Lorenzo è ufficialmente ISCRITTO AL NIDO DOREMI da ottobre 2010 (se decido di mandarlo a settembre sevo dirlo entro luglio... a seconda di come ci organizzeremo con le ferie...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forse forse il sole è in arrivo resisti lugliolino 09
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Re: Forse forse il sole è in arrivo resisti lugliolino 09
pappa fatta sia io (avanzi...) che il cucciolo (vitello e zucchina)!
Lorenzo è ufficialmente ISCRITTO AL NIDO DOREMI da ottobre 2010 (se decido di mandarlo a settembre sevo dirlo entro luglio... a seconda di come ci organizzeremo con le ferie...
)
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Speriamo che sia brava!!!Fra8392 ha scritto:ilalla ai nonni!![]()
hai trovato la baby-sitter
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®

ilalla77 ha scritto:pappa fatta sia io (avanzi...) che il cucciolo (vitello e zucchina)!
Lorenzo è ufficialmente ISCRITTO AL NIDO DOREMI da ottobre 2010 (se decido di mandarlo a settembre sevo dirlo entro luglio... a seconda di come ci organizzeremo con le ferie...)
noi inizieremo a settembre 2010
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Anche noi inizialmente pensavamo settembre, ma siccome saremo via sicuramente una settimana... e visto che io a settembre sono abbastanza libera con il lavoro... abbiamo deciso di vedere come ci organizziamo (l'anno scorso io sono stata tutto il mese di settembre al mare spendendo 700 euri di casa in affitto... e l'asilo costa 600 al mese... quindi spenderei circa la stessa cifra...)newmamy ha scritto:ilalla77 ha scritto:pappa fatta sia io (avanzi...) che il cucciolo (vitello e zucchina)!
Lorenzo è ufficialmente ISCRITTO AL NIDO DOREMI da ottobre 2010 (se decido di mandarlo a settembre sevo dirlo entro luglio... a seconda di come ci organizzeremo con le ferie...)
![]()
noi inizieremo a settembre 2010

- newmamy
- Gold~GolGirl®

ma la festeggiata di oggi non è ancora passata da queste parti???? 
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

innanzitutto Ciao Diana, prima ero on line ma non ero al pc ma a far mangiare il pupoDiana76 ha scritto:Io sono andata in un villaggio bluserena in Sicilia, cerco mete vicine, tanto l'importante è che ci sia un bel mare, certo non nella mia provincia, mi son spostata un pò.veryle ha scritto:diana non conosco il villaggio. essendo anch'io sicula non ho mai usato villaggi in sicilia... xò sto pensando che x qst'estate potrei prendere una casetta in affitto.. così eviterò di stare 24ore su 24 con i suoceri!
poi a nicole farebbe sicuramente bene!
dove sei stata a LICAta? Il villaggio è bellissimo e nuovissimo, noi in pratica andavamo a mare lì prima di costruire il villaggio e mentre lo costruivano (mezz'ora da casa mia) e l'ho visto nascere, me ne parlano benissimo
la catena è ottima, noi quest'anno vorremmo andare in Puglia in un villaggio Bluserena, ma dato che andiamo per ringraziare San PIo della Grazia ricevuta, credo che sia fuori zona per cui può darsi che ne sceglieremo un altro
per il riciclo è vero lo fanno dappertutto
Anzi no, l'unico posto dove non mi è successo è stato al villaggio alpitour di Siracusa l'Arenella, lì si mangiava di lusso, in pratica avevano le cucine all'aperto dove facevano le grigliate tutti i giorni, di pesce e carne tutta roba ottima, dolci a palate
lo consiglio a tutti, ecco prima mi era SFUGGITO...nEW CONSIDERALO PURE
e poi bello , nuovo, accessibile come prezzo (noi prendiamo sempre dei last minute a settembre), avevamo un bagno bellissimo in villetta e perfino la tv LCD
finora in Sicilia il più bello che abbiamo visto, seguito dal Bluserena di licata e dal Naxos Beach resort di NAxos
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Conosco il Capo Alaua, si vedeva dal mio villaggio, quello dove sono stata io è sul mare, come dicevo non mi è piaciuto il marem noi andavmo sempre fuori dal villaggio a Capo d'orlando e lì il mare è stupendo, molto più limpidoDiana76 ha scritto:Very conosci i villaggi Bluserena? Cosa volevi sapere?
Cocci io sono stata sopra quello in cui sei stata tu, al Capo Alaua. Non ci andrei con i bimbi però![]()
Sempre senza bimbi sono stata al Valtur di Pollina, stupendo! Ma i bimbi lì li fanno entrare solo dopo i 10 anni, e comunque il costo mi blocca un pò, ci siamo andati appena sposati...
Gessica non so cosa hai potuto vedere a Palermo in un giorno, per me è molto bella, soprattutto se sei interessata all'arte, ci sono degli oratori stupendi ed anche dei musei importantiE poi già solo solo per gli arancini, ne vale la pena
![]()
La granita però prendetela da noi (a Catania), per me è un'altra cosa. Certo magari l'ho mangiata io nel bar sbagliato
Gessica per Palermo quoto Diana, io ci ho studiato per anni e secondo me è una splendida Città d'arte e c'è moooolto da vedere
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

