GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoci arrivati, i febbrarini 2010 son tutti nati! (1)
-
- Expert~GolGirl®
Re: Eccoci arrivati, i febbrarini 2010 son tutti nati! (1)
CiaO RAgazze, ci sono anche io e da ieri con le coliche. Proprio ora matteo piange disperato nelle braccia di mio marito. Che brutto. Mi rende cosi triste.
Comunque, ho scritto il mio racconto del parto se vi interessa.... forum/viewtopic.php?f=8&t=42564" onclick="window.open(this.href);return false;
anto2512, tagliare il frenulo dicono che non faccia male (molti bimbi neanche piangono). So che e' importante in alcuni casi perche' alcuni bambini col frenulo corto non riescono a parlare bene e lo devono fare verso i 4 o 5 anni. Almeno da neonati dimenticano.
Comunque, ho scritto il mio racconto del parto se vi interessa.... forum/viewtopic.php?f=8&t=42564" onclick="window.open(this.href);return false;
anto2512, tagliare il frenulo dicono che non faccia male (molti bimbi neanche piangono). So che e' importante in alcuni casi perche' alcuni bambini col frenulo corto non riescono a parlare bene e lo devono fare verso i 4 o 5 anni. Almeno da neonati dimenticano.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Deda
- Silver~GolGirl®
CIAO A TUTTE!
Ho Filippo con coliche tremende, abbiamo iniziato oggi con il colimil e mio marito mi tartassa continuando a ripetere
ha fame attaccalo
ha fame diamogli l'aggiunta
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
all'infinito ragazze!
non potete immaginare lo sfinimento!
mi manda al manicomio!
ora, l'aggiunta è ogni 4 ore... quindi... una opzione è saltata
se continuo ad attaccarlo aumentano le coliche...
e se lo tiente in braccio continua a dirgli: madonna dio santissimo, miseria ma cos'hai, hai fame sicuramente, che piaga...
HO VINTO QUALCHE COSA?!?!

Ho Filippo con coliche tremende, abbiamo iniziato oggi con il colimil e mio marito mi tartassa continuando a ripetere
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
all'infinito ragazze!
mi manda al manicomio!

e se lo tiente in braccio continua a dirgli: madonna dio santissimo, miseria ma cos'hai, hai fame sicuramente, che piaga...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
BARBY esatto!
si taglia per prevenire possibili problemi di linguaggio
con lorenzo abbiamo aspettato e non ce n'è stato bisogno perchè ha avuto una padronanza di linguaggio fuori dagli schemi per l'età che ha! anche al nido era già precoce!

si taglia per prevenire possibili problemi di linguaggio
con lorenzo abbiamo aspettato e non ce n'è stato bisogno perchè ha avuto una padronanza di linguaggio fuori dagli schemi per l'età che ha! anche al nido era già precoce!

- Deda
- Silver~GolGirl®
ora con Filippo mi sa che aspetto, poi se ci sarà necessità per problemi di linguaggio... ok.. ma mi sa che lo faremo solo x il linguaggio... non ora per l'allattamento!
- Deda
- Silver~GolGirl®
ahhhDeda ha scritto:CIAO A TUTTE!
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
all'infinito ragazze!
mi manda al manicomio!![]()
![]()
![]()
quando gli ho detto che + lo attacco e + gli vengono le coliche sapete cosa mi ha detto?
ALLORA DIAMOGLI SOLO IL LATTE ARTIFICIALE!

io senza mezze parole, ormai sfavata nel sentire idiozie e lamentele gli ho risposto male!
e che palle!

