GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"
-
vany
- Original~GolGirl®

Re: "Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"
si ragazze sono molto sollevata ma ancora un pò frastornata, non sono ancora riuscita a gioire veramente.
- silva
- Original~GolGirl®

raffra ha scritto:praticamente ho vomitato fino al giorno in cui è natazaeva ha scritto:Raffra cos'hai avuto con Rebecca?
Siamo ottimiste!!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

SILVA sempre e comunque
vi lascio, buona serata... noi tentiamo di nuovo l'esperimento cinema con rebecca, dopo il successone di shrek mio marito vuole porarla a vedere ratatouille (si scrive così
?) secondo me sente la mancanza delle nostre serate al cinema che, pur di andarci, è disposto a vedere l'intera cinematografia disneyana 
vi lascio, buona serata... noi tentiamo di nuovo l'esperimento cinema con rebecca, dopo il successone di shrek mio marito vuole porarla a vedere ratatouille (si scrive così
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- silva
- Original~GolGirl®

mi hanno detto che è stupendo...io con michi neppure ci provo...ma sono molto invidiosa delle vostre serate al cinema...io farei esattamente come tuo marito 
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- dynastar
- Master~GolGirl®

un saluto veloce....ho il lavoro incasinato!!!
cavoli ho un po' male la pancia....speriamo sia fame
A domani
cavoli ho un po' male la pancia....speriamo sia fame
A domani
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- marta
- Basic~GolGirl®

ciao maggioline
io non ho fatto in tempo a dire che forse mi stava andando vias la nausea, che in 8 giorni ho bekkato 2 volte l'influenza gastrointestinale
comunque, come diceva sempre il mio prof di matematica quando qualcosa andava male, :"poi passa"
io non ho fatto in tempo a dire che forse mi stava andando vias la nausea, che in 8 giorni ho bekkato 2 volte l'influenza gastrointestinale
comunque, come diceva sempre il mio prof di matematica quando qualcosa andava male, :"poi passa"
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Ciaoooo!!!
LJUDA ho provato coi kiwi, con Camilla mi avevano fatto bene ma ora non hanno tanto effetto...
FRANCY76 devi vedere Via col vento, il personaggio di Rossella è troppo mitico!!! E poi va visto almeno una volta,dai... non è che la trama sia la fine del mondo, ma se pensi che l'hanno girato nel 1939 e ha delle scene grandiose, con migliaia di comparse, dialoghi davvero "avanti" per l'epoca... va visto!!!
TOURNE e SOFIA, vi dico la mia: siete giovani e la tn è a posto, non fate niente!!! Non rovinatevi il fegato con mille preoccupazioni... davvero dovremmo vivere con più serentà le cose della natura, lo dico per prima a me stessa! E poi io non mi sentirei di esporre un bimbo già ritentuo sano ad un rischio così... l'amnio ha tra lo 0,5 e l'1% di possibilità di portare ad un aborto, io mi chiedo: ma se stamattina vi avessero detto che avevate l'1% di possibilità di essere messe sotto da un'auto entro mezzogiorno, voi sareste uscite di casa??? Per dire che è una percentuale altissima quando la contropartita è la morte!!!
Non voglio spaventarvi, ma è giusto che sappiate, io ho molti amici medici e cmnq anche senza arrivare all'aborto le conseguenze spiacevoli possono essere tante: contrazioni, perdite, giorni a letto... perchè volete esporvi a tutto questo, ripeto, sapendo GIA' che va tutto per il meglio?? Sù, un po' di fiducia nella Provvidenza
Bacioni a tutte!!!
LJUDA ho provato coi kiwi, con Camilla mi avevano fatto bene ma ora non hanno tanto effetto...
FRANCY76 devi vedere Via col vento, il personaggio di Rossella è troppo mitico!!! E poi va visto almeno una volta,dai... non è che la trama sia la fine del mondo, ma se pensi che l'hanno girato nel 1939 e ha delle scene grandiose, con migliaia di comparse, dialoghi davvero "avanti" per l'epoca... va visto!!!
TOURNE e SOFIA, vi dico la mia: siete giovani e la tn è a posto, non fate niente!!! Non rovinatevi il fegato con mille preoccupazioni... davvero dovremmo vivere con più serentà le cose della natura, lo dico per prima a me stessa! E poi io non mi sentirei di esporre un bimbo già ritentuo sano ad un rischio così... l'amnio ha tra lo 0,5 e l'1% di possibilità di portare ad un aborto, io mi chiedo: ma se stamattina vi avessero detto che avevate l'1% di possibilità di essere messe sotto da un'auto entro mezzogiorno, voi sareste uscite di casa??? Per dire che è una percentuale altissima quando la contropartita è la morte!!!
Non voglio spaventarvi, ma è giusto che sappiate, io ho molti amici medici e cmnq anche senza arrivare all'aborto le conseguenze spiacevoli possono essere tante: contrazioni, perdite, giorni a letto... perchè volete esporvi a tutto questo, ripeto, sapendo GIA' che va tutto per il meglio?? Sù, un po' di fiducia nella Provvidenza
Bacioni a tutte!!!
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Grazie mille elisina per il tuo consiglio! L'ho accettato molto volentieri e un parere ottimista fa molto bene. Più ci penso più vedo l'amnio lontana, ma non ho ancora deciso definitivamente. Influirà molto il parere della gine alla prossima visita.
zaeva adesso cerca di stare più tranquilla che puoi!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- marta
- Basic~GolGirl®

