Vale7 ha scritto:OGGI MARIACHIARA COMPIE 3 MESIIIIIIIIII
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Vale7 ha scritto:Vale7 ha scritto:OGGI MARIACHIARA COMPIE 3 MESIIIIIIIIII
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- valbarr
- Active~GolGirl®

AUGURI A TUTTE NOI!!!
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Io per festeggiare la festa della donna ho passato dalle 8 alle 14 al pronto soccorso....alla fine ho dei microascessi parotidei,un male ragazze!!!
Zoe e Febe invece sembrano guarite,oggi le porto al controllo dal pediatra.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- didi85
- Original~GolGirl®

Raffaele ha la bronchiolite... Ieri ho passato la mattina con Raffaele urlante, l'ora di pranzo dalla pediatra, 3 ore ha dormito ma avevo mia cognata a pranzo quindi non sono riuscita a riposarmi, e 4 aerosol dalle 17 alle 21. Questa notte urla e tosse per tutta la notte. Ora dorme da mezz'oretta ma Angelica è super sveglia e giustamente mi reclama...
SVEVAZOE
Volevo solo chiedervi: dobbiamo prendere un aerosol nuovo e volevamo prendere quello ad ultrasuoni. Qualcuna di voi ce l'ha? si può usare con i neonati?
SVEVAZOE
Volevo solo chiedervi: dobbiamo prendere un aerosol nuovo e volevamo prendere quello ad ultrasuoni. Qualcuna di voi ce l'ha? si può usare con i neonati?
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
Anche qua bronchiolite x pietro.......
cortisone e areosol x 3 gg a manetta....e poi venerdi lo rivede...se peggiora e la saturazione dell ossigeno nn va bene me lo fa ricoverare
nn mangia ..
davide invece sta guarendo dalla broncopolmonite, almeno quello
MArzo un bel mese di cacca roprio
didi nn so dirti come funziona quel tipo di areosol, ma ti faccio tanti
che il tuo cucciolo guarisca presto!
nn mangia ..
davide invece sta guarendo dalla broncopolmonite, almeno quello
MArzo un bel mese di cacca roprio
didi nn so dirti come funziona quel tipo di areosol, ma ti faccio tanti
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

svevazoe ha scritto:Io per festeggiare la festa della donna ho passato dalle 8 alle 14 al pronto soccorso....alla fine ho dei microascessi parotidei,un male ragazze!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Io so che quello ad ultrasuoni non può essere usato con tutti i medicinali quindi dovresti avere cmq quello normale.
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Mannaggia quanti bimbi malati quest'inverno!
Sara facci sapere se Pietro sta meglio.
Didi per quanto riguarda l'aerosol come ha detto Sveva non tutti i farmaci possono essere usati con l'apparecchio a ultrasuoni. Per i bimbi piccoli però funzionano bene i puf con il distanziatore. Prova a parlarne con la pediatra, magari va bene già da quest'età.
Sara facci sapere se Pietro sta meglio.
Didi per quanto riguarda l'aerosol come ha detto Sveva non tutti i farmaci possono essere usati con l'apparecchio a ultrasuoni. Per i bimbi piccoli però funzionano bene i puf con il distanziatore. Prova a parlarne con la pediatra, magari va bene già da quest'età.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Beth
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Facendo le dovute
Giorgia nn ha mai ancora sofferto di nessun male di stagione (a parte il 30.1 che ebbe x 1 giorno la febbre a 39. Lunedì le dovrebbe toccare il 1° vaccino e chissà...ne approfitterò anche xandare all'INPS a consegnare la domanda xil congedo parentale xchè mi scade la maternità....altri 6 mesi a casa?
nn che la cosa mi alletti ma preferisco crescere la mia bimba anzichè appiopparla a qualke nido!
Ma xil 1°vaccino ho bisogno del certificato del pediatra o posso andare solo con la lettera della ASL che mi è arrivata?
nn mi ricordo.

