GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Messaggio da sissi1978 » 12 mar 2010, 13:02

Pronte:
Allora...nel lontano 2007 abbiamo acquistato una nuova auto più grande per la famiglia...dato che cmq la spesa non era indifferente volevamo fare un finanziamento ma Stefano (anche se io non ero assolutamente d'accordo) ha preferito chederli in anticipo a suo padre e farseli prestare (glieli ridiamo tutti i mesi con rata di 200,00€) ovviamente all'inizio nessun problema si certo te li diamo ....poi qnd si è trattato di firmare l'assegno sono arrivati i paletti :che_dici .
Allora casualmente non poteva più darci 12.000 ma solo 11.000... :perplesso e 1000 ce li abbiamo messi noi (spesa che non avevamo calcolato)...secondo noi volevamo intestare l'auto come secondo intestatario alla mia mamma per un dicorso di assicurazione.......
fine prima parte...vado a pappare!!! :spiteful:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 mar 2010, 13:03

ELEVIA io ho l'auricolare ... cestinato pure quello !
Ogni volta mi segna una temperatura diversa... non parliamo poi della differenza da un orecchio all'altro,
Io vado solo di ascellare !
Sono giunta alla conclusione che l'unico termometro che funziona (oltre al classico) è quello auricolare che usano in ospedale... che è quanto di più lontano ci sia da quello che vendono in farmacia :prr

WHITE
meglio così ... ti ricordi che a me alla tn mi avevano detto che era all'80% maschio ... ecco :bomba
:incrocini :incrocini per il rientro al nido, soprattutto che ci rivada volentieri ! :ok
sissi1978 ha scritto:Elevia basta che torni alla mattina di ieri...cmq è stato un momento di sconforto...ora va meglio! :sorrisoo
e credi di cavartela così ?? Ormai vogliamo il racconto del libretto della macchina

Io vi posso dire che cosa ha detto mia suocera a Paolo (non a me ovviamente!!!) due giorni fa ... in poche parole gli ha detto che pensava di risistemare la caera che era di Paolo (attualmente adibita a ripostiglione) e mettere 3 letti così quando vogliamo mandare a dormire da lei le nostre figlie non ci sono problemi.
Ricordo che sinora Ali ha dormito da lei 1 volta in quasi 5 anni e che abita al piano di sotto quindi se proprio ci fosse bisogno fa prima a salire lei da me e fermarsi su lei !!!!
Da qualche parte c'è il barbatrucco .... :perplesso :perplesso
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 mar 2010, 13:05

sissi1978 ha scritto:Pronte:
Allora...nel lontano 2007 abbiamo acquistato una nuova auto più grande per la famiglia...dato che cmq la spesa non era indifferente volevamo fare un finanziamento ma Stefano (anche se io non ero assolutamente d'accordo) ha preferito chederli in anticipo a suo padre e farseli prestare (glieli ridiamo tutti i mesi con rata di 200,00€) ovviamente all'inizio nessun problema si certo te li diamo ....poi qnd si è trattato di firmare l'assegno sono arrivati i paletti :che_dici .
Allora casualmente non poteva più darci 12.000 ma solo 11.000... :perplesso e 1000 ce li abbiamo messi noi (spesa che non avevamo calcolato)...secondo noi volevamo intestare l'auto come secondo intestatario alla mia mamma per un dicorso di assicurazione.......
fine prima parte...vado a pappare!!! :spiteful:
a pappare ???!!!!
DIETA !
Stai qui e finisci :prr :prr
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 mar 2010, 13:06

marti, sotto un certo punto di vista ti capisco, ma sai quando sei in proprio hai tanti di quei pensieri, sopratutto se non gira proprio a meraviglia, e di questi tempi non e' facile, al massimo se mi posso permettere un consiglio potete tenere uno stipendio fisso e uno prova a mettersi in proprio se tutto va bene anche l'altro seguira', e' quello che cerchiamo di fare io e mio marito, prima eravamo tutti e due in proprio con un ristorante, dopo quell'esprianza abbiamo deciso che almeno lui era meglio cercasse lavoro dipendente, anche perche' e' cuoco proffessionale e se trova campo d'atterraggio e pagato anche bene :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 mar 2010, 13:09

sissi aspetto il seguito, ora devo uscire, ci vediamo dopo...... :bacio

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 mar 2010, 13:21

DIDDA condivido al 100% il tuo pensiero ... di buono c'è che abbiamo diverse possibilità per non perdere il lavoro attuale ...
Mio marito ogni anno sceglie (tipo docenti) che orario e dove andare quindi potrebbe anche fare un part-time (18 ore a settimana che significherebbe lavorare solo 3 giorni per 6 ore) io posso giocarmela molto bene ... (tra congedi parentali non goduti e aspettative per i figli potrei mancare 5 anni mantenendo il posto)...
A me in realtà piacerebbe molto una cosa a gestione famigliare che però non sia pesante come un ristorante ma che mi prenda il giusto tempo ... noi stiamo pensando ad una specie di "bed and bike" .... o comunque qualcosa del genere....

