noi ti aspettiamo sempre!!!zerofolle_72 ha scritto:ragazze sono sola a casa con i due cuccioli e non riesco a passare molto
Vi penso sempre però
Spero di ridenventare più assidua appena mio marito finisce di lavorare fuori (fine marzo)
Un baciotto a tutte
Francesca

Quindi mi devo dar da fare... sono passata solo x salutarvi e dirvi che cmq siete nei miei pensieri, sempre e che mi mancano tanto le nostre chiaccherate
 Quindi mi devo dar da fare... sono passata solo x salutarvi e dirvi che cmq siete nei miei pensieri, sempre e che mi mancano tanto le nostre chiaccherate 
  se tuo marito è come il mio auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 se tuo marito è come il mio auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che il ciclo stia buono! Io tremo all'idea del ritorno del mestruo, sto così bene senza!!!
 che il ciclo stia buono! Io tremo all'idea del ritorno del mestruo, sto così bene senza!!! mi ero abituata bene e non sono preparata a rivederle
 mi ero abituata bene e non sono preparata a rivederle ma non importa perchè è aprile
 ma non importa perchè è aprile  
  e poi si è svegliata alle 5.20
 e poi si è svegliata alle 5.20  peccato che Paolo è anadato a letto alle 23 e alle 2 siamo stati svegliati dai cellulari perchè l'enel ci ha tolto la corrente in casa e il ns allarme è programmato anche per avvisare della mancanza di corrente (utile se scatta il contatore e sei fuori casa per qualche giorno ma non quando sei in casa e dormi e non te ne può fregare di meno se sei al buio
 peccato che Paolo è anadato a letto alle 23 e alle 2 siamo stati svegliati dai cellulari perchè l'enel ci ha tolto la corrente in casa e il ns allarme è programmato anche per avvisare della mancanza di corrente (utile se scatta il contatore e sei fuori casa per qualche giorno ma non quando sei in casa e dormi e non te ne può fregare di meno se sei al buio 

come una iena!
 come una iena!

e tra un po' andrò a fare una bella passeggiata!!!
 e tra un po' andrò a fare una bella passeggiata!!! mi sorge il dubbio che fosse un pò sudato all'asilo
 mi sorge il dubbio che fosse un pò sudato all'asilo 
 .. molte volte mi pento di essermi fatta vedere subito in forma... perchè alla fine hanno sminuito tutto quello che ho affrontato...(incluso un parto niente male)... vedendomi tranquilla e in piedi sin dal primo momento hanno dato x scontato che io sia una macchina??!!ma non è così... anch io posso aver voglia di relax....
 .. molte volte mi pento di essermi fatta vedere subito in forma... perchè alla fine hanno sminuito tutto quello che ho affrontato...(incluso un parto niente male)... vedendomi tranquilla e in piedi sin dal primo momento hanno dato x scontato che io sia una macchina??!!ma non è così... anch io posso aver voglia di relax....