al nuovo Post!
  al nuovo Post!Ho letto veloce .... un po' tutto! Sesy bene per la placenta!

Dovrei uscire ( devo andare in posta) e far la spesa, ma per la spesa aspetto Max... pero' e' da giorni e oggi particolarmente, che non riesco a caminare... Mi si blocca l'anca sinistra, mi fa male tutto il basso schiena e anca, tanto da dover strisciare tutta la gamba! Eppure la settimana scorsa stavo benissimo, camminavo tutti i giorni e accusavo solo un po' di stanchezza la sera! In questo momento sono ridotta male... da non riuscire letteralmente a camminare!

Vorrei  chiamare il gine ma disturbarlo per il mal di schiena mi sembra troppo... magari chiamo il medico generico ( che e' cmq anche ginecologo).... Vorrei stringere i denti vestirmi e uscire di casa e vedere cosa riesco a fare! messa cosi' sono davvero ko
  Vorrei  chiamare il gine ma disturbarlo per il mal di schiena mi sembra troppo... magari chiamo il medico generico ( che e' cmq anche ginecologo).... Vorrei stringere i denti vestirmi e uscire di casa e vedere cosa riesco a fare! messa cosi' sono davvero ko    
 Cmq sia, vi mando un saluto grande a tutte!!! a piu' tardi !

Invidiaaaaaa
  Invidiaaaaaa 

(fatta col telefonino, non si vede granchè ma rende l'idea).
  (fatta col telefonino, non si vede granchè ma rende l'idea). ) a volte sento proprio quando scendono. Temo un infezione, sebbene non abbia prurito o non abbiano cattivo odore (vabbè basta descrizioni
 ) a volte sento proprio quando scendono. Temo un infezione, sebbene non abbia prurito o non abbiano cattivo odore (vabbè basta descrizioni  ). Ho l'appuntamento con la gine mercoledì sera. Non so che fare. Aspettare o andare prima.
 ). Ho l'appuntamento con la gine mercoledì sera. Non so che fare. Aspettare o andare prima.
 cavoli ragazze ieri sera ho dimenticato la pasticca della pressione, mi sono addormentata mentre facevo addormentare il cucciolo( praticamente mi ha messo a ninna lui
  cavoli ragazze ieri sera ho dimenticato la pasticca della pressione, mi sono addormentata mentre facevo addormentare il cucciolo( praticamente mi ha messo a ninna lui  ) e non l'ho presa, quando me ne sono accorta stamattina mi è preso un colpo, ho anticipato quella di stamatina, speriamo non succeda nulla, per ora la pressione è
 ) e non l'ho presa, quando me ne sono accorta stamattina mi è preso un colpo, ho anticipato quella di stamatina, speriamo non succeda nulla, per ora la pressione è   per il tuo problemino, non so aiutarti perchè non le ho mai avute così evidenti le perdite, ma sicuramente è come dice mirta
 per il tuo problemino, non so aiutarti perchè non le ho mai avute così evidenti le perdite, ma sicuramente è come dice mirta