GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Messaggio da Piorellino » 7 nov 2007, 20:06

rossella78 ha scritto:
grillina ha scritto: Ci rinuncio..gli rretrati non li leggo...ma vi chiedo...quante di quelle che vengono al raduno si fermano a dormire sabato? I 2 agriturismi sono vicini?
L'agriturismo dove si dorme è più vicino a casa mia....visto che per la cena di sabato siete tutte a casa mia...cmq l'altro dista una 15ina di km...

Ma dove lo fate il raduno? :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 nov 2007, 20:08

ragasse....avete scritto TROPPISSIMO se leggo tutti gli arretrati appena finisco Juan si sveglia e non poss ofare nulla...mi spiace...

buona serata a dopo forse... :fischia

SI è SVEGLIATO :urka :aargh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2007, 20:13

Fare il calendario con publisher è semplice....

Il raduno lo facciamo a Bologna....vuoi venire? se vieni in treno io posso venirti a prendere in stazione, anche se vieni da sabato....che dici dai!!!! vieniiiiiiiiiiiiii

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 nov 2007, 20:28

Si sssssi PIORE PIORE PIORE

Ragazze, annunciazio' annunciazio': la scorsa settimana hanno fatto fuori il mio capo (non fisicamente) e c'è un nuovo amministratore delegato che ha dichiarato che lui un'assistente non ce l'ha mai avuta e non ne ha bisogno :urka
In altre parole sta ristrutturando (cioè guardando chi licenziare) tutta l'azienda, e quando torno non avrò più il mio posto di lavoro :che_dici
Che bello, son soddisfazioni.... mi metteranno a fare qualcos'altro in azienda? Apriranno un procedimento di mobilità? Vabbé, intanto fino al 29 maggio sono intoccabile, poi chi lo sa, se le cose si mettessero male male anticiperò di un pochino il fratellino o la fratellina per la Mindi......

Parti per me è un'ltro masculo. me lo sento

Mo' vi saluto,
G-POWER per Teddy :cuore

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 nov 2007, 20:54

Ragazze, contenetevi, quanto scrivete

Ti ti, fino ad oggi mi eri simpaticissima, ora dopo avermi detto che ho la figlia ”Bella e sc**a” e che oltretutto, visto che di certo non cambierà le sorti del mondo, dovrà anche fare il crash test per l’Iseos beh, ci devo ripensare un attimo :fischia

Pluga, chissà quanto sei bella con i capelli corti (ricordo una tua fotografia e stavi benissimo). Domani parrucco anche per me, e il mio stylist mi ha già detto che le mechès me le sogno e che probabilmente li tagli apure a me (proprio ora che ero riuscita a farli crescere un po’ :che_dici )

Parti, anche Gloria all’inizio si sporcava tutta, ma ora abbiamo affinato la tecnica e sulla bavaglia, unica cosa sporca, le macchie si contano sulle dita di una mano (ma non scordarti che lei è Princess :hi hi hi hi )

Miche, io in piscina mi organizzo così: parto da casa con il costume già addosso, infilo Gloria nell’ovetto (perché il passeggino negli spogliatoi non si può portare) poi quando arrivo mi sfilo i vestiti, e in costume spoglio lei… una volta finito il corso la avvolgo nell’accappatoio e andiamo insieme sotto la doccia, poi con un altro accappatoio asciutto la appoggio sul fasciatolo mentre io infilo l’accappatoio a me (per evitare di sgocciolarle addosso), l’asciugo, le metto il pigiama (visto che è già lavata) e la sistemo nell’ovetto mentre io mi asciugo e mi vesto :ok

Cherry, Parti, per allattare durante lo shopping scegliete una zona dove ci sia una Chicco o una Prenatal, di solito hanno la nursery

Bagnetto, noi tutti i giorni, così se una sera non me la sento, o abbiamo qualche intoppo, pazienza, è a credito per un bel po’

Ele, concordo sull’intelligenza… Gloria è terribilmente indietro perché su 24 ore ne dorme almeno 17 (per quanto la stimoli è dura mettere a frutto i progressi, non ha tempo)

Mortisia, lo volevo io, ma ero dubbiosa sulla taglia (sono cliente di quel E-shop )

Ila ma le foto dove te le devo mandare? Mi mandi un Mp con l’indirizzo e il formato?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 nov 2007, 21:04

RAGAZZE! I MIEI OMAGGI....
passo al volo e giuro che più tardi mi metto in pari con tutti gli arretrati....ma vi volevo "gettare nello sconforto insieme a me" :hi hi hi hi

OGGI HO INCONTRATO UNA MIA AMICA CON SUO FIGLIO CHE HA 1 GIORNO MENO DI FILIPPO....

Bene e fin qui....direte voi...che ce frega....eh No qui arriva il bello ... ve lo dico in 6 lettere...

pronte???:

G-A-T-T-O-N-A :urka

Commenti???
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 nov 2007, 21:05

PECCATO CHE SONO 7 LETTERE....Si vede che sono scossa :urka :ahah
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 nov 2007, 21:11

mscilli ha scritto:RAGAZZE! I MIEI OMAGGI....
passo al volo e giuro che più tardi mi metto in pari con tutti gli arretrati....ma vi volevo "gettare nello sconforto insieme a me" :hi hi hi hi

OGGI HO INCONTRATO UNA MIA AMICA CON SUO FIGLIO CHE HA 1 GIORNO MENO DI FILIPPO....

