Non la scaldano più per legge.. ora al massimo ti danno un bicchiere di carta pieno di acqua calda per tenere il bibe a bagnomaria (e ci vuole una vita)TeddyRaxpin ha scritto:Anche perche' quando esci basta farti scaldare l'acqua in un bar :)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLE E SCARPE BLU per la giugnetta 07 son TIRAMISU'
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: SOLE E SCARPE BLU per la giugnetta 07 son TIRAMISU'
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
questa me l'ero persa :ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Ah e poi di sicuro mi romperai le scatole ogni volta che ti mollerò i bambini per andar fuori a fumare una sigaretta e pur di non sentirti mi metterò a masticare qualcosa per farmi passare la voglia di fumare
tanto sabato ti farò girare tutti i negozi che si sono a bologna e provincia e ferrara e provincia

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
E allora preparati l'acqua bollente cosi ora che si sveglia nel thermos diventa tiepida.
Cavoli gloria e' un'aquilotta, mio figlio certe associazioni col cibo se le sogna...in prospettiva di avere il secondo a sto punto e' meglio, a parte che avro' la cucina lontana dalla camera come adesso e poi la notte e' cmq sempre gian che si alza...fossi da sola forse anch'io mi preparerei l'acqua e la dose di latte sul comodino eheh!
Cavoli gloria e' un'aquilotta, mio figlio certe associazioni col cibo se le sogna...in prospettiva di avere il secondo a sto punto e' meglio, a parte che avro' la cucina lontana dalla camera come adesso e poi la notte e' cmq sempre gian che si alza...fossi da sola forse anch'io mi preparerei l'acqua e la dose di latte sul comodino eheh!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
io nn so come funzionano i vs. thermos ma il mio se ci metto l'acqua ad una certa temperatura resta di quella temperatura per almeno 4/6 ore 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cri Gloria associa tutto al cibo 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA vado e vengo, ma come vedi ti han già risposto le altre. Io non ho mai preparato il latte prima, la notte, come CRI, andavo di microonde, però effettivamente rischieresti di svegliare Gloria, quindi meglio tener l'acqua calda nel thermos. L'acqua non l'ho mai fatta bollire, nemmeno quando ho iniziato ad usare quella del rubinetto, poiché la beveva già, non poteva assumere niente di diverso da quello che già beveva con l'acqua semplice (questo però dopo l'anno, fino all'anno ho sempre usato la Sant'Anna). Ah, noi abbiamo l'addolcitore, quindi comunque la nostra acqua ha bassissimo residuo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
NOn vi ho raccontato l'ultima.. stasera mi ha fatto morire
Eravamo in bagno, la stavo spogliando per fare il bagnetto e ha cominciato a dirmi:
"Giovanni ce l'ha il pisellino?"
"Allora è un maschietto"
"Io sono una femminuccia perchè ho la patatina"
"Aspetta che vado a spiegarlo a papà"
al che si è fatta rivestire e è andata da suo padre a chiedergli se lui aveva il pisellino e a spiegargli che lei invece ha la patatina perchè è una femmina e che la mamma invece adesso ha la patatina ma poi quando diventa grande le viene il pisellino
:ahah
Mamma ermafrodita :ahah :ahah :ahah
Eravamo in bagno, la stavo spogliando per fare il bagnetto e ha cominciato a dirmi:
"Giovanni ce l'ha il pisellino?"
"Allora è un maschietto"
"Io sono una femminuccia perchè ho la patatina"
"Aspetta che vado a spiegarlo a papà"
al che si è fatta rivestire e è andata da suo padre a chiedergli se lui aveva il pisellino e a spiegargli che lei invece ha la patatina perchè è una femmina e che la mamma invece adesso ha la patatina ma poi quando diventa grande le viene il pisellino

Mamma ermafrodita :ahah :ahah :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
La legge c'era gia' 3 anni fa, perche' x igiene non ti infilano il getto di vapore nel bibe, difatti a me e' successo di scaldarlo nella brocca, ma l'acqua e' cosi bollente che ci impiega un attimo a intipiedirsi. X quelle poche volte che capitava non lo trovavo impossibile a farsi. Ma se sei più comoda portati il thermos dietro che risolvi tutto!con il dosatore che impieghi un secondo a farlo.
- grillina
- Bronze~GolGirl®
greta76 ha scritto:Cri Gloria associa tutto al cibo
Ihihih grandissima Gloria!!!!

Greta ma il motivo della legge per cui non possono più scaldare l'acqua al bar????

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice ma io ho letto che è il latte in polvere a non essere sterile, di qualsiasi marca proprio per il procedimento di produzione che subisce, ecco il perchè dell'acqua bollente... però se non è mai successo nulal a nessuno continuo a usarla tiepida 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ecco quello che ho letto
http://www.bambinonaturale.it/detail.asp?IDN=30233" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bambinonaturale.it/detail.asp?IDN=30233" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Silver~GolGirl®
GRETA cos'è la frequentazione della Martin?? :ahah :ahah :ahah :ahah
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ah ecco!!!! ha già risposto teddy!!! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bice dopo l'anno niente più pippe mentali 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta e' vero quello che hai letto pero' se usi acqua in bottiglia riduci i rischi e poi non parliamo di bimbi prematuri o ammalati. Fra un mese il pichino si rotolera' x terra...sei fuori pericolo ormai!:)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Vi abbandono donne, nite nite!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA non avevo mai letto nulla del genere, non ci avevo mai pensato, però (è solo la mia opinione di mamma a cui non è successo mai niente) nel latte in polvere non possono esserci così tanti batteri da infettare un bimbo sano e maturo dal punto di vista immunitario, perché credo che non sia così facile per i batteri riprodursi nelle condizioni in cui è il latte in polvere. Altro discorso è se lo prepari e lo lasci lì per un po', allora si che diventa pericoloso, perché i batteri si riproducono e diventano tanti... poi magari mi è sempre e solo andata bene
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cri mi hai detto quello che volevo sentirmi dire
(e poi qualunque cosa ci sia nel latte secondo me è meno pericoloso delle leccate di Gloria che ama "assaggiare" suo fratello
)

(e poi qualunque cosa ci sia nel latte secondo me è meno pericoloso delle leccate di Gloria che ama "assaggiare" suo fratello

- RedBix
- Expert~GolGirl®
CRI veramente io sono sempre stata asy, ma con Marco ci eravamo dati come limite per l'acqua in bottiglia (in realtà quasi anche per il latte formulato) l'anno di tati, se non ci fossero stati problemi reali... e visto che, facendo i debiti scongiuri, mia figlia ha ereditato il mio sistema immunitario resistente a qualunque cosa, sono andata liscia 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice lo penso anche io però preferivo sentirmelo dire anche da te, mi fa stare più tranquilla (sia come donna di scienza che come mamma assennata)