GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
- cancerina72
- Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
ciao ale..
per le notti movimentate e
per Francesco
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

cIAO cANCE,
ma che bella cenetta. Sono contenta che la mia torta sia piaciuta.
Per il discorso rotelle: mi ponevo anch'io questo quesito prorpio nel WE in bici. Prima di tutto chedo che debbano arrivare bene con i piedi a terra dalla bici. Francy ne ha una da 14" e ci arriva solo con le punte.
Per Sofia che dorme, mi sa che hai ragione bisogna partire prima che si addormenti e poi portarsi un passeggino dove può continuare il suo riposino.
ma che bella cenetta. Sono contenta che la mia torta sia piaciuta.
Per il discorso rotelle: mi ponevo anch'io questo quesito prorpio nel WE in bici. Prima di tutto chedo che debbano arrivare bene con i piedi a terra dalla bici. Francy ne ha una da 14" e ci arriva solo con le punte.
Per Sofia che dorme, mi sa che hai ragione bisogna partire prima che si addormenti e poi portarsi un passeggino dove può continuare il suo riposino.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Francesca, hai ragione Dasha è da
. Ma il libro ti sta piacendo??
Grazie a tutte per gli
sul nido e, Fiori, li faccio anche a te per Anna
Dream, sono contenta per la vostra notte tranquilla e spero che sia la prima di una lunga lunghissima serie
Lidia,
per gli esami finiti. Ora, passata anche la febbre, puoi davvero rilassarti. PS. Non ho letto nulla di Benni.
Michy, quanto ti capisco sul discorso Mamme. La mia è santa a venire tutti i giorni per tenermi Noemi (però in casa mia non fa nulla, se non a volte stendermi il bucato) ma anch'io preferirei non averne necessità, fare tutto da sola. Per carità mi rendo conto che i nonni sono una risorsa (anche, sebbene sia bruttino da dirsi, in termini economici) però spesso l'educazione che io imposto con i miei figli non viene seguita da mia mamma, anzi tende a stravolgerla.
Mdm,
per il contratto. Finalmente la ruota ha girato dalla tua parte. Con l'organizzazione va un po' meglio??
Grazie a tutte per gli
Dream, sono contenta per la vostra notte tranquilla e spero che sia la prima di una lunga lunghissima serie
Lidia,
Michy, quanto ti capisco sul discorso Mamme. La mia è santa a venire tutti i giorni per tenermi Noemi (però in casa mia non fa nulla, se non a volte stendermi il bucato) ma anch'io preferirei non averne necessità, fare tutto da sola. Per carità mi rendo conto che i nonni sono una risorsa (anche, sebbene sia bruttino da dirsi, in termini economici) però spesso l'educazione che io imposto con i miei figli non viene seguita da mia mamma, anzi tende a stravolgerla.
Mdm,
- cancerina72
- Master~GolGirl®

fiori
anche a te per Anna..
lidia anche io di Benni non ho letto nulla e mi sa che se continua cosi' entro anche io nel 2ndo giro di BB...
LDM CHIUDI GLI OCCHI...pag. 90:
e' un libro che ti prende, ti incuriosisce, vorrei leggerlo di piu' e piu' velocemente, perche' il mistero dell'assassinio mi intriga e vorrei risolverlo.
Montanari e' bravo nell'ambientazione e nella descrizioni di questi ambienti nordici, lacustri a me molti familiari. Lo stile non e' particolarmente originale, pero' ti prende.
Non vedo l'ora di sapere come evolvera' la storia..
lidia anche io di Benni non ho letto nulla e mi sa che se continua cosi' entro anche io nel 2ndo giro di BB...
LDM CHIUDI GLI OCCHI...pag. 90:
e' un libro che ti prende, ti incuriosisce, vorrei leggerlo di piu' e piu' velocemente, perche' il mistero dell'assassinio mi intriga e vorrei risolverlo.
Montanari e' bravo nell'ambientazione e nella descrizioni di questi ambienti nordici, lacustri a me molti familiari. Lo stile non e' particolarmente originale, pero' ti prende.
Non vedo l'ora di sapere come evolvera' la storia..
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ah, volevo condividere con voi una ricetta che ho fatto due domeniche fa (ieri lasagna):
si chiama pasta alla mimosa ed è fatta con ricotta, zafferano, noci. Se vi interessa vi dico la mosalità di preparazione.
si chiama pasta alla mimosa ed è fatta con ricotta, zafferano, noci. Se vi interessa vi dico la mosalità di preparazione.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

