GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLE E SCARPE BLU per la giugnetta 07 son TIRAMISU'
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: SOLE E SCARPE BLU per la giugnetta 07 son TIRAMISU'
Notte Cri 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Poi c'è da dire che mia figlia è sempre stata fuori in giardino fin da piccina, quindi ha messo in bocca di tutto e di più, mica stavo sempre lì a pulirle le mani!
So' mamma degenere, lo so 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vi saluto, vado a nanna, buona notte e grazie a tutte
(prometto che vi sarò di supporto quando ci sarete voi in questo stato paranoico
)

(prometto che vi sarò di supporto quando ci sarete voi in questo stato paranoico

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
CRI buonanotte cucciolina mia!!!!!!!!!! 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buonanotte donne!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Greta ma io non ti tranquillizo proprio, eh?
Mai bollito l'acqua, miscelata fredda nel bibe messa in frigo la miscela e intiepidita nel microonde x tre figli. Mai sterilizzato un bibe un ciuccio niente! Per Emma acqua S Anna, per i Twins addolcitore e via! Per cui tutto quello che fai in mezzo tra la Ross e me è provato che non sia mortale!
Va beh, si vede che io non faccio testo
Oggi sole, proviamo a uscire e vediamo se risciamo ad ammalarci prima di domenica
Greta ma io non ti tranquillizo proprio, eh?

Va beh, si vede che io non faccio testo

Oggi sole, proviamo a uscire e vediamo se risciamo ad ammalarci prima di domenica

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Plughina, non è che non mi fidi di te, ma tu hai kiulo (basta vedere il numero di figli totalizzati in così poco tempo
) e poi visto i problemi intestinali del pichino (che è il contrario di sua sorella) volevo un parere autorevole come quello di Bice, perchè io la domanda l'ho posta al plurale ma a me interessava soprattutto il suo parere 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ecco, ora ho riletto e ho visto che io avevo frainteso una cosa... tu li preparavi a freddo, per cui niente proliferazione batterica se li metti in frigorifero, io credevo invece che scaldassi l'acqua, ricostituissi e poi mettessi in frigorifero 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Certo che all'idea di passare dei giorni con la Ross mi sale l'ansia.... dite che è capace di mettere in castigo anche me se sgarro?

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Plughina, se vedi in giro per Parma gente ubriaca, con sciarpe nero azzurre che parlano una lingua simil arabo non temere, non sono una nuova cellula legata ad Al kaida, sono solo tifosi bergamaschi in trasferta (però portrebbero fare più danni loro alla città di un attentato dinamitardo
)

-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Buongiorno!
Greta ma io non ti tranquillizo proprio, eh?Mai bollito l'acqua, miscelata fredda nel bibe messa in frigo la miscela e intiepidita nel microonde x tre figli. Mai sterilizzato un bibe un ciuccio niente! Per Emma acqua S Anna, per i Twins addolcitore e via! Per cui tutto quello che fai in mezzo tra la Ross e me è provato che non sia mortale!
![]()
Va beh, si vede che io non faccio testo![]()
p.s. nu! sono io che sono pignola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Silver~GolGirl®
ma io sono buonissima!!!!greta76 ha scritto:Certo che all'idea di passare dei giorni con la Ross mi sale l'ansia.... dite che è capace di mettere in castigo anche me se sgarro?![]()
chiedi a CRI e ad ELE

-
- Silver~GolGirl®
facciamo così: lascio tutti i giochi di Arianna in giro e la casa un pò in disordine se ti può far stare meglio :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®
Confermo GRETA.
La ROSS live e' anche meglio della ROSS scrivente!
La ROSS live e' anche meglio della ROSS scrivente!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buon sabato ragazze!
sono in fase preparazione torta!
vogliono quella colorata con helo kitty in mezzo perchè così ha chiesto la festeggiata
sono in fase preparazione torta!
vogliono quella colorata con helo kitty in mezzo perchè così ha chiesto la festeggiata

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjourrrrr! e buon sabato a tutte!
Socia come sta Dado?
io rientrata da pochissimo, giretto in centro con passeggino (non lo usavo da una vita),negozi e chiesa (lo gnomo voleva andare a trovare la madonnina
), peccato che la pubalgia mi abbia uccisa, non riesco nemmeno ad accavallare le gambe
ora aspetto il socio che è ancora a lavorare, mangiamo e poi riposino con lo gnomo.
buonissima giornata a tutte!
ah è vero, la Ross non è così pignola dal vivo, anzi!!!!

Socia come sta Dado?
io rientrata da pochissimo, giretto in centro con passeggino (non lo usavo da una vita),negozi e chiesa (lo gnomo voleva andare a trovare la madonnina

ora aspetto il socio che è ancora a lavorare, mangiamo e poi riposino con lo gnomo.
buonissima giornata a tutte!

ah è vero, la Ross non è così pignola dal vivo, anzi!!!!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Dado ha 38 e 2 di febbre.
Stanotte alle 3 idem.
Temporeggio ancora per oggi poi gli do l'antibiotico.
Stanotte alle 3 idem.
Temporeggio ancora per oggi poi gli do l'antibiotico.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Devo fare Outing:
Ricordate che noi avevamo un coniglio? Mimmo!
Bene, girava libero e felice in giardino fino a che non mi son rotta le scatole di pestare palline di cacca, allora Giulio l'ha portato in ufficio dove ha un giardinetto e l'abbiamo lsciato lì.
Avevamo dei dubbi che superasse l'inverno ma avendo vissuto libero da marzo a ottobre era impensabile rimetterlo in gabbia e in garage per giunta come l'anno precedente.
Ebbene, Mimmo è ancora vivo e Gloria settimana scorsa, quando è andata in ufficio con il suo papà l'ha visto nel cortile della ditta vicina e l'ha riconosciuto, per cui ora Giulio esasperato è partito con gabbia in mano per andare a catturarlo e riportarlo a casa
:fuck: questo è per tutti quelli che mi han detto che i conigli nani sono delicati
Ricordate che noi avevamo un coniglio? Mimmo!
Bene, girava libero e felice in giardino fino a che non mi son rotta le scatole di pestare palline di cacca, allora Giulio l'ha portato in ufficio dove ha un giardinetto e l'abbiamo lsciato lì.
Avevamo dei dubbi che superasse l'inverno ma avendo vissuto libero da marzo a ottobre era impensabile rimetterlo in gabbia e in garage per giunta come l'anno precedente.
Ebbene, Mimmo è ancora vivo e Gloria settimana scorsa, quando è andata in ufficio con il suo papà l'ha visto nel cortile della ditta vicina e l'ha riconosciuto, per cui ora Giulio esasperato è partito con gabbia in mano per andare a catturarlo e riportarlo a casa

:fuck: questo è per tutti quelli che mi han detto che i conigli nani sono delicati

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io non volevo che morisse, però essendo la zona industriale dove ha l'ufficio Giulio piena di coniglietti selvatici speravo ardentemente che trovasse moglie e se ne andasse a vivere nella di lei tana, e invece pure assessuato sto kaxxo di coniglio