GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza cika non tardare, qualche febbrarina (09) ti aspetta per bissare!!!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza cika non tardare, qualche febbrarina (09) ti aspetta per bissare!!!

Messaggio da grandeattesa » 14 mar 2010, 11:53

NO PERCHE'............SENTO IL BISOGNO DI GIUSTIFICARE LA MIA VIS POLEMICA.
IO SONO STATA MALE A CASA PER TUTTA LA SETTIMANA. NESSUNO MI HA CHIAMATO, PER DUE GIORNI MI SONO TENUTA ANCHE JACOPO TUTTO IL GIORNO, E LA CASA NON E' ANDATA IN ROVINA, HO CONTINUATO A LAVARE PULIRE STENDERE ACCUDIRE CUCINARE...............LUI è A LETTO AL BUIO DA STAMATTINA, E HA A MALAPENA SALUTATO IL BAMBINO.

ORA, A SUA DISCOLPA DEVO DIRE CHE STANOTTE S'E' ALZATO 5 VOLTE PERCHè JACOPO AVEVA MAL DI DENTI.

E A MIA DISCOLPA DEVO DIRE CHE IL NERVOSO CHE MI ASSALE QUANDO LUI è MALATO è UNA COSA INCONTROLLABILE ATAVICA ED ISTINTIVA.
NON LO SOPPORTO PROPRIO.
UCCIDETEMI, VOGLIO TORNARE AL LAVORO :impiccata:
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 14 mar 2010, 14:10

grandeattesa ha scritto:ADESSO SENTO CHE SROTOLA IL METRO AVVOLGIBILE.

:domanda

MA CHE SE STARA MISURANDO??????

SI CAPISCE CHE NON LO SOPPORTO? :che_dici

:ahah :ahah :ahah
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 14 mar 2010, 14:13

AURY SO TUTTI COSI'!
PER LORO FORTUNA NON NASCONO COSI' ACCIACCATI COME NOI FEMMINUCCE, MA BASTA 37,1 PER VEDERLI CROLLARE MORIBONDI AL LETTO.

:che_dici

P.S. CURIOSITA'....CHE SI MISURAVA CON IL METRO AVVOLGIBILE? :ahah

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 14 mar 2010, 14:39

Non oso pensare a COSA ha misurato con il metro avvolgibile...è domenica e io di domenica non voglio pensare a certe cose! :fischia :ahaha
E cmq se io fossi in Davide, mi preoccuperei se sentissi rumore di sparachiodi provenire dalla stanza in cui sosta Aurora... :spiteful: :fischia :hi hi hi hi

Festa bellissimissimissimissima perchè non c'erano quelle 3 racchie di Carla, Giovi e Laurino!!! :prr :fuck:
Eravamo in una quarantina, hanno mangiato tutti come fogne, i bambini hanno giocato...e Martina s'è fatta venire 38,3 e due guanciotte rosse come il vestito di cappuccetto rosso proprio dieci minuti prima di spegnere la candelina...ha dormito come un sasso per quei dieci minuti e poi s'è ripresa e abbiamo portato la torta! Ha ricevuto un sacco di vestiti bellissimissimi e pupazzetti e una macchinina cavalcabile che è già il suo gioco preferito. :-D
Alla fine avevo un mal di testa incredibile, come volevasi dimostrare...non oso pensare come sarei stata se fossero venuti anche gli altri 37 invitati che alla fine per diversi motivi (malattie soprattutto) non sono potuti venire! :urka Mi sono resa conto che avevamo invitato in tutto quasi 80 persone, manco al Battesimo eravamo in tanti! :urka :urka :urka
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 14 mar 2010, 20:00

Buonasera mie care :che_dici

Poi l'uomo s'è ripreso, e siamo usciti. Siamo stati dai suoi, dove ho trovato particolarmente urticante la conversazione............ma vabbè.

Vi racconterò.

Secondo me stava misurando tipo la profondità dell'armadio perchè gli è venuto in mente qualcosa per la casa nuova. Ma accetto suggerimenti :hi hi hi hi

Memole, che bella la festa :-D vedrai che il mal di testa ti passa, dai.

Ho messo su fb un filmino di jacopo che mangia.......anzi che aspetta la pappa..........della serie la pazienza è la virtù dei morti :che_dici ditemi che anche i vostri figli fanno così. Lui lo fa SEMPRE. Forse in una vita precedente non l'hp nutrito. :domanda

Vado ametterlo a nanna, baci :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 mar 2010, 0:41

aurora...ho visto il video è meraviglioso...ma ho da chiederti e CHIEDERVI...

