GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da beatrix » 10 mar 2010, 23:07

Leoncina ha scritto:BEA TESORA NON ESSERE TROPPO DURA CON TE STESSA. :coccola ANCHE ALE è MOLTO SENSIBILE E PRECISO E A VOLTE ANCH'IO CERCO DI CAPIRE SE HO SBAGLIATO O SVISTO QUALCOSA NELLA SUA CRESCITA,PERCHè DAVVERO LA SUA PIGNOLERIA DIVENTA ECCESSIVA A VOLTE MA CREDO CHE SIA NORMALE, QUALE MAMMA NON SI INTERROGA SE CIò CHE FA è GIUSTO OPPURE NO SUI PROPRI FIGLI...MAGARI LA FRASE DI RICKY NON VIENE NEMMENO DA LUI MA L'HA SEMPLICEMENTE SENTITA E RIPORTATA. SEI UNA BRAVA MAMMA!! :ok NON DARGLI PIù DI TANTO PESO :bacio
Grazie Leo :bacio sei un tesoro a dirmi così. Spero che tu abbia ragione. Certo Ricky é un perfezionista come il suo papà del resto, comunque io vorrei solo che fosse sereno. Prima di dormire mi ha detto: Mamma io ti voglio bene più del mare più del sole e più dell'amore! :emozionee
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 10 mar 2010, 23:10

Leoncina ha scritto:RAGAZZE MA I VOSTRI BIMBI AL MATTINO COME BEVONO IL LATTE?IO STO PROVANDO CON ALE A METTERGLIELO NELLA TAZZA CON I BISCOTTI MA NON C'è VERSO, CI IMPIEGA MINIMO MEZZ'ORA E FA UN DISASTRO, AMMETTO CHE QUANDO SONO DI FRETTA (E SPESSO ACCADE) GLI DO ANCORA IL BIBE E VIA ANDA.
Filippo, imitando il fratello, a colazione beve un actimel e poi con il cucchiaio il latte con i cereali al miele. Lui, pur essendo mancino se la cava benone, ma ripeto, essendo un secondo va molto a ruota del fratello
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 mar 2010, 9:23

ola ola...
buongiorno mattiniere !!
eccomi qui.....
mannaiaa sta influenza..ora anche mia mamma è stata colpita..ufffaaaaa
noi se tutto va bene finalmente invece questo week possiamo uscire...tengo ancora a casa Ale per evitare che mi si riammali in sti 2 gg....voglio uscire !!! ..sono 2 set che siamo chiusi in casa..
ma quest'anno non arriva la primavera?

beasecondo me Ricky è sensibile e basta...poi a volte i primogeniti sono sempre più responsabili perchè essendo i primi vuoi o non vuoi si sentono più grandi ....ma cmq guarda,,anche Ale che è solo è sensibilissssimo...si incavola se qualcosa non gli riesce...e si arrabbia così tanto che mi chiedo se sono io che non lo cresco bene ..che non sa accettare di perdere..di non riuscire in qualcosa..mentre vorrei fargli capire che l'importante è partecipare..che se non riesci in qualcosa pazienza..riprova con calma e poi quando ci riesci esulti...ma siamo un pò indietro...

come anche sulla mammite...continua ad essere la mia ombra..la mia colla....mi chieso se nn gli faccio capire abb di amarlo e lui ha bisogno di ulteriori conferme...buc :domanda

per il latte..ioho raggiunto un accordo...siccome anche lui con la tazza e i biscotti , anche se non fa un gran macello, è lungo e il latte alla fine non lo beve tutto...in settimana che lavoro si prende il bibe perchè la mamma è di fretta,,,,( cmq mi siedo con lui sul divano e guardiamo insieme i cartoni mentre lo beve...gli dedico tempo...) il sabato e la domenica invece tutti a tavola e ci mettiamo quel che ci vuole per una bella colazione family.... :emozionee
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 11 mar 2010, 13:27

Buongiorno dicembrine... oggi c'è un bellissimo sole :ok
Leoncina ha scritto:RAGAZZE MA I VOSTRI BIMBI AL MATTINO COME BEVONO IL LATTE?IO STO PROVANDO CON ALE A METTERGLIELO NELLA TAZZA CON I BISCOTTI MA NON C'è VERSO, CI IMPIEGA MINIMO MEZZ'ORA E FA UN DISASTRO, AMMETTO CHE QUANDO SONO DI FRETTA (E SPESSO ACCADE) GLI DO ANCORA IL BIBE E VIA ANDA.
con la tazza da tempo, ma come dice bea il mio piccolo imita il grande che ha usato ciucio e biberon fino all'età adulta 3 anni suonati... anche lui all'inizio era lentissimo abbiamo iniziato a dargli la tazza e la cannuccia, non sò se è stato un buon passaggio, ma volevo assolutamente togliere entrambi mi sembrava una dipendenza..