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 mar 2010, 14:02

dida, elevia: la scelta dell'amnio è veramente dura, con Chiara non me la sono sentita e non l'abbiamo fatta anche perchè con mio marito eravamo d'accordo che anche in caso di sindrome di down non avremmo interrotto la gravidanza ma prima eravamo solo noi due e ci siamo assunti la responsabilità delle aventuali conseguenze, questa volta c'è Chiara ed effettivamente fare una scelta che potrebbe condizionare la sua vita per sempre mi frena molto, allo stesso tempo non sono sicura che riuscirei a fare un aborto terapeutico e invece di questo devo esserne convinta altrimenti credo non valga la pena correre i rischi dell'amnio. Comunque per ora l'ho prenotata, settimana prox abbiamo il colloquio con il genetista al quale ho un bel pò di domande da fare e poi deciderò, tanto a disdirla si fa sempre in tempo!
Marti: io invece sto valutando di approfittare della gravidanza per studiare per qualche concorso, dopo tanti anni nel privato con orari assurdi poter fare orari come i tuoi e avere tempo per me e la famiglia è un lusso che mi sogno anche di notte e che ti prego di non sottovalutare
Sissy: e ci lasci così??
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 mar 2010, 14:22

Ciao cop...

stamattina mega passeggiata.. ho approfittato del sole :-D ... lunedì comincio i monitoraggi quindi eco e prelievi :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 12 mar 2010, 15:16

Secondo tempo:
Eravamo rimasti che noi volevamo intestare l'auto, come secondo intestatario a mia mamma per un discorso di agevolazione economica per l'assicurazione insomma sono saltati fuori i seguenti discorsi:
1° noi non ti diamo i soldi per comprare la macchina a tua suocera :urka (i soldi me li stai prestando e te li ridò fino all'ultimo centesimo... :che_dici)
2° la mamma di Stefano al telefono con suggeritore che parlava e commentava sullo sfondo...ragazze tenetevi forte perchè qst è grossa...."e se poi tu muori la macchina se la prende tua suocera"...premetto che anche la nostra prima macchina è intestata a mia mamma...anzi è di mia mamma...ma noi ne disponiamo.. praticamente i miei ce l'hanno regalata qnd ci siamo sposati..ovviamente a qst frase Stefano ha dato in escandescenza dicendogli cose ddel tipo che se lui fosse mancato il primo pensiero era la macchina...e qnd recuperare i soldi...poi ha parlato anche di mia mamma cercando di farli ragionare ma non ce stato verso...
3° La condizione era che l'auto dovesse avere come primo intestatario la mamma di Ste...
Ma su qst sono intervenuta all'insaputa di tutti tranne che di Ste) e dato che le pratiche con il concessionario le ho fatte io...ho chiesto esplicitamente che l'auto fosse intestata prima a Stefano e come secondo a sua mamma...infatti poi si sono accorti della gabola e hanno fatto osservazione a Stefano e lui ha detto che non ne sapeva nulla perchè le pratiche le avevo svolte io...ovviamente non si è mai permessa di dirmi nulla anche se io speravo e la stavo aspettando al varco.. :pistole

Insomma alla fine dopo aver mandato giù a fatica qst bellissima frase...dove per l'ennesima volta hanno confermato che sono delle persone veramente piccole e non degne di nota...Stefano ha dovuto cedere al ricatto anche perchè i miei non disponevano di una cifra tale da poterci anticipare...e qnd la macchina è intestata anche a mia suocera.....voi non avete idea di qnt io sia ancora irritata anche solo a riscriverla la frase che ha detto a Stefano su mia madre...non si devono nemmeno permettere di nominarli i miei genitori...ovviamente loro pensano che io non sappia nulla di tutte queste congetture perchè su qst sono ancora convinti di avere il figlio dalla loro che non mi racconta nulla...ma non è mai stato cosi....e infatti io sto organizzando la mia rivincita...allo scadere del "finanziamento" io andrò personalmente a fare richiesta alla motorizzazione di cambiare il secondo intestatario e ci farò mettere mia mamma....o addirittura il mio nome...e la giustificazione sarà " La macchina ora è nostra abbiamo saldato il debito e per fortuna nn è morto nessuno :corna: :corna_1: qnd voi non centrate più nulla" grazie e arrivederci.
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 12 mar 2010, 15:18

rosavelia ha scritto:Ciao cop...

