Secondo me hai fatto bene, poi non lo so, Lore è molto più piccolo, però anche dare troppa importanza secondo me non è il giusto atteggiamento....e poi chissà magari non stava nemmeno tanto bene gl e quindi era più nervoso del solito..pippi79 ha scritto:ieri gianluca si e' comportato male all'asilo, prima ha buttato tutto il riso sul tavolo e poi ha picchiato un bambino tirandogli un giocattolo in testa per ben due volte. io non ho parlato con le maestre perche' e' andato mio marito a prenderlo pero' mio marito mi ha agitato un po. lui ne fa una mezza tragedia, io ho paura che dandogli troppa importanza usi questo metodo per attirare l'attenzione. in primis mi chiedo se e' dovuto alla mia assenza di questa settimana e poi che cosa dovrei fare? ieri mi sono fatta raccontare che cosa aveva fatto poi gli ho chiesto se si fa e lui ha detto di no e che aveva chiesto scusa. da li ho lasciato perdere. avete consigli o suggerimenti a riguardo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino timidone, patatina o pisellone
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Agostino timidone, patatina o pisellone
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- BILLI
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
Sara dorme e io mi stò dedicando alle pulizie iniziate stamani alle 7, continaute mentre cuoceva la pasta e conto di finirle mentre dorme cosi domattina siamo libere
E' uscito anche un bellissimo sole cosi mi dò anche al lavaggio terrazzi che fanno davvero schifo
(colpa del pane che diamo agli uccellini....
)
Sara dorme e io mi stò dedicando alle pulizie iniziate stamani alle 7, continaute mentre cuoceva la pasta e conto di finirle mentre dorme cosi domattina siamo libere

E' uscito anche un bellissimo sole cosi mi dò anche al lavaggio terrazzi che fanno davvero schifo

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
grazieJack ha scritto:Benvenuta BILLIBILLI ha scritto:buongiorno![]()
entro in punta di piedi dopo che una amica agostina del vostro gruppo (marby)mi ha invitata a farlo.
Ero restia perchè è tanto che vi parlate e non me la sentivo, ma poi mi son detta "entra, presentati e rompi il ghiaccio"
Dunque, eccomi qui.![]()
Già mamma di una splendida bambina di 4 anni e mezzo e in attesa di una sorellina richiesta esplicitamente da mia figlia a Babbo Natale e Gesù Bambino come unico regalo desiderato per Natale ed espressamente accontentata.![]()
Avremo modo di conscerci meglio anche se la mia presenza in gol è legata dalla mole di lavoro e scadenze in ufficio, quindi a giorni più assidua a giorni meno.
![]()
mi serve la tua ddp per inserirti nel listone
dpp 24 agosto

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Eccomi!
Questione crema: a me i gine non hanno mai detto niente, ma in una delle mie eco delle gravidanze precedenti ricordo bene che in sala d'attesa c'era un cartello con scritto che nei tre gg precedenti non bisognava usare creme sul pancione. Io, ricordando questo, quando sono andata a fare eco non ho messo nulla il giorno stesso e tutt'al più il giorno prima, tanto con una o due docce senz'atlro si tolgono tutti i residui, no?
Questione crema: a me i gine non hanno mai detto niente, ma in una delle mie eco delle gravidanze precedenti ricordo bene che in sala d'attesa c'era un cartello con scritto che nei tre gg precedenti non bisognava usare creme sul pancione. Io, ricordando questo, quando sono andata a fare eco non ho messo nulla il giorno stesso e tutt'al più il giorno prima, tanto con una o due docce senz'atlro si tolgono tutti i residui, no?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- BILLI
- Master~GolGirl®
guciola ha scritto:buongiorno ragazze, sono di frettissima, poi vi dico anche la mia sulle creme ma ora non ho tempo, ma volevo comunque salutarvi.
Benvenuta Billi!!!

