GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
Sissi augurissimi di buon compleanno anche se in ritardo 

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
Cinzia, io penso che si prendono più mosche con un dito di miele che con una botte di aceto. Non assillarlo, sii dolce e comprensiva, e vedrai che non appena sistemerà un pò di cose nella sua vita gli sarà spontaneo mettere in pratica quello che del resto ti ha già detto più volte. Se invece gli chiedi continue rassicurazioni su argomenti del resto già dibattuti e chiariti più volte (le sue intenzioni sono chiare), si sentirà oppresso e rischi di sortire l'effetto contrario e incrinare anzi un bel rapporto.
Il nervosismo e l'ansia gioca brutti scherzi, a te come a lui. Naturalmente non è per niente facile mettere in pratica i buoni propositi di non tornare ossessivamente sugli argomenti che più ci stanno a cuore...ma almeno provaci
Il nervosismo e l'ansia gioca brutti scherzi, a te come a lui. Naturalmente non è per niente facile mettere in pratica i buoni propositi di non tornare ossessivamente sugli argomenti che più ci stanno a cuore...ma almeno provaci

-
- Active~GolGirl®
Ragazze........grazie di cuore!!
Ancora non l'ho chiamato....e per me è difficilissimo dato che moolto spesso lo sento...spero vivamente che sia lui a farlo stasera,anche se farò finta di nulla e sarò normale,ma non gli parlo più di queste cose,già lo sa.Conoscendolo entrerà ancora nel discorso,ma dirò che sono stanca e non ne voglio parlare.Poi vi farò sapere domani come sarà andata a finire la serata
.In compenso domani mattina ha il colloquio con il prof ( a detta sua è l'esame ) e capisco anche il suo nervosismo..speriamo che vada tutto bene.
Carmy ceeeeeeeeerto che è un bellissimo segno,ma chi conosco sono tutti dei cocciuti e testoni...ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
Vado a docciarmi.....grazie mille,con il
Notte

Carmy ceeeeeeeeerto che è un bellissimo segno,ma chi conosco sono tutti dei cocciuti e testoni...ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio

Vado a docciarmi.....grazie mille,con il

Notte

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ci fischiettavo perchè anche io lo sono, è davvero una caratteristica del segno o almeno dei "toro"che conoscoci85 ha scritto: Carmy ceeeeeeeeerto che è un bellissimo segno,ma chi conosco sono tutti dei cocciuti e testoni...ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
Vado a docciarmi.....grazie mille,con il![]()
Notte

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ieri sono andata con Fede allo spettacolo "Disney on ice".E' stato molto carino e anche Fede ha apprezzato, sono riuscita a nn dirle nulla ma quando siamo arrivate lì (da veterana)ha capito subito che la portavo a vedere uno spettacolo.
Gianky è stato bravissimo dalla nonna(è stato dalle 14 alle 19)e quando sono tornata l'ho trovato che giocava tranquillo.
Vado a nanna, la doccia e il phon mi hanno fatto venire sonno, buonanotte
Gianky è stato bravissimo dalla nonna(è stato dalle 14 alle 19)e quando sono tornata l'ho trovato che giocava tranquillo.
Vado a nanna, la doccia e il phon mi hanno fatto venire sonno, buonanotte

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ah dimenticavo Ci come siete carini nell'avatar tu e Salvo 

- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Dopo alcuni giorni di prove ed esperimenti, sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo e realizzare le ROGNOSISSIME uova di Pasqua. Detto fra noi, sono davvero molto difficili, ma mollare non fa parte della mia forma mentis.
Alla fine ho realizzato le mie uova, inventando anche un metodo per temperare il cioccolato con il bimby e scrivendo anche sul forum di cookaround un tutorial sulla realizzazione delle uova di pasqua con indicazione dei vari errori possibili per ogni passaggio (ecco, lo avessi avuto io sarebbe stato tutto molto più semplice).
Se mi si chiedesse se ne valeva la pena di fare tutta questa fatica per fare poche uova, che tra l'altro in pasticceria son fatte meglio (ne son consapevole) e mi sarebbero costate meno, la risposta è NO. Però ogni sfida ci impone di riflettere, adattarci a nuove circostanze, studiare strategie, impegnarci a fondo e superare i nostri limiti, rendendoci più forti e capaci. Pertanto nel complesso direi che mi sento soddisfatta.
Qui http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... p?album=19" onclick="window.open(this.href);return false; trovate le foto delle sudate uova.
Dopo alcuni giorni di prove ed esperimenti, sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo e realizzare le ROGNOSISSIME uova di Pasqua. Detto fra noi, sono davvero molto difficili, ma mollare non fa parte della mia forma mentis.
Alla fine ho realizzato le mie uova, inventando anche un metodo per temperare il cioccolato con il bimby e scrivendo anche sul forum di cookaround un tutorial sulla realizzazione delle uova di pasqua con indicazione dei vari errori possibili per ogni passaggio (ecco, lo avessi avuto io sarebbe stato tutto molto più semplice).
Se mi si chiedesse se ne valeva la pena di fare tutta questa fatica per fare poche uova, che tra l'altro in pasticceria son fatte meglio (ne son consapevole) e mi sarebbero costate meno, la risposta è NO. Però ogni sfida ci impone di riflettere, adattarci a nuove circostanze, studiare strategie, impegnarci a fondo e superare i nostri limiti, rendendoci più forti e capaci. Pertanto nel complesso direi che mi sento soddisfatta.
Qui http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... p?album=19" onclick="window.open(this.href);return false; trovate le foto delle sudate uova.
- garden
- Master~GolGirl®
naturalmente potete saltare a piè pari il libro che ho scritto su come fare e soprattutto non fare le uova visto che non penso interessi a qualcuna di voi e guardare direttamente le foto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Scusate per le risposte striminzite che vi dò quando sono fuori dall'ufficio, ma mi collego sempre con il cellulare causa portatile sempre rotto. Mi sa che toccherà mandarlo alla casa madre.
Ieri siamo stati a una festa di compleanno, c'era anche un compagnetto del nido di Emma e si sono scatenati, gli altri erano tutti intorno all'anno... invece la coppia di 2enni era proprio scalmanata, ballavano, giocavano con i palloncini, cantavano. Insomma uno spasso.
Prin ma quindi tu non sei sposata? Donna peccatrice!
Ci però se dice che è già stufo di te... ti sembrano buoni presupposti per continuare? Ti metto la pulce nell'orecchio, tu pensaci.
Garden ma le foto dove sono?
Scusate per le risposte striminzite che vi dò quando sono fuori dall'ufficio, ma mi collego sempre con il cellulare causa portatile sempre rotto. Mi sa che toccherà mandarlo alla casa madre.

