GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da sissi_ben » 7 nov 2007, 19:47

buonasera mamme.
ho un quesito da porvi...benedetta ha delle macchie bianche sugli incisivi superiori.
sono un pò confusa.
leggendo qua e là c'è che dice che potreppe essere carenza o eccesso di fluoro.
BOH
chi ci capisce qualcosa?

ammetto che non sono sempre stata assidua nel somministrare il fluoro a bendetta
poi da quando usa il dentifricio della chicco non le ho + dato le gocce..

cosa ne dite?
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 7 nov 2007, 19:59

sissi,ben, non saprei, prova a mettere un post su GOL

Comunque, io non ho mai dato fluoro e per ora non uso ancora il dentifricio ma solo spazzolino e acqua
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 7 nov 2007, 20:19

SISSI...anche io come FIDEl...mai fluoro...e solo spazzolino e acqua...e che ad essere sinceri non sono nemmeno regolare... :pistole ...devo cercare di farlo SEMPRE! :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 nov 2007, 21:21

sono rientrata stasera da una giorata molto faticosa, prima con mia mamma x una gastroscopia, poi da lei x non lasciarla sola, ovviamente con paolo al seguito
oggi a pranzo ha rimesso, non so se è l'antinfiammatorio che gli ddà noia o il troppo latte che si è bevuto stamattina, non è abituato... speriamo sia un caso isolato :incrocini
intanto ha iniziato a tossire :aargh

sissi ho letto di là che abbiamo in comune qualcosa di poco positivo, ebbene sì... a me xò non p stata confermata, non mi sono lasciata aprire :x:
xò abbiamo in comune qualcosa di + carino e divertente... il punto croce!
io sono una mezza frana, xò mi diverto e faccio qualcosina, solo cose semplici xò
sara ti ricordi lo schema che mi avevi inviato? ancora non mi decido a metterlo in cantiere :x:

sara davvero una tragedia, che tristezza

vany :incrocini dai che andrà bene :coccola

un bacione a tutte x la buonanotte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 7 nov 2007, 21:36

a_cimini ha scritto:sono rientrata stasera da una giorata molto faticosa, prima con mia mamma x una gastroscopia, poi da lei x non lasciarla sola, ovviamente con paolo al seguito
oggi a pranzo ha rimesso, non so se è l'antinfiammatorio che gli ddà noia o il troppo latte che si è bevuto stamattina, non è abituato... speriamo sia un caso isolato :incrocini
intanto ha iniziato a tossire :aargh

sissi ho letto di là che abbiamo in comune qualcosa di poco positivo, ebbene sì... a me xò non p stata confermata, non mi sono lasciata aprire :x:
xò abbiamo in comune qualcosa di + carino e divertente... il punto croce!
io sono una mezza frana, xò mi diverto e faccio qualcosina, solo cose semplici xò
sara ti ricordi lo schema che mi avevi inviato? ancora non mi decido a metterlo in cantiere :x:

sara davvero una tragedia, che tristezza

vany :incrocini dai che andrà bene :coccola

un bacione a tutte x la buonanotte
come ti è stata diagnosticata?

anche io con il punto croce non sono brava,ma mi diverto!

:incrocini :incrocini per paolo

benedetta sta mettendo i canini ...e come per ogni dente abbiamo raffreddore e febbre!evviva!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 nov 2007, 21:49

sissi la mia è solo sospetta da sintomatologia, visita in un centro specializzato (a cui sono approdata dopo tanto!) e risonanza con contrasto, anche questa fatta in modo mirato
ho una placca al legamento utero sacrale, il resto non s'è visto
prima di farmi operare abbiamo tentato con un periodo di menopausa farmacologica, è andato tutto bene tranne che x gli effetti collaterali. ora dopo gravidanza e allattamento x 8 mesi sto molto meglio :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 nov 2007, 21:49

sissi :coccola a te e benedetta

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 7 nov 2007, 22:02

a_cimini ha scritto:sissi la mia è solo sospetta da sintomatologia, visita in un centro specializzato (a cui sono approdata dopo tanto!) e risonanza con contrasto, anche questa fatta in modo mirato
ho una placca al legamento utero sacrale, il resto non s'è visto
prima di farmi operare abbiamo tentato con un periodo di menopausa farmacologica, è andato tutto bene tranne che x gli effetti collaterali. ora dopo gravidanza e allattamento x 8 mesi sto molto meglio :incrocini

anche a me dopo l'intervento è rimasta a livello del legamento utero-sacrale...
:incrocini :incrocini :incrocini tutti per noi

