GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Bloccato
pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 11:49

un incentivo in piu per scrivere!! :ok

daneb fatto tutto??
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 12 mar 2010, 11:53

ciao belleeeeee
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 12 mar 2010, 11:53

panciotte ma la misurazione del bacino per vedere se questi vitelli ci passano la fa il gine alla visita di cntrollo??
io lunedì glielo voglio chiedere, al di la che il mio è sempre girato al contrario, però ho anche paura per quello perchè io ho i fianchi stretti :buuu ....non avrei mai pensato che sarebbe arrivato un giorno in cui l'avrei considerato un difetto :che_dici ...dura la vita... :che_dici :che_dici
Immagine

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 12 mar 2010, 11:53

ok, ho fatto la richiestaper chudere l'altro post...ora vado a preparare qualcosa da mangiare...oggi tortellini al sugo e verdura ripassata :spiteful: . ci vediamo dopo piccole.

ah, ho messo delle foto del nanerottolo vestito da principe azzurro è troppo bonooo :cuore
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 12 mar 2010, 11:54

Io mi ero ripromessa di consegnare tutto all'INPS entro questa settimana ma non ci sono ancora riuscita!
Assolutamente o stasera o domani vado in ospedale a farmi fare il timbro e settimana prossima consegno tutto, anche perchè ormai sono agli sgoccioli!

Questo week-end finisco di sistemare tutto a casa se Dio vuole!!! Non ce la faccio più a vedere cartoni in giro!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 12 mar 2010, 11:55

boby ha scritto:
boby ha scritto:ah, sesy, il mio compleanno è il 22 novembre se lo vuoi inserire!
grazie :sorrisoo
e lunedì 15/04 ho la visita dal gine
boby scusa...ma forse volevi dire 15/03....il 15/04 non è lunedì :sorrisoo
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 12 mar 2010, 11:57

Sesy è fantastico il tuo principino!! :emozionee

Ciao mirta!! Come stai?

Boby sinceramente non sapevo nemmeno che il gine misurasse il bacino! :domanda
La cosa certa è che per me non ce n'è bisogno! Sono larga di mio! :ahaha
Sarà per questo che nonostante Daniele sembri un vitellino, non mi ha mai ventilato l'ipotesi di un cesareo! :x:
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 12 mar 2010, 12:02

Sesy74 ha scritto:boby scusa...ma forse volevi dire 15/03....il 15/04 non è lunedì :sorrisoo
sì sesy, ovvio...sono rintronata io :hi hi hi hi
Immagine

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 12 mar 2010, 12:03

misurare il bacino? non ne sapevo niente... io sono molto stretta, speriamo bene
ho la visita + eco martedì così gli chiedo
e vediamo anche cosa devo fare per passare dalla maternità anticipata all'obbligatoria

mio marito invece mi ha chiesto ieri per il codice fiscale della piccola dove deve andare... gli ho detto "aspetta almeno che nasca" niente... è Mr. Ansia 2010
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 12 mar 2010, 12:03

pamela ha scritto:Boby sinceramente non sapevo nemmeno che il gine misurasse il bacino! :domanda
ma questo non lo so nemmeno io, chiedo a voi se sapete qualcosa in più!
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 12 mar 2010, 12:05

Ad ogni modo, a parte gli ormoni che mi sconvolgono a tal punto da farmici rimanere parecchio male di questa cosa del topic (in maniera anche stupida lo so, ma mi sembra falso nascondere questa cosa), stamattina sono andata dal gine a farmi firmare il modulo Inps.

La procedura è stata diversa da Pulce e non so perchè. :domanda (infatti mi hanno richiesto il modulo relativo all'avvenuto pagamento della visita).

Cmq spero di andare all'inps mercoledì.

Pulce, mi confermi che il modulo compilato dal gine sia uno solo?
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 12 mar 2010, 12:06

non ho mai sentito di nessun ginecologo che misuri il bacino per decidere se si può procedere con il parto naturale.

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 12 mar 2010, 12:11

daneb81 ha scritto:non ho mai sentito di nessun ginecologo che misuri il bacino per decidere se si può procedere con il parto naturale.
ma allora chi lo misura??
io so che chi ha un bacino stretto e magari anche un bimbo grande viene, alle volte, indirizzato sul cesareo.
che ci sia questa misurazione sono più che sicura, però non so nè come funziona, nè chi la fa!
...non vorrei fare come una ragazza che ho visto all'ospedale questo dicembre: 48 ore di travaglio e poi cesareo d'urgenza perchè il bambino era troppo grosso e non le passava dal bacino :x: :impiccata:
Immagine

