GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
Ishetta Cosa sono i decreti ingiuntivi? Che significa che un box è andato?
Printemps e i suoi Ciccetti
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
AUGURI MINU'....!!!
Ishetta....non demoralizzarti...alcune volte...basta fermarsi un attimo e attendere che il tempo e le cose facciano il loro corso....come si dice Dio vede e provvede.....!! non ti avvilire...continua a fare la tua vita...aspetta un pò vedi come si evolvono i fatti...!! Dai dai...che ce la fai....

Ishetta....non demoralizzarti...alcune volte...basta fermarsi un attimo e attendere che il tempo e le cose facciano il loro corso....come si dice Dio vede e provvede.....!! non ti avvilire...continua a fare la tua vita...aspetta un pò vedi come si evolvono i fatti...!! Dai dai...che ce la fai....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®
un creditore insoddisfatto fa richiesta - tramite avv. - al Tribunale perché ingiunga il pagamento del dovuto al debitore. Se il debitore non paga entro un tot di tempo, il creditore inizia un'azione esecutiva contro di lui; vengono pignorati beni immobili (o mobili) del debitore, vengono posti in vendita, all' asta, e col ricavato delle vendite si soddisfa quel creditore ed altri, eventualmente intervenuti nella procedura.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®
Grazie Minù. Però non ho capito cosa c'entra la cosa con la situazione di Ishetta. I tuoi suoceri hanno dei debiti?
- Minù
- Master~GolGirl®
la casa sarà intestata a loro e potrebbero valersi anche su quellaprintemps ha scritto:Grazie Minù. Però non ho capito cosa c'entra la cosa con la situazione di Ishetta. I tuoi suoceri hanno dei debiti?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Caspita Ish non pensavo che i tuoi suoceri avessero qst situazione!!
Scusa ma una cosa non riesco a capire perchè dovete perforza andare n affitto??Se loro non sono convinti mollali...vi fate due conti e aprite un mutuo e vi comprate casa vostra cosi da non avere pendenze per i debiti degli altri....
Scusa ma una cosa non riesco a capire perchè dovete perforza andare n affitto??Se loro non sono convinti mollali...vi fate due conti e aprite un mutuo e vi comprate casa vostra cosi da non avere pendenze per i debiti degli altri....
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

e complimenti per l'esame...un ottimo inizio!!!

Domani è il mio...

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze ecco il mio link per il concorso Brums...
http://www.casting.brums.com/gallery/fo ... spx?f=2590" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per i voti!!!
http://www.casting.brums.com/gallery/fo ... spx?f=2590" onclick="window.open(this.href);return false;
Le Mie Principesse:
- bice
- Original~GolGirl®
Sissi ho votato
Ish ma non capisco perche' devi andare in affitto?Io aspetterei vedo come va la cosa e poi sei sempre in tempo ad andare in affitto,ma la casa dove abitate ore e' vostra o anche quella dei tuoi suoceri?
Oggi sono andata al corso e vi devo raccontare questa ,c'e' una ragazza che non parla mai con nessuno,durante la pausa caffe' lei sta seduta ad ascoltare il walkman,quando facciamo ripasso e' l'unica che risponde alle domande,oggi allora le ho chiesto se lei studiava di volta in volta e lei mi fa"non ho mai studiato ho molta memoria anche a scuola non studiavo mai" :fuck: mai io dico a parte il corso ma vi sembra possibile che uno alle superiori non studi e riesca a rimanere promosso?anche perche da quanto ricordo io molte volte bisdognava sapere cose non fatte in classe.
Picola mamma
Minu'

Ish ma non capisco perche' devi andare in affitto?Io aspetterei vedo come va la cosa e poi sei sempre in tempo ad andare in affitto,ma la casa dove abitate ore e' vostra o anche quella dei tuoi suoceri?
Oggi sono andata al corso e vi devo raccontare questa ,c'e' una ragazza che non parla mai con nessuno,durante la pausa caffe' lei sta seduta ad ascoltare il walkman,quando facciamo ripasso e' l'unica che risponde alle domande,oggi allora le ho chiesto se lei studiava di volta in volta e lei mi fa"non ho mai studiato ho molta memoria anche a scuola non studiavo mai" :fuck: mai io dico a parte il corso ma vi sembra possibile che uno alle superiori non studi e riesca a rimanere promosso?anche perche da quanto ricordo io molte volte bisdognava sapere cose non fatte in classe.
Picola mamma

Minu'

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Hai fatto gli ultrasuoni o subito l'operazione? In laparo?ishetta ha scritto:Silvia ahia ahia ahia... capisco il problema. Io sono stata operata proprio per eliminare i calcoli biliari.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao piccola mamma come va?
Sissy Giovincella anche tu, TANTI AUGURI PER DOMANI (nel caso non potessi passare)!!!
Sissy Giovincella anche tu, TANTI AUGURI PER DOMANI (nel caso non potessi passare)!!!