1.ma quanto veloce gli dai da mangiare??? :domanda io non sono cosi veloce con giorgia

2.ma non gli dai da bere mentre mangia?io le lascio il bibe sul tavolo e se lo prende,ma kmq bene nel mezzo

3.seggiolone??noi siamo da mesi ormai con la sedietta,odia il seggiolone :buuu

4.pappa pronta riso verdure e pollo della plasmon? :ahaha

VADO...UN BESOS :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 mar 2010, 9:53

Buongiorno!
peccato che non ho FB e non posso vedere jacopino! :buuu

volevo dire CHE SONO INNAMORATA DELLA MIA ISABELLONA! :cuore questa "età" è bellissima! interagisce molto di piu'! ed è l'amore di mamma sua! :cuore :emozionee

sab sera pizzeria con coppia di amici e bimba di 1 anno..DISTRUTTIVA COME ESPERIENZA.. Isabella camminava di qua e di là, da impazzire! per fortuna quando è arrivata la pizza ha deciso di stare seduta a mangiarsi i bordi! :ahaha
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 mar 2010, 9:54

Marti anche Isabella se la "offendi" fa di quelle crisette tipo pianto disperato e rossa come un peperone! :ahaha

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 15 mar 2010, 10:06

Buongiorno!! Aurora bellissimo il video :ahah ...
Per quanto riguarda le crisi isteriche ci aggiungiamo anche noi, soprattutto quando deve entrare nel seggiolino della macchina, già mi sto immaginando il viaggetto per andare in Sicilia in auto questa estate :urka :che_dici :impiccata:

Memole complimenti per la festona!!! :ok

Lin noi le pizzerie (ristoranti, bar, locali pubblici in genere... ) le abbiamo abolite per ora, se con una bimba di un anno è dura, aggiungine uno di quattro e lo sclero è assicurato :ahaha

A metà febbraio ho fatto gli esami del sangue perchè ho ancora i valori delle transaminasi sballati, e il medico vuole vederci chiaro,sono esami lunghi, ci ho lasciato giù circa 120 euro... e sono pronti tra una settimana esatta... cerco di non pensarci ma adesso inizio ad avere un po' di ansia. :martello
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 mar 2010, 10:16

ciao a tutte, finalmente al lavoro....
vi rispondo in velocità:
anna, se io non gli do da mangiare a quella velocità ricomincia ad urlare
beve alla fine, durante non vuole bere, mi spinge via il bicchiere. lui non usa biberon, ma la tazza coi manici :che_dici
la pappa (mi prendi in giro eh?????) era fatta da me, erano stelline con passato di verdure parmigiano e olio, forse carne non ricordo :hi hi hi hi
quello non è un seggiolone, ma una sediolina attaccata al tavolo. Nella nostra cucina il seggiolone non entrerebbe, ci troviamo benissimo e ci sta molto volentieri.

Linlin, adesso penso come farti vedere sto filmino :perplesso anch'io non amo andare in locali col bambino, potrebbe stare molto buono ma anche no :che_dici e quindi visti i tempi di magra se devo spendere sti soldi preferisco farlo quando lui non c'è e godermeli. Ma magari facendo come fai tu, i bambini si abituano prima. :ok

desca, bentornata! non essere preoccupata........venerdì la dott mi ha prescritto il più grosso numero di esami che abbia mai visto, per i gonfiori alla faccia, io non ci penso proprio, li farò e saranno tutti negativi :hi hi hi hi

baci a tutte, vedo di produrre qualcosa. :hi hi hi hi

ah, stanotte 20-7.........ma chi ci capisce qualcosa è bravo col sonno di questo bambino.... :domanda
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 mar 2010, 10:19

Caso mai hai una mail, vale? :bacio vedo cosa posso fare. se ti va, eh.
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 mar 2010, 11:41

gli esami andranno bene a entrambe!
io... non ci avevo + provato con i locali... e per un pò non mi ci azzarderò piu'! troppo faticoso! :ahaha

pure Isabella tazza.. e si arrangia a bere...
ma ora.. solo cibi da grandi.. e disdegna pastasciuttine golose a favore di VERDURA COTTA, ZUCCHINE e giù di lì! beh buon per me visto che è la stitichezza fatta pulcino! :sorrisoo

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 15 mar 2010, 12:04

Linlin ha scritto:gli esami andranno bene a entrambe!
io... non ci avevo + provato con i locali... e per un pò non mi ci azzarderò piu'! troppo faticoso! :ahaha

pure Isabella tazza.. e si arrangia a bere...
ma ora.. solo cibi da grandi.. e disdegna pastasciuttine golose a favore di VERDURA COTTA, ZUCCHINE e giù di lì! beh buon per me visto che è la stitichezza fatta pulcino! :sorrisoo
SPEREM... :incrocini , nel frattempo mi rilasso :bacio

