GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Messaggio da romava » 15 mar 2010, 12:49

Ho paura ragazze... paura di avere pochi follicoli, che quei pochi non siano buoni, che poi non si impiantino .... sono in piena crisi :buuu :buuu :buuu :buuu
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 15 mar 2010, 12:50

Atelli ha scritto:Ciao ragazzacce!
Io sono ancora a piede libero, come potete vedere...la mia polpetta Cecilia non sembra voler uscire, anche se da un paio di giorni, e soprattutto la notte, spesso la pancia si indurisce tantissimo, perciò credo che si stia in qualche modo preparando...bene così, mi sento serena, devo solo aspettare...
Atelli ma glielo hai dato lo sfratto a Cecilia :prr
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 15 mar 2010, 13:15

rosa: sfoga pure la tensione ma .....Forza Forza Forza...di follicolo buono ne basta uno! :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 15 mar 2010, 13:17

Gisella ha scritto: Ho un appuntamento a Via Si....e il 21 aprile...con la Rug....i.
dai che è un buon inizio, la dott.ssa la conosco bene perchè fa anche da assitente alla DC e secondo me è davvero in gamba e poi non è così ostile ad aspirinetta/eparina :incrocini :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 mar 2010, 13:26

rosa .. prima di tutto :incrocini e tanta serenita'!!!! :cuore

blu .. che dirti? Come faremo? Non lo so .... :fischia ... Chiara sta con i nonni e andra' alla pre-materna verso febbraio/marzo 2011 ... Io staro' a casa fino a tutto dicembre .... e comunque fino a giugno saro' in orario di allattamento ... quindi ci saranno un paio di mesi di straordinario dei nonni ... ma loro hanno voluto cosi' .... e finche' ce la fanno sono contenta di lasciare i cuccioli all'affetto dei nonni. Anche perche' Chiara per il primo anno fara' comunque orario ridotto alla materna ... quando avra' 4 anni la lascero' anche per pranzo.
Per il discorso sonno invece ormai non e' un problema. .. visto che ancora Chiara si sveglia svariate volte a notte .... con qualche eccezione (tipo stanotte :yeee ) ... quindi non dormiro' con "soluzione di continuita' ..." :impiccata:

:bacio a tutte .. e non perdete mai le speranze ....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 14:55

rosavelia ha scritto:Ho paura ragazze... paura di avere pochi follicoli, che quei pochi non siano buoni, che poi non si impiantino .... sono in piena crisi :buuu :buuu :buuu :buuu
respiro gigante e coraggio :incrocini :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 14:58

iris io sono d'accordo con atelli, non stare a fossilizzarti sul numero, l'importnate è che nell'arco della gg la senti
io sai che facevo quando ero in panico? pezzettino di cioccolato fondente, anzhe 2 e iniziavano le danze :-D è un consiglio un pò da paranoica, ma a me ha aiutata tanto o una passeggiatona, quando poi mi fermavo si muoveva. che teneri ricordi :emozionee :buuu
atelli ci sei quasiiiii :-D :incrocini
a tutte :bacio sparsi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:00

rosavelia ha scritto:Ho paura ragazze... paura di avere pochi follicoli, che quei pochi non siano buoni, che poi non si impiantino .... sono in piena crisi :buuu :buuu :buuu :buuu
Rosa coraggio, tifiamo tutte per te!!! :cuore :ok
:incrocini :incrocini :incrocini i nostri incrocini magici sortiranno il loro effetto!

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:04

rosavelia ha scritto: Atelli ma glielo hai dato lo sfratto a Cecilia :prr
Tutt'intorno c'è una gran fretta, ma io e Cecilia ce la prendiamo con calma...lascio decidere a lei quando è il caso di fare capolino...............con la speranza che in fatto di decisione non assomigli troppo al suo papà, nel qual caso dovranno tirarla fuori di forza! :ahaha

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:10

Carissima Spes, mi è mancato ultimamente il tuo buon umore costante, hai passato un periodino di quelli simpatici.... :impiccata: .........io spero che le cose prendano una piega più dolce, perchè mi rattrista sentirti un po' giù :coccola :bacio

Sì ci sono quasi, ancora non mi capacito...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 15:14

sai atelli che anche io non avevo fretta? i nonni stavano impazzendo, gli zii idem e io pensavo che mi volevo godere la mia pancia finchè lui non avesse deciso, forse era un presentimento... xò me la sono goduta :prr
atelli hai il num di qcn di noi? avvisarai le ziette di Cecilia?

per il buonumore, oggi c'è il soleeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 15:19

patty enza oggi è lunedì dove siete finite amichette metroplastiline mie? :bacio
ora mi rimetto seriamente al lavoro :hi hi hi hi

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 15 mar 2010, 15:25

passo per tranquillizzarvi, ora sta facendo merengue, chacha, salsa e altro :sorrisoo

cecilia dai esci :ahaha
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:30

Spes ha scritto: io pensavo che mi volevo godere la mia pancia finchè lui non avesse deciso, forse era un presentimento... xò me la sono goduta :prr
atelli hai il num di qcn di noi? avvisarai le ziette di Cecilia?
E' proprio quello che mi frulla per la testa...c'è voluto tanto tempo per poter vivere questa esperienza bellissima, non so quanto potrebbe volerci per riviverla una seconda volta e nemmeno se sarà possibile riviverla...non vedo motivo di fretta!

