Ho appena finito di dare una pulita veloce veloce al garage e alla lavanderia...sono cotta...e ho lavorato solo 40 minuti...

Nel pomeriggio viene mia sorella e mi pulisce casa...intanto ho già messo all'aria puimini coperta materassi....so trop braa....

Tantissimi

a Stele, Vale e a Minou che oggi abbraccerà il suo cuccolo....
 a Stele, Vale e a Minou che oggi abbraccerà il suo cuccolo....  
 Ma da noi il primo tracciato lo fanno fare alla 40esima settimana...
 bha...!!
 bha...!!LEONCINA zitta....Gabriele mi sta martoriando la panza....adesso i suoi movimenti sono più lenti ma sono forti forti e alcune volte fa male...

ho capito io che non sono molto presentabile in questo periodo...ma almeno una coccolla....
 ho capito io che non sono molto presentabile in questo periodo...ma almeno una coccolla.... 

.......... aspetto vostre notizie............mi raccomando bimbi pigroni datevi una mossa!!!!!!!!!!
 .......... aspetto vostre notizie............mi raccomando bimbi pigroni datevi una mossa!!!!!!!!!!  mi sembra di rinascere.......
  mi sembra di rinascere....... 

sapevo di un coktail pro contrazioni.......... ma non credo di farlo........ se proprio devo optò per la supposta
 sapevo di un coktail pro contrazioni.......... ma non credo di farlo........ se proprio devo optò per la supposta  e
 e