Sofia a bere è un disastro... ancora si strozza anche con il bibe :che_dici .
Invece con i cibi andiamo alla grande, domenica ha schifato la pappa e ha preteso il polpettone che avevo nel piatto io, ne ha mangiate quasi due fette (più di Luca). Però non mangia così sempre, capita se siamo dai nonni oppure tutti a tavola insieme, a mezzogiorno mia suocera le rifila ancora la sua bella pappa sana (e mi sta bene così). Aurora, Annetta ti prende in giro perchè suullo sfondo nel filmato c'è una confezione plasmon vuota sospetta :spiteful: ... :ahaha
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 mar 2010, 12:44

Ciao a tutte...
Come Vi ho detto Ale mangia tutto...é da qualche settimana che dopo la pappa della sera, circa un'oretta dopo, gli do' 100 ml di latte bianco e dorme beato, senza risvegli per mangiare, fino alle 5....prima era un continuo, a volte mangiava alle 3 per rimangiare alle 5 :urka
Ieri ha mangiato ricotta e poi pappa....era la prima volta che la mangiava assoluta...ho iniziato anche a dargli lo yogurt fresco, un successone.
Purtroppo il mio pediatra é un rompi, quindi niente latte di mucca e per fortuna l'Amalattea produce anche yogurt di capra....
Poi é davvero un coccolone....ci abbraccia e ci bacia tutti, spesso ci tira verso di lui...., stamattina cercavo di svegliare la sorella, ma niente, alla fine lui che era ai piedi del letto l'ha tirata per i calzini....troppo forte...
Poi si é alzata, lui stava giocando con una bottiglietta, ha visto che si stirava, ha buttato la bottiglietta e si é gettato verso di lei per baciarla :emozionee
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 mar 2010, 12:57

desca ha scritto: Sofia a bere è un disastro... ancora si strozza anche con il bibe :che_dici .
Invece con i cibi andiamo alla grande, domenica ha schifato la pappa e ha preteso il polpettone che avevo nel piatto io, ne ha mangiate quasi due fette (più di Luca). Però non mangia così sempre, capita se siamo dai nonni oppure tutti a tavola insieme, a mezzogiorno mia suocera le rifila ancora la sua bella pappa sana (e mi sta bene così). Aurora, Annetta ti prende in giro perchè suullo sfondo nel filmato c'è una confezione plasmon vuota sospetta :spiteful: ... :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha nettare di pera plasmon.....lo adora!!!! ammazza che vista che avete!!!!!! :urka
Se se la mangiasse gliela darei anche la pappa pronta qualche volta, mi risparmierei le urla mentre cucino :ahaha ma non la vuole!!!!

Nemo, che carino il tuo bambino!!! :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 mar 2010, 13:46

si esatto proprio quella ahahaha

NEMOOOOO MITICO ALE...CHE BRAVOOO!!!AVEVO UNA Cosa in mente da chiederti ma non ricordo piu :martello

POI
XKE AVETE TUTTE TIRATO VIA LA FOTO DEI BIMBI E AVETE ALTRO?? :domanda

poi

MARTINA,GIORGIA PURE FA CRISI ISTERICHE,Ma non esagerate,solo quando vuole andare o fare qualcosa che ovviamente non puo!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 mar 2010, 13:48

BERE....
GIORGIA BEVE DA TUTTO
BICCHIERI,BIBERON,ANTIGOCCIA E NON!!! e tiene tutto rigorosamente sola,non vuole che glielo tenga io :cuore

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 mar 2010, 13:50

CIAO DONNE...... :bacio

POLLO ALLA CACCIATORA E PATATE.
IN ROSTICCERIA AVEVANO SOLO LASAGNE...MA CHE SCHIFO DI LASAGNE. :x:

MEMOLUCCIA.......DOVEVATE ESSERE 80 PERSONE????? :urka
MI IMMAGINO AL MATRIMONIO DI MARTINA! :ahaha

VADO A VEDERE IL VIDEO DI JACOPO!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 mar 2010, 14:03

AURY, VIKY FA LO STESSO.
LE DEVO DARE DA MANGIARE VELOCE COME TE ALTRIMENTI HO CHIUSO!
BEVE ANCHE LEI ALLA FINE, DAL BICCHIERE.

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 mar 2010, 14:23

AURY DIMENTICAVO..........QUANTO E' DOLCE IL BAMBOLINO SUL TUO TICKER. :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”