chiedo a chi la usa, non è per me visto che non allatto e non ho neanche un uomo :prrrr ma mia cugina ha una bimba di 5 mesi ed è terrorizzata all'idea di una nuova gravidanza... le hanno dato la minipillola, le hanno detto che il primo mese on è coperta ma dopo si, è sicura al 100% non rischia una nuova gravidanza???
Grazie ma io non la conosco non so che dirle!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Minipillola
- lunablu75
- Basic~GolGirl®
Minipillola
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ
La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: Minipillola
ciao lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io prendo la pillola per l'allattamento e so che è sicura come le altre....insomma nessuna pillola è sicura al 100%,neanche le "normali".........
e dire che a me il capoparto nn è neanch venuto e teoricamente potrei restare o essere incinta senza saperlo!
No cmq eccezionalità a parte di a tua cugina di poter stare tranquila!
io prendo la pillola per l'allattamento e so che è sicura come le altre....insomma nessuna pillola è sicura al 100%,neanche le "normali".........
e dire che a me il capoparto nn è neanch venuto e teoricamente potrei restare o essere incinta senza saperlo!

No cmq eccezionalità a parte di a tua cugina di poter stare tranquila!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- novembre78
- Active~GolGirl®
Anche io la prendo da 8 mesi (Allatto ancora) E TOLTO LO SPOTTNG FREQUENTE NESSUN PROBLEMA, ANZI MEGLIO NON HO LA SINDROME PRE MESTRUALE E QUINDI STO DAVVERO BENE !!!
VITTO
VITTO
- lunablu75
- Basic~GolGirl®
grazie!!!! neanche a mia cugina è arrivato il capoparto ma diciamo che il rischio con una normale pillola esiste quando la si prende in modo errato quindi deduco anche questa!!!! grazie ancora!!!
alessia vedo se riesco a passare nelle maggioline!!!!
alessia vedo se riesco a passare nelle maggioline!!!!

ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ
- Edf
- Master~GolGirl®
Se parlate di Cerazette la predo anche io perchè allatto e nemmeno io ho ancora avuto il capoparto.
Il mio ginecologo mi ha detto però che l'affidabilità di tale pillola è del 98% contro il 99,9% dell pillole tradizionali. E il 2% è ben diverso dallo 0,1%
Il mio ginecologo mi ha detto però che l'affidabilità di tale pillola è del 98% contro il 99,9% dell pillole tradizionali. E il 2% è ben diverso dallo 0,1%

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- funnylove
- Original~GolGirl®
come si fa a prendere se non si è ancora avuto il capoparto?
se si prende appena dopo il parto ha la stessa efficacia?
ci sono controindicazioni o disturbi?
se si prende appena dopo il parto ha la stessa efficacia?
ci sono controindicazioni o disturbi?
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Posso farvi scuola...
Ho partorito il 16 agosto 2006 e dalla visita post parto avvenuta un mese dopo ho cominciato l'assunzione della Cerazette ( che è l'unica minipillola commercializzata in italia ).
L'ho sempre considerata come la pillola normale...senza remore... ho
alla grande e non mi è mai successo nulla!
Non mi sono mai venute...nemmeno un pò di sano spotting!
Il 1 aprile l'ho smessa e il 4 ho avuto il capoparto :ahah se così si può dire...
L'ho smessa perchè la pillola mi ha sempre fatto bruti scherzi a stomaco e cervello.
Ora si pratica il salto del fosso ma almeno sto meglio...niente più emicranie, cicli quasi regolari ( prima avevo anche cicli di 60 giorni ora max 33 ) e perdita di peso...
Insomma...una pacchia!
Ho partorito il 16 agosto 2006 e dalla visita post parto avvenuta un mese dopo ho cominciato l'assunzione della Cerazette ( che è l'unica minipillola commercializzata in italia ).
L'ho sempre considerata come la pillola normale...senza remore... ho

Non mi sono mai venute...nemmeno un pò di sano spotting!
Il 1 aprile l'ho smessa e il 4 ho avuto il capoparto :ahah se così si può dire...
L'ho smessa perchè la pillola mi ha sempre fatto bruti scherzi a stomaco e cervello.
Ora si pratica il salto del fosso ma almeno sto meglio...niente più emicranie, cicli quasi regolari ( prima avevo anche cicli di 60 giorni ora max 33 ) e perdita di peso...
Insomma...una pacchia!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