Simo75 ha scritto:è tardissimo!! scappo a casa doccia e via dal gine..
a stasera!!!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE C
Mamma mia, ma cos'hanno 'ste nonne di oggi??? Va bene la rivoluzione e il femminismo, per carità, sapete bene che io sono superschierata, però appunto, un po' di solidarietà!!!seahorse ha scritto:
Brava Potti!!!!! Così si fa, e poi le mamme...
A parte la mia, che mi ha fatto inc... oggi... non so quanto è che le avevo chiesto di tenermi Caterina da domani sera a domenica quando torniamo da Milano( marito mi accompagna, che non mi fido ad essere in giro in macchina da sola al momento, anche perchè faccio fatica a stare seduta...) e oggi, quando l'ho sentita per un altra cosa, mi fa "a poi volevo dirti che mi spiace ma non posso tenere la bimba domani sera, siamo tutti fuori... non è che puoi chiedere ai consuoceri???
Ma dico io, avevo fatto tutti i programmi, organizzato tutto, anche perchè i suoceri abitano a mezz'ora d'auto nella direzione inversa rispetto a Milano per noi, mentre mia mamma è qui a 1,5 km da me... vuol dire che domani devo portare Caterina su da loro, e poi domenica, dopo 2 h d'auto, più 8 ore seduta di cui 3 di esame scritto, devo anche andare a riprendere la bimba, oppure farmela portare dai suoceri, ma anche per loro non è semplice muoversi...
Da settembre che faccio sto corso, mai un wend che loro non avevano nulla e potevano tenere la bimba, per vederli devo andare io a casa loro (non mi pesa... ma una volta venir loro qui, no?)
Ma appena nasce la prossima (speriamo presto), se le vogliono vedere, fanno il santo piacere di alzare il culetto e venire loro....Ma tanto so che non sarà così...
Va beh, lasciamo perdere che mi sta salendo un nervoso!!!!!
Tra l'altro mica chiedi un favore per andare a ballare, ma per un corso e un esame...
Non ho proprio parole...
Ma ora no, siamo tutte Wonder Woman...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- seahorse
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto: Non ti dico quando gli impongo di usare le forbici... viene tutto a zig zag, storto, con i brandelli che sporgono... ma all'asilo le forbici non gliele hanno fatte usare???
Lo sapremo tra poco, ma credo che i maschietti siano esonerati da queste attività all'asilo...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Simo75 ha scritto:è tardissimo!! scappo a casa doccia e via dal gine..
a stasera!!!!!![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ragazze vi porto i saluti da parte di Baffy

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahseahorse ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto: Non ti dico quando gli impongo di usare le forbici... viene tutto a zig zag, storto, con i brandelli che sporgono... ma all'asilo le forbici non gliele hanno fatte usare???
Lo sapremo tra poco, ma credo che i maschietti siano esonerati da queste attività all'asilo...
- seahorse
- Original~GolGirl®

vado panciotte che sento Caterina che chiacchera con la sua amatissima compagna inseparabile, la PEPÈ (pecora puzzosa e lercissima di stoffa, senza la quale non fa nulla....
)
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sto ridendo come una pazzaseahorse ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto: Non ti dico quando gli impongo di usare le forbici... viene tutto a zig zag, storto, con i brandelli che sporgono... ma all'asilo le forbici non gliele hanno fatte usare???
e mattia crede sia per il dvd e ride anche lui
- Germy
- Platinum~GolGirl®

seahorse ha scritto:vado panciotte che sento Caterina che chiacchera con la sua amatissima compagna inseparabile, la PEPÈ (pecora puzzosa e lercissima di stoffa, senza la quale non fa nulla....)
- seahorse
- Original~GolGirl®

salutala tanto la prox volta che la senti!Vale70 ha scritto:ragazze vi porto i saluti da parte di Baffy![]()
![]()
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

