GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (III)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (III)
aivlis79
Senti io adesso sono davvero tranquilla d'averlo visto e credo di poter attendere tranquillamente fino a Maggio che ho la prossima. Nel peggiori dei casi se mi sentisse male vado subito al PS e lì e la prima cosa che fanno dunque sto tranquilla. Poi, al SSN mi segue la stessa persona perché basta scegliere le visite lo stesso giorno, almeno qui funziona così anche se può capitare che un giorno magari ci sia una sostituta.
Senti io adesso sono davvero tranquilla d'averlo visto e credo di poter attendere tranquillamente fino a Maggio che ho la prossima. Nel peggiori dei casi se mi sentisse male vado subito al PS e lì e la prima cosa che fanno dunque sto tranquilla. Poi, al SSN mi segue la stessa persona perché basta scegliere le visite lo stesso giorno, almeno qui funziona così anche se può capitare che un giorno magari ci sia una sostituta.
-
- Master~GolGirl®
haili
Per le nausee e per la bimba.
Buona sera a tutte!

Buona sera a tutte!

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze il ricovero e andato beneino se nn fosse che ho trovato una sc**a di ecografista che nn mi ha tenuto nemmeno magari 2 minuti(di orologio) e mi hanno dato la cardioaspirina+seleparina per prevenzione della trombosi...ma nn vi sembra un po troppo??nemmeno quando l avevo la trombosi mi hanno dato una cura cosi forte!!
prossima eco ad aprile speriamo si veda che cos e
anche io che avevo un brutto presentimento sulla mia gravidanza ora mi sento piu tranquilla!!
un bacio a tutte quante in particolare ad amoredibimba che mi sono persa che nn sta tanto bene baci

prossima eco ad aprile speriamo si veda che cos e

anche io che avevo un brutto presentimento sulla mia gravidanza ora mi sento piu tranquilla!!
un bacio a tutte quante in particolare ad amoredibimba che mi sono persa che nn sta tanto bene baci

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
grazie asia per gli auguri, forse ho perso un pezzo ma come mai sei stata ricoverata?
questa mattina mi sono svegliata bene, perdite zero, sarà dovuto al fatto che ieri mentre mia suocera mi puliva casa e mi teneva valentina, mio marito ha deciso di portarmi alla Benneton per comprarmi qualcosa, un pò per farmi respirare aria siccome ha visto che stavo sclerando. ho comprato due calzoni con la fascia, uno marrone e l'altro jeans molto carini inoltre il primo era in saldo perchè era l'ultimo a 11 euro. la parte sopra aspetto ma mi piacerebbero molto quelle camicie con il cordoncio sotto il seno.... sono così contenta che la gravidanza cade in estate, con Vale ho dovuto comprare tutto invernale, giubbotto, golf, stivali e inoltre stando pressochè in casa non ho potuto vantarmi della mia panciona, a differrenza di alcune mia amiche quando sono incinta ne vado fiera dei miei chili di +... va beh che con Vale partivo da 44 kg e questo da 50kg quindi già in sottopeso però la pancia la amo...... buona domenica a tutte.
questa mattina mi sono svegliata bene, perdite zero, sarà dovuto al fatto che ieri mentre mia suocera mi puliva casa e mi teneva valentina, mio marito ha deciso di portarmi alla Benneton per comprarmi qualcosa, un pò per farmi respirare aria siccome ha visto che stavo sclerando. ho comprato due calzoni con la fascia, uno marrone e l'altro jeans molto carini inoltre il primo era in saldo perchè era l'ultimo a 11 euro. la parte sopra aspetto ma mi piacerebbero molto quelle camicie con il cordoncio sotto il seno.... sono così contenta che la gravidanza cade in estate, con Vale ho dovuto comprare tutto invernale, giubbotto, golf, stivali e inoltre stando pressochè in casa non ho potuto vantarmi della mia panciona, a differrenza di alcune mia amiche quando sono incinta ne vado fiera dei miei chili di +... va beh che con Vale partivo da 44 kg e questo da 50kg quindi già in sottopeso però la pancia la amo...... buona domenica a tutte.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
-
- New~GolGirl®
perche ho una gravidanza ad alto rischio infatti mi hanno "consigliato"di chiudere tutto perche un altro cesario nn se po fa dato che sono stat operata un sacco di volte alla pancia....io pero nn sono cosi convinta di chiudere tutto....
e poi con le altre gravidanze ho avuto gestosi trombosi e diabete!!
be ho un po di mesi per pensarci...ora sono troppo felice del mio fagiolino che nn voglio pensare ad altro
baci a tutte!!

e poi con le altre gravidanze ho avuto gestosi trombosi e diabete!!

be ho un po di mesi per pensarci...ora sono troppo felice del mio fagiolino che nn voglio pensare ad altro
baci a tutte!!

