paloma ha scritto:Ciao Sax!

ho inserito un ciao anche a te ma mi ha messo doppio il messaggio del buonasera....

Messaggio da sax » 7 nov 2007, 21:32
paloma ha scritto:Ciao Sax!
Messaggio da munequita » 7 nov 2007, 21:32
Nooooooooo!!!!!!!!!!!! Accidenti! Ma solo 3 giorni???paloma ha scritto:Buonasera... sono tutta tappata! Naso e orecchie!![]()
Ho l'otite, quindi
- antibiotico
- antiinfiammatorio
- antidolorifico al bisogno
- mucolitico
e tra una settimana controllo...![]()
Una cosa positiva c'è: 3 gg a casa!E me li sono presi! :prrrr
Messaggio da sax » 7 nov 2007, 21:33
bea73 ha scritto:ieri pom. è venuta mia suocera, io sono andata in farmacia e ho incontrato due amiche che hanno due bimbi di due anni, una compagna di nido di SAm....questi bimbi mi hanno fatto morire perchè quando mi hanno vista senza Sam hanno iniziato a chiedere di lui, hanno insistito talmente che li ho invitati tutti a casa ....appena ho aperto la porta di casa, Sam ha fatto una faccia stupita al massimo, aveva la bocca aperta e gli occhi che luccicavano di gioia; poi hanno iniziato a giocare e lui era eccitatissimo e felicissimo e io ho riflettuto molto su questa cosa....vorrei renderlo sempre felice, non c'è niente di + bello che saperlo contento, vorrei fargli una sorpresa tutti i giorni
Messaggio da munequita » 7 nov 2007, 21:33
Messaggio da munequita » 7 nov 2007, 21:34
Non so nemmeno di cosa parlatepaloma ha scritto:E ti lamenti? Noi a Mariano dobbiamo comprare qualsiasi sacco!bea73 ha scritto:ora devo andare in comune a prendere i sacchi x raccogliere la plastica, ma non potrebbero portarceli loroogni volta è una gran menata
![]()
Dove abita mia madre il comune regala la fornitura annuale di sacchi neri, sacchi viola e sachetti x umido! Qui ti danno un bidoncino x umido e uno x vetro quando chiedi la residenza e poi STOP!
Messaggio da paloma » 7 nov 2007, 21:34
Messaggio da munequita » 7 nov 2007, 21:35
Messaggio da sax » 7 nov 2007, 21:35
la mia di solito non commenta e stira lei anche per noi, e di solito viene prende la roba dallo stendino e la porta via...paloma ha scritto:Le mamme sanno sempre come "dirti" le cose... parlo così perchè in questi giorni ho il dente avvelenato con la mia...sax ha scritto: PULIZIE la mi casa sembra un vero e proprio campo di battaglia, oggi mia mamma mi ha compreato il ferro da stiro nuovo, non ho capito se è un regalo a doppio senso.... :ahah :ahah
Messaggio da munequita » 7 nov 2007, 21:36
Secondo me non hai sceltapaloma ha scritto:Lorenzo sta facendo delle scenate indescrivibili x' vuole me per fare la nanna! Ma io devo cedere o no?Siamo stati tutto oggi insieme, sarò anche una mamma strana, ma io ho bisogno di aria!!!
Messaggio da munequita » 7 nov 2007, 21:37
Forse vuole stirare a casa tua....sax ha scritto:la mia di solito non commenta e stira lei anche per noi, e di solito viene prende la roba dallo stendino e la porta via...paloma ha scritto:Le mamme sanno sempre come "dirti" le cose... parlo così perchè in questi giorni ho il dente avvelenato con la mia...sax ha scritto: PULIZIE la mi casa sembra un vero e proprio campo di battaglia, oggi mia mamma mi ha compreato il ferro da stiro nuovo, non ho capito se è un regalo a doppio senso.... :ahah :ahah
quindi non saprei cosa dire,
Messaggio da sax » 7 nov 2007, 21:37
:ahah :ahah :ahah :ahahmunequita ha scritto:Ciao Saaaax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come mai a questìora? I cuccioli già dormono?
Messaggio da paloma » 7 nov 2007, 21:37
Non fate la raccolta differenziata della spazzatura a Roma?munequita ha scritto:Non so nemmeno di cosa parlatepaloma ha scritto:E ti lamenti? Noi a Mariano dobbiamo comprare qualsiasi sacco!bea73 ha scritto:ora devo andare in comune a prendere i sacchi x raccogliere la plastica, ma non potrebbero portarceli loroogni volta è una gran menata
![]()
Dove abita mia madre il comune regala la fornitura annuale di sacchi neri, sacchi viola e sachetti x umido! Qui ti danno un bidoncino x umido e uno x vetro quando chiedi la residenza e poi STOP!![]()
![]()
Messaggio da paloma » 7 nov 2007, 21:39
Shhhhhhhhh! Paolo lo ha calmato raccontandogli una storia di trattori...munequita ha scritto:Secondo me non hai sceltapaloma ha scritto:Lorenzo sta facendo delle scenate indescrivibili x' vuole me per fare la nanna! Ma io devo cedere o no?Siamo stati tutto oggi insieme, sarò anche una mamma strana, ma io ho bisogno di aria!!!
Messaggio da sax » 7 nov 2007, 21:39
Messaggio da munequita » 7 nov 2007, 21:40
No.paloma ha scritto:Non fate la raccolta differenziata della spazzatura a Roma?munequita ha scritto:Non so nemmeno di cosa parlatepaloma ha scritto:E ti lamenti? Noi a Mariano dobbiamo comprare qualsiasi sacco!bea73 ha scritto:ora devo andare in comune a prendere i sacchi x raccogliere la plastica, ma non potrebbero portarceli loroogni volta è una gran menata
![]()
Dove abita mia madre il comune regala la fornitura annuale di sacchi neri, sacchi viola e sachetti x umido! Qui ti danno un bidoncino x umido e uno x vetro quando chiedi la residenza e poi STOP!![]()
![]()
Noi differenziamo:
vetro e latta insieme
carta, cartone e tetrapak insieme
plastica
umido
residuo indifferenziabile
Messaggio da sax » 7 nov 2007, 21:42
Messaggio da sax » 7 nov 2007, 21:42
Messaggio da sax » 7 nov 2007, 21:44
Messaggio da paloma » 7 nov 2007, 21:45
Da noi vengono due volte alla settimana:sax ha scritto:da noi se vuoi fare la raccolta differenziata ti vai a cercare i bidoni...
i sacchetti neanche a parlarne
poi siamo in guerra con il comune che sta costruendo un termovalorizzatore accanto a casa nostra
Messaggio da munequita » 7 nov 2007, 21:46