GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME SONO LE VOSTRE FEDI?
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: COME SONO LE VOSTRE FEDI?
la francesina in oro giallo, semplice ma eterna 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Meg
- Expert~GolGirl®

Le mie sono in platino, fatte fare, piatte e un pò larghe come piacevano a mio marito
Troppo bella come idea!ale76 ha scritto:si, pensa me l'ha portata in ospedale il giorno dopo perchè il nome l'ha scelto quando l'ha vista in faccia!ci610 ha scritto:bella idea!!!!ale76 ha scritto: POi ho una fede con diamante oro bianco con il nome e la data di nascita di carlotta
e pure la data non era certa
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

- Igdrasil
- Active~GolGirl®

Francesina in oro bianco con decorazioni secondo le antiche fedi genovesi....... Non so come si chiamino, ma sono molto belle (anche se sembrano tutto tranne che una fede :prrrr )
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- manugianni
- Original~GolGirl®

la nostra è la classica francesina di oro giallo con dentro i nomi e la data.ca***e ha scritto:[email protected]ì la vorrei anch'io...
la portiamo sempre sempre...
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- manugianni
- Original~GolGirl®

anche x me la fede è l'unico gioiello in oro giallo che ho....newmamy ha scritto:quotoFrik ha scritto:Oro giallo bombatine, insomma le super -classiche.ma per me la fede dev'essere la fede altrimenti è un altro anello
- manugianni
- Original~GolGirl®

è proprio meraviglioso!floddi ha scritto:ci610 ha scritto:azzurrocupido ha scritto:Ci bella la tua fede!...vedo con immenso piacere che il tiker è bello avanti!...sai già se sarà fiocco rosa o azzurro?
![]()
![]()
![]()
scoprirai come è bello amare due uomini contemporaneamente!!!!![]()
nome?
fine o.t.
- deddola23
- Expert~GolGirl®

la mia è in ovo vosso sottile, sottile...ah, guavda una veva scicchevia ...moolto "chavmant" 
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- odile
- Original~GolGirl®

Ciao, sono Odile, mi sono iscritta da poco, quindi non ci conosciamo, anche perchè è la prima volta che scrivo qui nel Desperade Housewifes
piacere di conoscere tutte voi
Le nostre fedi sono in oro giallo, nè troppo piatte, nè troppo bombate, larghezza media, di Tiffany & Co.
Le nostre fedi sono in oro giallo, nè troppo piatte, nè troppo bombate, larghezza media, di Tiffany & Co.
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciao Odile, benvenuta
Deddi.....la solita mateviale mateviale...sempve di più devi aveve.....ovo vosso.......... :ahah :ahah
Deddi.....la solita mateviale mateviale...sempve di più devi aveve.....ovo vosso.......... :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Le nostre sono in oro giallo, le cosiddette mantovane, cioè piatte e larghe, a fascetta
Però che bella l'idea dell'anello col nomke della bimba
... purtroppo io non ho avuto gioielli nè regali in occasione del parto, ho speso tutto in epidurale 
Però che bella l'idea dell'anello col nomke della bimba
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- enricHI
- Original~GolGirl®

le nostre sono di oro bianco, marca anteo, lucide fuori e satinate dentro con incisi i nomi 
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- deddola23
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:Ciao Odile, benvenuta![]()
Odile benvenuta. Sei pronta a tutto?
mateviale fino in fondo....sai le invidie che scatenevò ... :ahah
- odile
- Original~GolGirl®

Grazie x il benvenuto! ( anche a Floddi)deddola23 ha scritto:floddi ha scritto:Ciao Odile, benvenuta![]()
Odile benvenuta. Sei pronta a tutto?![]()
mateviale fino in fondo....sai le invidie che scatenevò ... :ahah
...
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Unoerre modello comfort di oro giallo.
Le fedi "strane" quando le ho provate non mi sono sembrate delle fedi.
Le fedi "strane" quando le ho provate non mi sono sembrate delle fedi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- deddola23
- Expert~GolGirl®

aspetta e vedrai... :prrrrodile ha scritto:Grazie x il benvenuto! ( anche a Floddi)deddola23 ha scritto:floddi ha scritto:Ciao Odile, benvenuta![]()
Deddi.....la solita mateviale mateviale...sempve di più devi aveve.....ovo vosso.......... :ahah
Odile benvenuta. Sei pronta a tutto?
mateviale fino in fondo....sai le invidie che scatenevò ...![]()
...che vuol dire "sei pronta a tutto?" guarda che ho paura
!!
- elyblond
- Original~GolGirl®

le nostre sono in oro bianco, classiche, ne grandi ne piccole, un pò bombate, dentro ci sono incisi nella mia il suo nome e nella sua il mio, la data del matrimonio, e mio marito ha voluto farci mettere anche PER SEMPRE
per la nascita della Camilla mi ha regalata una veretta tutta in diamanti a giro completo che si abbina perfettamente con fede ed anello di fidanzamento
per la nascita della Camilla mi ha regalata una veretta tutta in diamanti a giro completo che si abbina perfettamente con fede ed anello di fidanzamento

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Ciao!
le nostre sono in oro giallo non molto grandi ma nemmeno piccole...ma la cosa speciale è che sono LE FEDI DEL GIUBILEO del 2000,ci siamo sposati infatti il 07/05/2000 e abbiamo voluto proprio quelle come simbolo del nostro amore,hanno una piccola colomba incisa sopra e dentro accanto ai nostri rispettivi nomi e data del matrimonio.

le nostre sono in oro giallo non molto grandi ma nemmeno piccole...ma la cosa speciale è che sono LE FEDI DEL GIUBILEO del 2000,ci siamo sposati infatti il 07/05/2000 e abbiamo voluto proprio quelle come simbolo del nostro amore,hanno una piccola colomba incisa sopra e dentro accanto ai nostri rispettivi nomi e data del matrimonio.
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- demi
- Expert~GolGirl®

ci610 ha scritto:la mia è una vera di diamanti, giro completo, di damiani
la sua è classica in oro giallo
IDEM, anche la mia è il giro di brillanti, ma
è il regalo x la nascita di Sam
Samuele, nato il 30/03/2006
- susanita
- Original~GolGirl®

rigorosamente oro bianco, piatte, modello confort (un po' arrotondate all'interno)