Spes,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: la primavera è arrivata, e la dietola è sempre piu' determinata
dmgrazia, anch'io ti invito a non mollare dai!!!!
Spes,
Spes,
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

qui tutto bene!
Ieri sera mc!
l'avevamo promesso ai bimbi e abbiamo dovuto mantenere!
il bello è che mica mi sazia un menù!
Ieri sera mc!
l'avevamo promesso ai bimbi e abbiamo dovuto mantenere!
il bello è che mica mi sazia un menù!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buoan domenica 

- pricettina
- Master~GolGirl®

oggi sciopero
farfalla..
x la tua mamma
farfalla..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®

tea x la tua amica
dakota eh... si vedrà intanto le analisi non le farò, sto avendo un ciclo emorragico quindi meglio aspettare che già di mio ho il ferro a zero, infatti in questo momento mi sento malissimo...
dieta, insomma...
buona domenica pupe
dakota eh... si vedrà intanto le analisi non le farò, sto avendo un ciclo emorragico quindi meglio aspettare che già di mio ho il ferro a zero, infatti in questo momento mi sento malissimo...
dieta, insomma...
buona domenica pupe
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Spes
coraggio che ne uscirai
Io oggi sono andata all'ikea e ho mangiato la'
quindi sorvoliamo poi giretto in un concessionario di camper
Io oggi sono andata all'ikea e ho mangiato la'
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- star
- Expert~GolGirl®

Eheheheh! Con le buone maniere si ottiene tutto!star ha scritto:Dai Grazia......Tornaaaaaaaaaa!!! Non fare la preziosa!dmgrazia ha scritto:ciao, passo per un salutino ...
scusate la latitanza, ma per ora non riesco proprio a fare la brava, e allora mi sentivo "di troppo" ... pero' vi ho sempre letto, eh??![]()
volevo dire a tutte che siete bravissime, e anche molto simpatiche!! è proprio un bel gruppo, e spero presto di poter rientare a farne parte, nel senso che mi rimetto a fare la brava anche io!!
intanto sono indecisa se pesarmi domani: ho troppa pauraaaa!!
... pero' ho visto che non sono l'unica!
un bacione a tutte tutte!!
Tanto, come hai detto, sei in buona (ottima oserei dire) compagnia!
(p.s. : se domani la bilancia non si schioda, giuro che la butto fuori finestra, è avvisata!)
Minacciate, gente, minacciate!
59,300
1 kilozzo e settecento mi ha abbandonato!
Ma...........oggi a pranzo da mia suocera ho festeggiato un pò troppo!
Pizza e foccaccia fatta in casa, fettine impanate, carciofi e melanzane in pastella
e, nonostante i buoni propositi, mi sono letteralmente ingolfata....
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.......
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

E.....dulcis in fundo, Ilenia ha nuovamente la febbre!
Stamattina abbiamo voluto portare i bimbi al parco, visto che era una bellissima giornata ma non so se abbiamo fatto bene...............
Stamattina abbiamo voluto portare i bimbi al parco, visto che era una bellissima giornata ma non so se abbiamo fatto bene...............
I miei due fiori:
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze.
Pesata di ieri.......70,5 insomma 300 gr.....uffa com'è dura vedere sto 6!!!!
Scusate la latitanza ma venerdì sono stata male in ufficio e non sono molto in forma!!!!
Un bacio!!!
A domani!!!
Pesata di ieri.......70,5 insomma 300 gr.....uffa com'è dura vedere sto 6!!!!
Scusate la latitanza ma venerdì sono stata male in ufficio e non sono molto in forma!!!!
Un bacio!!!
A domani!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dietoline
colazione caffe macchiato sz + mini cornetto
Star bravissima sei scesa sotto i 60
Speriamo che Ilenia si riprenda presto
colazione caffe macchiato sz + mini cornetto
Star bravissima sei scesa sotto i 60
Speriamo che Ilenia si riprenda presto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Nane sei calata e questo e' importante BRAVA 
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dietole,
io continuo a non stare troppo bene.
Sono congestionatissima, ma il grosso problema è che ho un mal di schiena da paura.
Penso sia sciatica perchè il dolore mi scende lungo la gamba, ma vi giuro che la mattina non riesco ad alzarmi dal letto senza aiuto
Vediamo se oggi riesco a contattare l'amico ortopedico dei miei suoceri.
Comunque in questa situazione non ho molto appetito, anche se ieri sera ho cercato di tirarmi su con 3 quadretti di cioccolato al latte
io continuo a non stare troppo bene.
Sono congestionatissima, ma il grosso problema è che ho un mal di schiena da paura.
Penso sia sciatica perchè il dolore mi scende lungo la gamba, ma vi giuro che la mattina non riesco ad alzarmi dal letto senza aiuto
Vediamo se oggi riesco a contattare l'amico ortopedico dei miei suoceri.
Comunque in questa situazione non ho molto appetito, anche se ieri sera ho cercato di tirarmi su con 3 quadretti di cioccolato al latte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

star,
E TANTI
PER LA PICCOLA
E TANTI

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Nane, dai su che piano piano si cala! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

kuz,
per i dolori e speriamo tu riesca a contattare il medico che cerchi!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona settimana atutte ragazze 