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 7 nov 2007, 22:03

a_cimini ha scritto:sissi :coccola a te e benedetta
:bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 nov 2007, 22:53

Buonasera,

Alberto è di nuovo raffreddato ed oggi mi ha fatto vedere i sorci verdi :x:
Speriamo passi presto :incrocini

Sara, infiniti :incrocini perché questa tristissima storia si concluda nel migliore dei modi, magari con una donazione :coccola

Per ora non ho dato i pennarelli ad Alberto, perché quelli della Giotto bebè (che dovrebbero essere lavabili) non vanno via con nulla; mi hanno consigliato i Crayola che si tolgono con solo un po' d'acqua :ok
Alberto colora con i pastelli a cera, ma dura poco, come intrattenimento è molto meglio la pasta per modellare :festa
Che tenera Matilde che parla di sé in terza persona!!!

Anna, anche noi abbiamo iniziato la giornata alle 11, ma stanotte non si è chiuso occhio :urka

Ammina, mi immagino che spavento... :coccola Menomale era un errore di datazione :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 nov 2007, 23:04

Penny :incrocini perché tu ci riesca :bacino

Credo che adesso potresti farle fare dei corsi di psicomotricità che aiutano nella conoscienza del corpo: li fanno ballare, saltare, costruire file di cuscini da distruggere, li trasportano su tappeti ecc... Insomma li fanno scaricare :ok

Vany, sono felicissima che il bitest sia andato bene! :yeee
Sei più tranquilla? Farai comunque l'amnio? :coccola
Elia è davvero bravissimo a mettere insieme le paroline in due lingue!!! :well

Fidel, tantissimi :incrocini perché stavolta sia una gravidanza perfetta! :incrocini2

Sissi_ben, mi dispiace per le macchie :coccola , io do 4 gocce di fluoro al giorno da prima che mettesse i dentini; le macchie bianche sembra che siano causate da un eccesso di fluoro (una mancanza di fluoro è tra le cause della carie). Che acqua usi? Cercane una povera di fluoro; ad esempio se si beve l'acqua di Roma (che è potabile), non si deve aggiungere fluoro alla dieta :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 nov 2007, 23:09

Sissi_ben, :incrocini perché la febbre ed il raffreddore passino presto ed i dentini spuntino in fretta senza far soffrire Benedetta :coccola

Anche Alberto sta ancora tribolando con i canini, finora sono stati i peggiori :urka
Menomale ne mancano solo 4 :ok

A_Cimini, tantissimi :incrocini per tua mamma e per la gola e la tosse di Paolo, tante coccole per la giornataccia :coccola

Buonanotte apriline! :bacio
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 7 nov 2007, 23:18

buonasera apriline
grazie a tutte :bacio
sinceramente sono più serena anche se ancora un pò frastornata. Questa sera lo abbiamo detto ai nonni, non se lo aspettavano, erano davvero contenti.
Adesso aspetto gli esiti definitivi e poi decideremo con Frederic il da farsi.

sissi mi spiace per le macchie, ho letto anch'io che potrebbe essere un eccesso di fluoro.

maris povero Alberto di nuovo raffreddato :incrocini per la notte

Ma i vostri piccoli le calzine in casa le tongono su? Elia si toglie sempre tutto per correre scalzo ma da noi il pavimento è proprio freddo. Non so più cosa inventarmi.

