GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da Saretta78 » 12 mar 2010, 9:37

laura s ha scritto:Saretta così ad occhio e croce ppotrebbe essere sindrome da ristorante cinese... alcune persone stanno male dopo aver mangiato al cinese perchè per motivi genetici non tollerano le alte dosi di glutammato con cui loro cucinano... occhio perchè se è così e ce lo riporti sta male di nuovo!
Nathan è stato svezzato col ristorante cinese....non ha mai avuto problemi...c'eravamo anche sabato sera e ha mangiato le stesse cose....senza alcuna conseguenza...

Il fatto è che ha preso freddo dubito dopo cena....ed è andato a letto immediatamente...e si è bloccata la digestione...poteva capitare con qualsiasi cibo..non c'entra il cinese....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da Saretta78 » 12 mar 2010, 9:40

Nathan sta benone.....grazie a tutte.... :bacio

Oggi è dai nonni causa sciopero.... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 12 mar 2010, 9:56

Buongiorno!! :bacio

Qualcuna ha notizie di Pallina? :domanda
Non sappiamo più nulla da domenica... Aveva detto che ci faceva sapere subito.... Sono in ansia... :x:

Baci!!! :cuore :cuore :cuore
Matteo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 mar 2010, 10:33

BUONAGIORNATA A TUTTE BELLE :bacio :bacio :bacio :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 12 mar 2010, 11:02

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!! :bacio :cuore :sorrisoo
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 12 mar 2010, 11:03

MISSSSSSSSSSSSSSSS....ho letto della fivet :-D :incrocini :incrocini :incrocini

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 12 mar 2010, 11:26

Ieri ho portato Ale in piscina per la 2° volta :emozionee ...abbiamo giocato e fatto un sacco di esercizi e...perfino i tuffi!!!! :-D
Il mio piccolo è stato bravissimo...muoveva le gambine e quando l'istruttrice lo faceva andar sotto con la testa non si è mai spaventato anzi...gli piaceva :ahaha ...davvero un'esperienza unica...poi alla fine era stravolto,si è aggrappato a me e abbiamo fatto un pò di relax mamma-figlio...che bello! :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 12 mar 2010, 11:50

Buongiorno :sorrisoo
LisaT79, :emozionee :emozionee che bello in piscina col cucciolo
Miss Pallina da qui non è più passata, se hai notizie facci sapere :incrocini
Saretta anche per me da come scrivi gli è rimasto tutto sullo stomaco, cose che capitano :urka
espo carina la pandina a metano, ci penserò :bacio
il venerdì in pausa pranzo ho iniziato a fare yoga, oggi è la seconda lezione, lo faccio qui al lavoro con una mia collega che lo fa da 8 anni e ci fa da insegnante, è molto brava.
per ora mi piace, è rilassante e ti aiuta e scioglierti :ok
quindi ora vado e ripasso nel pomeriggio.
a tutte :cuore

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 12 mar 2010, 12:02

Mimsy :bacio :cuore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mar 2010, 12:11

Buongiorno care,
passo giusto per un saluto, c'ho la nanetta in modalità distruttiva e devo darle retta se non voglio trovarmi i suoi giochini infilati anche nella tazza del ciess :che_dici
Ah, giusto perchè siamo in tema, sapete che ha fatto ieri? Approfittando di un mio attimo di distrazione è entrata in bagno, ha preso lo scopino (del ciess, appunto) e l'ho trovata che lo utilizzava per spazzolare allegramente il pavimento :urka :urka :urka
Meno male che non ha pensato di usarlo per lavarsi i denti :ahah

Scappo, dopo torno e mi arretratizzo, baciiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 12 mar 2010, 12:12

Mare :ahah :ahah :ahah

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 12 mar 2010, 13:56

ciao a tutte...

lisa che carini in piscina...

mare tua figlia mi fa cappottare! :ahah

terry :emozionee ma perchè chiedi del ticker? che c'ha di strano? :domanda
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 12 mar 2010, 13:57

saretta sono felice che nathan stia meglio :ok
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 mar 2010, 14:20

