ti abbraccio forte e buona serata...
swan

Messaggio da swan95 » 12 mar 2010, 19:33
Messaggio da dreamyeyes » 12 mar 2010, 19:39
Messaggio da swan95 » 12 mar 2010, 19:44
Messaggio da prati » 15 mar 2010, 14:18
dreamyeyes ha scritto: mi sembra di aver scalato una montagna e di essere appena arrivata in cima piantando la nostra bandiera.
Mi guardo indietro e vedo tutta la strada che abbiamo fatto per arrivare fin qui e non posso non provare sentimenti un pò negativi, quelli che ci hanno accompagnato: la rabbia, la frustrazione, l'impotenza.
Vedo rocce franate e erbacce e mi sembra quasi di scorgerci, mano nella mano, a denti stretti e con il cuore in mano a mettere un passo dietro l'altro in quel sentiero così aspro con il vento contro e, a tratti, una pioggia battente.
Poi guardo dove siamo adesso, il sole splende e un leggero venticello mi accarezza una guancia, posso lasciare spaziare lo sguardo e un senso di tranquillità e di pace mi pervade.
Davanti a noi vedo una discesa, mi convinco che il peggio è passato. Certo ci sono punti che andranno affrontati con coraggio e pazienza ma sento che, insieme, ce la faremo.
Messaggio da dreamyeyes » 15 mar 2010, 14:33
Messaggio da cookie » 15 mar 2010, 16:06
Messaggio da marghe » 15 mar 2010, 20:24
Messaggio da phyd » 15 mar 2010, 22:03
Dreamy evviva!!! Sono felice per voi!!!dreamyeyes ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è una gioia immensa!!!!!
Messaggio da dreamyeyes » 16 mar 2010, 8:50
Messaggio da grazia67 » 16 mar 2010, 10:22
Messaggio da dreamyeyes » 16 mar 2010, 10:25
Messaggio da grazia67 » 16 mar 2010, 10:42
Messaggio da dreamyeyes » 16 mar 2010, 10:50
Messaggio da Missmarple » 16 mar 2010, 10:51
Hai fatto benissimo!!!dreamyeyes ha scritto:Stamattina ho fatto una cosa che avevo in mente da quando abbiamo ricevuto il decreto![]()
ho inviato una mail al giudice onorario che ci ha fatto il colloquio:
Gentilissimo dr. XXXXX,
perdoni l’intrusione, certo non si ricorderà di noi, abbiamo fatto il colloquio per l'idoneità all'adozione all’inizio di febbraio.
Abbiamo appena ricevuto il decreto, siamo felicissimi e di questo dobbiamo innanzitutto ringraziare lei che ha avuto la competenza e la sensibilità per capire quello che in otto mesi di colloqui altri non hanno nemmeno intravisto.
Grazie di cuore,
Stefania e Roberto
Messaggio da grazia67 » 16 mar 2010, 10:59
Messaggio da Missmarple » 16 mar 2010, 11:51
Mi sono permessa di sbirciare anche io....grazia67 ha scritto:grazie![]()
![]()
ieri ho parlato con le maestre e psico......le ascoltavo mentre descrvivevano artyom a scuola...e mi sembrava di consocerlo da sempre.....non so se posso definirla empatia....ma a volte capita che io sappia cosa intende fare....o cosa stia per dire......più difficile capire cosa prova realmente....anche se maurizio dice che secondo lui quello che esteriorizza cioè la serenità...la solarità del suo carattere sono proprio dovute al fatto che lui adesso è al sicuro........
Messaggio da Alexxandra » 16 mar 2010, 18:01
Messaggio da ottyx » 16 mar 2010, 18:29
Messaggio da dreamyeyes » 16 mar 2010, 20:14
Messaggio da Missmarple » 17 mar 2010, 10:08
Bellissime parole Ottyx...ottyx ha scritto:Ci si scopre mamme da una riga, poco importa che sia su un test di plastica o su una pagina di carta, perchè le emozioni, le paure, le aspettative, le speranze ed i timori sono gli stessi. Lo stesso l'amore per quel bimbo senza volto, per quella vita che sta crescendo cullata dall'amore dei suoi futuri genitori.
Congratulazioni, Dream, ed in bocca alla cicogna perchè la vostra attesa sia serena