anche il mio controllo è andato bene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!
- euridice
- Original~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!
topinaf,

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

benissimo!!!!!euridice ha scritto:topinaf,![]()
![]()
anche il mio controllo è andato bene!![]()
![]()
il medico ci fa"3 gravidanza? bravissimi!"
e mio marito"è il primo che ci fa i complimenti
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Chica74it
- Expert~GolGirl®

topinaf ha scritto:benissimo!!!!!euridice ha scritto:topinaf,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il medico ci fa"3 gravidanza? bravissimi!"
e mio marito"è il primo che ci fa i complimenti"
beh a noi ne sono arrivati di complimenti...però un pò sarcastici
solo un'amica mi disse...MA CRI è TROPPO PRESTO...frase che reputo la più sincera di tutte
mio padre mi ha detto: TI SEI ROVINATA LA VITA...
mia madre dice: CI RIMBOCCHEREMO LE MANICHE
tutti gli altri se ne lavano le mani...giustamente sono figli miei
però una parolina di incoraggiamento sincera sincera la devo ancora sentire...forse forse la suocera (nemmeno mia sorella
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

euridice ha scritto:topinaf,![]()
![]()
![]()
bene
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

noi siamo ancora a casa
contrazioni 0
perdite 0
pancia alta
meglio perchè oggi in ospedale c'erano diverse induzioni
contrazioni 0
perdite 0
pancia alta
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

robyska ha scritto:Ciao ragazze,
visto che in diverse me l'hanno chiesto. La visita dalla neuropsichiatra è una visita di routine che è prevista ogni 6 mesi sino all'età scolare per tutti i bambini che nascono o vengono seguiti in quell'ospedale.
Ragazze per il mini raduno a Genova a noi andrebbe bene..tanto qui siamo...e nel caso fatemi sapere che cerco di farvi un buon prezzo qui in hotel da me!!
Chica come mai non è più Noemi?!Bellissimo anche Giulia comunque!!
Fede![]()
Bacioni a tutte!!
perchè GIULIA piace di più sia ad ALICE che al maritino e quindi ho ceduto
sono stata minacciata dal nome MORGANA
perciò
io amo i nomi corti, semplici e orecchiabili che si sposano bene con il cognome
fa lo stesso se molto usati...tutti sono molto usati, vecchi e nuovi basta che siano italiani
sarà difficile dimenticare NOEMI ma ci riusciremo
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

bene per le visite!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- paolins
- Active~GolGirl®

Ciao fanciulle belle!
Non ricordo più quanto tempo è passato dall'ultima volta che mi sono collegata.... so solo che in tutto questo tempo abbiamo avuto nell'ordine: bronchite-vomito-diarrea prima Andrea e poi a ruota la sottoscritta. E ancora non ne sono fuori.
Ho dato una leggiucchiata veloce ai giorni precedenti.... che dire, in primis,
per la piccola Giulia e poi per tutte le altre panciotte!
Ho letto che c'è un raduno in progetto... sarebbe carino, sempre che il sistema immunitarioce lo conceda!!!
Vorrei salutarvi una a una, per ora mando un grosso bacio a tutte, nella speranza di riuscire a collegarmi un pò di più!
Non ricordo più quanto tempo è passato dall'ultima volta che mi sono collegata.... so solo che in tutto questo tempo abbiamo avuto nell'ordine: bronchite-vomito-diarrea prima Andrea e poi a ruota la sottoscritta. E ancora non ne sono fuori.
Ho dato una leggiucchiata veloce ai giorni precedenti.... che dire, in primis,
Ho letto che c'è un raduno in progetto... sarebbe carino, sempre che il sistema immunitarioce lo conceda!!!
Vorrei salutarvi una a una, per ora mando un grosso bacio a tutte, nella speranza di riuscire a collegarmi un pò di più!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

Chica74it ha scritto:noi siamo ancora a casa
contrazioni 0
perdite 0
pancia alta
anche oggi è così...la principessa aspetta la primavera?????
- robyska
- Original~GolGirl®