- Deda
- Silver~GolGirl®
e domani l'ho costretto a venire dalla pediatra!
non ne posso più!
proprio più!
che perda un po' di ore di lavoro così non mi rompe + le scatole e si chiarisce le idee e poi non ne voglio + parlare con lui!
non ne posso più!
proprio più!
che perda un po' di ore di lavoro così non mi rompe + le scatole e si chiarisce le idee e poi non ne voglio + parlare con lui!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
meglio, grazie. ha ancora la tosse ed è ancora un po' moccioloso però niente in confronto a una settimana fa. solo che l'areosol l'ha reso parecchio nervoso e di giorno ormai dorme proprio poco e quel poco lo fa preferibilmente in braccio purtroppo, come lo metto giù si sveglia. anche di notte si sveglia ogni due per tre e si lamenta nel sonno forse perchè sono arrivate le coliche. io c'ho un sonno!!!!Deda ha scritto:cristiana come sta filippo?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
deda, certo che così tiuo marito è stressantissimo eh? noi siamo un po' tesi per via del sonno che lascia a desiderare, mio marito alle 22/22.30 va a letto e si sveglia alle 6.40. poi mi dice che io invece dormo perchè mi alzo con filippo alle 10 magari. peccato però che difficilmente prima delle 3 riesco ad addormenrtarlo per la notte e che di notte magari sto sveglia un'ora ad allattarlo. ma sono uomini più di questo non possiamo chiedere nè avere
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Deda, HAI VINTO UN MARITO NUOVO E POSSIBILMENTE MUTO !!!!
cristiana,
BarbyLondra, MO VADO A LEGGERE!
ilaria , HAI PROVATO A FARE LA DOPPIA PESATA A QUALCHE POPPATA? E' UNA ROTTURA MA E' L'UNICO MODO PER CAPIRE QUANTO PRENDE DA TE!
cristiana,

BarbyLondra, MO VADO A LEGGERE!
ilaria , HAI PROVATO A FARE LA DOPPIA PESATA A QUALCHE POPPATA? E' UNA ROTTURA MA E' L'UNICO MODO PER CAPIRE QUANTO PRENDE DA TE!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Eccoci qua dopo un bellissimo week end fatto di sole, amici e famiglia!
è così bello essere a casa tutti e 4 insieme
e fare le passeggiate sulla ciclabile e fermarsi ad allattare sulle panchine mentre Cesare e Fabry giocano a pallone con gli amichetti....
Visto che è ancora in garanzia abbiamo anche collaudato la patata
con ottimi risultati
Sapete com'è ...se magari me l'avevano ricucita male facevo valere il diritto di recesso 
è così bello essere a casa tutti e 4 insieme

Visto che è ancora in garanzia abbiamo anche collaudato la patata

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONDI!!! 

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno..
weekend un pò..impegnativo...Valentina ci ha deliziati con le coliche dalle 18 alle 19 puntuale come un orologio, ma queste sono affrontabili: colimil, cuscinetto caldo e pancia in giù e passano...
Però credo abbia il reflusso: dopo ogni poppata piange per ore finchè non si addormenta sfinita, rimangia e si ricomincia...
Oggi il pediatra mi farà l'impegnativa per l'ecografia e spero che sia invece che ho meno latte (in effetti ieri dopo la poppata si è calmata...) perchè il reflusso è proprio fastidioso: per lei perchè soffre, per noi che non dormiamo
weekend un pò..impegnativo...Valentina ci ha deliziati con le coliche dalle 18 alle 19 puntuale come un orologio, ma queste sono affrontabili: colimil, cuscinetto caldo e pancia in giù e passano...
Però credo abbia il reflusso: dopo ogni poppata piange per ore finchè non si addormenta sfinita, rimangia e si ricomincia...

Oggi il pediatra mi farà l'impegnativa per l'ecografia e spero che sia invece che ho meno latte (in effetti ieri dopo la poppata si è calmata...) perchè il reflusso è proprio fastidioso: per lei perchè soffre, per noi che non dormiamo

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Deda
- Silver~GolGirl®
Anche x noi fine settimana pieno!
piscina e festa di compleanno x sabato e ieri teatro delle marionette solo x marito e lorenzo!
dopo ho la pediatra!
piscina e festa di compleanno x sabato e ieri teatro delle marionette solo x marito e lorenzo!
dopo ho la pediatra!

