GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto uguale!

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 15:46

:bacio Elasty e Vale
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 mar 2010, 15:54

Simo75 ha scritto:ma sono sola?? :domanda
ok,allora racconto il mio WE :spiteful:
Sabato: ho cincischiato a letto fino a mezzodì in previsione della
giornata frenetica :fischia (e menomale!!) poi siamo andati a ritirare il
trio con i cognati(ce l'hanno regalato loro :thank_you: )
Poi ideona,siamo andati all'OVS a Gravellona,e lì non contenti di avere già
speso un sacco di € i cognatini si sono sbizzarriti con tutine,body,minijeans,
giubbini,scarpine..ecc ecc..
Gli hanno preso un sacco di roba carinissima,io ho messo solo una condizione,
PRENDETE TAGLIE PIù GROSSE!!! :ahah sennò finiva che il primo mese dovevo
cambiarlo ogni mezz'ora per mettergli tutto.. :che_dici
così si sono sfogati un pò prendendo anche cosine da 3/6 mesi..
In un solo pomeriggio hanno sborsato circa 900€ :x: ma devo dire che
sembravano molto soddisfatti..(credo che fosse il loro sogno uno shopping
così,perchè non sono riusciti ad avere bimbi loro :buuu )
Mio cognato addirittura già puntava i seggioloni e i box.. :ahaha
abbiamo dovuto portarlo via a forza o si comprava mezzo negozio.. :urka
Poi aperitivo,puntata a casa del suocero per mostrare gli aquisti,la zia del socio
ci ha regalato tutti i prodotti Babygella,in una cesta fatta da lei, molto bella
con tutte le taschine per i prodotti..
Insomma,una bellissima giornata come non mi capitava da un pezzo :cuore
A parte che siamo arrivati a casa alle 21:30 e non vi dico com'erano le mie
caviglie.. :x:
e questo è stato il sabato..
BEATA TE CHE HAI UN COGNATO COSI'....Il fratello del socio è uno stronzetto patentato che a 32 anni si fa pagare tutto (compresa l'università) dai genitori e si è addirittura fatto rodere il sederino quando i suoi han deciso di venire a vivere vicino a noi x stare col nipotino....Non ci chiede mai nulla del nipote e non gliene frega niente, regali zero....Ma lui va in giro tutto griffato dalla testa ai piedi (a spese di mamma e papà)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 mar 2010, 15:54

SEA mi spiace x la bimba e mi sarei incavolata anche io altro che ormoni!!!!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 mar 2010, 15:58

VALE il cuscino è marca Solax l'ho pagato meno di € 45 da Auchan ed hanno anche la versione integrale che prende tutta la schiena anche se, secondo me, questo è migliore inquanto ti ci puoi massaggiare anche altre parti del corpo come i piedi
http://www.ecom.posteshop.it/ECOMM02/ca ... rom=kelkoo" onclick="window.open(this.href);return false;

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 mar 2010, 15:58

Intanto vi saluto....sto cercando di recuperare, ma appena finisco una pagina voi ne cominciate una nuova! finisco la 5 la ae la 7 poi arrivo!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 mar 2010, 16:09

ANY bentornata anche io ti ho pensata ed ho parlato di te al socio durante la scorsa puntata di Ulisse!!

Potti io la scorsa notte ho sognato che Bersani girava per le case della gente (in giacca e cravatta) e faceva qualsiasi lavoro tu chi chiedevi tipo pulire sopra gli armadi, fare la spesa, tinteggiare ecc... Ed io gli chiedevo il perchè e lui lì coi guanti gialli sempre in giacca e cravatta sulla scala a lavare i vetri delle finestre di casa mia rispondeva: - "Sà ci siamo allontanati troppo dal popolo, dai nostri elettori e quindi ora, umilmente, ci mettiamo in prima persona a tentare di recuperare un rapporto con la gente" tutto ciò mentre Franceschini gli passava il glassex da sotto......
A pranzo l'ho raccontato a mia madre e sta ancora ridendo.....

E' proprio vero: se fosse stato ancora in vita Freud ci avrebbe scritto un'enciclopedia coi miei sogni....

Forse debbo contattare uno psicanalista bravo???

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 mar 2010, 16:15

..oggi sono parecchio triste, forse mi sto "fasciando la testa prima di essere caduta" ma ho portato l'ultima eco alla gine e lei non si è pronunciata ha detto solamente che deve parlare col primario dell'ospedale x vedere cosa intende fare....Le ho chiesto se mi devo preoccupare non mi ha risposto.....Sono in attesa di una sua telefonata...Il liquido amniotico è ridotto (AFI 80) ed il bimbo è cresciuto poco (2.375 alla 36 settimana).....