Chica ammazzate!E io che confidavo sul fatto che dopo il primo si partorirebbe pre termine...mi sa che dovrò mettermi nell'ordine d'idee che anche il secondo potrebbe farsi attendere...comunque Giulia è uno dei miei nomi preferiti. Secondo me importa poco se è un nome molto comune, l'importante è che piaccia!Comunque dev'essere strano cambiare nome proprio alla fine, dopo mesi in cui l'avete chiamata Noemi!Chica74it ha scritto:Chica74it ha scritto:noi siamo ancora a casa
contrazioni 0
perdite 0
pancia alta
anche oggi è così...la principessa aspetta la primavera?????
Mi raccomando, facci sapere quando nasce!Hai il cellulare di qualcuno?Magari ti mando il mio in MP!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- stefy73
- Active~GolGirl®

Ragazze quanto avete scritto!!! Mi sembra di tornare indietro nel tempo! cmq bello così!
Giulia novita'??? Dai ti aspettiamo.......
Maril mi sono rivista tanto nelle tue parole... anche io sono sempre stata quella dei due che ha capito aiutato spronato e fatto di tutto per andare daccordo ... e ora non mi va tanto perchè ho bisogno io .... ma forse non si può cambiare così facilmente se la storia prima era un'altra....
per noi!
Fede bentornata qui mi manchi!!! sei una super donna ti auguro il meglio!!!
Lin Febor
Euridice Topinaf bene per i controlli
Olfersia ma quindi il latte zymil è buono? mio marito si è fissato che do a pietro un prodotto chimico e mi rompe di continuo... mi spieghi?
Miss
un bacino a tutte voi buonanotte
Giulia novita'??? Dai ti aspettiamo.......
Maril mi sono rivista tanto nelle tue parole... anche io sono sempre stata quella dei due che ha capito aiutato spronato e fatto di tutto per andare daccordo ... e ora non mi va tanto perchè ho bisogno io .... ma forse non si può cambiare così facilmente se la storia prima era un'altra....
Fede bentornata qui mi manchi!!! sei una super donna ti auguro il meglio!!!
Lin Febor
Euridice Topinaf bene per i controlli
Olfersia ma quindi il latte zymil è buono? mio marito si è fissato che do a pietro un prodotto chimico e mi rompe di continuo... mi spieghi?
Miss
un bacino a tutte voi buonanotte
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- stefy73
- Active~GolGirl®

Dimenticavo le news di pietro: l'ho portato dall'oculista per le congiuntiviti ripetute che ha avuto e mi ha detto che ha il canale lacrimale un po' chiuso. che è frequente e che eventualmente si interverrà solo verso i tre anni. avete esperienze in merito?
e poi ho un altro dubbio sui "testicoli"... a pietro non sono ancora scesi... ma i vostri maschietti come ce li hanno???? devo preoccuparmi?

e poi ho un altro dubbio sui "testicoli"... a pietro non sono ancora scesi... ma i vostri maschietti come ce li hanno???? devo preoccuparmi?
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!

- olfersia
- Master~GolGirl®

Cucù!
Buongiornoooo!!!
Che sonno stamattina... Riki si è svegliato prima delle 6... Però poi è arrivato al nido con un facciotta serena, ha fatto un sorriso grande grande alla sua maestra e se n'è andato a giocare prima che riuscissi a mettergli il grembiulino!!! Ormai, è un ometto!!
Stefy per il dotto lacrimale e i testicoli no so dirti, noi non abbiamo affrontato queste situazioni...
Per il latte alte digeribilità... è comunque un latte lavorato, il lattosio viene scisso enzimativamente in due zuccheri semplici che l'organismo assimila senza problemi. Certo se non ci sono intolleranze non è ilcaso di dare questo latte, ma io l'ho trovato molto utile quando riki ha avuto le 2 gastroenteriti... abbiamo sospeso tutti i latticini e bevuto il latte HD della coop per una 15ina di giorni... Poi siamo tornati al latte intero.
In ogni caso... è un lavorato, non è mica un latte di scarto o una schifezza!!!
Buona settimana a tutte!!!