Ieri siamo stati a una festa di compleanno, c'era anche un compagnetto del nido di Emma e si sono scatenati, gli altri erano tutti intorno all'anno... invece la coppia di 2enni era proprio scalmanata, ballavano, giocavano con i palloncini, cantavano. Insomma uno spasso.

Prin ma quindi tu non sei sposata? Donna peccatrice!

Ci però se dice che è già stufo di te... ti sembrano buoni presupposti per continuare? Ti metto la pulce nell'orecchio, tu pensaci.
Garden ma le foto dove sono?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Garden Anche io non ho trovato le foto!
Ishetta Dopo tutta la trafila per convincere il fidanzato storico della bellezza del matrimonio, è passata la voglia pure a me, tanto che con l'attuale, che pure sarebbe disponibile, non ci ho mai pensato. Preferisco stare così, poi da vecchi vedremo.
Ishetta Dopo tutta la trafila per convincere il fidanzato storico della bellezza del matrimonio, è passata la voglia pure a me, tanto che con l'attuale, che pure sarebbe disponibile, non ci ho mai pensato. Preferisco stare così, poi da vecchi vedremo.
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
per le foto su cookaround, credo sia perchè non siete iscritte, probabilmente sono visibili solo agli iscritti.
Va beh, per il momento le ho messe qui
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... p?album=19" onclick="window.open(this.href);return false;
riguardo al matrimonio io sono favorevole (quando si sia davvero certi, naturalmente) per motivi non tanto sociali quanto legali. Quando diedi all'università diritto privato mi resi conto che nel nostro diritto di famiglia esistono piccole ma varie differenze tra i diritti di figli naturali riconosciuti e legittimi, il matrimonio crea un rapporto di parentela tra i coniugi con relativi diritti e doveri (es. alimenti) che la convivenza non crea etc. Per questo ci sono movimenti che lottano per l'equiparazione tra convivenza e matrimonio, almeno nei confronti degli figli, perchè appunto non sono la stessa cosa. Tuttavia la risposta dello Stato fino ad ora è stata: "se vogliono gli stessi diritti, che si sposino, se tanto è un pezzo di carta". Print su bebeblog c'è un articolo al riguardo http://www.bebeblog.it/post/2803/figli- ... -giustizia" onclick="window.open(this.href);return false; e le differenze indicate sono, per motivi di spazio, solo alcune delle tante.
Se il tuo compagno è favorevole, io non ci penserei 2 volte, essendo ormai una coppia consolidata.
Per Cinzia...Ishetta ma che fai, lui dice una cosa in una litigata e le metti la pulce nell'orecchio?
Va beh, per il momento le ho messe qui
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... p?album=19" onclick="window.open(this.href);return false;
riguardo al matrimonio io sono favorevole (quando si sia davvero certi, naturalmente) per motivi non tanto sociali quanto legali. Quando diedi all'università diritto privato mi resi conto che nel nostro diritto di famiglia esistono piccole ma varie differenze tra i diritti di figli naturali riconosciuti e legittimi, il matrimonio crea un rapporto di parentela tra i coniugi con relativi diritti e doveri (es. alimenti) che la convivenza non crea etc. Per questo ci sono movimenti che lottano per l'equiparazione tra convivenza e matrimonio, almeno nei confronti degli figli, perchè appunto non sono la stessa cosa. Tuttavia la risposta dello Stato fino ad ora è stata: "se vogliono gli stessi diritti, che si sposino, se tanto è un pezzo di carta". Print su bebeblog c'è un articolo al riguardo http://www.bebeblog.it/post/2803/figli- ... -giustizia" onclick="window.open(this.href);return false; e le differenze indicate sono, per motivi di spazio, solo alcune delle tante.
Se il tuo compagno è favorevole, io non ci penserei 2 volte, essendo ormai una coppia consolidata.
Per Cinzia...Ishetta ma che fai, lui dice una cosa in una litigata e le metti la pulce nell'orecchio?