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 16:17

francesca1972 ha scritto:ANY bentornata anche io ti ho pensata ed ho parlato di te al socio durante la scorsa puntata di Ulisse!!

Potti io la scorsa notte ho sognato che Bersani girava per le case della gente (in giacca e cravatta) e faceva qualsiasi lavoro tu chi chiedevi tipo pulire sopra gli armadi, fare la spesa, tinteggiare ecc... Ed io gli chiedevo il perchè e lui lì coi guanti gialli sempre in giacca e cravatta sulla scala a lavare i vetri delle finestre di casa mia rispondeva: - "Sà ci siamo allontanati troppo dal popolo, dai nostri elettori e quindi ora, umilmente, ci mettiamo in prima persona a tentare di recuperare un rapporto con la gente" tutto ciò mentre Franceschini gli passava il glassex da sotto......
A pranzo l'ho raccontato a mia madre e sta ancora ridendo.....

E' proprio vero: se fosse stato ancora in vita Freud ci avrebbe scritto un'enciclopedia coi miei sogni....

Forse debbo contattare uno psicanalista bravo???
:ahah :ahah :ahah
non ce n'è, neanche se mettessimo insieme tutte le fantasie oniriche di tutte le apriline riusciremmo ad eguagliare anche uno solo dei tuoi sogni....
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 mar 2010, 16:24

...ecco fatto...
in Primis vi tranquillizzo Cecilia sta benissimo e dopo la dormita di stanotte 12 ore non volevo crederci si è svegliata alle 8.45 ed è andata a letto alle 9.30! .... e pure noi stravolti dopo l'affascinante week end!

SEA Forse sono l'unica del gruppo capisco che ti abbiano nascosto la cosa per non preoccuparti stavi affrontando una prova difficile magari ti saresti preoccupata.
Io non mi sarei infuriata così, ma è la mia indole non arrabiarmi, quindi forse non faccio testo. :perplesso

POTTIper i sogni è assolutamente normale! io sognavo molto all'inizio ora un po' meno prendi un po' di valeriana :ahaha

..E il riposo è l'unica soluzione.Quando io ho ricominciato ad andare un po' in giro ..la mia ora d'aria...facevo una fatica a camminare sembravo un bradipo. ora va un po' meglio ho un po' più di fiato anche se so di dover andarci piano e di dover stare un po' di più in giro c'è sempre l'amico buscopan.
Contro di te c'è il tempo orano cominciano le belle giornate a ti viene il nervoso :aargh

Anche io quando devo spendere porto in giro mia cognata...cioè la zia!!!
Per cecilia ha comprato un sacco di roba!!! :spiteful:

e per pisolino per ora si è limitata a qualche tutina! :clap
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 16:26

francesca1972 ha scritto:..oggi sono parecchio triste, forse mi sto "fasciando la testa prima di essere caduta" ma ho portato l'ultima eco alla gine e lei non si è pronunciata ha detto solamente che deve parlare col primario dell'ospedale x vedere cosa intende fare....Le ho chiesto se mi devo preoccupare non mi ha risposto.....Sono in attesa di una sua telefonata...Il liquido amniotico è ridotto (AFI 80) ed il bimbo è cresciuto poco (2.375 alla 36 settimana).....
uhmmmm... sarei preoccupata anche io in effetti... ma non ti fasciare la testa, hai scritto bene! Millemila :incrocini :incrocini per te e per Lorenzo :coccola

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: che sia cesareo o naturale, l'aprilina2010 se la fa sotto ug

Messaggio da seahorse » 15 mar 2010, 16:29

fra! Mi fai morire tu e ituoi sogni!
Caterina ha 39.7... Per le mamme già rodate... febbre così alta non l'ha mai avuta... le ho messo una supposta di paracetamolo... devo fare altro???è un fornellino, ma ha voluto uno yogurt per mer'enda... l'appetito non le manca... adesso gira per casa in calze antiscivolo e body ballando come una pazza sulla musica della radio... tanto male non deve stare, anche se ha un faccino, stellina!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 mar 2010, 16:31

mi ha appena chiamata la gine: il primario mi vuole vedere domani alle 10 perchè entro in sorveglianza ostetrica e decideranno se farmi partorire prima adesso si che sto nel panico

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 15 mar 2010, 16:33

SIMO io ho lavato il tutto in lavatrice con il programma a mano e con una centrifuga veramente soft. è venuto tutto bene...ma i tuoi sono nuovi! se proprio proprio passali velocemente sono puliti!...anche i mie giacevano lavati e celofanati in solaio...