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Sto cercando di tenermi un pò a dieta, soprattutto facendo pasti leggeri e più frequenti per non affaticare il fegato... va meglio ma il morale è un pò sotto i piedi perchè ad ogni crampetto ho paura che mi venga una colica.. poi quando sono sola con i bimbi ancora peggio.. speriamo che non mi capitino più.. sono davvero peggio che partorireprintemps ha scritto:Ciao piccola mamma come va?

Grazie a tutte per l'interessamento in questi giorni

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- M76
- Bronze~GolGirl®
cucciolo mi serve solo sapere quanto piccola devo tagliare la carne. deve essere a pezzettoni, pezzettini o quasi tritata?cucciolo76 ha scritto:Credo intenda il ragù alla barese....bè in effetti è di un saporito....quello lo devi mangiare rigorosamente con le orecchiette alla barese (quelle piccole) ....scherzo va bene con tutti i tipi di pasta...spaghetti a parte.. hihihihii!!M76 ha scritto:Minù
sapete cosa vuole?? ha letto una ricetta di sugo alla barese... (cucciolo help) e vuole provarla. c'è dentro di tutto, carne di maiale, agnello, manzo. salsiccia.
In effetti si può gestire come vuoi e in base ai propri gusti..ognuno ha le sue varianti...con odori diversi...chi usa il basilico, chi l'alloro chi entrambi!! come posso aiutarti? vuoi sapere come cucinarlo? metti a soffriggere la cipolla e la carne con gli aromi...fai rosolare con un pò di vino rosso...quando la carne "prende l'amore"...aggiungi la passata di pomodoro....e cucina cucina..più la cucini e più la carne diventa tenera...!!!
Spero di non aver dimenticato nulla!!
Fammi sapere....
deve essere fantastico!! lo prepariamo stasera. stamattina ho comprato tutta la carne!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
PRINT evviva la tua nottata. possiamo gioire insieme, anche per me tirata totale, nessuno dei due si è svegliato!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Minù, direi che sei messa bene. più di un terzo è fatto.
Ishetta, io aspetterei un attimo. Vedi come va con tua mamma e poi deciderete.
L'affitto a 3 è la soluzione migliore..
e comunque dì a tua suocera che se vende a poco compra anche a poco.
se aspetta di vendere a tanto, dovrà anche comprare ad un prezzo più alto
Ishetta, io aspetterei un attimo. Vedi come va con tua mamma e poi deciderete.
L'affitto a 3 è la soluzione migliore..
e comunque dì a tua suocera che se vende a poco compra anche a poco.
se aspetta di vendere a tanto, dovrà anche comprare ad un prezzo più alto
- M76
- Bronze~GolGirl®
AUGURI MINU'
- M76
- Bronze~GolGirl®
questo lo conoscevo e infatti lo facciamo spesso.carmpan ha scritto:Ma allora il ragù barese è simile a quello napoletano!
Qui si dice che il sugo "adda pippià", nel senso che deve cuocere per molte ore a fuoco bassissimo con il tipico rumore del bollore.
Nel napoletano però non si mette l'agnello.
Solo spezzatino, salsiccia, tracchiulelle(alias costine di maiale)e a chi piace cotica di maiale sgrassata ed insaporita con aglio e pepe(messa dentro a mò di involtino)e poi tanto basilico.Insomma una cosa leggerina
la differenza con quello barese (carni a parte) è che i pezzetti mi sembrano proprio piccoli..
non si mette la costina intera ma pezzettini di bistecca di maiale .
cucciolo corretto?
- M76
- Bronze~GolGirl®
scusa ishetta ma decreti ingiuntivi dei suoceri?ishetta ha scritto:Minù ha scritto:avevo capito che non era per le rosse che eri avvilita; ti ho detto degli stick proprio per dire di concentrarti su una cosa bella (e divertente se ben fatta)
![]()
beh lo dico. Abbiamo paura dei continui decreti ingiuntivi che stanno arrivando. Un box è già andato. La seconda cosa potrebbe essere casa nostra quindi dobbiamo trovare una soluzione in fretta.
e luca non sa nulla? non può chiedere a sua madre una situazione dettagliata in modo da poter fare chiarezza nella sua vita?
e la madre eventualmente non gli intesta la casa in cui siete ora?
- M76
- Bronze~GolGirl®
Piccola mamma speriamo sia tornato tutto a posto
- carmpan
- Master~GolGirl®
sissi1978 ha scritto:Ragazze ecco il mio link per il concorso Brums...
http://www.casting.brums.com/gallery/fo" onclick="window.open(this.href);return false; ... spx?f=2590

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012