GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!
piko 90 euro 2 figli. una miseria. 

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
grazie che mi sopportate
RADA allora mi confermi che nn è solo una sua mania..
grazie danys del consiglio magari GOL no ma qualche altro forum di mamme in attesa
non vorrei leggesse i fatti miei..
si gli assegni familiari sono una miseria noi siamo sui 40 euro mi pare..che ci fai con 40 euro poi...meno male che il nostro stato è a sostegno della famiglia..pensa se nn lo fosse

RADA allora mi confermi che nn è solo una sua mania..
grazie danys del consiglio magari GOL no ma qualche altro forum di mamme in attesa

si gli assegni familiari sono una miseria noi siamo sui 40 euro mi pare..che ci fai con 40 euro poi...meno male che il nostro stato è a sostegno della famiglia..pensa se nn lo fosse

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY miii che esageraione la tua amica...e che due p@lle!!!!! non sopporto le persone cosi!!!
DUNQUE E GIUSTO 35E??? PERCHE' IL SOCIO CONTINUA A DIRE CHE E SBAGLIATO

DUNQUE E GIUSTO 35E??? PERCHE' IL SOCIO CONTINUA A DIRE CHE E SBAGLIATO

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
sonia: :ahah :ahah :ahah
Assegno familiare. noi neanche lo prendiamo
Pally: veramente esagerata la tua amica.... salvati finchè sei in tempo
Assegno familiare. noi neanche lo prendiamo

Pally: veramente esagerata la tua amica.... salvati finchè sei in tempo

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tommy non hai la voce "detrazioni spettanti" in busta paga?
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ragazze, buon fine settimana a tutte!

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®
Rada novita' all'orizzonte??
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- rada
- Gold~GolGirl®
antola, nessuna 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
PALLY le bis sono cosi scrivono e scrivono e scrivono, per l'amica per fortuna che non può vedere i bimbi
ASSEGNI io non li prendo ma non era che cambiavano asseconda dello stipendio? o sbaglio io?

ASSEGNI io non li prendo ma non era che cambiavano asseconda dello stipendio? o sbaglio io?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®
pascale1982, Mio marito al momento non ha la busta paga, io sono disoccupata al momento quindi ci attacchiamo.... 

- patti80
- Silver~GolGirl®
TOMMY non lo potrebbe prendere qualche nonno sulla pensione? mia cugina cosi fa, ma tecnicamente non so come si faccia
ragazze io oggi finisco l'antibiotico per la gola, ma non riesco ancora a deglutire sento come una spilla che si conficca alla gola quando lo faccio, sto andando a latte caldo da una settimana
ma quando passa cavolo!!
ragazze io oggi finisco l'antibiotico per la gola, ma non riesco ancora a deglutire sento come una spilla che si conficca alla gola quando lo faccio, sto andando a latte caldo da una settimana

-
- Silver~GolGirl®
ragazze la visita non l'ho piu' fatta perchè ormai era davvero tardi l'ortopedico da dove eravamo noipatti80 ha scritto:e la moglie che è anche andata a cercarlipeffa ha scritto:Sonia, fantastico!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Ma siete riusciti a farla visita?
Povero figlio dell'ortopedico :ahah :ahah :ahah![]()

la farò giovedì prossimo da un altro ortopedico che almeno so di preciso dove si trova

-
- Silver~GolGirl®
assegno siamo su di lì...una miseria... 

- rada
- Gold~GolGirl®
patti hai provato con lo spray alla propoli direttamente spruzzato sulla tonsilla? con me funziona moltopatti80 ha scritto:TOMMY non lo potrebbe prendere qualche nonno sulla pensione? mia cugina cosi fa, ma tecnicamente non so come si faccia
ragazze io oggi finisco l'antibiotico per la gola, ma non riesco ancora a deglutire sento come una spilla che si conficca alla gola quando lo faccio, sto andando a latte caldo da una settimanama quando passa cavolo!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®
sera mamme
fatto vaccino ,ora sta un pò giu
le ho dato la tachi e ora dorme ,ho ritirato le analisi e vanno quasi bene la ves è calata a 33 prima era 80 ,ha solo qualche valore fuori ranch sul sangue ma di poco,negativa a citomegalovirus , mononucleosi e niente celiachia ,lunedi le porto a leggere dal ped. e vediamo che dice 
almeno oggi niente pioggia
e domani sole
grande Sonia :ahah
anche noi niente assegni eppure siamo famiglia numerosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fatto vaccino ,ora sta un pò giu

almeno oggi niente pioggia

grande Sonia :ahah
anche noi niente assegni eppure siamo famiglia numerosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte qui c'è un bellissimo sole ed io sto chusa in casa
però anche solo vederlo dalla finestra mi fa bene
RADA stamattina l'ho comprato speriamo che faccia effetto
grazie
ANNA sono contenta che a fabiola stia ritornando tutto nella norma
SONIA allora per giovedi tanti
ASSEGNI ragazze io ho chiesto a mio padre che per anni si è occupato di queste cose e dice che cambia a seconda del reddito, infatti mio cognato per la moglie e un figlio prende 125 euro

