per:
  per:Pennetta Per la TN!
facocerina Per lo streptococco presso dalle bimbe.
Phoebe72 Per Andrea... Quoto, la fascia sarebbe un bel regalo per la tua cognata.
pollon1975 Per le fitte... Mi dispiace per i risultati sballati, adesso cosa dovresti fare?
Babbala Fra mio fratello maggiore e mia sorella minore ci sono anno e mezzo di differenza, siamo nati tutti e tre con parto cesario e lei come senza niente fosse.

, è stato un tuffo al cuore
 , è stato un tuffo al cuore   ; credo che sia stato un segno del destino..proprio in quel negozio! chissà.. devo ancora aspettare due settimane per saperlo..
 ; credo che sia stato un segno del destino..proprio in quel negozio! chissà.. devo ancora aspettare due settimane per saperlo.. per la tn!!!
 per la tn!!!

)...in più ho avuto un attacco anche io...che doloreeeeee!!! speriamo sia stato solo un attacco sporadico...la dissenteria in gravidanza è bruttissima...
 )...in più ho avuto un attacco anche io...che doloreeeeee!!! speriamo sia stato solo un attacco sporadico...la dissenteria in gravidanza è bruttissima...  dai che le settimane passano in fretta e presto scoprirarai se il tuo desiderio è stato esaudito!!!
  dai che le settimane passano in fretta e presto scoprirarai se il tuo desiderio è stato esaudito!!!

mi ha fatto male a premere troppo con l'ecografo, ma penso che il bimbo non si fa male vero?
 mi ha fatto male a premere troppo con l'ecografo, ma penso che il bimbo non si fa male vero?