Facendo le dovute
Ma xil 1°vaccino ho bisogno del certificato del pediatra o posso andare solo con la lettera della ASL che mi è arrivata?
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- Beth
- Original~GolGirl®

Tanti
e
xi bimbi che stanno male!
che possano guarire al + presto!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ciao Beth
non so come funzionino le cose nella vostra città ma penso sia sufficiente il foglio dell'ASL.
Qui a Milano i bimbi vengono vaccinati nei consultori dietro appuntamento.
A Lara è venuta un po' di febbre ed è stata un po' nervosa per un paio di giorni ma ora direi che va meglio.
ai tuoi piccoli.
non so come funzionino le cose nella vostra città ma penso sia sufficiente il foglio dell'ASL.
Qui a Milano i bimbi vengono vaccinati nei consultori dietro appuntamento.
A Lara è venuta un po' di febbre ed è stata un po' nervosa per un paio di giorni ma ora direi che va meglio.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Beth
- Original~GolGirl®

Misurina, GRAZIE!
xPaola nn ricordo se ci siamo andati direttamente....cmq ad ogni vaccino successivo di Paola mi sono sempre presentata con un certificato del pediatra altrimenti nn me la vaccinavano! e penso sia anche giusto....se fosse in corso già un virus nel bimbo che deve essere vaccinato, xchè peggiorare le cose?
anche ai tuoi
xPaola nn ricordo se ci siamo andati direttamente....cmq ad ogni vaccino successivo di Paola mi sono sempre presentata con un certificato del pediatra altrimenti nn me la vaccinavano! e penso sia anche giusto....se fosse in corso già un virus nel bimbo che deve essere vaccinato, xchè peggiorare le cose?
- veraf
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, innanzitutto tanti
per i cuccioli malati!
Noi stiamo bene, Asia è tranquillissima anche se osserva tutto e fa dei versetti troppo divertenti!La notte mi fa dormire tranquillamente, si sveglia una volta sola intorno alle 3,30 e dopo aver mangiato si riaddormenta e dorme fino alle 9...a proposito, ma i vostri bimbi in media quante poppate al giorno fanno e quanti ml di latte prendono? perchè a volte Asia non vuole mangiare e quando dice no è no, mi allontanta il bimberon con le mani...e il biscottino o un po' di frutta quando si iniziano? fra un mesetto?la mia pediatre è assente da 10 giorni

Noi stiamo bene, Asia è tranquillissima anche se osserva tutto e fa dei versetti troppo divertenti!La notte mi fa dormire tranquillamente, si sveglia una volta sola intorno alle 3,30 e dopo aver mangiato si riaddormenta e dorme fino alle 9...a proposito, ma i vostri bimbi in media quante poppate al giorno fanno e quanti ml di latte prendono? perchè a volte Asia non vuole mangiare e quando dice no è no, mi allontanta il bimberon con le mani...e il biscottino o un po' di frutta quando si iniziano? fra un mesetto?la mia pediatre è assente da 10 giorni
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Veraf io allatto al seno e Lara mangia ogni 3 ore circa di giorno con un unico risveglio di notte, come Asia.
Io inizierò lo svezzamento intorno al 6 mese, magari un po' di frutta alla fine del 5 a meno che lei mi faccia "capire" che il mio latte non le basta più.
Sull'argomento svezzamento i pareri sono proprio discordi. Qualcuno dice non prima del 5, qualcun'altro parte già dal 4. Secondo me devi vedere come ti senti TU e soprattutto come reagisce Asia. Inevitabilmente ogni cambiamento va affrontato piano piano.
Beth in effetti è giusto che vengano visitati prima del vaccino. Per fortuna qui a Milano vengono visitati dal pediatra che fa la vaccinazione
Veraf io allatto al seno e Lara mangia ogni 3 ore circa di giorno con un unico risveglio di notte, come Asia.
Io inizierò lo svezzamento intorno al 6 mese, magari un po' di frutta alla fine del 5 a meno che lei mi faccia "capire" che il mio latte non le basta più.
Sull'argomento svezzamento i pareri sono proprio discordi. Qualcuno dice non prima del 5, qualcun'altro parte già dal 4. Secondo me devi vedere come ti senti TU e soprattutto come reagisce Asia. Inevitabilmente ogni cambiamento va affrontato piano piano.
Beth in effetti è giusto che vengano visitati prima del vaccino. Per fortuna qui a Milano vengono visitati dal pediatra che fa la vaccinazione
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ragazze lo dico piano e facendo
ma Febe sembra essersi regolata.
Mangia l'ultimo pasto alle 22 e poi fino la mattina alle 8 non si fa più sentire!
Mangia l'ultimo pasto alle 22 e poi fino la mattina alle 8 non si fa più sentire!
- valbarr
- Active~GolGirl®