Buongiornoooo!!!
Che sonno stamattina... Riki si è svegliato prima delle 6... Però poi è arrivato al nido con un facciotta serena, ha fatto un sorriso grande grande alla sua maestra e se n'è andato a giocare prima che riuscissi a mettergli il grembiulino!!! Ormai, è un ometto!!
Stefy per il dotto lacrimale e i testicoli no so dirti, noi non abbiamo affrontato queste situazioni...
Per il latte alte digeribilità... è comunque un latte lavorato, il lattosio viene scisso enzimativamente in due zuccheri semplici che l'organismo assimila senza problemi. Certo se non ci sono intolleranze non è ilcaso di dare questo latte, ma io l'ho trovato molto utile quando riki ha avuto le 2 gastroenteriti... abbiamo sospeso tutti i latticini e bevuto il latte HD della coop per una 15ina di giorni... Poi siamo tornati al latte intero.
In ogni caso... è un lavorato, non è mica un latte di scarto o una schifezza!!!
Buona settimana a tutte!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMI
Chica74it, news??
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- federica79
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!
vale ha un testicolo non sceso e la pediatra che lo tiene sotto controllo da quando è nato ha deciso che è ora di farlo vedere, visto che ha 5 anni, si vede che fino a questa età va bene!
per il dotto lacrimale chiuso, ce lo aveva emanuele e gli venivano infatti congiuntiviti a go-go:per lui è bastato avvolgermi il dito nella garza e bagnarla con euphralia (collirio camomilla - eufrasia) e massaggiargli i dotti con moto circolare una volta al giorno in senso rotatorio;per lui è bastata una settimana!
grazie dei complimenti, ci sono giorni che mi sento invincibile e giorni che mi sento uno schifo...ma vado avanti!
vale ha un testicolo non sceso e la pediatra che lo tiene sotto controllo da quando è nato ha deciso che è ora di farlo vedere, visto che ha 5 anni, si vede che fino a questa età va bene!
per il dotto lacrimale chiuso, ce lo aveva emanuele e gli venivano infatti congiuntiviti a go-go:per lui è bastato avvolgermi il dito nella garza e bagnarla con euphralia (collirio camomilla - eufrasia) e massaggiargli i dotti con moto circolare una volta al giorno in senso rotatorio;per lui è bastata una settimana!
grazie dei complimenti, ci sono giorni che mi sento invincibile e giorni che mi sento uno schifo...ma vado avanti!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Fede 
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- febor
- Expert~GolGirl®

Ehi, ma quanto avete scritto!
Bene per tutte le panzotte e i controlli ok!
Noi ieri siamo andati a vedere con Gaia 'Walking with Dinosaurs'!!! Che meraviglia! Spettacolo grandioso e ben ambientato....di grande effetto!
Ale invece è stato ancora a casa ieri, ma stava già molto meglio e stamattina è tornato all'asilo...come Riki adora andare a 'scuola' a giocare!
Stefy...per il canale lacrimale ottimo il consiglio di Fede, mentre per i testicoli non saprei...noi li abbiamo a posto entrambi, ma so che possono anche 'risalire', quindi è bene monitorare....
Bene per tutte le panzotte e i controlli ok!
Noi ieri siamo andati a vedere con Gaia 'Walking with Dinosaurs'!!! Che meraviglia! Spettacolo grandioso e ben ambientato....di grande effetto!
Ale invece è stato ancora a casa ieri, ma stava già molto meglio e stamattina è tornato all'asilo...come Riki adora andare a 'scuola' a giocare!
Stefy...per il canale lacrimale ottimo il consiglio di Fede, mentre per i testicoli non saprei...noi li abbiamo a posto entrambi, ma so che possono anche 'risalire', quindi è bene monitorare....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®

Paolins, ciao! Ben trovata!
Chica...chissà se con la luna nuova.....
Anche noi siamo in attesa di un amichetto che deve arrivare (è in ritardo anche lui...la DPP era l'8!)....un Lorenzo che ci fa attendere...
Chica...chissà se con la luna nuova.....
Anche noi siamo in attesa di un amichetto che deve arrivare (è in ritardo anche lui...la DPP era l'8!)....un Lorenzo che ci fa attendere...
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

sono passata per vedere se c'erano notizie di Chica ..