GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA PRIMAVERA! (06)

Bloccato
Holopo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA

Messaggio da Holopo » 15 mar 2010, 9:48

Delma, ma che spavento! :coccola

Mar, ho letto la mail e non ho parole :urka
Io proporrei tramite il rappresentante dei genitori di obbligare la direttrice ad allontanarla dall'insegnamento per un lungo periodo, almeno fino a quando sarà in grado di prendersi cura dei bambini... Se non ne vuole sapere potete minacciarla di rendere la cosa di dominio pubblico e non credo che l'asilo ne uscirebbe bene
Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA PRIMAVERA! (06)

Messaggio da griselda » 15 mar 2010, 11:08

Buongiorno!

AUGURI NICOLE!!!! :festa :festa :festa

Ho Ivan che mi sta dormendo sulla schiena, nella fascia: provo a fare una foto e la carico su FB.

Quanto è tenero :cuore

Finalmente sole!!! speriamo arrivi la primavera anche se poi dura sempre troppo poco e arriva la calura :che_dici
E' tutta un'altra cosa uscire con una bella giornata.

DELMA :urka che volo! Meno male che è finita bene, e bravo ad Andrea!

MAR forse ho capito cos'è successo e in tal caso parlerei con la direttrice che prenda dei provvedimenti.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NON IMPORTA QUANTO FREDDO SIA L'INVERNO, DOPO C'E' SEMPRE LA PRIMAVERA! (06)

Messaggio da fiona 74 » 15 mar 2010, 11:18

delma mamma mia è andata proprio bene!!!!!
mar, l'asilo in questione è pubblico? perchè allora non è il dirigente in sè che può prendere provvedimenti ...però certo è lui che contatta il provveditorato...
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 mar 2010, 11:32

delma andrea è stato bravissimo :emozionee :emozionee certo che veramente poteva farsi tanto male!!!!

finalmente è arrivato il ciclo :ok adesso spero che la cisti si riassorba da sola! e non avevo neanche finito il farlutal :ok
beh se oggi arrivano gli assorbenti li posso già provare :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 15 mar 2010, 12:12

ciao!

che spavento Delma! :urka e bravo Andrea!! :congratulations:
ma cosa deve fare adesso tua mamma? riesce a stare riposo? :che_dici

stamattina c'era l'altra maestra....mi immaginvo mi dicesse qcosa invece NULLA! :urka
le altre mamme che c'erano venerdì hanno chiesto cosa fosse successo....e la cosa è venuta fuori perchè un'altra mamma ha detto che non ci stava a stare zitta e che tutti dovevano sapere.. (che poi quello che pensavo anche io, solo che avrei dato tempo di capire cosa avesse avuto realmente..)

penso che saremo tutti solidali nel non volere più una maestra con dei problemi.... per lo meno LO SPERO TANTO!!!
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

buon complanno!!!!

Messaggio da mar-and » 15 mar 2010, 12:17

:festa :festa AUGURONI N I C O L E !!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa

e si vede che sei già più alta!!! :ahaha
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 15 mar 2010, 12:19

Ciao!

:60_compleanno:Augurissimi a NICOLE! :majorette: che oggi è più alta di 1 anno! :ahaha

E auguroni alla mamma di Delma per una pronta guarigione, meno male che le è andata bene!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 15 mar 2010, 12:57

Ho letto ora la vicenda avvenuta alla materna di MAR:

Io, possibilmente con altri genitori, andrei dalla direttrice e le chiederei per quale motivo la notizia non dovrebbe diffondersi e mi farei vedere piuttosto alterata, tutti gli altri genitori di quella classe devono sapere e parlare con i loro bimbi per verificare che se davvero non è accaduto qualcosa di strano, con i bimbi non si sa mai.. e se ha dato, faccio per ipotesi, qualche strattone a qualcuno? E se il bimbo finisse per pensare che le maestre possono darli?
Ok sto esagerando, ma non si sa mai.
La maestra in questione evidentemente ha gravissimi problemi che possono andare dalla depressione a cose mentali ben più gravi, quindi a scuola con dei bimbi piccoli non ci deve mettere più piede, anche se fosse "solo" depressione, in casi così gravi la malattia non si risolve certo in pochi mesi, la depressione la conosco, va e viene per tutta la vita, devi tenerla sempre sotto controllo, ma scherzi con dei bambini?
Io mi farei sentire eccome. Una che parla quasi da sola, che dice cose senza senso non guarisce mica con 5 ml di tachipirina, questa è da allontanare e basta.
Magari l'anno prossimo torna e dei nuovi genitori non sanno nulla e le affidano senza problemi i loro pargoli, ma non esiste proprio! Io devo essere sicura che mio figlio lo lascio in buone mani.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 15 mar 2010, 14:05

