notte CI.
Messaggio da sibilla » 7 nov 2007, 23:53
Messaggio da canirbas » 7 nov 2007, 23:55
ci610 ha scritto:buonasera
ho mandato un mp a mamymary e le ho chiesto scusa
spero decida di tornare
buonanotte
:ahah lo sapevo che gatta ci covava!!!Zù71 ha scritto:aò io ciò provato col "consiglio" giusto...kla ha scritto:io mi stavo giusto strappando due o tre capelli al solo pensiero!!!canirbas ha scritto: ma non credo che inviterò nisciuno.... rischierei di non poter venire a babbioneggiare...e voi non volete che questo accada, n'è vero?![]()
![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da sbu » 7 nov 2007, 23:57
Messaggio da Zù71 » 7 nov 2007, 23:57
Messaggio da Zù71 » 8 nov 2007, 0:00
però secondo me le torte di verdura vengono bbone lo stesso eh! e pure il ragù di cinghiale!!!canirbas ha scritto:ci610 ha scritto:buonasera
ho mandato un mp a mamymary e le ho chiesto scusa
spero decida di tornare
buonanotte![]()
:ahah lo sapevo che gatta ci covava!!!Zù71 ha scritto:aò io ciò provato col "consiglio" giusto...kla ha scritto:io mi stavo giusto strappando due o tre capelli al solo pensiero!!!canirbas ha scritto: ma non credo che inviterò nisciuno.... rischierei di non poter venire a babbioneggiare...e voi non volete che questo accada, n'è vero?![]()
![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da canirbas » 8 nov 2007, 0:04
Messaggio da cippalippa » 8 nov 2007, 0:04
Messaggio da cippalippa » 8 nov 2007, 0:07
Messaggio da kla » 8 nov 2007, 0:08
mi sembrava strano che questa sera nessuno avesse ancora citato la c@cca....cippalippa ha scritto:babbie oggi sono arrivate nel nostro lab due 'colleghe' genovesi....dovevamo lavorare ad una demo da portare ad una conferenza.....una di queste e` una st****a numero uno.
Avete presente quelli che ti chiedono continuamente scusa di tutto e che sicuramente hanno sbagliato loro e nel mentre vi riversano addosso una quintalata di merd@ pure sciolta? ECCO!
Messaggio da sbu » 8 nov 2007, 0:08
Messaggio da sibilla » 8 nov 2007, 0:08
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 nov 2007, 0:09
Messaggio da cippalippa » 8 nov 2007, 0:09
kla ha scritto:mi sembrava strano che questa sera nessuno avesse ancora citato la c@cca....cippalippa ha scritto:babbie oggi sono arrivate nel nostro lab due 'colleghe' genovesi....dovevamo lavorare ad una demo da portare ad una conferenza.....una di queste e` una st****a numero uno.
Avete presente quelli che ti chiedono continuamente scusa di tutto e che sicuramente hanno sbagliato loro e nel mentre vi riversano addosso una quintalata di merd@ pure sciolta? ECCO!
Messaggio da sibilla » 8 nov 2007, 0:10
guarda io l'ho anche sognatakla ha scritto:mi sembrava strano che questa sera nessuno avesse ancora citato la c@cca....cippalippa ha scritto:babbie oggi sono arrivate nel nostro lab due 'colleghe' genovesi....dovevamo lavorare ad una demo da portare ad una conferenza.....una di queste e` una st****a numero uno.
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 nov 2007, 0:10
Messaggio da ely66 » 8 nov 2007, 0:10
Messaggio da Zù71 » 8 nov 2007, 0:11
Messaggio da kla » 8 nov 2007, 0:11
aaaaahhhh! Non te l'ha versata addosso veramente allora!!!cippalippa ha scritto:kla ha scritto:mi sembrava strano che questa sera nessuno avesse ancora citato la c@cca....cippalippa ha scritto:babbie oggi sono arrivate nel nostro lab due 'colleghe' genovesi....dovevamo lavorare ad una demo da portare ad una conferenza.....una di queste e` una st****a numero uno.
ma era in una metafora! quelle che si usano anche nelle poesie!!!!
Messaggio da kla » 8 nov 2007, 0:13
Messaggio da kik » 8 nov 2007, 0:14
non è vero... a te non ho cancellato nulla mi pare... te l'ho solo "restrinta" :ahah :ahah :ahahmary.g.c.79 ha scritto:nooooooooooooooooo.... la merdaccia di kik m'ha segato la firrrrmaaaaaaaaaaaaa
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”