Stamattina mega passeggiata.. ho approfittato del sole :-D ... lunedì comincio i monitoraggi quindi eco e prelievi :incrocini :incrocini :incrocini
Rosa hai fatto bene..chissa come si stava bene...siamo tutte incrociatissime per Lunedi!!!! :incrocini :incrocini
Le Mie Principesse:

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 mar 2010, 17:31

sissi: no comment
rosa: :incrocini :incrocini per lunedi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 12 mar 2010, 17:35

Ragazze ho trovato un sito dove ci sono delle foto carine del villaggio a Marsa Alam dove andremo ad agosto...ve l'avevo detto??
http://www.inegitto.com/marsa_alam_eden ... xp432.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 12 mar 2010, 17:38

Ora scappo che fra un po si va a casina....e stasera serata MC come tutti i venerdì!!!
Nel week non so se riuscirò a passare...domani siamo a pranzo dei miei per il mio compleanno e la sera vengono gli amici ....poi domenica mi tocca andare dai suoceri per far finta di festeggiare in allegria e ipocrisia... :ahaha
Va beh appena riesco faccio un salto altrimenti ci leggiamo lunedì!!!
Baci baci :bacio
Le Mie Principesse:

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 12 mar 2010, 18:23

non ho molto tempo di leggere...e poco per scrivere...marito tornato e....

non nevica più...non è caldo, ma forse forse...

qualche giorno andrò via...speriamo vada tutto bene...speriamo di non essere assillata da un solo pensiero...

baci a tutti

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 mar 2010, 19:12

sissi1978, il villaggio è un sogno!!!!!!! :-D

rosavelia, per lunedì :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

swan95, goditi lo stacco, le cose belle accadono quando meno te l'aspetti :bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 mar 2010, 19:14

sissi1978, che ci vuoi fare... certe persone la pensano in modo diverso dal normale.
Mi hai fatto venire in mente i miei ex suoceri che per il matrimonio ci regalarono la loro macchina, una uno (ve la ricordate?)
beh! l'anno dopo l'anno voluta indietro :urka hanno detto che quello che si regala resta comunque di proprietà e quindi può essere richiesto indietro :impiccata:

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 mar 2010, 19:18

sissi che dire.... ho i brividi perche' sono il genere di cose che in qualche modo vedo anche qui da me
swan :bacio :cuore
dream come va'?

io appena rientrata a casa brrrrrrrrrrrr freddo freddo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 mar 2010, 19:26

didda73, guarda non parlarmi di freddo che qui ha nevicato anche stamattina :prr

Io benino, nZomma! sono appena stata dal medico perchè da tre giorni ho male al palato quando mangio.
Quando gliel'ho detto lui sapete cosa mi ha risposto???
"ma forse hai stimolato troppo le papille, hai forse succhiato troppo qualcosa?" :urka
(serio eh! mica con l'intenzione di fare doppi sensi!)

Stavo per scoppiargli a ridere in faccia ma per fortuna mi sono trattenuta.
Alla fine abbiamo convenuto che devo aver esagerato con la cioccolata, ne ho mangiato quintalate ultimamente :fischia

e tu come va?
a parte il freddo ovviamente! :prr

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 mar 2010, 19:49

dreamyeyes ha scritto:didda73, guarda non parlarmi di freddo che qui ha nevicato anche stamattina :prr

Io benino, nZomma! sono appena stata dal medico perchè da tre giorni ho male al palato quando mangio.
Quando gliel'ho detto lui sapete cosa mi ha risposto???
"ma forse hai stimolato troppo le papille, hai forse succhiato troppo qualcosa?" :urka
(serio eh! mica con l'intenzione di fare doppi sensi!)

Stavo per scoppiargli a ridere in faccia ma per fortuna mi sono trattenuta.
Alla fine abbiamo convenuto che devo aver esagerato con la cioccolata, ne ho mangiato quintalate ultimamente :fischia

e tu come va?
a parte il freddo ovviamente! :prr
:ahah :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire dal ridere.....
io sto benone, incasinata per il permesso di apertura del negozio, pero' siamo ormai agli sgoccioli :incrocini
e poi udite udite, mio marito oggi ha trovato lavoro per la stagione estiva, siamo felicissimi, a mille, sono solo 5 mesi ma meglio di nulla per ora, dovrebbe iniziare il mese prossimo e sembrano persone serie, e' rintrato poco fa' e mi ha dato la bella novella era un sacco di tempo che non lo vedevo cosi allegro :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 mar 2010, 19:52

didda73 ha scritto: io sto benone, incasinata per il permesso di apertura del negozio, pero' siamo ormai agli sgoccioli :incrocini
e poi udite udite, mio marito oggi ha trovato lavoro per la stagione estiva, siamo felicissimi, a mille, sono solo 5 mesi ma meglio di nulla per ora, dovrebbe iniziare il mese prossimo e sembrano persone serie, e' rintrato poco fa' e mi ha dato la bella novella era un sacco di tempo che non lo vedevo cosi allegro :cuore
:clap :clap per il negozio
:yeee :yeee per il lavoro del marito!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”