che ideaElastygirl ha scritto:Quasi quasi lo sciroppo lo darei al socio....visto mai che si abbiocca un attimo e la smette di prendere impegni fuori casaVale70 ha scritto:Pottini ha scritto:scusa a Mattia non è nato per germinazione, giusto?Vale70 ha scritto:ho sonno
il socio non è ancora tornato ... e domani ovviamente avrà da fare chissà che ed io sempre con mattia![]()
voglio dormire
stanotte gli do dose doppia di sciroppo
Potrebbe pensarci un po' lui e lasciarti riposare...![]()
![]()
se chiedi lui dice sì ma guarda che ven pom vado a fare fondo e poi sabato mi sono già messo d'accordo che si arrampica e domenica ... e mercoledì prossimo
e tutto così
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

vado a stendere la lavatrice e a preparare qualcosa per cena
ripasso domani

ripasso domani
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE C
Quoto Elasty
E per gli acquisti: oggi solo latte? Pazza! Vuoi fermare l'economia??? Domani devi darci dentro!
E per gli acquisti: oggi solo latte? Pazza! Vuoi fermare l'economia??? Domani devi darci dentro!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:vado a stendere la lavatrice e a preparare qualcosa per cena
ripasso domani![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pottini ha scritto:Quoto Elasty![]()
ho visto su sito geox un trench rosso vorrei andarlo a provare
lo metterò senza la pancia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

se ... sto mese ho pure il falegname da pagare per i lavori ... 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ah, giusto, hai già fatto girare l'economia, mentre a te gira qualcos'altro...Vale70 ha scritto:se ... sto mese ho pure il falegname da pagare per i lavori ...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao ValeVale70 ha scritto:vado a stendere la lavatrice e a preparare qualcosa per cena
ripasso domani![]()
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Pure io stacco. Forse riesco a passare domani, altrimenti lunedì.
Un bacio a tutte panzotte
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Pure io stacco. Forse riesco a passare domani, altrimenti lunedì.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Pottini non andare pure tu sono appena riuscita a rileggere le pagine....
Goditi questo relax io l'ho fatto per un mese e mezzo
Goditi questo relax io l'ho fatto per un mese e mezzo
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Udite Udite... e preparatevi per la Ola che neanche quando l'Italia ha vinto i mondiali eh...
ricordate l'allarme accampato nel mio salotto da ormai 2 settimane?!?!? beh, mio marito è tornato a casa e DA SOLO ossia SENZA ALCUN MIO INTERVENTO/PREGHIERA/SUPPLICA/MINACCIA ha messo a posto!!!!!!!!!!
sono quasi commossa ve lo dico
ricordate l'allarme accampato nel mio salotto da ormai 2 settimane?!?!? beh, mio marito è tornato a casa e DA SOLO ossia SENZA ALCUN MIO INTERVENTO/PREGHIERA/SUPPLICA/MINACCIA ha messo a posto!!!!!!!!!!
Don't you know you might find a better place to play...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

...Effettivamente mi sentivo un po' di peso a mia mamma che veniva a tenere Cecilia e farmi un po' di mestirei
Sai se mi devo aggiungere a tutte le lamentele sui mariti ... il mio in questa occasione d'emergenza si linitava al sabato e alla domenica a curare cecilia.. cioè cambiarla, vestirla...
ma se per caso gli chiedevo di lavare il pavimento....
questa era la sua risposta...ma è pulito!!!
Un incasssatura
che non vi dico...per non parlare dei vetri tra un po' non riesco a vedere di fuori!!!!
Però mi rifiuto di chiederlo a mia mamma!
..E mia suocera, che poverina nulla da dire..(sono una delle poche ad avere un buon rapporto con la suocera) ...in questo caso lo asseconda, il povero bambino torna tardi dal lavoro, è stanco!!!
Così una mattina si è messa lei a lavare il mio pavimento!
Sai se mi devo aggiungere a tutte le lamentele sui mariti ... il mio in questa occasione d'emergenza si linitava al sabato e alla domenica a curare cecilia.. cioè cambiarla, vestirla...
ma se per caso gli chiedevo di lavare il pavimento....
Un incasssatura
Però mi rifiuto di chiederlo a mia mamma!
..E mia suocera, che poverina nulla da dire..(sono una delle poche ad avere un buon rapporto con la suocera) ...in questo caso lo asseconda, il povero bambino torna tardi dal lavoro, è stanco!!!
Così una mattina si è messa lei a lavare il mio pavimento!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

