GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(07) in grande attesa...della Jacopo-sorpresa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Agostini(07) in grande attesa...della Jacopo-sorpresa!
analisi per lui sono i dosaggi ormonali ma che veanno fatti vedere ad un urologo, quindi non farei per ora, e spermiogramma.
Solo che non è un dettaglio in quale laboratorio si decide di farlo: a mio marito l'hanno fatto ripetere perchè al medico il primo non convinceva.
Credo che la conta venga fatta dai biologi in laboratorio a occhio, se non ricordo male.
quindi documentati prima su gol e sul s i to concorrente di gol e poi fallo fare
Solo che non è un dettaglio in quale laboratorio si decide di farlo: a mio marito l'hanno fatto ripetere perchè al medico il primo non convinceva.
Credo che la conta venga fatta dai biologi in laboratorio a occhio, se non ricordo male.
quindi documentati prima su gol e sul s i to concorrente di gol e poi fallo fare
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado a casetta.....
Il socio stasera cena di lavoro improvvisa.....
domattina parte per Ascoli....
Voglio vedere stasera come fà a stare sveglio visto che io non parlo con lui da circa due settimane...come si appoggia dorme
Buon week-end......passo domani sicuramente
Il socio stasera cena di lavoro improvvisa.....

Voglio vedere stasera come fà a stare sveglio visto che io non parlo con lui da circa due settimane...come si appoggia dorme

Buon week-end......passo domani sicuramente

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78, 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ciao sara 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciaoooo, è venuta una mia amcia a prendere il the! Kiara sono contenta che la mia sinusoide ti abbia tirato su di morale
:ahah
Pao , spero di no per loro ma ti tengo presente
allora qui siamo con 37,7 raffreddore e tosse e vai un altro splendido week end

Pao , spero di no per loro ma ti tengo presente

allora qui siamo con 37,7 raffreddore e tosse e vai un altro splendido week end

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
la metto la metto, devo scaricare un pò di fotine nuoveVale70 ha scritto:alceste ma una foto de sta panza![]()
![]()

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Kyoko
- Master~GolGirl®
alceste, quando ti gira la testa per pressione bassa puoi:
- berti un caffè
- berti un thè
- io trovo miracoloso anche mangiarmi un pò di sale da cucina
- metterti sdraiata con un paio di cucini sotto i piedi
ah quando stai sdraiata non alzarti mai in piedi di scatto, mettiti prima seduta stai qualche minuto e poi ti alzi piano piano
- berti un caffè
- berti un thè
- io trovo miracoloso anche mangiarmi un pò di sale da cucina
- metterti sdraiata con un paio di cucini sotto i piedi
ah quando stai sdraiata non alzarti mai in piedi di scatto, mettiti prima seduta stai qualche minuto e poi ti alzi piano piano

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao...bello il nuovo titolo,speriamo che non finisca il post prima che Jacopo si decida a nascere
Anna:
al tuo datore di lavoro,non devi crucciarti se hai deciso di tornare da lui,tu l'hai fatto pensando di fare bene,adesso cerca di guardarti in giro,magari iriesci a trovare di meglio
Alceste:
i consigli di Kioko.
Arianna:
per l'incidente e per tutto.
stasera ho deciso di rispondere solo a chi ha il nome che inizia con A
per la festa del papà mi associo ai vostri :fuck:

Anna:

Alceste:

Arianna:

stasera ho deciso di rispondere solo a chi ha il nome che inizia con A

per la festa del papà mi associo ai vostri :fuck:
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ok, ho altre 6 pagine ma mi fermo qua
... posso rettificare quanto detto da Pao nel vecchio topic e aggiornarvi sul fatto che sia io che Milo abbiamo entrambi la IV Malattia?