Vi riporto la mia esperienza:
con Sara usai olio di mandorle dolci dal primo mese al 5 (la pancia NON si vedeva affatto)tutte le sere.Poi dal 5 quando ebbi l'esplosione della pancia iniziai con la rilastil la sera (su pancia e seno) e olio di mandorle la mattina dopo la doccia.Mi son trovata benissimo e non ho smagliature su pancia.Sul seno invece qualcuna si perchè dopo il parto ogni sera sulla pancia mettevo la rilastil ma sul seno non potevo metter nulla perchè Sara altrimenti non si attaccava quindi mi sà che le li mi son rovinata.
Adesso invece ho già la pancia visibilissima dall'inizio del terzo mese e ho iniziato con l'olio di mandorle la sera (ma non con costanza perchè avendo avuto fino alla scorsa settimana una nausea terribile non ce la facevo proprio) e a breve aggiungerò la rilastil per fare poi come con Sara.
La rilastil costa tanto è vero ma io con un tubetto ho fatto 5-6-7-8-9mese e anche i tre post parto.Non ne serve molta.Poi mio marito stava li a massaggiare per 10 minuti cosi da farla assorbire bene e intanto coccolava la panciotta
Discorso crema pre ecografia non mi ha mai detto nulla la ginecologa e non son mai stata senza metterla.Nessun problema è mai sorto durante l'ecografia
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
CIAO BILLI BENVENUTA
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- BILLI
- Master~GolGirl®
quanto tempo ha gl?Jack ha scritto:Secondo me hai fatto bene, poi non lo so, Lore è molto più piccolo, però anche dare troppa importanza secondo me non è il giusto atteggiamento....e poi chissà magari non stava nemmeno tanto bene gl e quindi era più nervoso del solito..pippi79 ha scritto:ieri gianluca si e' comportato male all'asilo, prima ha buttato tutto il riso sul tavolo e poi ha picchiato un bambino tirandogli un giocattolo in testa per ben due volte. io non ho parlato con le maestre perche' e' andato mio marito a prenderlo pero' mio marito mi ha agitato un po. lui ne fa una mezza tragedia, io ho paura che dandogli troppa importanza usi questo metodo per attirare l'attenzione. in primis mi chiedo se e' dovuto alla mia assenza di questa settimana e poi che cosa dovrei fare? ieri mi sono fatta raccontare che cosa aveva fatto poi gli ho chiesto se si fa e lui ha detto di no e che aveva chiesto scusa. da li ho lasciato perdere. avete consigli o suggerimenti a riguardo?
io sono dell'idea di parlare sempre al bambino, sempre anche se son piccoli.Io con sara ho sempre fatto cosi.
Poi se è un bambino tranquillo e si è comportato cosi un motivo ci sarà di sicuro.
Non farno una tragedia come dici tu è ok, specie se è un evento sporadico, ma cercare di capire il punto di vista del bambino è secondo me un'ottima cosa.
Poi ripeto, non conosco l'età e magari è molto piccolo....
- BILLI
- Master~GolGirl®
graziewonderwoman70 ha scritto:CIAO BILLI BENVENUTA

- Jack
- Platinum~GolGirl®
io invere relax mentre Lore fa la nannaBILLI ha scritto:buon pomeriggio
Sara dorme e io mi stò dedicando alle pulizie iniziate stamani alle 7, continaute mentre cuoceva la pasta e conto di finirle mentre dorme cosi domattina siamo libere![]()
E' uscito anche un bellissimo sole cosi mi dò anche al lavaggio terrazzi che fanno davvero schifo(colpa del pane che diamo agli uccellini....
)

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Vado ad aggiungertiBILLI ha scritto:grazieJack ha scritto:Benvenuta BILLIBILLI ha scritto:buongiorno![]()
entro in punta di piedi dopo che una amica agostina del vostro gruppo (marby)mi ha invitata a farlo.
Ero restia perchè è tanto che vi parlate e non me la sentivo, ma poi mi son detta "entra, presentati e rompi il ghiaccio"
Dunque, eccomi qui.![]()
Già mamma di una splendida bambina di 4 anni e mezzo e in attesa di una sorellina richiesta esplicitamente da mia figlia a Babbo Natale e Gesù Bambino come unico regalo desiderato per Natale ed espressamente accontentata.![]()
Avremo modo di conscerci meglio anche se la mia presenza in gol è legata dalla mole di lavoro e scadenze in ufficio, quindi a giorni più assidua a giorni meno.
![]()
mi serve la tua ddp per inserirti nel listone
dpp 24 agostogià mamma di Sara, 21 settembre 2005

- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao
ho lasciato lo studente da solo in lab, ora o va a fuoco tutto o se la cavera', spero non stia facendo stupidaggini perche' ormai e' un'ora che sta solo soletto.
billi gl ha 2 anni e mezzo, non ha mai picchiato o morsicato solo una volta nell'ultima settimana e ieri. la cosa che mi fa un po sentire in colpa e' che io questa settimana ho lavorato molto e sono tornata a casa solo poco prima che lui nadasse a letto quindi credo sia stata la mia mancanza.
crema evitero' di mettere la crema il giorno dell'eco ma non molto prima.
vado a vedere che combina lo studente e se ci riesco vado a prendere il figlio col maritozzo... questa settimana me lo sono meritata.
ho lasciato lo studente da solo in lab, ora o va a fuoco tutto o se la cavera', spero non stia facendo stupidaggini perche' ormai e' un'ora che sta solo soletto.
billi gl ha 2 anni e mezzo, non ha mai picchiato o morsicato solo una volta nell'ultima settimana e ieri. la cosa che mi fa un po sentire in colpa e' che io questa settimana ho lavorato molto e sono tornata a casa solo poco prima che lui nadasse a letto quindi credo sia stata la mia mancanza.

crema evitero' di mettere la crema il giorno dell'eco ma non molto prima.
vado a vedere che combina lo studente e se ci riesco vado a prendere il figlio col maritozzo... questa settimana me lo sono meritata.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- GIORGY76
- New~GolGirl®
Buonasera pancine... eccomi qui...
Benvenuta Billi!
Ieri sera sono andata dal gine a fare la visita e l'eco e finalmente ho rivisto la mia piccolina!!
E' cresciuta e ora pesa 240 grammi per cm.15!! Si muoveva un sacco e ci ha fatto uno sbadiglio!! Sono stata felicissima, era da un mese che non la vedevo...
Mi ha detto che va tutto bene e consigliato di stare a casa da lavoro per mettermi tranquilla...
Il mio gine è dell'idea che dobbiamo goderci la gravidanza senza alcuno stress! E ha ragione! E' che mi ha messa un po' in crisi perché sì vorrei starmene tanto a casa, ma un po' mi dispiace (sto istruendo un nuovo arrivato...
). E così non so che fare...
Oggi pom. sono andata da H&M e preso delle mini scarpine di vernice per la bimba in arrivo taglia 15-16! Non ho resistito!!
Per la CREMA ANTISMAGLIATURE: uso RILASTIL, consigliato dalla cognatina e speriamo funzioni, a lei ha funzionato con 3 gravidanze!!!
Benvenuta Billi!

Ieri sera sono andata dal gine a fare la visita e l'eco e finalmente ho rivisto la mia piccolina!!

E' cresciuta e ora pesa 240 grammi per cm.15!! Si muoveva un sacco e ci ha fatto uno sbadiglio!! Sono stata felicissima, era da un mese che non la vedevo...
Mi ha detto che va tutto bene e consigliato di stare a casa da lavoro per mettermi tranquilla...

Il mio gine è dell'idea che dobbiamo goderci la gravidanza senza alcuno stress! E ha ragione! E' che mi ha messa un po' in crisi perché sì vorrei starmene tanto a casa, ma un po' mi dispiace (sto istruendo un nuovo arrivato...

Oggi pom. sono andata da H&M e preso delle mini scarpine di vernice per la bimba in arrivo taglia 15-16! Non ho resistito!!
Per la CREMA ANTISMAGLIATURE: uso RILASTIL, consigliato dalla cognatina e speriamo funzioni, a lei ha funzionato con 3 gravidanze!!!
PICCOLA GLORIA TI STIAMO ASPETTANDO!
- carme70
- Expert~GolGirl®
Ciao billi benvenuta
e grazie per i consigli sulle creme
Buona serata a tutte

e grazie per i consigli sulle creme

Buona serata a tutte

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- marby
- Master~GolGirl®
Agostine amori mieiiiiiiiiiiiiii
Ma quanto mi siete mancate!!!!!!!!!
Ma almeno vi siete accorte della mia assenza???
Uffa, mi hanno bloccato la connessione a gol dall'ufficio
...che mi abbiano beccata?
No, vabbè, hanno bloccato un pò di siti, i forum, le chat, fb..e quindi anche gol! A Brescia non ho internet a casa e quindi per ora ci sentiremo nel week end!
Ho mille arretrati da leggere, mi fate un riassunto? Si sa qualche nuova patatina o pisellone?
Ho letto di Anna, non ho capito bene cosa sia successo ma mi dispiace immensamente!
Billi, sono contenta di trovarti qui!
Vado a leggere un pò!