Bene e fin qui....direte voi...che ce frega....eh No qui arriva il bello ... ve lo dico in 6 lettere...

pronte???:

Commenti???
Si, MSCILLI COSI' TU MI UCCIDI!!!! :buuu :buuu :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 nov 2007, 21:13

mscilli ha scritto:RAGAZZE! I MIEI OMAGGI....

pronte???:

Commenti???
Stica**i!?!??! :urka :urka
Di già!?!??!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 nov 2007, 21:13

Tutto questo parlare di progressi dei bimbi, non miei, mi ha messo di cattivo umore... per cui ora scatta l'autolesionismo.... vado a stirare :x:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 nov 2007, 21:14

.... guarda allora siamo in due...

Filippo al massimo rotola.... :che_dici e forse nemmeno due volte di seguito :x:
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 nov 2007, 21:14

greta76 ha scritto:Tutto questo parlare di progressi dei bimbi, non miei, mi ha messo di cattivo umore... per cui ora scatta l'autolesionismo.... vado a stirare :x:
NO GRETAAAAAAAAAAAAAA STIRARE NOOOOOOOOOOOOO...mangiati un dolcetto piuttosto... :hi hi hi hi :bacio
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 nov 2007, 21:15

GRETA se la tua è princess il mio è un porcellus vulgaris. Il suo problema è che mulina le mani ad elica. Lo fa pure quando ciuccia, si leva il biberon dalla bocca e poi si incazza.. manco glielo avessi tolto io.. :che_dici
Per Greta che è tranquilla non ti preoccupare, il fratello del socio era un diavolo e si è calmato a 10 anni, il socio era un paciocco..mangiava e dormiva e fino a 10 anni non lo hanno visto e sentito. Gliele ha fatte scontare tutte dopo. Quindi visto che tua figlia è tranquilla ora, coscialunga e principessa..mi sa che avrai un'adolescenza coi fiocchi!!!! :prrrr
Vedrai quando comincia a gattonare quanto rimpiangerai sti momenti!!!!

PLUGA che palle sto benedetto lavoro. Uno non può mai stare tranquillo. Anche da me stanno succedendo cose turche.. (non è la prima volta ne ho viste veramente di tutti i colori) e sono veramente contenta che una volta tanto io non ci stia dentro con tutte le scarpe.. a spalar me@@a e prendere sganassoni!!! Quindi alle "brutte" pure Mindi avrà un fratellino molto presto. Sul sesso del fagiolo..non so che dire, non ho presentimenti..ma ora hce mi ha detto così mi hai terrorizzato.. un altro ciucciatore selvaggio mi uccide!!! :x:

TEDDY sto virus malefico è peggio dei treni di qualche tempo fa..e non salta nessuna fermata!!!! :incrocini :incrocini
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 nov 2007, 21:15

Gloria non rotola nemmeno :buuu :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 nov 2007, 21:18

MSCILLI ma lo hai visto???? O è una notizia tipo lacrime che scendono da statue???? Va beh però scusate immaginate che palle avere un coso di 5 mesi che già ti gattona..a 2 anni che gli dai le chiavi della macchina e per il primo compleanno gli spieghi come si usano i preservativi?????
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 7 nov 2007, 21:19

oddio ... sono indietro di 18 pagine + il vecchio post :urka :urka
scusate se nn mi sono fatta sentire sono stata impegnata a recuperare il mio matrimonio ...
oggi è stata una bella giornata sono stata da ikea con maia e lei ha dormito tutto il tempo nel marsupio :emozionee tra l'altro è la prima volta che esco da ikea spendendo soltanto 50 € ... sono stata brava!!
un bacio a tutte e ... nn è che qualcuna si offre x un riassuntino???
:bacio :bacio :bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 nov 2007, 21:19

particella2 ha scritto:MSCILLI ma lo hai visto???? O è una notizia tipo lacrime che scendono da statue???? Va beh però scusate immaginate che palle avere un coso di 5 mesi che già ti gattona..a 2 anni che gli dai le chiavi della macchina e per il primo compleanno gli spieghi come si usano i preservativi?????

L'ho visto con QUESTO OCCHI ....!!!!

per la macchina ed il resto..... :ahah :ahah
***V.I.P.era***

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 nov 2007, 21:19

greta76 ha scritto: Ti ti, fino ad oggi mi eri simpaticissima, ora dopo avermi detto che ho la figlia ”Bella e sc**a” e che oltretutto, visto che di certo non cambierà le sorti del mondo, dovrà anche fare il crash test per l’Iseos beh, ci devo ripensare un attimo :fischia
Noi l'Iseos (0 -18) lo usiamo da un paio di settimane, fronte strada.
Davanti è impossibile metterlo in senso contrario alla marcia sulla nostra macchina (una Renault Scenic) e metterlo dietro a guardare il sedile e non poterlo vedere mi mette un po' di ansia.

greta76 ha scritto:Ele, concordo sull’intelligenza… Gloria è terribilmente indietro perché su 24 ore ne dorme almeno 17 (per quanto la stimoli è dura mettere a frutto i progressi, non ha tempo)
Bhe non pensare che Ricky faccia chissachè :che_dici mica per niente ho usato il futuro :hi hi hi hi
Pensa che in più occasioni ho letto che i bimbi che dormono poco hanno una crescita inferiore alla norma :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 7 nov 2007, 21:20

ESSEFFE ciao cara. Mi stavo preoccupando che non ti vedevo!! Tutto bene??

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 nov 2007, 21:20

questI OCCHI
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”