Povero, oggi l'ho portato a fare il tampone dal pediatra... li aveva finiti
Abbiamo telefonato a tutti i laboratori di zona e per fortuna ne abbiam trovato uno in cui il medico non scappava alle 10.05 e che ci ha aspettati per farcelo. Risultati pronti alle 15.
Chiamato ped, detto alla moglie (che gli fa da segretaria): veramente temo di essermelo preso anche io, da ieri ho linfonodi ingrossati, mal di gola e ora ho 38.2 di febbre
Si è messa a ridere (ma che ti ridi, poi?) e mi ha passato il marito. Antibiotico per entrambi.
Sta talmente uno straccio che un'altra mamma mi ha chiesto, quando siamo uscite e mi ha trovato che tornavo dalla mia gita in farmacia, che cosa avesse che stava così mogio.
Mi fa una tenerezza

Abbiamo dormito tutto il pomeriggio, comunque ha cenato pochino ma sono riuscita a dargli l'antibiotico. Ora ridorme.
E mi sa che lo raggiungo.
Notte
... posso rettificare quanto detto da Pao nel vecchio topic e aggiornarvi sul fatto che sia io che Milo abbiamo entrambi la IV Malattia?

Povero, oggi l'ho portato a fare il tampone dal pediatra... li aveva finiti

Abbiamo telefonato a tutti i laboratori di zona e per fortuna ne abbiam trovato uno in cui il medico non scappava alle 10.05 e che ci ha aspettati per farcelo. Risultati pronti alle 15.
Chiamato ped, detto alla moglie (che gli fa da segretaria): veramente temo di essermelo preso anche io, da ieri ho linfonodi ingrossati, mal di gola e ora ho 38.2 di febbre

Si è messa a ridere (ma che ti ridi, poi?) e mi ha passato il marito. Antibiotico per entrambi.
Sta talmente uno straccio che un'altra mamma mi ha chiesto, quando siamo uscite e mi ha trovato che tornavo dalla mia gita in farmacia, che cosa avesse che stava così mogio.
Mi fa una tenerezza

Abbiamo dormito tutto il pomeriggio, comunque ha cenato pochino ma sono riuscita a dargli l'antibiotico. Ora ridorme.
E mi sa che lo raggiungo.
Notte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!
Fed:
a te e a Milo,ma quanto odio quando ci si ammala insieme ai piccoli
Fed:

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Fed:a te e a Milo,ma quanto odio quando ci si ammala insieme ai piccoli
A me tutto soomato non dispace, me lo coccolo quanto mi pare e non ho neanche la paura di attaccargli qualcosa

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciaoo, e vai!!! furoi c'è l sole tommy ha 38.3 raffreddore e tosse , io sinusite e raffreddore e mal di testa, ci siamo presi tutte e due la tachi e ora siamo mezzi svenuti sul divano.... ma che pallllleeeeeeeeeeee!!!
fed+brugnomo, voi come state? 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
fed+brugnomo, voi come state?![]()

Mangia pochino e dorme tantissimo, insomma

Povero!
Io ho sempre una gola arrossatissima e dolorante, febbre ne ho pochina pure io e boh? Ho preso l'antibiotico pure io stamattina anche se non ho ancora fatto il tampone... speriamo serva a qualche cosa

Mannaggia a Tommy con febbrone...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ecco un altro bollettino.....dopo il vomito di giovedì....oggi siamo di caghetta....
Nathan non mangia nulla da giovedì se non qualche biscotto secco.....ma non pranza e non cena
che sia a dieta??
NOn lo so...nemmeno con le cose che gli piacciono di più riesco a tentarlo...
VEdiamo cosa fà questo week-end poi vedremo...qualcosa che non va c'è..ma cosa?
Nathan non mangia nulla da giovedì se non qualche biscotto secco.....ma non pranza e non cena

NOn lo so...nemmeno con le cose che gli piacciono di più riesco a tentarlo...

VEdiamo cosa fà questo week-end poi vedremo...qualcosa che non va c'è..ma cosa?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo, mi spiace proprio per la vostra IV malattia...che palle però..... 

