GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
- giuly80
- Active~GolGirl®
Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
buongiorno, oggi ho iniziato con l'apermus 

Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- sara33
- Expert~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:Ciao dopo un week end al quanto movimentatopasso per salutarvi e rendervi partecipi di quanto mi è successo!!!!
Sabato è partito BENISSIMO shopping sfrenato per Cecilia:tre paia di scarpe due magliette e due paia di pantalincini di cui una a salopette rossa di lino...spaziale tutto preso in spacci kickers e il salvagente un posto a milano dove si trova tutta roba firmata alla metà della metà del prezzo...va beh non mi dilungo tutta contenta torno a casa.
![]()
Arriva sera si cena un buonissimo pollo al curry con riso basmatisoddisfattissima della cena!Cecilia mi chiede di scendere dal seggiolone sedia per andare a giocare, scendendo batte leggermente la testa sul tavolo nella zona della nuca, non si lamenta, non piange non perde conoscnza non straparla...non mi preoccupo....peccato che dopo un'ora abbia volmitato tutto E ORA CHE FACCIAMO?
![]()
![]()
Anche qui gira il virus gastrointerico mi sono detta è quello!!!
IL papi però era preoccupato così all'alba della 22,30 ci rechiamo al PS e chiaramente spiegando l'accaduto la pediatra di turno non ha fatto altro che ricoverarci![]()
...così a mezzanotte io mi aggiravo come un'automa per l'ospedale aspettando mia mamma che mi avrebbe portato a casa...io nelle mie condizioni (mi ero presa in via precauzionale anche il buscopan per evitare contrazioni) non potevo fermarmi di notte....HOHOH CHE NOTTE!
Con cecilia si è fermato papà lei ha continuato a vomitare fino alle 2 poi più nulla...
In pratica per una coincidenza di circostanze, la botta alla testa e il virus abbiamo passato un fantastico week end in ospedale!!!! una vera pacchia!!!!Ed ovviamente una non era causa dell'altra!!!!....PERO'....
Ecco il mio week emozionante non trovate?
BACI A DOMANI DEVO RISPONDERE A QUALCUNA DI VOI SU ALLATTAMETO E CIBO MA ORA NON HO PROPRIO LA FORZA VADO A DORMIRE !

questi episodi potremmo chiamarli "effetti collaterali dell'avere figli"....
Spero che adesso la tua piccola stia bene
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
Perdonate l'ignoranza... ma cos'è questo Apermus di cui continuo a leggere???giuly80 ha scritto:buongiorno, oggi ho iniziato con l'apermus
2003 2005 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
nottata così
schiena fa ancora male
ma almeno non ho più mal sotto ai denti
ho già fatto la spesa e spazzato il garage
nottata così

schiena fa ancora male
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Simo75
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzone!!!!!!!
siamo a pag.50,vedo che non vi siete risparmiate nel WE..
Che faccio ci riprovo ad aprire il nuovo?
cerco di fare tutto per benino stò giro
così la VALE non mi cazzia.. 

siamo a pag.50,vedo che non vi siete risparmiate nel WE..

Che faccio ci riprovo ad aprire il nuovo?
cerco di fare tutto per benino stò giro

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®
attendo attendo

- Simo75
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Buongiorno
nottata così![]()
schiena fa ancora male

aaaahhh...ma allora c'è la panterona..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®
È un prodotto omeopatico che sembra aiutare l'utero a dilatarsi meglio in travaglio e a rendere più efficaci le contrazioni.sara33 ha scritto:Perdonate l'ignoranza... ma cos'è questo Apermus di cui continuo a leggere???giuly80 ha scritto:buongiorno, oggi ho iniziato con l'apermus
C'è anche un topic apposta su questo forum nella sezione "prepariamoci al parto". C'è chi l'ha preso e ha avuto un buon parto, veloce ed efficace, altre invece raccontano di averlo preso ma essersi comunque cuccate 20 ore di travaglio con finale di TC.
Funziona davvero? Chi lo sa! Io l'ho già comprato, l'avrei preso da questa settimana se il gine non mi avesse prescritto la vasosuprina... è sconsigliata la concomitanza dei due farmaci (anche se l'Apermus non è un farmaco). Lo prenderò dalla prossima settimana. Non fa partorire prima comunque... rende solo più agevole la dilatazione dell'utero una volta iniziate le contrazioni.
Va presto da 3 a 6 settimane prima del parto, 5 o 10 granuli (a seconda dei pareri, a me l'ostetrica ha detto 5) 3 volte al giorno lontano dai pasti. E poi in travaglio 10 granuli ogni 15 minuti.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
se mi date il titolo faccio io
- Simo75
- Master~GolGirl®
è questo:Vale70 ha scritto:se mi date il titolo faccio io
"che sia cesareo o naturale, l'aprilina se la fa sotto uguale!"
- Germy
- Platinum~GolGirl®
topic chiuso
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=65&t=42576" onclick="window.open(this.href);return false;

siamo qui
forum/viewtopic.php?f=65&t=42576" onclick="window.open(this.href);return false;