- daniela75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
oggi 97,1..dai che piano piano ce la posso fare!
fine settimana dieticamente abbastanza buono anche se un bel piatto di pasta ieri ha pranzo me lo sono mangiato!
oggi 97,1..dai che piano piano ce la posso fare!
fine settimana dieticamente abbastanza buono anche se un bel piatto di pasta ieri ha pranzo me lo sono mangiato!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno dietoline,
ho avuto un sabato e domenica di sgarri e ho preso 2 etti. Vabbè niente di grave. Sabato salterò la pesata xchè sarò in Svezia.
Dmgrazia, scusa se mi sono persa qualche passaggio: ma tu sei seguita da un medico?
Teacher mi spiace per la tua amica.
Star, 1700kg???? Bravissima!
ho avuto un sabato e domenica di sgarri e ho preso 2 etti. Vabbè niente di grave. Sabato salterò la pesata xchè sarò in Svezia.
Dmgrazia, scusa se mi sono persa qualche passaggio: ma tu sei seguita da un medico?
Teacher mi spiace per la tua amica.
Star, 1700kg???? Bravissima!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

star, complimenti!!! e anche a tutte le altre che sono calate, anche di poco!!
ishetta, io sono stata seguita per un po' da un dietologo, avevo perso una decina di kg ed ero in forma ... poi ho avuto le 2 gravidanze ravvicinate, il "poveretto" (il dietologo) ci ha provato, ce l'ha messa tutta ma io sono stata piu' "forte" e sono riuscita ad ingrassare circa 20 kg in entrambe!! quelli della prima li ho persi abbastanza velocemente (tranne un paio), quelli della seconda no!!!
e 5/6 kg di quelli sono ancora qui a farmi compagnia ....
il dietologo mi ha detto chiaramente che non posso aspettarmi di tornare al peso che avevo prima delle gravidanze, sia per una questione di equilibri cambiati ma anche di età (ri -
), ma io mi accontenterei almeno di perderne 5 kg!
comunque ora non mi segue piu', sarebbe perfettamente inutile, visto che nella teoria sono ferratissima!! e per di piu', avendoci anche una certa confidenza, non mi fa piu' paura nemmeno lo spettro della pesata da lui!! quindi ho rinunciato .....
mi ispirava molto quel centro che qualcuna di voi ha linkato qualche tempo fa, ma purtroppo le sedi sono lontane da me ... se no forse un pensierino ce lo avrei fatto!!!
buona settimana a tutte!!
ishetta, io sono stata seguita per un po' da un dietologo, avevo perso una decina di kg ed ero in forma ... poi ho avuto le 2 gravidanze ravvicinate, il "poveretto" (il dietologo) ci ha provato, ce l'ha messa tutta ma io sono stata piu' "forte" e sono riuscita ad ingrassare circa 20 kg in entrambe!! quelli della prima li ho persi abbastanza velocemente (tranne un paio), quelli della seconda no!!!
il dietologo mi ha detto chiaramente che non posso aspettarmi di tornare al peso che avevo prima delle gravidanze, sia per una questione di equilibri cambiati ma anche di età (ri -
comunque ora non mi segue piu', sarebbe perfettamente inutile, visto che nella teoria sono ferratissima!! e per di piu', avendoci anche una certa confidenza, non mi fa piu' paura nemmeno lo spettro della pesata da lui!! quindi ho rinunciato .....
mi ispirava molto quel centro che qualcuna di voi ha linkato qualche tempo fa, ma purtroppo le sedi sono lontane da me ... se no forse un pensierino ce lo avrei fatto!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- DadaEle
- Master~GolGirl®

dmgrazia ha scritto:star, complimenti!!! e anche a tutte le altre che sono calate, anche di poco!!
ishetta, io sono stata seguita per un po' da un dietologo, avevo perso una decina di kg ed ero in forma ... poi ho avuto le 2 gravidanze ravvicinate, il "poveretto" (il dietologo) ci ha provato, ce l'ha messa tutta ma io sono stata piu' "forte" e sono riuscita ad ingrassare circa 20 kg in entrambe!! quelli della prima li ho persi abbastanza velocemente (tranne un paio), quelli della seconda no!!!![]()
e 5/6 kg di quelli sono ancora qui a farmi compagnia ....
il dietologo mi ha detto chiaramente che non posso aspettarmi di tornare al peso che avevo prima delle gravidanze, sia per una questione di equilibri cambiati ma anche di età (ri -), ma io mi accontenterei almeno di perderne 5 kg!
Grazia...se è quello che ha postato Kuz c'è a Casalecchio..Non so di che zona sei ma c'è..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)