pietro (ci sono stati i miei l'anno scorso, una loro amica ha una zia suora in quel convento dove ci sono stanze che affittano a prezzi modestissimi)... è solo un'idea... :fischia
l'avevo sentito dire anche io e dice che si sta benissimo.

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 nov 2007, 8:20

paloma ha scritto:
paloma ha scritto:Ho messaggiato la Ros... :domanda
Non entra perchè sta guardando un film... non me la conta giusta... c'è qualcosa che non va nella nostra Pura! :coccola
secondo me non è perchè gli siamo venute a noia dopo il raduno, poi io non c'ero..... :fischia

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 nov 2007, 8:21

paloma ha scritto:La Ros si è mangiata mezza crostata con la nutella! Dice x addolcirsi? :ahah :ahah :ahah
l'ho detto io.... :fischia

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 8 nov 2007, 8:23

MAURA :incrocini :incrocini PER L'OTITE anche a me tre giorni sembrano pochi.

buona giornata e buon lavoro

a dopo.

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 8 nov 2007, 8:38

Buongiorno! :sorrisoo
Questa mattina iniziamo bene: già i capricci per i calzini... non li vuole ed ha sempre i piedi gelati... :urka
Però è stato bravo sia con l'aerosol che col rinowash (l'accessorio per i lavaggi nasali: tra l'altro mi dimentico sempre di averlo e di farglielo, ma è proprio efficace: nebulizza la fisiologica per ogni singola narice e aspira il muco che si fluidifica! Anto: è un'idea x Sam, magari ce l'hai già...) :ok
Adesso vuole disegnare, vadoooooooooooooo!

Buona giornata! :bacio :bacio :bacio

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 8 nov 2007, 9:44

ciao a tutte :sorrisoo
leggo indietro e torno
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 8 nov 2007, 9:45

Buongiorno ragazze.
Stamattina sono un po’ cosi cosi. Bloccata alle spalle e collo (dolore di base ma
Che oggi è forte), mal di gola e morale sotto i piedi.
Alice ieri sera aveva un po’ di diarrea .. cucciola, faceva le scoreggine e senza accorgersene
Se la faceva addosso e ci stava di un male …
Stamattina sembrava ok .. speriamo bene, vediamo come va oggi….
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 8 nov 2007, 9:52

bea73 ha scritto:ieri pom. è venuta mia suocera, io sono andata in farmacia e ho incontrato due amiche che hanno due bimbi di due anni, una compagna di nido di SAm....questi bimbi mi hanno fatto morire perchè quando mi hanno vista senza Sam hanno iniziato a chiedere di lui, hanno insistito talmente che li ho invitati tutti a casa ....appena ho aperto la porta di casa, Sam ha fatto una faccia stupita al massimo, aveva la bocca aperta e gli occhi che luccicavano di gioia :emozionee ; poi hanno iniziato a giocare e lui era eccitatissimo e felicissimo e io ho riflettuto molto su questa cosa....vorrei renderlo sempre felice, non c'è niente di + bello che saperlo contento, vorrei fargli una sorpresa tutti i giorni :sorrisoo
quanto sei dolce BEA! :emozionee
beh, dato che la cosa l'ha fatto così felice potresti organizzarti con queste mamme dei suoi coetanei x vedervi ogni tanto (non sempre da te, ovviamente, xchè 3 bimbi di 2 anni ti devastano la casa...)
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 8 nov 2007, 9:54

ciao Lisa :bacio
accidenti ancora 'sto maledetto dolore anche x te! e pure il mal di gola... per non dire del morale a terra... mi spiace :coccola
come mai questo malessere della Ali? ha mangiato qualcosa di strano? non sarà mica stata la crema di cavolfiore? :domanda
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 8 nov 2007, 9:58

munequita ha scritto:Sera :bacio
Vedo che non ci siete...io sono dalla mami ed anche stasera ho sgarrato...ha fatto la pizza e che facevo? Non la provavo anche io?
Bisogna proprio che mi rimetta a regime! Comunque ho appena infornato un plum cake alla banana e noci, fra poco ne inforno un altro che lascerò qui!
E voi? Tutte a cena?
Ma smettila, secondo me non sei affatto grossa, dai!
Ma perché ti hanno messo a dieta? Avevi messo su troppi kg i primissimi mesi?
A me sei parsa davvero in forma! E sei davvero bravissima a rispettare quasi sempre la dieta!
Okay, è vero che non bisogna abbuffarsi e che i pasticci è bene evitarli, ma credo che una pizza ogni tanto te la puoi concedere senza troppi sensi di colpa, no?
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 8 nov 2007, 10:00

paloma ha scritto:Certo che una giornata intera a casa con Lorenzo è proprio intensa! :urka
Vorrebbe fare di tutto!
"mamma, leggi una stoia"
"mamma disegna, mamma coloa"
"mamma pendi un folio pulito" (programma Paint sul pc) " e fai un tattoe, co imocchio" "Loenso cancella" (e vuole premere CANC)
"mamma voio il libo gande"
"mamma voio il libo piccolo"
"mamma voio i libi uguali"
"mamma salto sul lettone" (DODA GIOIA, DODA BELESA... :ahaha )
"mamma facciamo la tooe" (col lego)
"mamma voio i tac tac" (mestoli da cucina)
Poi si toglie in continuazione le calze! Altro che due paia...
Poi butta per terra tutti i cuscini del tappeto...
E se dorme la tosse lo sveglia... :che_dici
E se va dalla nonna " meno male che è venuto qui, almeno ha dormito due ore e mezza!" :aargh
anche Andrea adora quella canzone, sai?
certo che x stargli dietro x l'intera giornata ci vuole un'energia da leoni
e non penso che tu ne avrai molta, così acciaccatella :coccola
riposati un po', se riesci, ti ci vuole!
Giuly

Bloccato

Torna a “Settembre”