RADA stamattina l'ho comprato speriamo che faccia effetto

ANNA sono contenta che a fabiola stia ritornando tutto nella norma

SONIA allora per giovedi tanti

ASSEGNI ragazze io ho chiesto a mio padre che per anni si è occupato di queste cose e dice che cambia a seconda del reddito, infatti mio cognato per la moglie e un figlio prende 125 euro

- tommy75
- Master~GolGirl®
buongiorno
oggi piove
stamattina siamo usciti per comprare gli addobbi per il compleanno di Veronica.
Tutto sulle principesse disney visto che i palloncini grandi delle principesse più la carrozza me li presta una mia amica (bel risparmio visti i prezzi
) ho mantenuto il tema.
Abbiamo preso: piatti, bicchieri tovaglioli, la scritta buon compleanno Veronica, cappellini e trombette x i bimbi, abbiamo preso pure le bomboniere se così possiamo definirle... un piccolo pensiero in ricordo del primo anno. Praticamente sono quelle pinzette porta fogli\appunto con la molla e con una farfallina decorata. Non so se mi sono spiegata se riesco vi metto le foto.
Ora manca solo il completino della festa per la festeggiata, non ho proprio idea di cosa comprare devo fare un giro e vedere cosa c'è.
oggi piove

stamattina siamo usciti per comprare gli addobbi per il compleanno di Veronica.
Tutto sulle principesse disney visto che i palloncini grandi delle principesse più la carrozza me li presta una mia amica (bel risparmio visti i prezzi

Abbiamo preso: piatti, bicchieri tovaglioli, la scritta buon compleanno Veronica, cappellini e trombette x i bimbi, abbiamo preso pure le bomboniere se così possiamo definirle... un piccolo pensiero in ricordo del primo anno. Praticamente sono quelle pinzette porta fogli\appunto con la molla e con una farfallina decorata. Non so se mi sono spiegata se riesco vi metto le foto.

Ora manca solo il completino della festa per la festeggiata, non ho proprio idea di cosa comprare devo fare un giro e vedere cosa c'è.
- tommy75
- Master~GolGirl®
ma oggi vi siete date tutte alla latitanza?
Vabbè vah buonanotte belle

Vabbè vah buonanotte belle

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno
scusate la mia assenza di questi due giorni ma stavamo entrambi male aurelio ed io.
Ragazze sono rimasta di merd@ : in un centro commerciale delle mie parti, dove vado spesso, hanno arrestato un pedofilo
E' accaduto che una mamma col bimbo nel passeggino ha notato n tipo che maneggiava il cellulare e si è accorta che stava scattando foto al bambino, ha quindi segnalato alla polizia che lo ha immediatamente fermato seqestrato il telefono ed ha poi scoperto che metteva le foto su internet su siti di pedofili.
Quindi, mi dispiace ma se ormai siamo a questi livelli di perversione sono costretta anche io a togliere le foto dal fotoalbum e mi dispiace assai.
Le metterò a volte, solo per voi in un tempo limitato.
per chi ha facebook, non crediate che sia un luogo sicuro dove tenre fisse le foto dei bambini.
Se una foto di un bambino in n passeggino può servire ai pedofili, allora qualunque tipo di fotografia di bambino è a rischio, mi dispiace non voglio spaventarvi ma è la realtà dei fatti.
scusate la mia assenza di questi due giorni ma stavamo entrambi male aurelio ed io.
Ragazze sono rimasta di merd@ : in un centro commerciale delle mie parti, dove vado spesso, hanno arrestato un pedofilo

Quindi, mi dispiace ma se ormai siamo a questi livelli di perversione sono costretta anche io a togliere le foto dal fotoalbum e mi dispiace assai.
Le metterò a volte, solo per voi in un tempo limitato.
per chi ha facebook, non crediate che sia un luogo sicuro dove tenre fisse le foto dei bambini.
Se una foto di un bambino in n passeggino può servire ai pedofili, allora qualunque tipo di fotografia di bambino è a rischio, mi dispiace non voglio spaventarvi ma è la realtà dei fatti.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA
......Ieri ho ricevuto il 1 regalo del matrimonio
un forno a microonde samsung
da mio fratello e mia cognata,sperando di poterlo usare presto
ALINA

ALINA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09