BUON POERIGGIO!!!
SCUSATE SE NON HO RIASSUNTO MA STAMATTINA ERO INCASINATA CON LE FATTURE... :x:
Mare tua figlia e' uno spasso!!1meno per te che devi starle dietro!!1
VALI quoto Espoire la panda a metano e' :ok
PIKOOOOOOOO come va????
TERRYYYY :bacio
MISSSSSSSSSS :incrocini
SARETTA bene per Nathan!! :ok
LISAAAAAAAAAA chissa' che bello in piscina!!!!lo voglio portate anch'io!!!! :sorrisoo
BEA forse Terry ha visto il tiker come se fossi incinta.... :emozionee :fischia :fischia chissa' che non sia un segno del destino............... :incrocini :fischia
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 mar 2010, 14:29

LISA dev'essere rilassante :sorrisoo

ILARY come stò?.......vado avanti.....non serena ma vado................... :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 mar 2010, 14:52

PIKO... :coccola Sono sicura che la serenita' e' in arrivo!!! :incrocini :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 mar 2010, 15:01

Grazie ILA sei un tesoro :cuore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mar 2010, 15:52

Piko ohm ohm ohm ... ripetiti sempre che questa situazione finirà presto e cerca di stare serena, devi arrivare al matrimonio più rilassata possibile :-D

Ilary ma tu lavori da casa?

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mar 2010, 15:53

Domanda da un milione di dollari: avete idee per la festa del papà?

Io il primo anno gli ho regalato un cuscino molto cipi cipi, con scritto "Papà tvb" e altre sdolcinatezze di questo tipo...

Il secondo anno...rullo di tamburi...

un altro cuscino :hi hi hi hi
Oh da un anno all'altro m'ero scordata :fischia :ahah
Cmq, dicevo, un altro cuscino con la foto di padre e figlia, stavolta :hi hi hi hi

Mo quest'anno onestamente il terzo cuscino me lo eviterei (anche perchè poi 'sti cosi girano tutti per casa e contribuiscono al disordine primordiale che già regna sovrano :impiccata: ), quindi idee??? Considerate che qualunque c@cata vi venga in mente è bene accetta perchè è sicuramente meglio di qualsiasi cosa potrebbe tirar fuori il socio da quella sua testolina tanto informatizzata ma assolutamente priva di fantasia :che_dici
L'anno scorso alla festa della mamma mi ha regalato trucchi, in quel caso però la fantasia ce l'ha messa nella scelta dei colori...v'avrei fatto vedere che ombretti :urka
La signorina del negozio quando se li è visti riportare indietro quasi piangeva...non le sembrava vero di essersene liberata :ahah

Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 mar 2010, 16:53

copio dalle pagine personali
quando mamma s'è ammalata non sapevamo nulla di epatiti, cirrosi o robe del genere
la cirrosi era associata ad un problema dell'alcolizzata..mai avremmo immaginato che ci fosse una cirrosi alcolica e una infettiva
l'alcoolica regredisce con l'astinenza e quindi riconoscibile
l'infettiva non regredisce più e si trasforma diventando sempre più aggressiva fino a distruggere completamente il fegato
la cirrosi infettiva si sviluppa quandi il fegato non riesce per un suo mal funzionamento a trasformare l'ammoniaca e eliminarla passandola ai reni
come da fonti mediche per spiegarvi8 meglio ciò si cui parlo
"l'ammoniaca, in forma di ammonio, è una sostanza derivante dalla trasformazione delle proteine e degli aminoacidi; in condizioni fisiologiche, l'ammonio è trasformato nel fegato ed eliminato attraverso il rene. Pertanto, è normalmente presente nel sangue e nelle urine."
a mia madre è stato diagnosticato questo mal funzionamento troppo tardi, e ci avvisarono che questa cosa era ereditaria, e che colpiva maggiormente le donne
in 8 anni mi sono sempre controllata con esami speicfici e generali, non per paura, ma prevenire è meglio che curare..
da un paio di mesi la mia pipì sa fortemente di ammoniaca...ho tentato di fare un piao di cicli di cura depurativa tramite robe dell'erboristeria ma nulla è cambiato
dicevo a max "domani vado al dott a fare l'impegnativa così vediamo cosa succede" ma non l'ho fatto mai in questi due mesi
mio fratello è andato ieri e mi ha fatto l'impegnativa perchè DEVO controllare cosa sta succedendo..
domani andrò col mio bel campione di urina e le mie vene a vedere cosa sta succedendo...
stavolta ho un pò di paura...non mi sento benissimo fisicamente e questo già da un pò, ma non è che ho sottovalutato...non volevo sapere e anche ora non voglio sapere se c'è qualcosa che non va
ma massimo domani mattina ha deciso di trascinarmi al laboratorio
sarà un fine settimana pesante...
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”