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 11 mar 2010, 13:36

Bea vedrai che non è niente, poi da quanto vedo in mio figlio il 3 anno di asilo è un pò annoiato nonostante gli facciano facere esercizi di pre-scrittura e lavoretti più da adulto lo trovo veramente meno motivato ad andare a scuola... è un periodo in cui cambia il modo di ragionare in cui passano dall'essere bambini all'essere ometti.
L'importante è che voi ci siate e siate attenti ai suoi bisogni e naturalmente tu sei bravissima in questo quindi non ti preoccupare, secondo me è un periodo che passa da solo non appena si sentirà all'altezza di essere grande :ok
Comunque tanti :incrocini e se proprio lo vedi strano puoi chiedere a qualche collega di darti la sua opinione se come dici è più facile vedere il problema negli altri questo può aiutare.

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 11 mar 2010, 13:40

Cinny ma andata da qualche parte questo week-end ? che bello sentirti che hai voglia di uscire :bacio
Kylie dai che comunque tra poco però sono passati 6 mesi appena arriva il ciclo hai giusto il tempo di provarci ( i mariti sono felici se non arrivano al primo colpo :fischia ) e allo scadere dei 6 mese fai il test positivo :ok

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 11 mar 2010, 13:47

elisa kylie ma le vostre bimbe sono modelle il mio l'ho misurato ieri sera pesa praticamnete come le vostre(14.4) ma è alto solo 95 cm lo facevo più alto veramente, ma a meno che mio marito non abbia attaccato al muro il metro sbagliato è proprio un nanetto in compenso è tondo tondo :hi hi hi hi

Oggi mia mamma mi ha regalato dei vestitini per la mia piccola :-D corredino per l'ospedale ultimato :fischia io ho ancora qualche contrazione, ma nulla di preoccupante, la settimana prox ho la visita dal gine aspetto di sentire cosa mi dice, tanto anche se mi consiglia il riposo è impossibile ed a meno che io non sia dilatata e rischi un parto pre-termine i miei piccoli me li spupazzo e li prendo in braccio tutte le volte che voglio :fischia

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic

Messaggio da fra71 » 11 mar 2010, 16:22

salve ragazze
qui da casa non ho granchè tempo per scrivere e leggere

LEO noi prendiamo ancora il bibe sia la sera prima della nanna che la mattina....non abbiamo ancora neanche provato con la tazza.....ma a me piace che lei mantenga questa gioia e questa rilassatezza da bibe non ci vedo nulla di dannoso tanto poi ci sarà sempre e solo la tazza :sorrisoo

BEA E FUZZI alle prese con la sensibilità dei bimbi e con l'analisi dei nostri atteggiamenti nei loro confronti che dire.....gli interrogativi i sensi di colpa le paure di sbagliare penso che attanagliano tutte noi e tutti i giorni....spero che la buona fede nel fare del meglio ci assolvi :incrocini riguardo i bimbi forse come hanno già suggerito prestare più controllo per capire se un disagio in effetti c'è oppure se ci si fida di una terza persona, con occhio obiettivo e sincera forse più aiutare :incrocini

TEMPO BRUTTO ANCHE OGGI PIOVE C'è VENTO OGNI TANTO ESCE IL SOLE MA SEMPRE CON PIOGGIA

stasera abbiamo un amichetto di mila con genitori a cena.....e la serata sarà sicuramente gradevole almeno :ok
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 mar 2010, 17:35

Ciao belle donne! Oggi ho un mal di capa che mi distrugge. Ho avuto un sacco di alunni malati per l'influenza ed ora temo che Filippo stia covando E' molto raffreddato, spero non degeneri in broncospasma! :incrocini

Per Ricky, che dire? Io ascolto molto quello che mi dicono le insegnanti e cerco di stare iperattenta. Vedremo se é solo una fase oppure se nasconde qualcosa di più serio. In effetti credo che abbiamo bisogno tutti di una bella vacanza rilassante.

