IO CHE TAGLIA USO????dena ha scritto:mi è arrivato il catalogo dei punti dei pannolini Pampers...voi la fate???? se no, mi aiutate con i punti????![]()
![]()
![]()
però servono dalla taglia 5 in su

SE VUOI TE LI TENGO...MA SPECIFICA IL TIPO
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 15:29
IO CHE TAGLIA USO????dena ha scritto:mi è arrivato il catalogo dei punti dei pannolini Pampers...voi la fate???? se no, mi aiutate con i punti????![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:29
:ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Topillo ha scritto:ma scusa, ma tu fai packages piccoli di strumentazione, mi pare. Cosa c'entra il trattamento acque?Demetta ha scritto:Rieccomi!!!
Ho letto tutto... Topi, la mail te l'ho mandata all'indirizzo della ice, quindi non è che il server te le blocca?!? Ne hai uno privato?!?
Chuky, mi spiace tanto per Laura... chissà che paura, non sai come ti capisco... però che brutto, ma è stato un caso sporadico o potrà ricapitarle?!?
Dena, Leo è a dir poco fantastico e la seconda foto è la mia preferita!!! Ma è un figone senza senso!!!
Ary, la pirelli fa copertoni... ke centra con il trattamento acque?!? Ma quindi è un mio concorrente...vado a cercarlo e lo saboto... non tornerà più a casa
piuttosto diamogli un gancio per incontrarsi con il suo gemello separato alla nascita... così sì che non torna più a casa... perchè sarà bevuto come una spugna...
La gravidanza le ha dato alla testa...chiamiamola anche ANNEBBIATA
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 15:30
Ary, basta dare questi nomi che poi ti prendono sul serio... seguiamo anche una parte di trattamento acque perchè facciamo anche analisi, date un'occhiata: http://www.quadracom.it" onclick="window.open(this.href);return false;aryyra ha scritto:La gravidanza le ha dato alla testa...chiamiamola anche ANNEBBIATATopillo ha scritto:ma scusa, ma tu fai packages piccoli di strumentazione, mi pare. Cosa c'entra il trattamento acque?Demetta ha scritto:Rieccomi!!!
Ho letto tutto... Topi, la mail te l'ho mandata all'indirizzo della ice, quindi non è che il server te le blocca?!? Ne hai uno privato?!?
Chuky, mi spiace tanto per Laura... chissà che paura, non sai come ti capisco... però che brutto, ma è stato un caso sporadico o potrà ricapitarle?!?
Dena, Leo è a dir poco fantastico e la seconda foto è la mia preferita!!! Ma è un figone senza senso!!!
Ary, la pirelli fa copertoni... ke centra con il trattamento acque?!? Ma quindi è un mio concorrente...vado a cercarlo e lo saboto... non tornerà più a casa
piuttosto diamogli un gancio per incontrarsi con il suo gemello separato alla nascita... così sì che non torna più a casa... perchè sarà bevuto come una spugna...
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:32
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 15:33
Io non uso i pampers...dena ha scritto:mi è arrivato il catalogo dei punti dei pannolini Pampers...voi la fate???? se no, mi aiutate con i punti????![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 15:34
credo che tu usi la 5 come me.....tutti i pampers, progressi, sole e luna, baby dry e easy up e le salviettine (che io non ho mai preso)aryyra ha scritto:IO CHE TAGLIA USO????dena ha scritto:mi è arrivato il catalogo dei punti dei pannolini Pampers...voi la fate???? se no, mi aiutate con i punti????![]()
![]()
![]()
però servono dalla taglia 5 in suE CHE PUNTI SERVONO????
SE VUOI TE LI TENGO...MA SPECIFICA IL TIPO
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 15:34
Scusa, sono rinco... te l'ho mandata a questa di hotmail... non a quella della ice... preferisci te le mandi alla ice?!?Topillo ha scritto:[email protected]
però non credo di avere filtri particolari in ufficio.
Riprova.
Messaggio da aryyra » 15 mar 2010, 15:35
Demetta ha scritto:Ary, basta dare questi nomi che poi ti prendono sul serio... seguiamo anche una parte di trattamento acque perchè facciamo anche analisi, date un'occhiata: http://www.quadracom.it" onclick="window.open(this.href);return false;aryyra ha scritto:La gravidanza le ha dato alla testa...chiamiamola anche ANNEBBIATATopillo ha scritto:ma scusa, ma tu fai packages piccoli di strumentazione, mi pare. Cosa c'entra il trattamento acque?Demetta ha scritto:Rieccomi!!!
Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:35
Topillo ha scritto:ah ok, ora ho capito. Li conosceva già o era la prima volta.
E anche lui li assorda ripetendo in continuazione bimbo bimbo bimbo (o bimba, a seconda) e ridendo, e dicendo tutto quello che fanno, una volta presa confidenza?
Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:36
Non la sento in perfetta forma, un po' mi fa male,...e mi hanno appena telefonato che la visita dal gine è spostata a mercoledìdena ha scritto:ciao Jack, come va la pancia?
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:36
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 15:36
Facciamo sia commercio, che però figura una percentuale sempre più bassa, e ingegneria e analisi, con studio, progettazione e costruzione di impianti e poi c'è la parte di manutenzione e service, ed è per quello che mio fratello domani va a Sarroch...Topillo ha scritto:Giusto dem, ma, se non ho capito male, vendete gli strumenti. Magari proprio a società come a quella di MRT... magari non è un concorrente ma un potenziale cliente....
Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:37
Che bellaTopillo ha scritto:Ho messo una fotina di Roby ieri al laghetto: domani la tolgo, quindi approfittatene.
Messaggio da SIMONA72 » 15 mar 2010, 15:37
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:38
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 15:38
Jack ha scritto:Non la sento in perfetta forma, un po' mi fa male,...e mi hanno appena telefonato che la visita dal gine è spostata a mercoledìdena ha scritto:ciao Jack, come va la pancia?
Messaggio da Jack » 15 mar 2010, 15:38
Taglia 5....noi siamo a 4 e non usiamo più pamers...ora siamo a quelli a mutandina dell'iperdena ha scritto:mi è arrivato il catalogo dei punti dei pannolini Pampers...voi la fate???? se no, mi aiutate con i punti????![]()
![]()
![]()
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 15:39
Uso i carrefour o Pillo, che sono la stessa cosa e mi trovo benissimo, meglio dei pampers... l'ultima volta che ne avevo comprato due pacchi, perchè avevo un buono sconto, il secondo sono corsa a restituirlo perchè Jacopo era sempre pisciato, invece con questi gli capita solo ogni tanto al mattino, quando fa proprio tanta tanta pipì, altrimenti tengono tutto... squaraus compresa...Topillo ha scritto:Dem, no va bene hotmail ora vado a guardarle.
E cosa usi, se non pampers?
Secondo me Ale usa la sesta!!!
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:39
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 15:40
anzi, vai al ps. E non fare la sc**a.dena ha scritto:Jack ha scritto:Non la sento in perfetta forma, un po' mi fa male,...e mi hanno appena telefonato che la visita dal gine è spostata a mercoledìdena ha scritto:ciao Jack, come va la pancia?allora stattene tranquilla, contrazioni dolorose a queste settimane non sono belle...io le avevo ma dopo la 30a e già mi hanno
![]()