Pensavo proprio ieri a come fare per avvisarvi quando la polpetta sarà cotta al punto giusto...se, e solo se, ti fa piacere potrei avvisare la zia Spes :emozionee ...io ne sarei onorata :thank_you:

Il sole è sempre un alleato, specie se come me sei un po' metereopatica.

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 15:34

iris71 ha scritto:passo per tranquillizzarvi, ora sta facendo merengue, chacha, salsa e altro :sorrisoo

cecilia dai esci :ahaha
Vai Sofiaaaaaa!!!!!!!!!! :band

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 15 mar 2010, 15:35

buon pom ragazze
ben venuta gisella
io sono seguita dalla VQ con me è sempre tanto gentile
e anke msbricco viene seguita da lei
ma come hanno detto in tante un medico nn può star bene a tutti ed è vero...
Io ho 30 anni a giugno e ho selezionato già 6 aborti ..

io aspetto le rosse x iniziare il nuovo percorso della IUI

rosaviole :incrocini :incrocini :incrocini
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 15 mar 2010, 15:44

Sentimento dominante della giornata odierna: RABBIA!

Il mioma me lo hanno diagnosticato nel giugno 2004 alla prima eco ostetrica di quando aspettavo Sean. Perchè nessun ginecologo mi hai detto "Guardi che se vuole un altro figlio lo deve togliere12 Non mi ritroverei a in questa situazione di lotta contro il tempo...Seppoi è proprio vero che è stato il mioma a determinare i miei 3 aborti.
Non mi riesco a dar pace... avrei dovuto essere più consapevole me ho probabilmente minimizzato anche io.
Sono arrabbiata e frustrata ...un mix dei due.
sapete, la cosa più complicata per me è che non riesco a rasserenarmi...forse ho solo un brutto esaurimento nervoso non curato.
Lo scorso venerdì ho dimenticato che Sean aveva un appuntamento dal dentista, sono un'egoista...mi sento in colpa per questo.
Non so perchè mi sia così fissata con questa seconda gravidanza...forse è solo perchè non va ed io non lo accetto...che superbia...
Continuo ad essere arrabbiata e tanto tanto infelice
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 15 mar 2010, 15:45

Sentimento dominante della giornata odierna: RABBIA!

Il mioma me lo hanno diagnosticato nel giugno 2004 alla prima eco ostetrica di quando aspettavo Sean. Perchè nessun ginecologo mi hai detto "Guardi che se vuole un altro figlio lo deve togliere"
Non mi ritroverei a in questa situazione di lotta contro il tempo...Seppoi è proprio vero che è stato il mioma a determinare i miei 3 aborti.
Non mi riesco a dar pace... avrei dovuto essere più consapevole me ho probabilmente minimizzato anche io.
Sono arrabbiata e frustrata ...un mix dei due.
sapete, la cosa più complicata per me è che non riesco a rasserenarmi...forse ho solo un brutto esaurimento nervoso non curato.
Lo scorso venerdì ho dimenticato che Sean aveva un appuntamento dal dentista, sono un'egoista...mi sento in colpa per questo.
Non so perchè mi sia così fissata con questa seconda gravidanza...forse è solo perchè non va ed io non lo accetto...che superbia...
Continuo ad essere arrabbiata e tanto tanto infelice

C'è qualcuna di voi ha affrontato una gravidanza con un mioma intramurale sottomucoso di circa 1 cm senza averlo rimosso prima...prima di affrontare un intervento con la menopausa farmacologica ed il resto vorrei essere sicura che ne valga la pena. E' molto importante per me avere info al riguardo Direte "la medicina non è una scienza esatta"...Allora che fare? Rischiare un 4° aborto ovvero perdere altri mesi ed ovociti preziosi? Nebbia, nebbia e ancora nebbia...
Non, non sto affatto bene e se non avessi Sean vorrei mandare tutto a p.....E ha ragione Martina la poliabortività mi tiene in una morsa ...oddio ragazze scusate...non so nemmeno se quello che dico ha un senso.....aiutatemi, vi prego sto malissimo....è solo che non ce la faccio più...Sono stanca di dover faticare per tutto...
Susy grazie del benvenuto....ma forse alla V@@@@@o non piacciono le tardone che devo dire, con me è stata professionale ma sempre glaciale e dopo l'ultimo aborto mi ha detto di lasciare perdere "Tutto questo accanimento ....lei un figlio gia lo ha"
fede incrollabile

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 16:23

guarda gisella non so se può rincuorarti, io con tutti i medici che ho visto ho avuto risposte simili, motivi eclatanti non ce ne sono quindi parola d'ordine riprovare, tanto capirai abortisco io :martello non so xchè ma avendo un figlio è come se fossero stati + leggeri, almeno con me, forse non hanno tutti i torti, abbiamo la prova che possiamo, ma neanche possono farci esaurire :aargh :bomba
in ogni caso l'appto da s@@@o è vicino, ti faccio :incrocini e spero che la sua gentilezza rimanga costante e ti segua bene :incrocini
credo che una volta trovato un dottore di cui fidarti ti rasserenerai un pochino, almeno io è questo di cui sentivo il bisogno!
poi mi sono stufata di spendere soldi e stare a gambe all'aria e mi sono rasserenata lo stesso :ahah ancora lo devo trovare sto gine di cui fidarmi :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 16:24

:yeee sofia!
atelli ma certo che sì!!! :hi hi hi hi
susy dolce come va? :bacio
scappo x oggi ho finito vado a godermi l'ometto, a dopo :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”