GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
io non l'ho nemmeno letto il tutorial.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
-
- Active~GolGirl®
Oh...ma dove era il tutorial...?Manco io l'ho letto 

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
-
- Active~GolGirl®
VI auguro un buon pomeriggio. Vado a prepararmi e poi vado al lavoro. Spero che ci riusciamo a sentire questa sera,perchè il compleanno di mio fratello e festeggeremo in famiglia. 

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- serena73
- Expert~GolGirl®
.....M76 ha scritto:dimenticavo, ho visto le palle di mozart di serena..
te sei un attentato alla mia gola.
mamma mia che belle.. e chissà che buone

http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=81990" onclick="window.open(this.href);return false;
garden stai scherzando? hai fatto delle uova strepitose, per essere la prima volta, direi perfette!
questa mattina ho visto lo stesso stampo in silicone per uova piccole.... dopo aver letto il prezzo ho lasciato stare.... mi sa che per pasqua farò le mie pastiere! rimando le uova di cioccolata. ogni volta che vado in quel negozio compro più del dovuto, cerco di comprare attrezzature per me utili, quindi già ero arrivata a 48 euri

per fine settimana dovrò fare una torta per una mia amica che si laurea! sono in ansia speriamo bene!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
...ecco nel frattempo ho bruciato le zucchine! 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden ma per quanto tempo si conservano?
Sabato in fiera, due ragazze avevano lo stand di un laboratorio di cioccolato. Di quelle robe.... il socio ci ha lasciato 25 euro
Sabato in fiera, due ragazze avevano lo stand di un laboratorio di cioccolato. Di quelle robe.... il socio ci ha lasciato 25 euro

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®
garden mi dai il link del tutorial non lo trovo!
- printemps
- Master~GolGirl®
Matrimonio Garden, ti dirò, ormai per scaramanzia non voglio cambiare niente 

Printemps e i suoi Ciccetti
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Garden, Che uova!!!!! Una meraviglia!
Ho visto anche le "palle" di Serena...ho ancora l'acquolina in bocca!
Ci, evita il discorso.... lo riprenderà lui...
Ora devo scapparer sono in ufficio
Ho visto anche le "palle" di Serena...ho ancora l'acquolina in bocca!
Ci, evita il discorso.... lo riprenderà lui...
Ora devo scapparer sono in ufficio
- serena73
- Expert~GolGirl®
garden trovata!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cHE è SUCCESSO AL MIO TICKER? 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Noemi bravissima per le uova, davvero belle ma....che capa fresca!!!
Sere pure le tue palle non scherzano!!!
Noemi bravissima per le uova, davvero belle ma....che capa fresca!!!
Sere pure le tue palle non scherzano!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
il link al tutorial è questo
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 668&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
ma se non siete iscritte non potete vedere le foto purtroppo. Le uova si conservano per mesi, come il cioccolato nelle barrette.
Serena, per lo stampo di silicone per le uova piccole, NON LO PRENDERE!!!! sono molto ma molto difficili da fare, più di quelle grandi di sicuro. Semmai prendi un termometro, ma di ottima qualità che se lo prendi economico rischi di sprecare soldi e lavoro.
Carmela ma capa fresca che vuol dire esattamente?
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 668&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
ma se non siete iscritte non potete vedere le foto purtroppo. Le uova si conservano per mesi, come il cioccolato nelle barrette.
Serena, per lo stampo di silicone per le uova piccole, NON LO PRENDERE!!!! sono molto ma molto difficili da fare, più di quelle grandi di sicuro. Semmai prendi un termometro, ma di ottima qualità che se lo prendi economico rischi di sprecare soldi e lavoro.
Carmela ma capa fresca che vuol dire esattamente?
- garden
- Master~GolGirl®
uh Serena ma fata azzurra sei tu? non lo avevo mica capito! che bel nickname che hai, dolce e sognatore come te 

