GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
- rosleta
- Active~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10)
Ciao a tutte..
mi dispiace molto per Chiara...
Ragazze ho bisogno del vostro sostegno, oggi giorno di pure paranoie, è da + di 10 giorni che non ho più nausee, niente più stanchezza, ieri ho pulito tutta casa e non ero per niente affaticata mentre prima mi bastava solo finire la cucina per essere KO.
Sono seriamente preoccupata, la prossima eco ce l'ho il 26/03 ma non ce la faccio ad aspettare altre 2 intere settimane, so che non è questo il modo di affrontare le paure, predico bene ma razzolo male.. oggi poi è un pensiero fisso, un nodo alla gola continuo che ne dite se chiamo la gine e anticipo l'eco? mi prenderà per pazza?
mi dispiace molto per Chiara...
Ragazze ho bisogno del vostro sostegno, oggi giorno di pure paranoie, è da + di 10 giorni che non ho più nausee, niente più stanchezza, ieri ho pulito tutta casa e non ero per niente affaticata mentre prima mi bastava solo finire la cucina per essere KO.
Sono seriamente preoccupata, la prossima eco ce l'ho il 26/03 ma non ce la faccio ad aspettare altre 2 intere settimane, so che non è questo il modo di affrontare le paure, predico bene ma razzolo male.. oggi poi è un pensiero fisso, un nodo alla gola continuo che ne dite se chiamo la gine e anticipo l'eco? mi prenderà per pazza?
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao chiara... un forte abbaccio... se ti fa piacere passare di qui a noi fa più che piacere sentirti... ti auguro di trovare la serenità a e la gioia che meriti, per te e per la tua famiglia!!!!!! un abbraccio fortissimisssimo!!!!
io quoto littlemom... so che spesso ci prendono le paranoie... ma in quei momenti bisogna distrarsi, mettersi all'opera piuttosto disfare i cassetti delle mutande e riordinarli tutti... oppure fare i conti delle bollette di luce e gas (ma qui le paranoie potrebbero crescere!!)
anche a me succede, spesso di notte, verso le 4 quando mi sveglioe non riesco più a riprendere sonno... e mi arrabbio tantissimo con me stessa perchè sono davvero pensieri stupidi inutili e deleteri....
forza ragazze... basta con le pare.... di cose brutte nella vita ce ne sono tante senza nemmeno doverle chiamare, inutile farci noi dei problemi... bisogna sforzarci!!!!!!

io quoto littlemom... so che spesso ci prendono le paranoie... ma in quei momenti bisogna distrarsi, mettersi all'opera piuttosto disfare i cassetti delle mutande e riordinarli tutti... oppure fare i conti delle bollette di luce e gas (ma qui le paranoie potrebbero crescere!!)
anche a me succede, spesso di notte, verso le 4 quando mi sveglioe non riesco più a riprendere sonno... e mi arrabbio tantissimo con me stessa perchè sono davvero pensieri stupidi inutili e deleteri....
forza ragazze... basta con le pare.... di cose brutte nella vita ce ne sono tante senza nemmeno doverle chiamare, inutile farci noi dei problemi... bisogna sforzarci!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

rosleta... ho appena scritto un messaggio sul discorso "paranoie"..... forse rileggendolo può sembrare duro ma assolutamente non voglio criticare ne tantomeno kazziare chi si fa le pare... anzi io cerco di aiutarci a darci uno scossone e reagire a queste pare....
resleta... se davvero è un chiodo fisso queta assenza di nausee chiama il gine, se questo ti fa sentire più tranquilla... però cerca di pensare che magari è solo che il periodo delle nausee è finalmente finito per te!!!!
resleta... se davvero è un chiodo fisso queta assenza di nausee chiama il gine, se questo ti fa sentire più tranquilla... però cerca di pensare che magari è solo che il periodo delle nausee è finalmente finito per te!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- rosleta
- Active~GolGirl®

lo so Stefi, mi scuso con tutte, io di solito sono sempre stata positiva e coraggiosa ma da quando sono incinta sono diventata l'opposto, anche io mi arrabbio molto con me, soprattutto oggi, adesso, che sono in ufficio che non riesco a smettere di piangere, forse il messaggio di Chiara mi ha un po' scoraggiata ma adesso basta, devo reagire! mi asciugo le lacrime e aspetto il 26 come previsto... se deve andare andrà... Scusate ancora per lo sfogo e grazie di tutto.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Comunicazione di servizio, scusate
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=47&t=42453&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco ed autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=47&t=42453&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- thomas_giulia
- New~GolGirl®

