Margot dorme
ecco, vado
buonanotte!!!

Messaggio da roberta » 12 mar 2010, 22:18

Messaggio da Paciughina80 » 12 mar 2010, 22:18

Messaggio da Paciughina80 » 12 mar 2010, 22:19
roberta ha scritto:ciao Ila! io guardo CSI in sala ma tra un po vado a letto da Max.
Margot dorme![]()
ecco, vado![]()
buonanotte!!!

Messaggio da Fra8392 » 12 mar 2010, 22:20
gli ho chiesto se la settimana dopo (a quella che le avevo richiesto) era disponibile e quali erano i prezzinewmamy ha scritto:stasera il nano ha mangiato la pappa alle 19 + la frutta.
alle 20.30 gli ho dato il bibe da 250 e se l'è scolato tutto![]()
ora è collassato in braccio....................
toto-scommessa: a che ora si sveglierà![]()
fra,
ma che cosa hai scritto alla sciura marlene?

Messaggio da ilalla77 » 12 mar 2010, 22:20

Messaggio da Paciughina80 » 12 mar 2010, 22:22
Ma sei una romanticonaaa!!!ilalla77 ha scritto:adesso vado a impacchettare il regalo per Paolo (lui è giù nel box che sta caricando sci e slittino per domani...): domani è il nostro 5° anniversario di quando ci siamo messi insieme... 5 anni fa il 12 marzo siamo andati in montagna e verso le 3 del mattino... il primo bacio!!![]()

Messaggio da ilalla77 » 12 mar 2010, 22:26
ebbene sì, molto romanticona.... e nolto innamorata...Paciughina80 ha scritto:Ma sei una romanticonaaa!!!ilalla77 ha scritto:adesso vado a impacchettare il regalo per Paolo (lui è giù nel box che sta caricando sci e slittino per domani...): domani è il nostro 5° anniversario di quando ci siamo messi insieme... 5 anni fa il 12 marzo siamo andati in montagna e verso le 3 del mattino... il primo bacio!!![]()
![]()
Cosa gli hai regalato?

Messaggio da ilalla77 » 12 mar 2010, 22:26

Messaggio da ilalla77 » 12 mar 2010, 22:38

Messaggio da Veru » 12 mar 2010, 22:38
allora domani alle 3 di mattina, svegli per baciarviilalla77 ha scritto:adesso vado a impacchettare il regalo per Paolo (lui è giù nel box che sta caricando sci e slittino per domani...): domani è il nostro 5° anniversario di quando ci siamo messi insieme... 5 anni fa il 12 marzo siamo andati in montagna e verso le 3 del mattino... il primo bacio!!![]()

Messaggio da Paciughina80 » 12 mar 2010, 22:40

Messaggio da Fra8392 » 12 mar 2010, 22:46
mica è obbligatorio vestirlo di bianco, anzi!Paciughina80 ha scritto:Altra questione per il battesimo (e ancora manca un mese) con il marito.
Mi avevano regalato un completino mooolto carino ed elegantino sul beige con tanto di scarpina color panna abbinata ed io pensavo di mettergli quello...beh, Max se n'è uscito con il discorso che DOBBIAMO vestirlo di bianco!!!!![]()
Ma dico io, perchè dobbiamo andare a spendere soldi per un vestito che nn userò mai più!?!?!?![]()
Ditemi se sbaglio!

Messaggio da Fra8392 » 12 mar 2010, 22:49
diglielo a queste chiaccherone !!!ilalla77 ha scritto:ciao mamme!
ma siete matte??? avete scritto più di 50 pagine... vi ho lasciato a metà dello scorso post e vi trovo a pagina 26 del nuovo...![]()
![]()

Messaggio da Fra8392 » 12 mar 2010, 22:49
Emma70 ha scritto:ti stavo scrivendo le stesse cose sul QUINNY ZAPP... per l'estate devo prendere il gancio per la bici così quando vado in centro in bici poi lei la metto nel passegginonewmamy ha scritto:x filippo noi abbiamo il quinny zapp, è praticissimo e ultracompatto ma non reclinabile.roberta ha scritto:tentar non nuocenewmamy ha scritto:proviamo a scrivere a quel sito x un acquisto in stockroberta ha scritto:salve,
sono stata da prenatal, ovviamente i maclaren non erano inclusi nell'offertate pareva....
![]()
![]()
, 220 € sono proprio tantini, ma conoscete un passeggino leggero di qualitàà buona ma non cosi costoso?
x fede invece il COMBI ...... è ancora nel suo imballo quindi non so dirti com'è![]()
vado a nanna

Messaggio da Veru » 12 mar 2010, 22:50

Messaggio da Fra8392 » 12 mar 2010, 22:51
Paciughina80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ora il divano sembra reduce da una festa di carnevale!

Messaggio da Fra8392 » 12 mar 2010, 22:51
AUGURONI!!!ilalla77 ha scritto:adesso vado a impacchettare il regalo per Paolo (lui è giù nel box che sta caricando sci e slittino per domani...): domani è il nostro 5° anniversario di quando ci siamo messi insieme... 5 anni fa il 12 marzo siamo andati in montagna e verso le 3 del mattino... il primo bacio!!![]()

Messaggio da Fra8392 » 12 mar 2010, 22:53

Messaggio da Fra8392 » 12 mar 2010, 22:54

Messaggio da Veru » 12 mar 2010, 22:58
Questo passeggino http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Qui ... 9091/20/24" onclick="window.open(this.href);return false; da chiuso diventa piccolissimo e c'è un gancio da apllicare alla bici per metterci bloccato il passeggino.Fra8392 ha scritto:EHH???Emma70 ha scritto:ti stavo scrivendo le stesse cose sul QUINNY ZAPP... per l'estate devo prendere il gancio per la bici così quando vado in centro in bici poi lei la metto nel passegginonewmamy ha scritto:x filippo noi abbiamo il quinny zapp, è praticissimo e ultracompatto ma non reclinabile.roberta ha scritto:tentar non nuocenewmamy ha scritto:proviamo a scrivere a quel sito x un acquisto in stockroberta ha scritto:salve,
sono stata da prenatal, ovviamente i maclaren non erano inclusi nell'offertate pareva....
![]()
![]()
, 220 € sono proprio tantini, ma conoscete un passeggino leggero di qualitàà buona ma non cosi costoso?
x fede invece il COMBI ...... è ancora nel suo imballo quindi non so dirti com'è![]()
vado a nanna