se non ricordo male i parenti sono di Caltanissetta? e mi pare Piazza Armerina?veryle ha scritto:diana non conosco il villaggio. essendo anch'io sicula non ho mai usato villaggi in sicilia... xò sto pensando che x qst'estate potrei prendere una casetta in affitto.. così eviterò di stare 24ore su 24 con i suoceri!
poi a nicole farebbe sicuramente bene!
ma in pratica voi al mare dove andate quando scendete giù???
io sto amezz'ora da Caltanissetta
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

giànewmamy ha scritto:ma la festeggiata di oggi non è ancora passata da queste parti????
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

ilalla77 ha scritto:pappa fatta sia io (avanzi...) che il cucciolo (vitello e zucchina)!
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Noi lo festeggeremo in campagna, abbiamo una bella veranda spaziosa e abbimo fatto lì pure il Battesimo con il cateringEmma70 ha scritto:non ci abbiamo ancora pensatoFra8392 ha scritto:ma voi state già pensando a come festeggiare il primo compleanno?????????????![]()
io sì e siamo già in conflitto di idee con Alesai com'è, il secondo è sfigato anche in questo! :ahah
Voi perchè siete già in conflitto???
stavolta faremo pizzette e varie
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ho dato un occhio ad alcuni villaggi ma aprono dal mese di maggio in avanti 
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

Anche io volgio l'IKEAveryle ha scritto:prossimamente apriranno un'ikea vicino casa mia (4km massimo) .. sarà la mia rovina
Emma70 ha scritto:La francy continua a frignottare. Respira male, le è venuto il raffreddore!
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

mannaggia non ci avevo pensatonewmamy ha scritto:ho dato un occhio ad alcuni villaggi ma aprono dal mese di maggio in avanti
- lollo82
- Original~GolGirl®

giorno mammine!!!!!domenica con sole caldissimo 20gradi!!!!
raduno bellissimo e Brian e' stato molto bravo
Augurissimi Vale!!
roby
per il lavoro...
a chi parlava di panza che gli manca...........a me nn manca per niente preferisco il ciccio fuori!!!anche perche' con tutta la fatica che ho fatto
a solo ripensare a quando stava in pancia mi viene la pelle d'uomo 
raduno bellissimo e Brian e' stato molto bravo
Augurissimi Vale!!
roby
a chi parlava di panza che gli manca...........a me nn manca per niente preferisco il ciccio fuori!!!anche perche' con tutta la fatica che ho fatto
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

non ci credo... state già pensando al primo compleanno????coccinella77 ha scritto:Noi lo festeggeremo in campagna, abbiamo una bella veranda spaziosa e abbimo fatto lì pure il Battesimo con il cateringEmma70 ha scritto:non ci abbiamo ancora pensatoFra8392 ha scritto:ma voi state già pensando a come festeggiare il primo compleanno?????????????![]()
io sì e siamo già in conflitto di idee con Alesai com'è, il secondo è sfigato anche in questo! :ahah
Voi perchè siete già in conflitto???
stavolta faremo pizzette e varie
io ancora non ci ho minimamete pensato... cmq così su due piedi... direi una bella festa con tanti amici (quelli almeno che a fine luglio saranno ancora a Milano) in giardino!!!

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

vedo che parlate tutte di vacanze... ma ad agosto nessuna va in vacanza?? noi saremo per tutto il mese in liguria a Varazze (stessa casa in affito dell'anno scorso...) qualcuna sarà da quelle parti???

- veryle
- Master~GolGirl®

suoceri a Niscemi (cl) .. siamo vicine????? = mare Gela o Macconi (ma non so se conosci) 20 minuticoccinella77 ha scritto:se non ricordo male i parenti sono di Caltanissetta? e mi pare Piazza Armerina?
ma in pratica voi al mare dove andate quando scendete giù???
io sto amezz'ora da Caltanissetta
miei nonni prov En = mare Catania 40 minuti
Fortunella !!!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- newmamy
- Gold~GolGirl®

noi saremo tutto il mese nelle marche vicino a s. benedetto (stessa casa dell'anno scorsoilalla77 ha scritto:vedo che parlate tutte di vacanze... ma ad agosto nessuna va in vacanza?? noi saremo per tutto il mese in liguria a Varazze (stessa casa in affito dell'anno scorso...) qualcuna sarà da quelle parti???
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ragazze,
temo che il viaggio in sicilia sarà rimandato a data da destinarsi......
ci verrebbe a costare un botto e questo non è periodo di scialacquare.
stiamo pensando di andare dalla signora TETESCA ........
temo che il viaggio in sicilia sarà rimandato a data da destinarsi......
ci verrebbe a costare un botto e questo non è periodo di scialacquare.
stiamo pensando di andare dalla signora TETESCA ........