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- uaina
- Expert~GolGirl®
salve a tutte , buona domenica
son due giorni che non mi collego quindi non oso immaginare che arretrati
..proverò a leggere tutto e spero siano tutte notizie stupende 

son due giorni che non mi collego quindi non oso immaginare che arretrati

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
-
- Master~GolGirl®
Buona domenica a tutte!
A differenza di uaina avevo solo quattro messaggi arretrati da leggere visto che per ora mi collego tutti i giorni...
asia979
Perché è andato tutto bene nel tuo ricovero anche se hai visto il tuo fagiolino di sfuggita.

A differenza di uaina avevo solo quattro messaggi arretrati da leggere visto che per ora mi collego tutti i giorni...
asia979

-
- Master~GolGirl®
Pennetta
Per il Bi Test di domani!

- uaina
- Expert~GolGirl®
Prima che mi dimentico assolutamente tutto dato che ho ancora varie pagine da leggere comicio:
benvenuta sicilianetta
..mio marito è siciliano..di dove sei tu??
sandreli
per tn e certificato
tutte quelle che non ricordo e hanno fatto oricevuto risultati tn
laurajj h provato aguardare la fascia che avevi tu ma ci sono moltissimi modelli...quale avevi tu? e quante ore possono stare lì senza problemi di schienina??
vestiti io ho comprato qualcosa solo perchè ormai so che è femmina e perchè erano davvero cose che so userò (gollfino ,tutina piccolissima e cappellino) in un negozio di una catena dove quando finirò di lavorare non andrò più perchè davvero lontana e ha delle cose stupende e non care, altrimenti anch'io di solito aspetto fino al 7 mese per scaramanzia.
Io invece sicura di non avere altri figli ho venduto tutto , ho solo passeggino, passeggino leggero e seggiolino, quindi devo capire bene cosa fare..sicuramente non comprerò più il box perchè non l'ho mai usato, e il seggiolone non so se prenderlo o prendere quelle "seggiole" che si appoggiano sulla sedia normale..non so se mi spiego...
poi come vestitini dai 2 anni in su ho ancora parecchio e dato che il periodo è praticamente lo stesso e sono due femmine mi va molto bene
facocerina perchè dici che con i lrialzo la bimba non può stare davanti?? Io so che possono stare per ceerto perchè l'ho chiesto ai vigili dopo che un tassista me l'aveva detto e me l'hanno confermato..
benvenuta sicilianetta

sandreli

tutte quelle che non ricordo e hanno fatto oricevuto risultati tn

laurajj h provato aguardare la fascia che avevi tu ma ci sono moltissimi modelli...quale avevi tu? e quante ore possono stare lì senza problemi di schienina??
vestiti io ho comprato qualcosa solo perchè ormai so che è femmina e perchè erano davvero cose che so userò (gollfino ,tutina piccolissima e cappellino) in un negozio di una catena dove quando finirò di lavorare non andrò più perchè davvero lontana e ha delle cose stupende e non care, altrimenti anch'io di solito aspetto fino al 7 mese per scaramanzia.
Io invece sicura di non avere altri figli ho venduto tutto , ho solo passeggino, passeggino leggero e seggiolino, quindi devo capire bene cosa fare..sicuramente non comprerò più il box perchè non l'ho mai usato, e il seggiolone non so se prenderlo o prendere quelle "seggiole" che si appoggiano sulla sedia normale..non so se mi spiego...
poi come vestitini dai 2 anni in su ho ancora parecchio e dato che il periodo è praticamente lo stesso e sono due femmine mi va molto bene