CIAO SOFIA
E CIAO A TUTTE!
E CIAO A TUTTE!
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

Eccomi qua lo so che arrivo sempre un po in ritardo ma soloa quest'ora mi è possibile fare un salto e fintanto che leggo tutti gli arretrati di queste maggioline chiacchierine mi passa il pomeriggio!
Allora oggi giornatina un po a rilento visto che Giulia ieri sera a furia di fare capriole con lo zio sul letto a deciso di vomitare l'anima e ovviamente piumone, pigiamino per terra oltre che sul mio di pigiame e lungo tutto il percorso che io dispratamente ho fatto per arrivare in bagno e limitare i danni ma mi sà che ho veramente fatto un disastro. Non vi dico per pulire tutto il
è stato un incubo e oggi ho dovuto fare tre lavatrici ho lavato di tutto sentivo ancora la puzza, ho lavato mobili letto, lettino stanza bagno ecc.... Che dire è stata una giornataccia, adesso solo al pensiero che domani pomeriggio ho la TN comincio a stare peggio. Mi fate i vostri magici incrocini?
Allora oggi giornatina un po a rilento visto che Giulia ieri sera a furia di fare capriole con lo zio sul letto a deciso di vomitare l'anima e ovviamente piumone, pigiamino per terra oltre che sul mio di pigiame e lungo tutto il percorso che io dispratamente ho fatto per arrivare in bagno e limitare i danni ma mi sà che ho veramente fatto un disastro. Non vi dico per pulire tutto il
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

Zaeva adesso cerca veramente di stare più tranquilla e serena 
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

Hei ma siete tutte entrate nel quarto mese? Solo io sono ancora al terzo?
Che bello cominciate già a sentirli io mi ricordo ancora i movimenti di Giulia, che amore, ma ricordo anche di aver cominciato a sentirla tardi verso il quinto mese, magari cominciassi a sentirla/o già adesso almeno saprei con certezza che c'è e sta bene! Ok oggi proprio giornata di para
Che bello cominciate già a sentirli io mi ricordo ancora i movimenti di Giulia, che amore, ma ricordo anche di aver cominciato a sentirla tardi verso il quinto mese, magari cominciassi a sentirla/o già adesso almeno saprei con certezza che c'è e sta bene! Ok oggi proprio giornata di para
- marta
- Basic~GolGirl®