L'altro giorno mentre eravamo in giro in passeggino, (non c'era ancora così freddo) si è levato prima le scarpe, poi le calze, si è sfilato le bretelle, si è girato e messo in piedi. Io stavo a guardare che faceva e volevo vedere dove arrivava, bhe mentre andavamo piano ha messo fuori una gamba ed è saltato giù dal passeggino. Si è messo a correre verso casa scalzo. qusta :urka la faccia di mia mamma.
Ovviamente la nostra via non è granchè trafficata

Anna leo ha dormito fino alle 11? Che ki@@lo. Elia alle 6:30 è in piedi che ci salta sopra

Acimini mi spiace per la giornataccia

notte a tutte

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 nov 2007, 23:36

Vany, per fortuna Alberto non si è mai tolto i calzini ed in casa sta con quelli :ok

Sono felice per la reazione dei nonni :yeee
Tantissimi :incrocini per la risposta :coccola
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 7 nov 2007, 23:53

MARIS.,..vedo che i canini fanno tribolare TUTTE...io sto impazzendo con le cacchine di Leo...prima mentre dormiva..l'ho sentito rognare..sono andata x dargli dell'acqua ed ho visto che si toccava giù...x curiosità ho controllato..e...CACCA...pensa se non me ne accorgevo...domani mattina mi sarei disperata x lui!

VANY...si oggi m ha fatto questo regalone...ma in gener alle 9,00 si sveglia...

Una domanda...ma voi avete mutuo?

Io ho un'enorme dilemma...passare a fisso o variabile...insomma..l'abbiamo aperto nel 2005 e la rata era di 780 circa...3 giorni fa mi è arrivata la rata di 1010,00...vi rendete conto..mi veniva da piangere!!! :buuu Non sappiamo che fare...la banca mi ha detto che col fisso la rata mi diverrebbe 970,00 ma ovviamente x tutta la durata (altri 22 anni :buuu :buuu :buuu )

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 nov 2007, 0:05

Anna, sì, lo abbiamo ereditato dal precente proprietario e per fortuna finisce nel 2009. E' "solo" sui 400 Euro al mese perché dato per la ricostruzione del centro storico con agevolazione del comune :ok
Ad Alessandro scade il contratto ed ha pensato di farsi assumere invece di lavorare a Partita Iva (vista che è finita l'agevolazione) e quindi ci sarà una diminuzione nelle entrate; speriamo di farcela :incrocini2

Non so cosa consigliarti, conoscendomi sceglierei il fisso almeno so di che morte morirò... :fischia

Menomale te ne sei accorta se no domattina era un babbuino, povero Leo :coccola

:incrocini per tutte noi alle prese con i dentini e malanni vari :incrocini
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 8 nov 2007, 0:29

MARIS...anche noi siamo nella stessa barca...io non lavoro + dove lavoravo (bei tempi..stipendio fisso ..13^ e 14^ e ferie pagate).. :buuu Quindi non è facile...anzi!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 nov 2007, 9:02

buongiorno, bella notizia vany, sono felice tu ti senta + tranquilla

maris ti comprendo x ieri notte, oggi com'è andata? :coccola

qui nottataccia accia ma veramente accia sono in piedi dalle 2 seduta sul letto con paolo in braccio disperatissimo x quanto è raffreddato :aargh
ora dopo mille lotte x fare l'aerosol gioca tranquillo nel letto, io spero in un pisolino :prrrr

anna anche noi abbiamo un mutuo, visto che gli stipendi non sono gran chè lo avevamo fatto fisso in modo da non avere sorprese, certo la rata viene un pò + alta xò x come sono fatta io sto + tranquilla

vi auguro buona giornata, oggi saremo a casa quindi ci sentiamo + tardi

crissss tanaaaaaaa :prrrr ti ho vista :bacio

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 nov 2007, 9:07

ANNAC tutto ok x la merce?

PENNY hai visto il mess?

VANY :yeee :yeee :yeee

Un bacio a tutte e.....

BENTORNATA STEF :festa
Samuele, nato il 30/03/2006

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 nov 2007, 9:09

ciao demi come va? come ti senti? :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”