Invece vi invidio per tutte le pulizie grasse che state facendo anch'io avrei voglia di lavare vetri, lavare tende, insomma le grandi pulizie......ma devo convincere il marito ad aiutarmi....e non lo chiederò mai nè a mia suocere nè a mia mamma.....se poi guardo il balcone :urka mi viene male....chi mi viene ad aiutare :ahaha :ahaha :ahaha POTTI potresti venire tu! :ahaha :ahaha

Si è svegliata la pargola la porto a fare un giretto ci si vede dopo! :bacio

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 15 mar 2010, 16:34

Fra...il tuo cucciolino non è grandissimo, e anche ilLA è ridotto... ma non mi fascerei la testa già ora...la tua gine ti ha già fissato un altra eco di controllo?
E poi sei a 36 + 4, 3 giorni e vieni considerata a termine (dalla 37), quindi anche se Lorenzo dovesse nascere adesso, non avrebbe nessun prob di maturità! Le ultime settimane "sevono" solo a mettere su un po' di ciccetta, se non succede nella pancia, vorrà dire che metterà su peso una volta fuori... davvero non ti preoccupare!!!!
Pietro, 24.7.2012

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 15 mar 2010, 16:34

Cianci, Ciufolae Mila, grazie!
Mila, anche io sono fisata col lavare tutto quando è nuovo!
Per l'amica della tua amica...Lascia perdere, non ne vale la pena, magari ha chissà quali scompensi psicologici e per mostrarsi forte parla così...ma in realtà forse l'epidurale la vorrebbe anche lei, ma non ha il coraggio di dirlo! Non conviene neanche dare tutta questa importanza a personaggi del genere! :bacio
Sea sono contenta che Caterina stia meglio! :coccola :coccola
Franci grazie :bacio
Hai presente quando ha fatto vedere le 5 gemelle (mi pare fossero tutte bimbe) nate nel 2007 a Porto San Giorgio (provincia di Ascoli Piceno)? Quella mamma ha partorito nell'ospedale qui ad Ancona, dove partorirò io, ed è stata curata dallo stesso mio gine. Sapevo infatti di questa nascita plurigemellare!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 mar 2010, 16:36

francesca1972 ha scritto:mi ha appena chiamata la gine: il primario mi vuole vedere domani alle 10 perchè entro in sorveglianza ostetrica e decideranno se farmi partorire prima adesso si che sto nel panico
oddio.... non entrare in panico innanzitutto... potessi abbracciarti lo farei, conta che lo sto facendo :cuore
pensa che almeno in H sarai sotto controllo e sotto monitoraggio :incrocini :incrocini

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 15 mar 2010, 16:37

francesca1972 ha scritto:mi ha appena chiamata la gine: il primario mi vuole vedere domani alle 10 perchè entro in sorveglianza ostetrica e decideranno se farmi partorire prima adesso si che sto nel panico
Fra, non è detto ancora nulla. Fanno bene a controllare domani, com'è la situazione, e se è stabile, ti rivedono dopo un paio di giorni etc... ma davvero, anche se invece decidono di indurti, che è più sicuro per Lorenzo... sarai la prima aprilina a partorire, ma il tuo bimbo starà bene!
Intanto :incrocini :incrocini :incrocini
Pietro, 24.7.2012

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 15 mar 2010, 16:39

seahorse ha scritto:fra! Mi fai morire tu e ituoi sogni!
Caterina ha 39.7... Per le mamme già rodate... febbre così alta non l'ha mai avuta... le ho messo una supposta di paracetamolo... devo fare altro???è un fornellino, ma ha voluto uno yogurt per mer'enda... l'appetito non le manca... adesso gira per casa in calze antiscivolo e body ballando come una pazza sulla musica della radio... tanto male non deve stare, anche se ha un faccino, stellina!
Per caso le fa male la gola?
Io quando ero piccola avevo queste febbri altissime, ma facevo tutto, giocavo, stavo alzata, avevo appetito, proprio come stai dicendo tu, e tutta questa febbre era data solo da un'infiammazione alla gola.

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 15 mar 2010, 16:41

fra tranquilla :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 15 mar 2010, 16:42

No, non andare in panico, proprio come ti ha già detto Monst, in H stai al sicuro! Ti faranno tutti i controlli possibili e decideranno il meglio da farsi per Lorenzo!
:incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”