- cookie
- Master~GolGirl®
ragazze... ho bisogno di un vostro parere...
è normale avere leggere perdite di muco??
un bacio a tutti i vostri cucciolotti!

è normale avere leggere perdite di muco??

un bacio a tutti i vostri cucciolotti!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Deda
- Silver~GolGirl®
MI DICI COME FUNZIONA? Nel senso come lo riconosco??elfa ha scritto:Buongiorno..
Però credo abbia il reflusso: dopo ogni poppata piange per ore finchè non si addormenta sfinita, rimangia e si ricomincia...![]()
sia mai che l'abbia anche filippo...
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao tesoro!cookie ha scritto:ragazze... ho bisogno di un vostro parere...
è normale avere leggere perdite di muco??![]()
un bacio a tutti i vostri cucciolotti!![]()
si si è normale!!!

come stai?
- Deda
- Silver~GolGirl®
uguale a Fil!cristiana ha scritto:meglio, grazie. ha ancora la tosse ed è ancora un po' moccioloso però niente in confronto a una settimana fa. solo che l'areosol l'ha reso parecchio nervoso e di giorno ormai dorme proprio poco e quel poco lo fa preferibilmente in braccio purtroppo, come lo metto giù si sveglia. anche di notte si sveglia ogni due per tre e si lamenta nel sonno forse perchè sono arrivate le coliche. io c'ho un sonno!!!!Deda ha scritto:cristiana come sta filippo?

-
- Expert~GolGirl®
Ciao care, io mi sono svegliata alle 7.15, allattato matteo fino alle 8.15....che pazienza! ma io mi ostino senza aggiunte e fino ai 6 mesi speriamo!.... Se ha fame lo attacco... il fatto e' che mi sento una mucca.
Roberto sta ancora dormendo...che strano...tra un po' vado a controllarlo. Di solito si sveglia alle 7.30 e ieri e' andato a letto alla solito ora, cioe' 20.30. Boh!
Questa mattina alle 12 abbiamo appuntamento per registrare Matteo. Poi la signora delle pulizie dalle 13.30 fino alle 4.30. Speriamo che mia mamma voglia tenere roberto nel pomeriggio.
Deda, Povera te con il maritozzo. Secondo me, alcuni uomini (e alcune donne ogni tanto) non capiscono che i bambini piangono e basta. Che balls, dai! Voglio dire, sono bambini. Esistono le coliche, esiste il fatto che preferiscono stare in braccio che buttati sul letto, esiste il fatto che vogliono ciucciare per ore.... o fai o piangono, ci vuole solo pazienza.
Io direi di continuare con allattamento naturale.
Io ieri, dopo due ore di pianto e gambette che si piegavano continuamente, ho dato l'Infacol a Matteo (non so se esiste in italia - e' il dimeticone) e dopo 10 minuti ha fatto 3 rutini (be', non proprio "ini" erano enormi) e aria da sotto ed e' diventato di nuovo felice e calmo. Se ritornano anche stasera, stessa tecnica.
Elfa, non e' che la bimba prende solo il latte "acquoso"? Io facevo quell'eeore con roberto. In pratica aveva fame, perche' lo tenevo allo stesso seno per poco tempo e non facceva in tempo a prendere il latte piu' grasso ma solo quello acquoso percui aveva costantemente fame.
E' solo un'idea. In bocca al lupo con l'eco.
Io con matteo ho ancora molti problemi con l'attaccamento alla tetta. Secondo me, e' cosi che ingoia un mucchio di aria e poi ha dolori fortissimi.
E' un circolo vizioso!!!!!!!!!!!