facocerina perchè dici che con i lrialzo la bimba non può stare davanti?? Io so che possono stare per ceerto perchè l'ho chiesto ai vigili dopo che un tassista me l'aveva detto e me l'hanno confermato..
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
La mia stava moltissimo dentro la fascia, avevo una didymos tg 5 che riuscivo a legare quasi in tutti i modi perchè sono piccoletta. Lei non aveva problemi, anzi visto che soffre di ernia jatale congenita era l'unico modo in cui stava bene e non vomitava il latte. Io suno riuscita a tenerla fino a 10 kg sul davanti. La fascia avvolge il corpo della madre molto bene per la schiena non ne risentiva.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®
sicilianetta dimenticavo :per quanto riguarda le nausee anche a me sono scomparse dopo la 12 settimporvvisamente ..tieni duro
amoredibimba
asia979 cavolo proprio tutte eh

amoredibimba

asia979 cavolo proprio tutte eh

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Io di vestiti non ho comprato nulla, aspetto il 19 per sapere con certezza il sesso, in compenso ho comprato carrozzina e passeggino(una super offerta su modelli degli anni scorsi) e il seggiolino auto che era in offerta alla coop i giorni scorsi
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®
laurajj io invece sono piuttosto alta e robusta quindi non so...
ho comunque seguito la tua idea e ho richiesto l'opusolo anch'o così vedrò..ma tu quindi la usav al posto della carrozzina oppure usavi anche quella per uscire? Perchè io sono al 3° piano e portare giù due figlie e la carrozzina è davvero impossibile
ho comunque seguito la tua idea e ho richiesto l'opusolo anch'o così vedrò..ma tu quindi la usav al posto della carrozzina oppure usavi anche quella per uscire? Perchè io sono al 3° piano e portare giù due figlie e la carrozzina è davvero impossibile

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Non avevo la carrozzina perchè l'altro bimbo era ancora troppo piccolo e stava in passeggino. Quindi, si, l'usavo al posto della carrozzina. Se ripenso a quei giorni ho i brividi.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®
m'immagino povera
.....
vediamo allora se posso fare addirittura a meno di comprarla dato che ho il lettino dell'ikea dove può dormire e se non l'uso per uscire la evito proprio...

vediamo allora se posso fare addirittura a meno di comprarla dato che ho il lettino dell'ikea dove può dormire e se non l'uso per uscire la evito proprio...
- Pennetta
- Active~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!!
E' un po' che non mi collego...sono partita per le terme...e magicamente non ho più vomitato!!! Ancora un po' di nausea ma nulla in confronto ai giorni scorsi!
Domani TN...speriamo bene
Dire che sono agitata è minimizzare...
A domani!

E' un po' che non mi collego...sono partita per le terme...e magicamente non ho più vomitato!!! Ancora un po' di nausea ma nulla in confronto ai giorni scorsi!
Domani TN...speriamo bene

A domani!

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- facocerina
- Expert~GolGirl®
uaina, non posso tenerla davanti perchè ho l'airbag che non si può disattivare e col seggiolino è pericolosissimo
Pennetta,
per domani
io i son presa lo streptococco dalle figlie e son qua con la febbre a 38°...qualcuna sa che antibiotico posso prendere senza fare danni??il mio medico è incompetente e non mi fido proprio...
Pennetta,

io i son presa lo streptococco dalle figlie e son qua con la febbre a 38°...qualcuna sa che antibiotico posso prendere senza fare danni??il mio medico è incompetente e non mi fido proprio...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
FACOCERINA io so che l'augmentin (amoxicillina) si può prendere tranquillamente in gravidanza ma non so se è adatto allo streptococco...potresti chiedere al ginecologo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! passato bene il weekend? io bene, anche se il mio maritino ha lavorato e l'ho visto pochino pochino..
Ma oggi è a casa e ci rifacciamo..
devo andare a comprare un costume per la piscina che comincio giovedì, sapete se ci sono quelli premaman? perchè il due pezzi non mi piace, e vorrei un costume intero che però si adatti al mio "lievitare"!!
e poi..piante!!! io adoro le piante, e adesso che c'è il sole, mi sbizzarisco!!
un abbraccio a tutte!!
Ma oggi è a casa e ci rifacciamo..
devo andare a comprare un costume per la piscina che comincio giovedì, sapete se ci sono quelli premaman? perchè il due pezzi non mi piace, e vorrei un costume intero che però si adatti al mio "lievitare"!!
e poi..piante!!! io adoro le piante, e adesso che c'è il sole, mi sbizzarisco!!
un abbraccio a tutte!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
L'augmentin per lo streptococco va benissimo, ma va preso regolarmente ogni 12 ore per 8 giorni se di streptococco si tratta. Ovviamente è sicuro in gravidanza.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10