Lore non fa differenze per lui va bene tutto!SIMONA72 ha scritto:Noi solo pampers. Avevo provato gli huggies con Sergio ma lui non voleva farci pipì (soprattutto di notte) con conseguenze tragiche: painti ed urla che non capivamo.

Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:47
Lore non fa differenze per lui va bene tutto!SIMONA72 ha scritto:Noi solo pampers. Avevo provato gli huggies con Sergio ma lui non voleva farci pipì (soprattutto di notte) con conseguenze tragiche: painti ed urla che non capivamo.
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 15:48
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:48
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 15:50
Topillo ha scritto:davvero dem?? Io avevo preso quelli del carrefour tempo fa e la pipì usciva tutta!!!!!!!!!
Non saprei... gli huggies, per carità... non ne voglio neanche sentir parlare... li ho comprati una volta sola ed era sempre e dico sempre bagnato... invece i pampers sono andata avanti fino alla 3a con i progressi e i baby dry, poi ho provato i carrefour e mi sono trovata decisamente bene, appunto, ti dico, avevo poi dei buoni per i pampers, ma ho finito giusto la confezione che avevo aperto, perchè era poi di nuovo sempre bagnato...Topillo ha scritto:Io prendo sia pampers sia huggies, dipende da cosa trovo in offerta al super.
Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:50
Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:52
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 15:52
I lidl sono andati bene solo la 4a... quando sono passata alla 5a tutte le volte che glieli mettevo gli diventava bordeaux il culetto... così ho smesso di nuovo... quelli a mutandina li usa solo da mia suocera... ha sbagliato a comprare pacco e così le ho detto di tenerseli per le emergenze...aryyra ha scritto:Ah ecco pensavo solo Ale facesse ettolitri la nottedena ha scritto:io solo Pampers, gli altri non tengono un piffero e soprattutto gli lasciano dei segni violae tra l'altro per la notte solo i progressi (che costano un botto) ma sono gli unici che tengono i litri di pipi notturna di Leo. Di giorno uso i sole e luna o i baby dry che costano meno
![]()
Io mi trovo bene anche con i lidl....
devo ricominciare a prendere i mutandina perchè dalla nonna sabato ha fatto sempre pipiì nel wc e qui nadaaaaaa
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:52
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 15:53
io la penso come te. Ma soprattutto non ho fretta, meglio + avanti e veloce piuttosto che un po' prima e mesi e mesi di tira e molla.Topillo ha scritto:io non ci provo nemmeno con lo sbattimento del vasino. E' inutile. Le confonderei solo le idee.
Ci proverò appena avrò le ferie estive. E non prenderò quelli a mutandina perchè toglierò tutto e via.
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 15:54
Jack ha scritto:Intanto qui abbiamo appena finito il quarto mese![]()
ne restano SOLO 5
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:55
ecco, concordo. Anche io preferisco, anche per questioni di tempo, una cosa così. Anche perchè, per come è Roby, non ce la vedo a metterla 4-5-6 tot volte sul vasino al giorno, se la cosa non parte da lei.dena ha scritto:io la penso come te. Ma soprattutto non ho fretta, meglio + avanti e veloce piuttosto che un po' prima e mesi e mesi di tira e molla.Topillo ha scritto:io non ci provo nemmeno con lo sbattimento del vasino. E' inutile. Le confonderei solo le idee.
Ci proverò appena avrò le ferie estive. E non prenderò quelli a mutandina perchè toglierò tutto e via.
Se non è ad agosto questo sarà a Natale o agosto l'altro
Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:56
io cerco di farlo prima per cercare di arrivare ad agosto già spannolinatidena ha scritto:io la penso come te. Ma soprattutto non ho fretta, meglio + avanti e veloce piuttosto che un po' prima e mesi e mesi di tira e molla.Topillo ha scritto:io non ci provo nemmeno con lo sbattimento del vasino. E' inutile. Le confonderei solo le idee.
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:56
Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:57
Ti dirò lo pensavo anche io di Lore, non sta fermo un secondo, eppure lì ci sta, boh! E la pipì ormai la fa in fretta, mi dice PIPI' e ci alziamo e laviamo il pistolinoTopillo ha scritto:ecco, concordo. Anche io preferisco, anche per questioni di tempo, una cosa così. Anche perchè, per come è Roby, non ce la vedo a metterla 4-5-6 tot volte sul vasino al giorno, se la cosa non parte da lei.dena ha scritto:io la penso come te. Ma soprattutto non ho fretta, meglio + avanti e veloce piuttosto che un po' prima e mesi e mesi di tira e molla.Topillo ha scritto:io non ci provo nemmeno con lo sbattimento del vasino. E' inutile. Le confonderei solo le idee.
Topillo ha scritto:Uh Jack. Se Lorenzo è rapido nello spannolinamento quanto lo è stato per lo stettamento o quanto lo è per mangiare normalmente, auguri!!!
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 15:58
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:58
Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:59
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 15:59
mi son persa la tua mailJack ha scritto:Dena....ma ste foto di Leo????