e poi la vet mi dice...ma questa gatta non aumenta di peso....e ti credo

però è un di un affettuoso impressionante...è la figlia cozza che non vorrei mai avere

Messaggio da dena » 15 mar 2010, 11:35
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 11:36
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 11:41
Messaggio da IsaCele » 15 mar 2010, 11:42
Sì.dena ha scritto:Ah vi piace Damiano????? è un nome papabile
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 11:43
Messaggio da IsaCele » 15 mar 2010, 11:43
Messaggio da dena » 15 mar 2010, 11:44
noIsaCele ha scritto:Sì.dena ha scritto:Ah vi piace Damiano????? è un nome papabile
Ma hai intenzione di avere un maschio?
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 11:45
eh, ma così, in astratto, io vorrei clelia!IsaCele ha scritto:topi, e poi mi vuoi regalare ricky...
lo vedi che maschiotto o femminuccia, l'amore vince sempre?
Messaggio da IsaCele » 15 mar 2010, 11:46
ok, così, in astratto, è normale...Topillo ha scritto:eh, ma così, in astratto, io vorrei clelia!IsaCele ha scritto:topi, e poi mi vuoi regalare ricky...
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 11:48
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 11:50
Uhm. Però l'ulligan è troppo carino!IsaCele ha scritto:ok, così, in astratto, è normale...Topillo ha scritto:eh, ma così, in astratto, io vorrei clelia!IsaCele ha scritto:topi, e poi mi vuoi regalare ricky...
anche io volevo una seconda bimba...![]()
poi è arrivato l'ulligan.![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 11:51
Messaggio da IsaCele » 15 mar 2010, 11:51
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 11:51
Messaggio da IsaCele » 15 mar 2010, 11:52
se ne approfitta perché è bellino.Topillo ha scritto: Uhm. Però l'ulligan è troppo carino!
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 11:53
Ciao TopiTopillo ha scritto:Dena, in confronto a Topastro, Cleo è un angelo. Un gatto di marmo.
Se ti racconto cosa mi combinava lui da cucciolo e cosa mi combina ancora ora, ti vengono i capelli verdi.
Ti dico solo che più di una volta l'ho ripescato dal water dove si fiondava appena vedeva che io lo aprivo.
E poi si mangiava i preservativi usati.
E con questo ho detto tutto.
Ciao Dem, non ti avevo ancora salutata.
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 11:53
se arriva Eire degeneriamo di sicuro: minimo minimo arriva con una domanda tipo: "ma voi quando dovete baciare vostro marito, vi lavate per bene i denti con un dentifricio alla menta, prima? No, perchè Vla mi ha fatto notare che quello alla fragola non va bene, dato che lui è allergico e ora mi ha ACCUSATA di farlo apposta per scatenargli l'allergia!!!IsaCele ha scritto:beh io per oggi ho contribuito a sufficienza alla lunghezza del post... ci si sente domani... non degenerate troppo![]()
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 11:54
Messaggio da Topillo » 15 mar 2010, 11:56
Messaggio da Demetta » 15 mar 2010, 12:01
Quoto tutto... anche a me capitava spesso di allattare Jacopo e di avere sulle gambe Sid che faceva la ciambella... e infatti anche ora è quello che considera di più Jacopo... Birba rimane un po' estraneo... invece Sid mi fa morire perchè quando Jacopo non lo considera allora va a cercarlo, poi appena Jacopo comincia a paccioccarlo tutto, ad abbracciarlo, tirargli la coda ecc... allora lui scappa!!!Topillo ha scritto:A me invece piace tanto avere Topastro addosso. Quando Roberta era piccolissima, capitava che mi mettessi sul divano ad allattare e lei poi si addormentasse in braccio. Nel frattempo era sopraggiunto Topastro, che mi saliva sulle ginocchia e io restavo lì sul divano con le due cozze addosso. Una dormiva e l'altro faceva la fusa. Nel fotoalbum ho avuto per un po' una foto dei due sdraiati sulle gambe anche la primavera scorsa!!!
Il problema è che adesso insieme in braccio non riesco a tenerli. Lei appena lo vede si sgola di TOTTOLE!!!!!!! E gli si butta sopra. Al che lui scappa.