MARZIA finalmente ho letto la mail!

sono pienamente d'accordo con quanto ha detto zanchese: credo che questa persona non sia "adatta" all'insegnamento a bambini piccoli (ma nenmmeno grandi!), ora ma anche più avanti...

mi spaventa anche la questio dell'altra maestra che l'avrebbe "coperta": avrei dei ragionevoli dubbi anche su costei!

la richiesta della direttrice di omertoso silenzio è vergognosa e infondata: i genitori hanno il diritto di sapere, io al posto tuo direi alla direttrice che o lo domunica lei, o lo faccio io a modo mio....
ma scherziamo?

e in più aggiungerei che fino a accertamenti anche sulla seconda maestra (perchè o è "complice o è demente) io mi rifiuterei di mandare mia figlia in quella sezione....
se c'è qualcosa in contrario si può sempre fare una telefonata ai carabinieri!

sarò estrema, ma qua si tratta di bambini piccoli! tolleranza zero quindi verso atteggiamenti sospetti!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 15 mar 2010, 15:15

stamattina dopo aver fatto tutte le mie faccende domestiche mi sono regalata un'oretta da diffusione tessile: a parte che mi SRVONO dei pantaloni perchè di primaverile/estivo non ne ho nemmeno uno che mi vada bene.... ma poi era proprio un "riscatto" per lo stress di ieri!

devo dire che avendolo vicino, vale proprio la pena: ho preso tre paia di pantaloni (molto belli anche come tessuti) con 100 euro.... se fossi andata da H&M o da ZARA avrei speso di più per una qualità nemmeno paragonabile!

e poi li mi va bene la 38.... una soddisfazione esagerata! :spiteful:

Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 15 mar 2010, 15:17

buongiorno :sorrisoo
mi arretro perché mi sa che sono successe un po' di robe, neh?!
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 15 mar 2010, 15:18

sto guardando delle offerte per parigi.... ho trovato dei pacchetti molto convenienti!
tra 700 e 900 euro volo + hotel per tutti e 4 per quattro notti.... mica male, no?

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 15 mar 2010, 15:19

ciao omonima, come stai? spero un po' meglio.... :bacio

Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 15 mar 2010, 15:19

AUGURISSIMI A NICOLE!!!
:congratulations: :congratulations:
:bacio
Immagine

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 15 mar 2010, 15:23

DELMA :urka :urka ma come ha fatto a volare giù??? ma povera...
che kiulo che andato tutto bene. ma ha perso conoscenza?
GRANDE ANDREA!! che spirito!! chissà com'era spaventato!!
Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 15 mar 2010, 15:29

kiara, lei dice di non essere svenuta.... ma non credo che se ne sarebbe resa conto!
comunque l'importante è che sia andato tutto per il meglio: quando aspettavo che le facessero le lastre ero tesissima!

Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 15 mar 2010, 15:34

mar ho letto ora la tua email. se fossi una delle mamme che non sanno nulla, vorrei assolutamente sapere. se lo scoprissi dopo mi infurierei. parlane con quelle che sanno, ma credo che sia sacrosanto che tutte le mamme siano a conoscenza dei fatti. non potete prendervi questa responsabilità. auguro chiaramente alla maestra di guarire e di farlo presto, ma mi auguro che d'ora in poi starà lontana dall'asilo. evidentemente non è il suo lavoro, o forse non lo è più. e mi incazzerei di brutto anche con le altre maestre, collaboratrici, direttrici. MA SCHERZIAMO??? si parla di bimbi. dei vostri bimbi. chissenefotte della riservatezza. io arriverei alle brutte, guarda.se succede qualcosa di brutto, sai poi dove se la mettono la riservatezza??? è successa una cosa gravissima e devono garantirvi che i bimbi sono al sicuro. SEMPRE.
Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da kiara74 » 15 mar 2010, 15:35

Delma ha scritto:kiara, lei dice di non essere svenuta.... ma non credo che se ne sarebbe resa conto!
comunque l'importante è che sia andato tutto per il meglio: quando aspettavo che le facessero le lastre ero tesissima!
già. credo anche io che non se ne sarebbe resa conto. poi se andrea l'ha vista per terra con gli occhi chiusi....
immagino che tensione... :coccola speriamo che ora faccia la brava e stia a riposo :pistole
Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 15 mar 2010, 15:37

mar dimenticavo... ti abbraccio forte perché immagino la tua ansia per Stella (che c'aveva visto lunghissimo) e il tuo disagio per quello che ti è successo :coccola

vado a prendere il nano all'asilo :bacio
Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 mar 2010, 16:23

Comunicazione di servizio, scusate :sorrisoo
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco e autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bloccato

Torna a “Luglio”