si' si' a mio marito piace sempre, ma anche mia sorella e mia cognata hanno graditoraggetto ha scritto:cIAO cANCE,
ma che bella cenetta. Sono contenta che la mia torta sia piaciuta.![]()
adesso sentiamo chi ha bimbi piu' grandi che ci suggerisce...raggetto ha scritto:Per il discorso rotelle: mi ponevo anch'io questo quesito prorpio nel WE in bici. Prima di tutto chedo che debbano arrivare bene con i piedi a terra dalla bici. Francy ne ha una da 14" e ci arriva solo con le punte.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Eccomi!!!!
ROTELLE: Io mi ero informata e mi avevano consigliato un'età attorno ai 5 anni quindi noi stiamo insegnando a Romeo proprio in queste settimane ad andare senza rotelle
Lui sarebbe capace solo che gli è venuta paura, porca paletta! Stava andando abbastanza bene, prendendo sempre più sicurezza, poi c'è stata una lunga pausa per colpa di vento, freddo, neve e pioggia e ieri, la prima volta sue due ruote dopo una decina di giorni, era letteralmente terrorizzato
Poverooooo. Fortuna che Nicola ha tanta pazienza.
ROTELLE: Io mi ero informata e mi avevano consigliato un'età attorno ai 5 anni quindi noi stiamo insegnando a Romeo proprio in queste settimane ad andare senza rotelle
Poverooooo. Fortuna che Nicola ha tanta pazienza.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

sì sì,grazie, m'ispira!raggetto ha scritto:Ah, volevo condividere con voi una ricetta che ho fatto due domeniche fa (ieri lasagna):
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ok, Mais:
in padella 100 gr di noci sgusciate e sbriciolate con tre cucchiai d'olio EVO. Fai rosolare.
Poi aggiungi ricotta e una bustina di zafferano (precedentemente sciolto in mezzo bicchierino d'acqua).
A parte cuoci la pasta e poi salti tutto insieme (io l'ho fatta con i fusilli lunghi, deliziosa).
in padella 100 gr di noci sgusciate e sbriciolate con tre cucchiai d'olio EVO. Fai rosolare.
Poi aggiungi ricotta e una bustina di zafferano (precedentemente sciolto in mezzo bicchierino d'acqua).
A parte cuoci la pasta e poi salti tutto insieme (io l'ho fatta con i fusilli lunghi, deliziosa).
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terze
mmmmmm dev'essere buona, stasera spesa e aggiungo ricotta e noci alla lista, ma quanta ricotta va? faccio a occhio?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono reduce da un bel weekend, soprattutto grazie al sole!!!
Sabato mattina siamo andati a Milano a "Fa' la cosa giusta" e ci è veramente piaciuto tanto... anche ad Anna, che voleva girare da sola, in mezzo a tutta la gente!!! E poi correva a vedere gli asinelli!!
Comunque c'erano tanti stand interessanti, la parte sulla moda era proprio bella (dei vestiti da sposa magnifici!) e abbiamo avuto tanti stimoli e preso diverse cose da leggere!
Ieri invece pellegrinaggio a Oropa con la parrocchia (mio marito a piedi e noi dopo in macchina) e nel pomeriggio passeggiata con i miei!
Che bello poter stare all'aria aperta!
Sono reduce da un bel weekend, soprattutto grazie al sole!!!
Sabato mattina siamo andati a Milano a "Fa' la cosa giusta" e ci è veramente piaciuto tanto... anche ad Anna, che voleva girare da sola, in mezzo a tutta la gente!!! E poi correva a vedere gli asinelli!!
Comunque c'erano tanti stand interessanti, la parte sulla moda era proprio bella (dei vestiti da sposa magnifici!) e abbiamo avuto tanti stimoli e preso diverse cose da leggere!
Ieri invece pellegrinaggio a Oropa con la parrocchia (mio marito a piedi e noi dopo in macchina) e nel pomeriggio passeggiata con i miei!
Che bello poter stare all'aria aperta!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

e poi son contenta che vi piaccia la pasta alla mais!!!! 
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