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 12 mar 2010, 12:11

daneb a parte che mi dispiace che tu ci rimanga così male, però credo anche che (a prescindere da questa situazione, in cui è ovvio che è stata una necessità data da fatto che eravamo in molte ad aspettare il nuovo post), sarebbe comunque giusto dare la possibilità a tutte di aprire i nuovi post, almeno a chiedere se c'è qualcuno a cui farebbe piacere, non credi? :sorrisoo

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 12:14

boby ha scritto:panciotte ma la misurazione del bacino per vedere se questi vitelli ci passano la fa il gine alla visita di cntrollo??
io lunedì glielo voglio chiedere, al di la che il mio è sempre girato al contrario, però ho anche paura per quello perchè io ho i fianchi stretti :buuu ....non avrei mai pensato che sarebbe arrivato un giorno in cui l'avrei considerato un difetto :che_dici ...dura la vita... :che_dici :che_dici
boby non è che ti misurano il bacino, il ginecologo valuta guardandoti i fianchi fino a che peso puoi "reggere".
nel mio caso mi ha detto che può anche farmi provare un naturale, ma se il peso è già notevole lui sa già che non ci passerà mai e finisce che dopo un po' che ti stai ammazzando a spingere ti fanno un cesareo d'urgenza..insomma io preferisco evitare una situazione di questo tipo
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 12:15

boby ha scritto:
daneb81 ha scritto:non ho mai sentito di nessun ginecologo che misuri il bacino per decidere se si può procedere con il parto naturale.
ma allora chi lo misura??
io so che chi ha un bacino stretto e magari anche un bimbo grande viene, alle volte, indirizzato sul cesareo.
che ci sia questa misurazione sono più che sicura, però non so nè come funziona, nè chi la fa!
...non vorrei fare come una ragazza che ho visto all'ospedale questo dicembre: 48 ore di travaglio e poi cesareo d'urgenza perchè il bambino era troppo grosso e non le passava dal bacino :x: :impiccata:
ecco appunto :impiccata:
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 12:17

daneb81 ha scritto: La procedura è stata diversa da Pulce e non so perchè. :domanda (infatti mi hanno richiesto il modulo relativo all'avvenuto pagamento della visita).
Pulce, mi confermi che il modulo compilato dal gine sia uno solo?
ma chi te l'ha chiesto? la caposala?

lui mi ha compilato il modulo sr01 e il certificato di gravidanza per la flessibilità (che tu non dovresti avere, quindi tu dovresti averne uno solo)
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 12 mar 2010, 12:18

pulcexxx ha scritto:
boby ha scritto:panciotte ma la misurazione del bacino per vedere se questi vitelli ci passano la fa il gine alla visita di cntrollo??
boby non è che ti misurano il bacino, il ginecologo valuta guardandoti i fianchi fino a che peso puoi "reggere".
nel mio caso mi ha detto che può anche farmi provare un naturale, ma se il peso è già notevole lui sa già che non ci passerà mai e finisce che dopo un po' che ti stai ammazzando a spingere ti fanno un cesareo d'urgenza..insomma io preferisco evitare una situazione di questo tipo
ah, ecco, io invece pensavo che ci fosse una misurazione delle ossa del bacino per vedere questa cosa
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 12 mar 2010, 12:19

Sesy74 ha scritto:daneb a parte che mi dispiace che tu ci rimanga così male, però credo anche che (a prescindere da questa situazione, in cui è ovvio che è stata una necessità data da fatto che eravamo in molte ad aspettare il nuovo post), sarebbe comunque giusto dare la possibilità a tutte di aprire i nuovi post, almeno a chiedere se c'è qualcuno a cui farebbe piacere, non credi? :sorrisoo
quando io iniziai ad aprire i post (prima li apriva Wally) fu lei a dire che non ce la faceva a starci dietro ed io mi candidai, non mi sarei permessa di chiedere a priori...ma sono diversa da tutte evidentemente.

Cmq per me non c'è problema (nel senso, anche io trovo giusto che ci sia ricambio su chi apre i topic!)...è una cosa che facevo con amore perchè mi piaceva, ma credetemi non c'è problema.

Però, ribadisco, sono gli ormoni che ora mi fanno reagire come una bambina capricciosa, e l'ho scritto che è una reazione stupida.
Certo è che se vogliamo proseguire la discussione...allora ci rimango ancora più male.

Dai scusami per la reazione, veramente è stato stupido da parte mia reagire male...piuttosto che ringraziarti. :bacio

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 12:20

boby ha scritto:
pulcexxx ha scritto:
ah, ecco, io invece pensavo che ci fosse una misurazione delle ossa del bacino per vedere questa cosa
no, credo che vadano a occhio e a esperienza :sorrisoo
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”