DA NON CREDERE...io invece ho tutta la patumiera del vetro (per raccolta differenziata) ancora sul balcone...e non vi dico in che condizioni è il balcone,Monsterina900 ha scritto:Udite Udite... e preparatevi per la Ola che neanche quando l'Italia ha vinto i mondiali eh...
ricordate l'allarme accampato nel mio salotto da ormai 2 settimane?!?!? beh, mio marito è tornato a casa e DA SOLO ossia SENZA ALCUN MIO INTERVENTO/PREGHIERA/SUPPLICA/MINACCIA ha messo a posto!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
FORSE RIUSCIAMO ad arrivare a Pasqua
- Pottini
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Udite Udite... e preparatevi per la Ola che neanche quando l'Italia ha vinto i mondiali eh...
ricordate l'allarme accampato nel mio salotto da ormai 2 settimane?!?!? beh, mio marito è tornato a casa e DA SOLO ossia SENZA ALCUN MIO INTERVENTO/PREGHIERA/SUPPLICA/MINACCIA ha messo a posto!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma... allora... è possibile!!! Ce la possono fare!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Piccola: mio marito uguale. "cambiare il letto? Ma l'abbiamo appena cambiato!!!" con la sindone nostra sulle lenzuola
Io a volte mi chiedo: ma se vivessero da soli, avrebbero la scabbia come minimo? Gli scarafaggi per casa? Possibile che NON VEDANO???
Comunque è brutto dover chiedere aiuto mentre tu te ne stai bella spaparanzata. Anche se è giusto, e se penso a voi che fate così la trovo una cose giustissima e trovo facciate bene, ma oggi vedere mia madre che puliva e io sul divano a far la maglia... ci stavo proprio male.
Terapeutico però.
Io a volte mi chiedo: ma se vivessero da soli, avrebbero la scabbia come minimo? Gli scarafaggi per casa? Possibile che NON VEDANO???
Comunque è brutto dover chiedere aiuto mentre tu te ne stai bella spaparanzata. Anche se è giusto, e se penso a voi che fate così la trovo una cose giustissima e trovo facciate bene, ma oggi vedere mia madre che puliva e io sul divano a far la maglia... ci stavo proprio male.
Terapeutico però.
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Cecilia mi reclama devo andare a giocare con lei...ci si vede domani 
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpiccolapisolina ha scritto:DA NON CREDERE...io invece ho tutta la patumiera del vetro (per raccolta differenziata) ancora sul balcone...e non vi dico in che condizioni è il balcone,Monsterina900 ha scritto:Udite Udite... e preparatevi per la Ola che neanche quando l'Italia ha vinto i mondiali eh...
![]()
![]()
sono quasi commossa ve lo dicosecondo voi fino a quando rimarranno lì i vetri???
MAH!!!!
FORSE RIUSCIAMO ad arrivare a Pasquacon la cariola li porterà giù
Non ci credo!!! Uguale uguale!!!
L'ultimo giro vetro avevamo tipo 8 sacchetti pieni!!!
E lui "ma quanto vetro usiamo?" e io "no, ma quanto poco lo portiamo giù. Questo spumante è di Natale"
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Io veramente il lievito non lo metto nella crostata. Anzi, vi dirò di più....Secondo la ricetta classica, il lievito non va nemmeno nel pan di spagna. Il trucco sta nel montare perfettamente a neve gli albumicianci ha scritto:ah, la crostata ieri purtroppo è venuta BUONISSIMA. Ho scoperto che anzichè una bustina di lievito, ne basta UN CUCCHIAINO E MEZZO!! roba da matti! ci fanno metter tanto di quel lievito per niente..e non fa bene di certo!
Per la pizza, ad es. io uso sempre metà dose di lievito e lievita benissimo in ogni caso !![]()
Provare per credere, ero scettica pure io ma mi sono ricreduta quando l'ho sperimentato per la prima volta....Un pan di spagna così alto che potevo farci una torta di nozze alta tre piani
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!