daneb fatto tutto??
Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 11:49
Messaggio da mirta » 12 mar 2010, 11:53
Messaggio da boby » 12 mar 2010, 11:53
Messaggio da Sesy74 » 12 mar 2010, 11:53
Messaggio da pamela » 12 mar 2010, 11:54
Messaggio da Sesy74 » 12 mar 2010, 11:55
boby scusa...ma forse volevi dire 15/03....il 15/04 non è lunedìboby ha scritto:e lunedì 15/04 ho la visita dal gineboby ha scritto:ah, sesy, il mio compleanno è il 22 novembre se lo vuoi inserire!
grazie
Messaggio da pamela » 12 mar 2010, 11:57
Messaggio da boby » 12 mar 2010, 12:02
sì sesy, ovvio...sono rintronata ioSesy74 ha scritto:boby scusa...ma forse volevi dire 15/03....il 15/04 non è lunedì
Messaggio da mirta » 12 mar 2010, 12:03
Messaggio da boby » 12 mar 2010, 12:03
ma questo non lo so nemmeno io, chiedo a voi se sapete qualcosa in più!pamela ha scritto:Boby sinceramente non sapevo nemmeno che il gine misurasse il bacino!![]()
Messaggio da daneb81 » 12 mar 2010, 12:05
Messaggio da daneb81 » 12 mar 2010, 12:06
Messaggio da boby » 12 mar 2010, 12:11
ma allora chi lo misura??daneb81 ha scritto:non ho mai sentito di nessun ginecologo che misuri il bacino per decidere se si può procedere con il parto naturale.
Messaggio da Sesy74 » 12 mar 2010, 12:11
Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 12:14
boby non è che ti misurano il bacino, il ginecologo valuta guardandoti i fianchi fino a che peso puoi "reggere".boby ha scritto:panciotte ma la misurazione del bacino per vedere se questi vitelli ci passano la fa il gine alla visita di cntrollo??
io lunedì glielo voglio chiedere, al di la che il mio è sempre girato al contrario, però ho anche paura per quello perchè io ho i fianchi stretti....non avrei mai pensato che sarebbe arrivato un giorno in cui l'avrei considerato un difetto
...dura la vita...
![]()
Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 12:15
ecco appuntoboby ha scritto:ma allora chi lo misura??daneb81 ha scritto:non ho mai sentito di nessun ginecologo che misuri il bacino per decidere se si può procedere con il parto naturale.
io so che chi ha un bacino stretto e magari anche un bimbo grande viene, alle volte, indirizzato sul cesareo.
che ci sia questa misurazione sono più che sicura, però non so nè come funziona, nè chi la fa!
...non vorrei fare come una ragazza che ho visto all'ospedale questo dicembre: 48 ore di travaglio e poi cesareo d'urgenza perchè il bambino era troppo grosso e non le passava dal bacino![]()
Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 12:17
ma chi te l'ha chiesto? la caposala?daneb81 ha scritto: La procedura è stata diversa da Pulce e non so perchè.(infatti mi hanno richiesto il modulo relativo all'avvenuto pagamento della visita).
Pulce, mi confermi che il modulo compilato dal gine sia uno solo?
Messaggio da boby » 12 mar 2010, 12:18
ah, ecco, io invece pensavo che ci fosse una misurazione delle ossa del bacino per vedere questa cosapulcexxx ha scritto:boby non è che ti misurano il bacino, il ginecologo valuta guardandoti i fianchi fino a che peso puoi "reggere".boby ha scritto:panciotte ma la misurazione del bacino per vedere se questi vitelli ci passano la fa il gine alla visita di cntrollo??
io lunedì glielo voglio chiedere, al di la che il mio è sempre girato al contrario, però ho anche paura per quello perchè io ho i fianchi stretti....non avrei mai pensato che sarebbe arrivato un giorno in cui l'avrei considerato un difetto
...dura la vita...
![]()
nel mio caso mi ha detto che può anche farmi provare un naturale, ma se il peso è già notevole lui sa già che non ci passerà mai e finisce che dopo un po' che ti stai ammazzando a spingere ti fanno un cesareo d'urgenza..insomma io preferisco evitare una situazione di questo tipo
Messaggio da daneb81 » 12 mar 2010, 12:19
quando io iniziai ad aprire i post (prima li apriva Wally) fu lei a dire che non ce la faceva a starci dietro ed io mi candidai, non mi sarei permessa di chiedere a priori...ma sono diversa da tutte evidentemente.Sesy74 ha scritto:daneb a parte che mi dispiace che tu ci rimanga così male, però credo anche che (a prescindere da questa situazione, in cui è ovvio che è stata una necessità data da fatto che eravamo in molte ad aspettare il nuovo post), sarebbe comunque giusto dare la possibilità a tutte di aprire i nuovi post, almeno a chiedere se c'è qualcuno a cui farebbe piacere, non credi?
Messaggio da pulcexxx » 12 mar 2010, 12:20
no, credo che vadano a occhio e a esperienzaboby ha scritto:ah, ecco, io invece pensavo che ci fosse una misurazione delle ossa del bacino per vedere questa cosapulcexxx ha scritto:boby non è che ti misurano il bacino, il ginecologo valuta guardandoti i fianchi fino a che peso puoi "reggere".boby ha scritto:panciotte ma la misurazione del bacino per vedere se questi vitelli ci passano la fa il gine alla visita di cntrollo??
...dura la vita...
![]()
nel mio caso mi ha detto che può anche farmi provare un naturale, ma se il peso è già notevole lui sa già che non ci passerà mai e finisce che dopo un po' che ti stai ammazzando a spingere ti fanno un cesareo d'urgenza..insomma io preferisco evitare una situazione di questo tipo