Lunedì mi devo incontrare con la docente di tesi :x: :impiccata: Non so cosa dire, sono in piena fase di rigetto. Ho fatto questa seconda laurea a doppia velocità e con un entusiamo clamoroso ed ora sto venendo meno sul traguardo. Non riesco proprio a mettermici sopra. Tutti mi dicono: "ma che te frega? Scivi qualcosa e chiudila lì!" ma NON CE LA FACCIO! :buuu Ogni volta che mi metto a scrivere trovo mille scuse per alzarmi...tipo stare su GOL :fischia
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 mar 2010, 17:41

Cinny: Mi sa che il tuo pupattolo é in pieno complesso d'Edipo! Anche Filippo ci é entrato(fino a ieri era tutto papà, ora vuole solo me!) Riccardo non ci é ancora uscito...

Fuzzi: Anche io sono passata dalla fase cannuccia!

Che bello sentire dei preparativi per accogliere la piccolina! :emozionee
Mamma di

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 11 mar 2010, 19:56

CIAUUUUUU!!!!
Qui oggi giornata splendida, c'era un bel sole, cielo limpidissimo e temperatura "gradevole", anche se c'è ancora parecchia neve.... :sorrisoo

Speriamo che l'inverno abbia finito di rompere i maruuns...

Latte Francesca col biberon non l'ha mai preso. La mattina lo beve nella tazza con i biscotti o i cereali. Ci mette 1/2 ora ma io nel frattempo ne approfitto per rifare i letti, vestirmi e cambiare sua sorella...
La sera invece me lo chiede col bicchierino col beccuccio, subito prima della nanna. Praticamente è il sostituto del bibe, la rilassa tanto.

HO CARICATO UN PO' DI FOTINE SE VOLETE VEDERE ALESSIA! Le ho fatte oggi, per caricarle ci ho messo 3 ore... :impiccata:

C'è anche una foto di Francesca dopo la prima notte sul letto da grandi, la mattina l'ho trovata che dormiva sopra le coperte, durante la notte era caduta e non è riuscita a tornare sotto così s'è addormentata così.... :emozionee
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 mar 2010, 10:19

BUONGIORNO...

SI SI...OGGI SOLE :yeee ...
SARO METEOPATICA MA IL BEL TEMPO MI AIUTA A TIRARMI SU...
STASERA HO IL CONTROLLO DAL GINE...HO L'ECO DIETRO DEL MIO ANGIOLETTO..NON LA APRO SENNO' RICADO IN DEPRESSIONE..MA AVERLA DIETRO MI RATTRISTA UN PO'...MA STO REAGENDO...

FUZZISI..RINIZIO AD AVER VOGLIA DI USCIRE...PERO' NON HO ANCORA VOGLIA DI TROPPA GENTE E CAGNARA ..PIU' DI GITE INTIME CON IL SOCIO E IL MIO AMORE CUCCIOLO..
VOLEVO PORTARLO SU A SUPERGA CON LA DENTERA RISTRUTTURATA...SPERIAMO NEL BEL TEMPO... SUPERGA E' UNA BASILICA SU IN COLLINA A TORINO E SI PUO' RAGGIUNGERE CON UN VECCHIO TRENINO..E QUI MIO MARITO MI GIURO' AMORE ETERNO 16 ANNI FA E QUANDO ERA AL MILITARE STO VANDALO AVEVA SCRITTO SUL MURO " CINZIA TI AMO"..( I PRETI OVVIO L'AVEVANO SUBITO CANCELLATO...ED OGNI ANNO ANDIAMO AD ACCENDERE UNA CANDELINA...

ELYCHE BONA....MI VIENE VOGLIA DI MANGIARGLI LE GUANCIOTTE!!!

CMQ SIAMO TUTTE ALLE PRESE CON ANDIE E PREOCCUPAZIONI..MA SIGNIFICA CHE SIAMO OTTIME MAMME...CHE VOGLIONO CRESCERE FIGLI SERENI E CHE SI PREOCCUPANO DEL LORO CUORICINO E DELLA LORO TESTOLINA :emozionee
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 12 mar 2010, 14:05

beatrix ha scritto:Cinny: Mi sa che il tuo pupattolo é in pieno complesso d'Edipo! Anche Filippo ci é entrato(fino a ieri era tutto papà, ora vuole solo me!) Riccardo non ci é ancora uscito...
idem i miei è troppo bella questa fase perchè oramai sono grandi e quindi meno cozze e ti fanno sentire tanto amata... penso che tra qualche anno ( credo pochi) Samu si vergognerà di me e mi chiederà di non baciarlo più in pubblico :sorrisoo
GODIAMOCELI CHE CRESCONO TROPPO IN FRETTA :ok