seahorse ha scritto:vado panciotte che sento Caterina che chiacchera con la sua amatissima compagna inseparabile, la PEPÈ (pecora puzzosa e lercissima di stoffa, senza la quale non fa nulla....)
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mamma mia...Monsterina900 ha scritto:
per il mio è area cantiere ogni luogo, casa compresa![]()
ho in sala, per terra un'asse di legno con montato su un allarme da testare/cablare/programmare, ergo, fili, cacciaviti, scatoline e scatolone e ogni volta che gli chiedo quando lo sposterà mi risponde: questione di un paio di gg e lo porto al cliente![]()
Allora, a questo proposito. Come sapete io faccio 1000 lavori e non ho un ufficio. Ergo, ho 1000 cose in giro per casa: una volta è un capitolo di tesi, l'altra un articolo da normalizzare, l'altra ancora una roba che sto scrivendo io. Quindi per carità, ho roba in giro, ma veramente non posso farne a meno.
Mio marito ha un'agenzia pubblicitaria. 150 mq di agenzia. Un ufficio suo. E quando siamo in giro tutte le cretinate le raccatta lui. Avete presente le promocard? Le cartoline gratis? Ecco, le colleziona, e poi ora ha la scusa che gli servono per lavoro.
E i cataloghi? Che sia il pieghevole sconti del super o il catalogo Gucci lui raccatta TUTTO. E poi? Arriva a casa e piazza tutto sul piccolo puff che c'è all'ingresso e lì, tutto quel materiale importantissimo, irrinunciabile per il lavoro, fa la muffa per mesi fino a quando non gli dico "butto 'sta roba?" "no no! Mi serve per lavoro!"
(ovviamente, superati i 90 giorni butto tutto senza chiedere e nessuno ne sente la mancanza... )
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciao Sea, e ciao anche a Baffy
Io mi sa che provo a fare un pisolo di mezz'ora...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ragazze vi porto i saluti da parte di Baffy![]()
![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ecco, esattamente cosa accade a casa mia...Pottini ha scritto:Mamma mia...Monsterina900 ha scritto:
per il mio è area cantiere ogni luogo, casa compresa![]()
ho in sala, per terra un'asse di legno con montato su un allarme da testare/cablare/programmare, ergo, fili, cacciaviti, scatoline e scatolone e ogni volta che gli chiedo quando lo sposterà mi risponde: questione di un paio di gg e lo porto al cliente![]()
Allora, a questo proposito. Come sapete io faccio 1000 lavori e non ho un ufficio. Ergo, ho 1000 cose in giro per casa: una volta è un capitolo di tesi, l'altra un articolo da normalizzare, l'altra ancora una roba che sto scrivendo io. Quindi per carità, ho roba in giro, ma veramente non posso farne a meno.
Mio marito ha un'agenzia pubblicitaria. 150 mq di agenzia. Un ufficio suo. E quando siamo in giro tutte le cretinate le raccatta lui. Avete presente le promocard? Le cartoline gratis? Ecco, le colleziona, e poi ora ha la scusa che gli servono per lavoro.
E i cataloghi? Che sia il pieghevole sconti del super o il catalogo Gucci lui raccatta TUTTO. E poi? Arriva a casa e piazza tutto sul piccolo puff che c'è all'ingresso e lì, tutto quel materiale importantissimo, irrinunciabile per il lavoro, fa la muffa per mesi fino a quando non gli dico "butto 'sta roba?" "no no! Mi serve per lavoro!"![]()
(ovviamente, superati i 90 giorni butto tutto senza chiedere e nessuno ne sente la mancanza... )
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

buon pisolo allora... io vado a rifare il letto, ho cambiato le lenzuola e mi toccaPottini ha scritto:Ciao Sea, e ciao anche a Baffy![]()
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ma che li fanno con lo stampoPottini ha scritto::ahah :ahahVale70 ha scritto:seahorse ha scritto:vale...al socio
![]()
sta sera, fagli trovare la sua parte di letto coperta di tutti i vestitini di Nicolò, e poi candidamente digli "amore, fino a quando non so dove altro mettere i vestitini di NOSTRO figlio, gli lascio qui, tu puoi dormire sul divano.... e poi vedrai che domani di smonta e rimonta le camere da solo, e va anche a fare un corso di falegnameria per fare lui i mobili a Giulia...![]()
![]()
no no non gli faccio più toccare nulla
lui rompe tutto
non vi dico quando deve aprire una scatola di medicine
Ma perché sono tutti uguali? Il mio se apre il pacco dei biscotti me ne accorgo subito: lo squarciaE rompe tutto ciò che apre. Ma dico io, c'è bisogno di metterci tutta 'sta forza? Io ho paura che per cambiare il Dadi gli stacchi una gamba, vista la delicatezza...
![]()
è così difficile aprire un sacchetto con le forbici e poi chiudere bene
noooooo si deve squarciare il sacchetto in verticale
Ecco, sono appena tornata e già mi fate morire dal ridere
Anche il mio squarcia le confezioni così
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

SimoSimo75 ha scritto:è tardissimo!! scappo a casa doccia e via dal gine..
a stasera!!!!!![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Sea, qualcuna me lo aveva segnalato il blog della mia omonima, mi pare sia nonsolomamma....Ho sbirciato e l'ho trovato molto carino
E pensare che il mio nick lo devo a Davide, è stato lui a suggerirmelo quando mi sono iscritta su gol
E pensare che il mio nick lo devo a Davide, è stato lui a suggerirmelo quando mi sono iscritta su gol
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ho messo sul fuoco i funghi... stasera lasagne verdi ai funghi, poi vi dirò come sono...
Per secondo non so ancora, ci penso su
Per secondo non so ancora, ci penso su