Oh ragazze scusate davvero
non vorrei scatenato le ansie anche delle altre .... Chiedo scusa davvero e prometto di scrivere solo post positivi
Scusate ancora
non vorrei scatenato le ansie anche delle altre .... Chiedo scusa davvero e prometto di scrivere solo post positivi
Scusate ancora

- selus70
- Active~GolGirl®

Ragazze, non penso ci sia bisogno di scusarsi, è certo che dobbiamo essere tutte più positive ma è anche vero che questo è uno spazio dove sentirsi meno sole e dove ci si può esprimere sinceramente e dove ci si può confrontare e cercare di esorcizzare i brutti pensieri.....
detto questo facciamo spazio all'ottimismo e lla positività
Chiara un abbraccio
Chiara un abbraccio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE UN CUORE NEL PANCINO: E' IL MIO PICCOLO OTTOBRINO ('10
chiara2010,
Chiara sei tutte le nostre paure e hai tutto il nostro affetto
siamo qui in attesa di tue belle notizie, abbraccia i tuoi cuccioli ora ti serve averli già accanto
Chiara sei tutte le nostre paure e hai tutto il nostro affetto
siamo qui in attesa di tue belle notizie, abbraccia i tuoi cuccioli ora ti serve averli già accanto

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno amiche!
a chiara!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- thomas_giulia
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte !
Rosleta facci sapere cosa hai deciso di fare
Rosleta facci sapere cosa hai deciso di fare

- littlemom
- Expert~GolGirl®

buon giorno bellezze.
io sono KO ho dormito poco o niente causa pupo agitato e che nn voleva piu addormentarsi . si e svegliato verso le 1:30 ed non so quanto si e addormentato io in piu non trovavo la posizione giusta. ne destra ne sinistra,
va be
lavoro va
a dopo
io sono KO ho dormito poco o niente causa pupo agitato e che nn voleva piu addormentarsi . si e svegliato verso le 1:30 ed non so quanto si e addormentato io in piu non trovavo la posizione giusta. ne destra ne sinistra,
va be
lavoro va
a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, belle panciotte!
Scusate lo sfogo di ieri, è stata una giornataccia ma oggi va un po' meglio...alla fine non ce l'ho fatta, ho chiam la mia gine che invece di prendermi per matta come pensavo mi ha fissato un appuntamento per oggi alle 14.00 per dare un occhiatina veloce al battito... Ovviamente dopo vi faccio sapere com'è andata, nel frattempo Buona giornata a tutte e per me tanti

Scusate lo sfogo di ieri, è stata una giornataccia ma oggi va un po' meglio...alla fine non ce l'ho fatta, ho chiam la mia gine che invece di prendermi per matta come pensavo mi ha fissato un appuntamento per oggi alle 14.00 per dare un occhiatina veloce al battito... Ovviamente dopo vi faccio sapere com'è andata, nel frattempo Buona giornata a tutte e per me tanti
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, ho letto gli arretrati.
Chiara mi dispiace tanto
Rosleta facci sapere come va, ma cerca pure di stare più tranquilla di strada davanti ce n'è ancora tanta
Oggi ho detto di essere incinta all'educatrice del nido di Silvia, non che fosse mia intenzione ma la mattina scambiamo sempre quattro chiacchiere e mi ha chiesto se avevo ricominciato a correre e quindi.. Vabbè le ho detto che Silvia non sa nulla ancora, quello è l'importante.
Chiara mi dispiace tanto
Rosleta facci sapere come va, ma cerca pure di stare più tranquilla di strada davanti ce n'è ancora tanta
Oggi ho detto di essere incinta all'educatrice del nido di Silvia, non che fosse mia intenzione ma la mattina scambiamo sempre quattro chiacchiere e mi ha chiesto se avevo ricominciato a correre e quindi.. Vabbè le ho detto che Silvia non sa nulla ancora, quello è l'importante.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- MartaS
- Original~GolGirl®