MDM
per il contratto!!!
Per Pasquale porta tanta pazienza... magari è un suo modo di ribellarsi perché tu non sei tutto il tempo a casa, ma gli passerà
Michy mi spiace per i problemi con tua mamma... Ma Rebecca per quanto deve stare ancora a casa?
PXL complimenti per gli esami
e mi spiace per la febbre..
Ora riuscirai a passare di più da queste parti o riprendi subito a frequentare?
Per Pasquale porta tanta pazienza... magari è un suo modo di ribellarsi perché tu non sei tutto il tempo a casa, ma gli passerà
Michy mi spiace per i problemi con tua mamma... Ma Rebecca per quanto deve stare ancora a casa?
PXL complimenti per gli esami
Ora riuscirai a passare di più da queste parti o riprendi subito a frequentare?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Mais povero Tranquillo!! Però se è necessario...
Mi spiace per il mercatino, per fortuna almeno ti hanno commissionato qualcosa! Ma riesci a partecipare spesso ai mercatini?
Cance le nanne dei piccoli sono sempre in orari che limitano un po'.. ma quindi niente giro?
Che buona cenetta con gli zii!!
Per le votazioni mi sembra manchi Regi, ma ultimamente si vede poco e forse anche l'ultima volta non aveva votato.. che si fa? Proclamiamo lo stesso o aspettiamo?
Raggetto
anche tu giornate tutte all'aria aperta!!
Mi spiace per le nottate movimentate di Francy...
ma di giorno sta bene?
Buonissima la ricetta, mi ispira molto!!!
Mi spiace per il mercatino, per fortuna almeno ti hanno commissionato qualcosa! Ma riesci a partecipare spesso ai mercatini?
Cance le nanne dei piccoli sono sempre in orari che limitano un po'.. ma quindi niente giro?
Che buona cenetta con gli zii!!
Per le votazioni mi sembra manchi Regi, ma ultimamente si vede poco e forse anche l'ultima volta non aveva votato.. che si fa? Proclamiamo lo stesso o aspettiamo?
Raggetto
Mi spiace per le nottate movimentate di Francy...
Buonissima la ricetta, mi ispira molto!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:mmmmmm dev'essere buona, stasera spesa e aggiungo ricotta e noci alla lista, ma quanta ricotta va? faccio a occhio?
250gr per 300 gr di pasta e 100 gr di noci
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Fiori, anche tu un bel WE in natura vedo, splendido!!!!!
Francy di giorno sta bene, a parte il raffreddore. Quindi non so a cosa attribuire i disturbi.
Francy di giorno sta bene, a parte il raffreddore. Quindi non so a cosa attribuire i disturbi.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Magari ha mangiato qualcosa che gli ha dato fastidio? Qui girano varie influenze intestinali...raggetto ha scritto:Ciao Fiori, anche tu un bel WE in natura vedo, splendido!!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Boh. Vediamo oggi come sta. Anche perchè domani ha la gita e mi dispiacerebbe fargliela perdere. 
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:Boh. Vediamo oggi come sta. Anche perchè domani ha la gita e mi dispiacerebbe fargliela perdere.
E dove va di bello in gita?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

A Sutri. In un parco a tema dove faranno il percorso circense
E' la sua seconda gita. La prima, ad ottobre, era finita in ospedale perchè aveva sbattuto contro un gioco e si era spaccato la parte sopra l'occhio.
E' la sua seconda gita. La prima, ad ottobre, era finita in ospedale perchè aveva sbattuto contro un gioco e si era spaccato la parte sopra l'occhio.