- garden
- Master~GolGirl®
per la pasta di nocciole, appena posso la faccio e provo i cioccolattini ripieni di questa.
Per gli stampi, guarda che nei negozi di casalinghi trovi degli stampi in silicone o plastica dura che per i cioccolattini vanno benissimo e costano 1 € l'uno al massimo.
Per gli stampi, guarda che nei negozi di casalinghi trovi degli stampi in silicone o plastica dura che per i cioccolattini vanno benissimo e costano 1 € l'uno al massimo.
- bice
- Original~GolGirl®
Garden complimenti per le uova,molto belle
Devono essere anche molto buone le palle di mozart, ho letto la ricetta ma il marzapane dove lo comprate?non mi sembra di averlo mai visto.Mi avete fatto tornare in mente mia mamma che ad ogni pasqua ci comprava la pecorella in marzapane,la finivamo in 2 3 giorni,
troppo buona
concordo con garden nel dire che le coppie di fatto e quelle sposate non hanno gli stessi diritti,io fossi in voi penserei ad un matrimonio anche solo civile per tutelare i figli
Devono essere anche molto buone le palle di mozart, ho letto la ricetta ma il marzapane dove lo comprate?non mi sembra di averlo mai visto.Mi avete fatto tornare in mente mia mamma che ad ogni pasqua ci comprava la pecorella in marzapane,la finivamo in 2 3 giorni,

concordo con garden nel dire che le coppie di fatto e quelle sposate non hanno gli stessi diritti,io fossi in voi penserei ad un matrimonio anche solo civile per tutelare i figli
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- garden
- Master~GolGirl®
il marzapane di fa facilmente, in pratica sono mandorle spellate e tritate finemente amalgamate con albume d'uovo e zucchero a velo. Trovi la ricetta con le foto qui
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=36464" onclick="window.open(this.href);return false;
Io per il compleanno di Aida l'ho preparato.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=36464" onclick="window.open(this.href);return false;
Io per il compleanno di Aida l'ho preparato.
- printemps
- Master~GolGirl®
Io credo che quelle differenze si annullino, nella pratica... poi chissà, magari sbaglio.bice ha scritto: concordo con garden nel dire che le coppie di fatto e quelle sposate non hanno gli stessi diritti,io fossi in voi penserei ad un matrimonio anche solo civile per tutelare i figli
Voglio dire, nessun giudice affida un bambino a uno sconosciuto se c'è un nonno, anche se i genitori non sono sposati, questo lo dico per esperienza di lavoro avendo visto un sacco di casi di affidamento.
Poi non so, mi informerò meglio.
Certo che se avessero fatto i pacs, o i dico, chiamateli come volete, non ci sarebbero questi problemi, come non ci sono in tutto il resto dell'Europa. Ma si sa, noi italiani siamo sempre avanti

Printemps e i suoi Ciccetti
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Grazie mille di cuore a tutte per gli auguri!!!
sono arrivati anche i 32!!!
Serena Garden comlimenti per i vostri lavoretti...mi state facendo venire una voglia...ma dove lo trovate il tempo per fare tutte qst cose bellissime..
beate voi!!!!
Cinzia vedrai che con Salvo andrà tutto bene e dopo la laurea e magari con un lavoretto sotto mano vedra tutto sotto un'altra prospettiva!!!
Auguri a Matilde per il suo onomastico!!!!...i bimbi hanno un fiuto pazzesco per i regali nascosti!!!
Grazie mille di cuore a tutte per gli auguri!!!

Serena Garden comlimenti per i vostri lavoretti...mi state facendo venire una voglia...ma dove lo trovate il tempo per fare tutte qst cose bellissime..

Cinzia vedrai che con Salvo andrà tutto bene e dopo la laurea e magari con un lavoretto sotto mano vedra tutto sotto un'altra prospettiva!!!

Auguri a Matilde per il suo onomastico!!!!...i bimbi hanno un fiuto pazzesco per i regali nascosti!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
printemps ha scritto:bice ha scritto:
Certo che se avessero fatto i pacs, o i dico, chiamateli come volete, non ci sarebbero questi problemi, come non ci sono in tutto il resto dell'Europa. Ma si sa, noi italiani siamo
sempre avanti