Ma almeno vi siete accorte della mia assenza???

Uffa, mi hanno bloccato la connessione a gol dall'ufficio

No, vabbè, hanno bloccato un pò di siti, i forum, le chat, fb..e quindi anche gol! A Brescia non ho internet a casa e quindi per ora ci sentiremo nel week end!
Ho mille arretrati da leggere, mi fate un riassunto? Si sa qualche nuova patatina o pisellone?
Ho letto di Anna, non ho capito bene cosa sia successo ma mi dispiace immensamente!

Billi, sono contenta di trovarti qui!

Vado a leggere un pò!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Vale83
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte,
sì marby, ci siamo accorte della tua assenza, verrai a trovarci quando potrai, magari ti faremo un aggiornamento.
Giorgy, per la crema io uso olio di mandorle dolci, l'ho usato anche nell'altra gravidanza che ero enorme, però sono del parere che dipende dalla pelle di ciascuna di uno, perchè una mia amica ha usato parecchie creme ed oli ma senza risultati, e per tutta la gravidanza, infatti lei si è arrabbiata molto perchè ha detto che non servono a nulla, quindi credo che un gran senso abbia anche l'elasticità della nostra pelle
sì marby, ci siamo accorte della tua assenza, verrai a trovarci quando potrai, magari ti faremo un aggiornamento.
Giorgy, per la crema io uso olio di mandorle dolci, l'ho usato anche nell'altra gravidanza che ero enorme, però sono del parere che dipende dalla pelle di ciascuna di uno, perchè una mia amica ha usato parecchie creme ed oli ma senza risultati, e per tutta la gravidanza, infatti lei si è arrabbiata molto perchè ha detto che non servono a nulla, quindi credo che un gran senso abbia anche l'elasticità della nostra pelle

Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO TESORINE BELLE!
IERI ho FATTO UN'ECO A PAGAMENTO COME VI DICEVO, PER ESSERE PIU' TRANQUILLA, TUTTO OK, E CI hA COMUNICATO ANKE UFFICILAMENTE IL SESSO:è IN ARRIVO UN
IO OVVIAMENTE DELUSA......'ho RIPROVATO A KIEDERE A MIO MARITO PER IL TERZO....
TERZA.... MA NULLA....
VA Bè COMUNQUE ASPETTIAMO LA MORFO PER TRANQUILLITA' MA IL PUPO STA BENONE!!! A KE QUOTA SIAMO ?
IERI ho FATTO UN'ECO A PAGAMENTO COME VI DICEVO, PER ESSERE PIU' TRANQUILLA, TUTTO OK, E CI hA COMUNICATO ANKE UFFICILAMENTE IL SESSO:è IN ARRIVO UN

IO OVVIAMENTE DELUSA......'ho RIPROVATO A KIEDERE A MIO MARITO PER IL TERZO....

VA Bè COMUNQUE ASPETTIAMO LA MORFO PER TRANQUILLITA' MA IL PUPO STA BENONE!!! A KE QUOTA SIAMO ?

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
MI SA KE CAMBIERO' IL MIO TICKER.....
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Vale83
- Master~GolGirl®
ciao Anna!
mi dispiace che non sia stata femminuccia, ma importante che stia bene e vada tutto bene.
spero anch'io di avere il maschietto per il mio uomo, ma io preferisco la bimba perchè sembrano delle bamboline
mi dispiace che non sia stata femminuccia, ma importante che stia bene e vada tutto bene.
spero anch'io di avere il maschietto per il mio uomo, ma io preferisco la bimba perchè sembrano delle bamboline

- Anna2001
- Expert~GolGirl®
VALE ESATTO!!! ALLORA LO SPERO PER TE!!!
DOVREMMO ESSERE NOI MAMME /DONNE A POTER DETERMINARE IL SESSO...NO I KE FACCIAMO TUTTA LA FATICA E KE ALLA FINE LO DESIDERIAMO DI PIU'... IL MONDO E' PROPRIO INGIUSSTO!!!!! 

- Vale83
- Master~GolGirl®
lo so, ma purtroppo funziona così, a volte ci va bene ma altre no, però guarda, dopo ciò che mi è successo mi accontento di qualunque cosa, basta che appunto vada bene e stia bene, non vedo l'ora di avere un piccolo da coccolare