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze...Ish sono sicura che prova dei forti sentimenti per me,come io per lui,e che l'ho talmente fatto esaurire con questa cosa che mi ha detto che già non ne può più
ma ne sono certa che è stato detto in quel contesto e che non lo pensava davvero...è un ragazzo di "vecchi stampo", come me, che scrive ancora lettere alla sua amata e che ogni volta è capace di farmici commuovere..
L'unica cosa di cui sono certa è proprio il sentimento,vero e limpido,da parte di entrambi
L'ho fatto impazzire,sono stata assillante e me ne rendo conto che lui ora ha altre priorità,in primis questa malefica università
Ieri sera non mi ha chiamato,stamattina nemmeno ( ma so che ogni volta che ha un esame non mi chiama già di suo )...............accipicchia quanto mi manca!!

Ieri sera non mi ha chiamato,stamattina nemmeno ( ma so che ogni volta che ha un esame non mi chiama già di suo )...............accipicchia quanto mi manca!!

-
- Active~GolGirl®
Gardenammappate che meraviglia queste uova!!!!!!!!!!!!!Complimentissimi......bhè,io domenica scendo in Sicilia...... 

- garden
- Master~GolGirl®
Cinzia, se vieni dalle mie parti potremmo anche incontrarci 
Per le uova veramente avrei voluto fare di meglio, però è anche vero che fino a pochi giorni fa non sapevo neanche da dove partire quindi non è ragionevole pretendere miracoli senza una lunga gavetta dietro.

Per le uova veramente avrei voluto fare di meglio, però è anche vero che fino a pochi giorni fa non sapevo neanche da dove partire quindi non è ragionevole pretendere miracoli senza una lunga gavetta dietro.
-
- Active~GolGirl®
Noemi a me sembrano davvero fantastiche, da pasticceria, davvero!!Complimentissimi!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno novembrine belle.
GARDEN, ho visto le uova. sei stata bravissima, complimenti. ma non avevo dubbi. se ti metti in testa una cosa, costi quel che costi la fai.
CI, che dirti, io un pò lui lo capisco. Pensa che a me è successo il contrario.
lui voleva sposarsi e continuava ad insistere. io sarei stata bene anche solo a convivere.
pensa che noi siamo stati fidanzati 15 anni, poi su sua insistenza ci siamo sposati e a me dava molto fastidio quando lui continuava a dirmi " dai, decidi te la data.. dai fai te..." alla fine ho ceduto, perchè davvero lo volevo anche io.
un salutone a tutte, sono un pò di fretta, e ho paura che mi chiamino dall'asilo. stamattina ale aveva un occhietto gonfio. se è congiuntivite si vede subito? se spurga mi chiameranno, vero? non può stare lì..
GARDEN, ho visto le uova. sei stata bravissima, complimenti. ma non avevo dubbi. se ti metti in testa una cosa, costi quel che costi la fai.
CI, che dirti, io un pò lui lo capisco. Pensa che a me è successo il contrario.
lui voleva sposarsi e continuava ad insistere. io sarei stata bene anche solo a convivere.
pensa che noi siamo stati fidanzati 15 anni, poi su sua insistenza ci siamo sposati e a me dava molto fastidio quando lui continuava a dirmi " dai, decidi te la data.. dai fai te..." alla fine ho ceduto, perchè davvero lo volevo anche io.
un salutone a tutte, sono un pò di fretta, e ho paura che mi chiamino dall'asilo. stamattina ale aveva un occhietto gonfio. se è congiuntivite si vede subito? se spurga mi chiameranno, vero? non può stare lì..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
dimenticavo, ho visto le palle di mozart di serena..
te sei un attentato alla mia gola.
mamma mia che belle.. e chissà che buone
te sei un attentato alla mia gola.
mamma mia che belle.. e chissà che buone
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden davvero belle le uova. Certo a vedere le foto sembrano facili, poi ho visto il tutorial e ho capito che non fa per me
:ahah

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
cucciolo, alla fine il sugo è venuto buonissimo. da leccarsi i baffi.
i pezzetti li abbiamo fatti di 2 cm più o meno!
i pezzetti li abbiamo fatti di 2 cm più o meno!
- garden
- Master~GolGirl®
guarda ishetta, se avessero spiegato a me tutte le cose da NON fare credo sarebbe stato un mezzo gioco da ragazzi...il problema è che io il tutorial con tutti gli erroracci da fare non lo avevo, quindi li ho dovuti sperimentare di persona