EXPLOIT PER DOMANI

le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- Mikal
- Original~GolGirl®

ciao, inserisco il mio messaggio solingo, che non riesco a metterne due di fila che già chiudete il post...
a proposito, forte davvero il titolo! brave!
Io tutto bene, ancora non abbiam detto niente in famiglia, magari aspetto Natale...
però sto mettendo su un po' di pancia, non so se per un altro mese riesco a dissimulare. Intanto con la 1a bimba sto facendo l'inserimento al nido, che mi tiene quasi più impegnata del lavoro normale...
Un bacino di solidarietà, ciao!
Io tutto bene, ancora non abbiam detto niente in famiglia, magari aspetto Natale...
Un bacino di solidarietà, ciao!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Sofia...Come te ho ancora dei dubbi, ma in fondo in fondo non credo proprio che arriverò a fare l'amnio....Anche perché so già cosa ne pensa la mia gine, che quando le avevo chiesto se secondo lei potevo prendere in considerazione esami invasivi mi ha guardata come una marziana....Sofia75 ha scritto:Grazie mille elisina per il tuo consiglio! L'ho accettato molto volentieri e un parere ottimista fa molto bene. Più ci penso più vedo l'amnio lontana, ma non ho ancora deciso definitivamente. Influirà molto il parere della gine alla prossima visita.
Elisina....
Zaeva...Evviva la visita andata bene!!!!!
Mikal...Ma come fai a resistere senza dire niente?!?!? Io adesso mi sto proprio godendo questa fase di outing!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao marta!!!
EXPLOIT
tutti per te, per la TN di domani!
vany mi fa un piacere immenso sapere che anche i tuoi valori della TN sono molto buoni!!!
EXPLOIT
vany mi fa un piacere immenso sapere che anche i tuoi valori della TN sono molto buoni!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, buona serata a tutte...io devo stirare obbligatoriamente una mezzoretta
vany che bella notizia che ci porti!! sono contenta per te!!
zaeva evviva la tua visita andata bene!! cerca di stare tranquilla allora
exploit tantissimi
per domani!!!
vany che bella notizia che ci porti!! sono contenta per te!!
zaeva evviva la tua visita andata bene!! cerca di stare tranquilla allora
exploit tantissimi
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao pancine!!
Ljuda, che romantico il filmino nella grotta dove vi siete conosciuti! Ed ora c'è anche un piccolo ospite a farvi compagnia!!
Sun, Silva, che bello..già sentite il fagiolino!! Io avevo letto che si comincia a sentire intorno alla 18ma settimana ma che se si è già avuta una gravidanza si sente prima e a quanto pare è vero!!
Vany, Zaeva,
per le visite andate bene!! Ora siete un po' più tranquille?
Raffra, io l'ho visto Ratatouille e l'ho trovato molto tenero e ben fatto. Eh già, io e il mio maritino siamo appassionati dei film di animazione..anche senza pargoli al seguito. :prrrr
Exploit, tanti
per la tn di domani
Satellite, anche io domani telefono al gine per i risultati del bitest. Tanti
ad entrambe!!
Ljuda, che romantico il filmino nella grotta dove vi siete conosciuti! Ed ora c'è anche un piccolo ospite a farvi compagnia!!
Sun, Silva, che bello..già sentite il fagiolino!! Io avevo letto che si comincia a sentire intorno alla 18ma settimana ma che se si è già avuta una gravidanza si sente prima e a quanto pare è vero!!
Vany, Zaeva,
Raffra, io l'ho visto Ratatouille e l'ho trovato molto tenero e ben fatto. Eh già, io e il mio maritino siamo appassionati dei film di animazione..anche senza pargoli al seguito. :prrrr
Exploit, tanti
Satellite, anche io domani telefono al gine per i risultati del bitest. Tanti
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao!!
briciola c'è da dire che gà diana l'ho sentita presto...alla sedicesima!
tantissimi
per i risultati
satellite tanti
anche a te!
briciola c'è da dire che gà diana l'ho sentita presto...alla sedicesima!
tantissimi
satellite tanti
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
ho letto gli ultimi messaggi e non so chi aveva dei doloretti alla pancia. Anch'io sento dei doloretti da ieri pomeriggio, non forti, ma più che altro mi faccio prendere dall'ansia..
Spero siano dovuti all'intestino (anche se sto tentando di risolvere con latte e crusca al mattino), ma rimango un po' angosciata...
Voi che dite?
ho letto gli ultimi messaggi e non so chi aveva dei doloretti alla pancia. Anch'io sento dei doloretti da ieri pomeriggio, non forti, ma più che altro mi faccio prendere dall'ansia..
Spero siano dovuti all'intestino (anche se sto tentando di risolvere con latte e crusca al mattino), ma rimango un po' angosciata...
Voi che dite?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011