brava rosleta, l'ansia non fa bene... hai fatto bene a chiamare la gine!!
Chiara...
mi spiace veramente tantissimo per voi!!!!
ieri ho fatto la seconda ECO: ero tesissima ve lo confesso...sono salita sul lettino con la convinzione che la gine mi avrebbe dato cattive notizie. invece C'E'!!! 27mm di amore...il suo cuoricino batteva forte forte e si muoveva come un pupazzetto.
mi sono sentita leggera e finalmente INCINTA!!!
Chiara...
ieri ho fatto la seconda ECO: ero tesissima ve lo confesso...sono salita sul lettino con la convinzione che la gine mi avrebbe dato cattive notizie. invece C'E'!!! 27mm di amore...il suo cuoricino batteva forte forte e si muoveva come un pupazzetto.
mi sono sentita leggera e finalmente INCINTA!!!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- MartaS
- Original~GolGirl®

oggi vorrei dirlo anche io al lavoro....non riesco ad aspettare di più, mi sento un bbignè...mi guardo allo specchio e mi dico...ma come fanno a non accorgersi?
Vi racconto di mia figlia Viola (4 anni e mezzo)che pensavamo all'oscuro di tutto:
sabato mi fa una carezza alla pancia e mi dce: MAMMA...guarda che qui c'è di sicuro una bambina!!!
le dico: MA DAI???? e tu come fai a saperlo?
e lei: lo so mamma!!
ok le dico allora lunedì vado dal dr e gli chiedo se può fare un controllo...
ieri dopo la visita sono andata a prenderla a scuola (cosa eccezionale) e lei mi è corsa in contro chiedendomi subito se il Dr aveva controllato...le dico SI amore avevi ragione c'è un bimbo nella mia pancia...
e lei: oh mamma come sono felice!!!!!! vedi mamma??? io lo sapevo...eri tu che non lo sapevi...
Vi racconto di mia figlia Viola (4 anni e mezzo)che pensavamo all'oscuro di tutto:
sabato mi fa una carezza alla pancia e mi dce: MAMMA...guarda che qui c'è di sicuro una bambina!!!
ieri dopo la visita sono andata a prenderla a scuola (cosa eccezionale) e lei mi è corsa in contro chiedendomi subito se il Dr aveva controllato...le dico SI amore avevi ragione c'è un bimbo nella mia pancia...
e lei: oh mamma come sono felice!!!!!! vedi mamma??? io lo sapevo...eri tu che non lo sapevi...
- la FABY
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze come va? e' un po' che non scrivo perche' settimana scorsa siamo stati in viaggio a Parigi e quindi non ho mai avuto modo di passare!
Come va la vostra pancina? la mia penso bene, oggi ho l'eco mi faccio un po' di
non guastano mai! baciii
Come va la vostra pancina? la mia penso bene, oggi ho l'eco mi faccio un po' di
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

che tenera Viola
mi sonno commossa.
ieri dico al mio torellino di non saltarmi sulla pancia perche ce la sorellina/fratellino . e lui tutto curioso guardava un po la pancia e un po me e dopo gli ha dato una bacio . mi sono sciolta.
ieri dico al mio torellino di non saltarmi sulla pancia perche ce la sorellina/fratellino . e lui tutto curioso guardava un po la pancia e un po me e dopo gli ha dato una bacio . mi sono sciolta.
- la FABY
- Active~GolGirl®

MartaS ha scritto:oggi vorrei dirlo anche io al lavoro....non riesco ad aspettare di più, mi sento un bbignè...mi guardo allo specchio e mi dico...ma come fanno a non accorgersi?
le dico: MA DAI???? e tu come fai a saperlo?
Che tenera
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- MartaS
- Original~GolGirl®

la FABY,
facci sapere presto OK?
baci
facci sapere presto OK?
baci