In due giorni è già la terza festa di cui sento parlare

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 19:07
Messaggio da Babbariella » 13 mar 2010, 19:09
In effetti non esiste un periodo di lauree, in tutte le università ci si laurea tutti i mesi (nella mia le sedute erano a fine mese, poi ognuna si sceglie un periodo del mese), ecco xchè potrebbero capitare vari laureati di tua conoscenza nello stesso mese o periodoSaretta78 ha scritto:Scusate ma questo è periodo di lauree?? Se mai esiste un periodo....
In due giorni è già la terza festa di cui sento parlare
Messaggio da baby75 » 13 mar 2010, 19:10
Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2010, 19:11
Messaggio da Babbariella » 13 mar 2010, 19:11
Messaggio da baby75 » 13 mar 2010, 19:12
Messaggio da Babbariella » 13 mar 2010, 19:14
Sara effettivamente anche io so che non dovrebbe passare molto tempo da quando si fa la macchia a quando la lavi, xò naturalmente tu puoi risp che non certo ti puoi mettere a fare una lavatrice x ogni tuta o indumento sporco? suppongo mne racimolerai prima un po'fed+brugnomo ha scritto:Sì Sara, anzi direi che è il periodo in cui si cercano di laurerare più persone perché essendo la sessione invernale in pratica riesci a non pagare le tasse per un altro anno![]()
Poi, il sangue comunque è rognoso da mandare via, e va via con acqua fredda (quella calda lo fa fissare ai vestiti), ma deve essere tolto quanto prima.
Fatti una ricerca in rete sui possibili smacchiatori in commercio ad hoc, perché non penso che detersivo e ammorbidente classici riescano a fare granche...
Messaggio da baby75 » 13 mar 2010, 19:15
Messaggio da Babbariella » 13 mar 2010, 19:18
Messaggio da baby75 » 13 mar 2010, 19:19
Messaggio da baby75 » 13 mar 2010, 19:20
Messaggio da Babbariella » 13 mar 2010, 19:46
baby mi farebbe immensamente piacerebaby75 ha scritto:anna è a tre quarti d'ora di macchina da qua!!dai dai che facciamo un miniraduno con arianna!!
Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 19:46
FAccio sempre un pò di montagna di roba da lavare e i vestiti vengono benissimo....faccio prelavaggio a freddo freddo....poi lavaggio con detersivo e sbiancate disinfettante a 60 gradi...e ammorbidente...fed+brugnomo ha scritto:Sì Sara, anzi direi che è il periodo in cui si cercano di laurerare più persone perché essendo la sessione invernale in pratica riesci a non pagare le tasse per un altro anno![]()
Poi, il sangue comunque è rognoso da mandare via, e va via con acqua fredda (quella calda lo fa fissare ai vestiti), ma deve essere tolto quanto prima.
Fatti una ricerca in rete sui possibili smacchiatori in commercio ad hoc, perché non penso che detersivo e ammorbidente classici riescano a fare granche...
Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 19:47
A Senigallia posso arrivare anch'io eh!!!baby75 ha scritto:anna è a tre quarti d'ora di macchina da qua!!dai dai che facciamo un miniraduno con arianna!!
Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 19:48
Messaggio da Babbariella » 13 mar 2010, 19:56
ancora meglio!!!Saretta78 ha scritto:A Senigallia posso arrivare anch'io eh!!!baby75 ha scritto:anna è a tre quarti d'ora di macchina da qua!!dai dai che facciamo un miniraduno con arianna!!
Messaggio da Babbariella » 13 mar 2010, 19:57
penso di no, che male può fargli il paneSaretta78 ha scritto:HA mangiato un pochetto di prosciutto cotto e quasi una fetta di pane da toast....le carote me la ha schifate subito....e ha bevuto un pò d'acqua...spero di non avre fatto danni
Messaggio da Germy » 13 mar 2010, 20:04
Saretta78 ha scritto:Oggi sono alla quarta lavatrice....con i vestiti da lavoro del socio che sono schifosissimamente ricoperti di sangue...e la puzza di sangue non va via nemmeno dopo la lavatrice e ammorbidente
Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 20:20
E' proprio quella che devo lavare...è bianca e rossa...Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Oggi sono alla quarta lavatrice....con i vestiti da lavoro del socio che sono schifosissimamente ricoperti di sangue...e la puzza di sangue non va via nemmeno dopo la lavatrice e ammorbidente![]()
![]()
ma non hanno una tuta da lavoro specifica
Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 20:22