questo forum è molto interessante, ma il post delle poliabortive è davvero fantasticoooooo

oggi non ho fatto ancora la super dose di

a rosa e luna
 a rosa e luna  

Messaggio da Spes » 14 mar 2010, 20:09

a rosa e luna
 a rosa e luna  

Messaggio da marasperanza » 15 mar 2010, 0:31
 Cerco di aggiornarvi un pò...ieri sono andata dal mio ginecologo (Val) per la visita annuale
 Cerco di aggiornarvi un pò...ieri sono andata dal mio ginecologo (Val) per la visita annuale  Gli ho detto che avevo per il momento sospeso la bruciatura perchè psicologicamente non mi sento di fare un esame invasivo senza anestesia seppur locale. E' stato molto dolce (è un mito!), mi ha rifatto il pap test e mi ha consigliato, visto che sono 14 mesi che non rimango
 Gli ho detto che avevo per il momento sospeso la bruciatura perchè psicologicamente non mi sento di fare un esame invasivo senza anestesia seppur locale. E' stato molto dolce (è un mito!), mi ha rifatto il pap test e mi ha consigliato, visto che sono 14 mesi che non rimango  di fare la sonoisterosalpingografia con una sua collega
 di fare la sonoisterosalpingografia con una sua collega  ! Ho letto qualcosa su internet e domani chiamo per saperne di più ma mi hanno detto che è abbastanza costoso (sui 300 euro) e anche questo è fatto senza anestesia....
 ! Ho letto qualcosa su internet e domani chiamo per saperne di più ma mi hanno detto che è abbastanza costoso (sui 300 euro) e anche questo è fatto senza anestesia.... 

Messaggio da msbricco » 15 mar 2010, 8:41
 e coccole a chi ne ha bisogno!
 e coccole a chi ne ha bisogno!  

Messaggio da blu701 » 15 mar 2010, 9:13

Messaggio da blu701 » 15 mar 2010, 9:13

Messaggio da white » 15 mar 2010, 9:43

Messaggio da blu701 » 15 mar 2010, 9:51

così mi organizzo
 così mi organizzo 

Messaggio da white » 15 mar 2010, 10:28

Messaggio da elfa » 15 mar 2010, 10:28

a tutte e cerco di ripassare dopo..
 a tutte e cerco di ripassare dopo..
Messaggio da romava » 15 mar 2010, 11:08
 e torna il 18) c'era suo fratello (gine anche lui) che però è un pischelletto di 28 anni ( anche se molto bono
 e torna il 18) c'era suo fratello (gine anche lui) che però è un pischelletto di 28 anni ( anche se molto bono   ) ... gli ho fatto una serie di domande a cui volevo delle spiegazioni e non è stato capace di dirmi nulla... inoltre ho solo 3 follicoli "buoni" per adesso due a sx e uno dx ed ho chiesto se era il caso di aumentare il puregon (visto che il 200 lo facevo già per le IUI) e ha detto di no
 ) ... gli ho fatto una serie di domande a cui volevo delle spiegazioni e non è stato capace di dirmi nulla... inoltre ho solo 3 follicoli "buoni" per adesso due a sx e uno dx ed ho chiesto se era il caso di aumentare il puregon (visto che il 200 lo facevo già per le IUI) e ha detto di no   .... oggi alle 17 devo chiamare per sapere il risultato dell'estradiolo e per sapere quando fare il prossimo monitoraggio .....inoltre mercoledì mattina ho la consulenza psicologica .....
 .... oggi alle 17 devo chiamare per sapere il risultato dell'estradiolo e per sapere quando fare il prossimo monitoraggio .....inoltre mercoledì mattina ho la consulenza psicologica ..... j
j
Messaggio da blu701 » 15 mar 2010, 11:34

Messaggio da iris71 » 15 mar 2010, 11:48

e
 e   
  da ieri pomeriggio la sento di meno, sarà che è più grossa, però il maremoto delle settimane precedenti mi piaceva un sacco.
 da ieri pomeriggio la sento di meno, sarà che è più grossa, però il maremoto delle settimane precedenti mi piaceva un sacco.

Messaggio da blu701 » 15 mar 2010, 12:06

Messaggio da white » 15 mar 2010, 12:08
 per l'estradiolo
  per l'estradiolo
Messaggio da Gisella » 15 mar 2010, 12:23

Messaggio da iris71 » 15 mar 2010, 12:27
ma se li fa tutti insieme vale?white ha scritto:rosa tesoro non farti abbattere,per l'estradiolo
iris è normale che non riesca a fare più di tanto capriole a 35 sett, a me la gine disse di contare almeno 10 movimenti in 12 ore, per fortuna chiara è sempre stata un moto perpetuo e i dieci movimenti me li faceva in tempi brevissimi e poi bastava mangiare qualcosa di leggermente dolce e partiva con il merengue

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 12:34

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 12:36
 in bocca al lupo per tutti i controlli che stai facendo e per l'iter che ti aspetta
 in bocca al lupo per tutti i controlli che stai facendo e per l'iter che ti aspetta  

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 12:44

Messaggio da Atelli » 15 mar 2010, 12:48
Io non li ho mai contati fino ad ora i movimenti...sto tranquilla perchè mi oriento con gli orari...bene o male si muove sempre alle solite ore...mattina appena alzate, ora di pranzo, tardo pomeriggio e dopo cena...non proprio così fiscale, ma in linea generale è così.iris71 ha scritto: ma se li fa tutti insieme vale?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”