anche qui da me, infatti non serve nessun certificato.Misurina ha scritto:
Aurora da qualche notte si sveglia sempre per mangiare
io credo di iniziare lo svezzamento a 5 mesi come ho fatto per alessandro.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- didi85
- Original~GolGirl®

SVEVAZOE che sogno
tanti
perchè duri!!!
Ieri ho messo Raffaele in camera con Angelica si è addormentato dopo mezzanotte Si è svegliato alle 3 per mangiare poi dalle 3.30 alle 8 non si è fatto più sentire
so che non dovrei lamentarmi ma HO SONNOOOOOOO!!!
Ora Raff sta un po' meglio gli è rimasta tanta tosse ma è più vispo e ha voglia di giocare...
per i bimbi ammalati
buon week-end
Ieri ho messo Raffaele in camera con Angelica si è addormentato dopo mezzanotte Si è svegliato alle 3 per mangiare poi dalle 3.30 alle 8 non si è fatto più sentire
so che non dovrei lamentarmi ma HO SONNOOOOOOO!!!
Ora Raff sta un po' meglio gli è rimasta tanta tosse ma è più vispo e ha voglia di giocare...
buon week-end
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- Beth
- Original~GolGirl®

Piccola grande novità............................................
............................noooooooooooooo, nn sono incinta!!!
Giorgia da stamattina comincia a sollevarsi da sola dall'ovetto o comunque vorrebbe mettersi seduta ma deve faticare ancora qualke giorno xsedersi completamente!
Fabio mi ha infatti consigliato di cominciare a legarla nell'ovetto!
Lunedì 1°vaccino e speriamo bene
SVEVAZOEtantissimi
xrispondere alla domanda sulle poppate, anche Giorgia ne fa 6 e di regola cerco di darle l'ultima verso le 23 così da farla addormentare entro le 24....poi si sveglia (o la sveglio) alle 8
............................noooooooooooooo, nn sono incinta!!!
Giorgia da stamattina comincia a sollevarsi da sola dall'ovetto o comunque vorrebbe mettersi seduta ma deve faticare ancora qualke giorno xsedersi completamente!
Fabio mi ha infatti consigliato di cominciare a legarla nell'ovetto!
Lunedì 1°vaccino e speriamo bene
SVEVAZOEtantissimi
xrispondere alla domanda sulle poppate, anche Giorgia ne fa 6 e di regola cerco di darle l'ultima verso le 23 così da farla addormentare entro le 24....poi si sveglia (o la sveglio) alle 8
- Beth
- Original~GolGirl®

ah, dimenticavo....ho cominciato a dare 2 cucchiaini al giorno di succo di carota grattuggiata.... che divertente vedere la lingua di Giorgia che gioca col cucchiaino.
So che fa benissimo xla vista e lo feci anche con Paola....poi dal 5° mese penso che comincerò con la frutta.
So che fa benissimo xla vista e lo feci anche con Paola....poi dal 5° mese penso che comincerò con la frutta.