Anche oggi c'è il sole primavera ti aspetto... oggi ho fatto acquisti per il giardino un pezzo di siepe che nasconde l'area piscina mi vedo già con la piccola e i suoi fratelli a giocare tutta estate insieme... visto poi che la piccola nasce a fine giugno non credo che andremo da nessuna parte ci godiamo la nostra casa..
poi sto cercando un frangivento in legno o qualcosa di simile per separarmi dalla vicina, in giro non ci sono delle misure che mi servono, li trovo solo grigliati , ma io vorrei proprio nascondermi dai suoi occhi invadenti.
Ieri c'è stata la riunione condominiale e mio marito ha scoperto che non la sopporta nessuno anche l'amministratore dice che è una famiglia che da molti problemi :aargh mannaggia proprio attaccati a noi dovevano abitare...

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 12 mar 2010, 14:08

Cinny a superga ci sono stata in gita scolastica tanti anni fa...
che romantici siete a tornare ogni anno, vedrai che stare bene con la tua famiglia ti farà tornare la voglia di allargarla al più presto :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 mar 2010, 16:58

volevo aggiornarvi fatta sonoistero mi hanno trovato aderenze dopo raschiamento il 29/11 e quindi amenorrea... sono un pò in crisi ho un isteroscopia diagnostica senza anestesia :urka il 29/03 x vedere se effettivamente si tratta di aderenze e poi istero operativa x toglierle....e dicono sia un operazione difficile, ho paura........... :buuu
scusate vibacio tt e torno al lavoro
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 mar 2010, 17:00

belle le tue bimbe elisa :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 12 mar 2010, 17:54

Ciao ragazze oggi nonostante il sole sono in crisi nera. Io e la mia collega continuiamo a venir cazziate perché facciamo troppe attività e le aule sono da pulire! :urka Ma che cavolo! Noi ci facciamo un mazzo tanto, lavoriamo la notte, il sabato, la domenica, per trovare attività esperienziali, e veniamo pure cazziate! E' proprio vero che chi meno fa meglio sta. La nuova madre superiora é una rompi...vorrebbe avere una scuola come un ospedale svizzero. E pensare che sono venute le supervisore sia della mia Università sia della Bicocca e sono rimaste impressionate dal nostro lavoro e vogliono portare me e la mia collega come modello per le studentesse, future maestre. Fate conto che sia io che lei non siamo ancoar laureate, ma ci hanno già affidato tirocinanti!

Io lo faccio per i bambini, ma tanto la maggiorparte di loro non racconta quasi nulla di ciò che facciamo(come tutti i bambini), ai genitori non sembra interessare più di tanto e in più prendiamo le sgridate perché le signore delle pulizie da noi devono lavorare di più che nelle altre classi. Il tutto per 1000 euro al mese! SONO VERAMENTE DEMORALIZZATA. Matteo mi dice di lasciar perdere e far leggere ai bambini la paginetta del libro come fanno tutti, ma io non sono capace di lavorare così :buuu :buuu :buuu
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 12 mar 2010, 17:55

GODIAMOCELI CHE CRESCONO TROPPO IN FRETTA :ok

[/quote]

Parole sante! Menomale che ci sono loro :emozionee
Mamma di

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 13 mar 2010, 19:10

Ciao a tutte anche oggi sole... il pupazzo di neve che hanno fatto mercoledì i miei piccoli si è praticamente sciolto... domani mettiamo la siepe :sorrisoo
Kylie che sf**a... tanti :incrocini per tutto comunque vedrai che andrà tutto bene...
Bea complimenti per il tuo lavoro non ti arrendere me lo ripeto tutte le volte che i miei piccoli passano le giornate distruggendo casa piuttosto che guardare per ore e ore la tv...
Fra la tua cena?
Cinny :bacio
Ma qualcuna ha notizie di Alice è stato operato il suo bimbo?
Buona domenica bellezze a voi e ai vostri piccoli-grandi amorini....

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 14 mar 2010, 18:17

Ciao oggi gita. Approfittando della bella giornata siamo andati a visitare il Museo Ogliari a Ranco. E' carino, é un Museo sui trasporti all'aperto, é anche gratuito per volontà del suo fondatore, anche se questo fa sì che la manutenzione non sia eccezionale. Comunque merita, i bambini si sono divertiti.

Fuzzi: :bacio Posso chiederti, se non sono indiscreta, perché non hai messo il tiker della gravidanza? Io adoravo vederlo quando aspettavo Filippo...che bei ricordi :emozionee
Mamma di

Bloccato

Torna a “Dicembre”