Roberto sta ancora dormendo...che strano...tra un po' vado a controllarlo. Di solito si sveglia alle 7.30 e ieri e' andato a letto alla solito ora, cioe' 20.30. Boh!
Questa mattina alle 12 abbiamo appuntamento per registrare Matteo. Poi la signora delle pulizie dalle 13.30 fino alle 4.30. Speriamo che mia mamma voglia tenere roberto nel pomeriggio.
Deda, Povera te con il maritozzo. Secondo me, alcuni uomini (e alcune donne ogni tanto) non capiscono che i bambini piangono e basta. Che balls, dai! Voglio dire, sono bambini. Esistono le coliche, esiste il fatto che preferiscono stare in braccio che buttati sul letto, esiste il fatto che vogliono ciucciare per ore.... o fai o piangono, ci vuole solo pazienza.
Io direi di continuare con allattamento naturale.
Io ieri, dopo due ore di pianto e gambette che si piegavano continuamente, ho dato l'Infacol a Matteo (non so se esiste in italia - e' il dimeticone) e dopo 10 minuti ha fatto 3 rutini (be', non proprio "ini" erano enormi) e aria da sotto ed e' diventato di nuovo felice e calmo. Se ritornano anche stasera, stessa tecnica.
Elfa, non e' che la bimba prende solo il latte "acquoso"? Io facevo quell'eeore con roberto. In pratica aveva fame, perche' lo tenevo allo stesso seno per poco tempo e non facceva in tempo a prendere il latte piu' grasso ma solo quello acquoso percui aveva costantemente fame.
E' solo un'idea. In bocca al lupo con l'eco.
Io con matteo ho ancora molti problemi con l'attaccamento alla tetta. Secondo me, e' cosi che ingoia un mucchio di aria e poi ha dolori fortissimi.
E' un circolo vizioso!!!!!!!!!!!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- elfa
- Master~GolGirl®
Deda Vale piange tanto subito dopo la poppata: fa i suoi 10-15 minuti per parte, si stacca, due minuti e inizia il pianto...
Rigurgita tanto anche dopo mezzora dalla fine della pappa, nella pancia si sentono gorgoglii tipo bollicine ed è irrequieta tutto il tempo finchè non crolla esausta...
Barby ci ho pensato anche io, però lei fa da sempre 10-15 minuti per parte, e solo da due-tre giorni ha questo disturbo povera cucciola...
Domani ci tocca la visita cardiologica e l'ecocardio perchè ha un leggero soffio al cuore, oggi prenoterò l'eco per vedere se ha davvero il reflusso e spero proprio di no
anche se a malincuore preferisco sapere che ho poco latte e devo dargli l'aggiunta...
Rigurgita tanto anche dopo mezzora dalla fine della pappa, nella pancia si sentono gorgoglii tipo bollicine ed è irrequieta tutto il tempo finchè non crolla esausta...
Barby ci ho pensato anche io, però lei fa da sempre 10-15 minuti per parte, e solo da due-tre giorni ha questo disturbo povera cucciola...
Domani ci tocca la visita cardiologica e l'ecocardio perchè ha un leggero soffio al cuore, oggi prenoterò l'eco per vedere se ha davvero il reflusso e spero proprio di no

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- catwoman
- Master~GolGirl®
scusate se nn scrivo mai ma sn troppo stanca e nervosa...Deda ha scritto:ahhhDeda ha scritto:CIAO A TUTTE!
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
ha fame attaccalo
all'infinito ragazze!
mi manda al manicomio!![]()
![]()
![]()
quando gli ho detto che + lo attacco e + gli vengono le coliche sapete cosa mi ha detto?
ALLORA DIAMOGLI SOLO IL LATTE ARTIFICIALE!![]()
io senza mezze parole, ormai sfavata nel sentire idiozie e lamentele gli ho risposto male!
e che palle!
deda io quello che scrivi lo vivo ogni 2 ore

pero' di notte gli do direttamente i bibe almeno si dorme un po'...
di gg do anche solo la tetta e avolte un 30gr di giunta se lo vedo piangere ancora...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10