- Kyoko
- Master~GolGirl®
Saretta78, avrà sicuramente un virus intestinale, credo sia normalissimo che non voglia mangiare. Quando me lo beccai io anni fa avevo una nausea assurda, stavo malissimo e di mangiare proprio non avevo voglia anzi, appena vedevo cibo mi aumentava la nausea. Porta pazienza e dagli i fermenti lattici e cerca di farlo bere... occhio che tra caghetta e vomito si disidrata

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Adesso non vuole fare il pisolino....vuole i colori....ma gli ho detto che finchè non mette a posto tutte le costruzioni(ne ho per tutta casa) non vede nemmeno un colore...pare stia funzionando perchè pochi alla volta sta mettendo via tutti i pezzi..
Anch'io oggi non sono al top....stamattina lieve mal di testa passato con un caffè...ma dormo in piedi...sono proprio fiacca....sarà il cambio di stagione..
Oggi sole meraviglioso e 10 gradi al momento....speriamo di riuscire a uscire a fare un giretto
Il pappo è già partito per Ascoli....e ieri sera alla cena si è molto demoralizzato....diciamo che il gruppo degli autisti così affiatato era solamente un'impressione nella sua testa...in realtà ci sono due gruppi ben distinti...quelli che lavorano sereni e tranquilli...e quelli anti-capo..che ne hanno per tutti....
Pensate che uno che non aveva mai visto gli ha detto davanti a tutti che alle terme (27/28 marzo) lo annega
e questo perchè ha frainteso un complimento di Alberto come una denigrazione
Mah....comunque è tornato a casa molto amareggiato perchè tutto questo astio non si vedeva nelle ore normali di lavoro....ma in realtà c'è...quindi quello che a lui pareva un ambiente sano e cordiale in realtà non lo è...ma quale ambiente di lavoro è tutto rose e fiori?? Però un pò mi spiace perchè era veramente entusiasta di questo lavoro..ora un pò meno

Anch'io oggi non sono al top....stamattina lieve mal di testa passato con un caffè...ma dormo in piedi...sono proprio fiacca....sarà il cambio di stagione..
Oggi sole meraviglioso e 10 gradi al momento....speriamo di riuscire a uscire a fare un giretto
Il pappo è già partito per Ascoli....e ieri sera alla cena si è molto demoralizzato....diciamo che il gruppo degli autisti così affiatato era solamente un'impressione nella sua testa...in realtà ci sono due gruppi ben distinti...quelli che lavorano sereni e tranquilli...e quelli anti-capo..che ne hanno per tutti....
Pensate che uno che non aveva mai visto gli ha detto davanti a tutti che alle terme (27/28 marzo) lo annega

Mah....comunque è tornato a casa molto amareggiato perchè tutto questo astio non si vedeva nelle ore normali di lavoro....ma in realtà c'è...quindi quello che a lui pareva un ambiente sano e cordiale in realtà non lo è...ma quale ambiente di lavoro è tutto rose e fiori?? Però un pò mi spiace perchè era veramente entusiasta di questo lavoro..ora un pò meno

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anch'io pensavo al virus...ma deve essere in forma lieve lieve però perchè a parte il vomito ripetuto di giovedì.....finito in mezza giornata nemmeno....oggi ha avuto una scarica solamente....unica cosa è la mancanza di appetito...Kyoko ha scritto:Saretta78, avrà sicuramente un virus intestinale, credo sia normalissimo che non voglia mangiare. Quando me lo beccai io anni fa avevo una nausea assurda, stavo malissimo e di mangiare proprio non avevo voglia anzi, appena vedevo cibo mi aumentava la nausea. Porta pazienza e dagli i fermenti lattici e cerca di farlo bere... occhio che tra caghetta e vomito si disidrata![]()
![]()
![]()
PEr fortuna beve molto

Tu come stai??
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ecco...seconda scarica......mamma mia che puzza!!!!!!!!!!!

- Kyoko
- Master~GolGirl®
Saretta78, sto abbastanza bene, aspetto il ciclo e ho sempre il solito mal di schiena. La piccoletta sta bene, canta balla e colora e parla sempre, quando è sabato e domenica comincia la litania "mamma silo - mamma silo- mamma silooooooo" e vabbè meglio così, le piace tanto andarci e stare con i bimbi