Ieri giornata delirio... ero in giro tutto il giorno, e cosa mi succede? Scendendo dal letto devo aver messo giù male il piede... ho una caviglia gonfissima e mi fa un male... e poi, scusate così di mattina presto, mi sono venute fuori le emmorroidi... prima volta in vita mia, oggi va un po' meglio, ma ieri non riuscivo a fare nulla, ogni movimento era una fitta
Ma va beh, poi sta notte, e non abbiamo capito perchè, Caterina si è svegliata e ci ha chiamato tipo 10 volte, quindi non ho praticamente chiuso occhio. Sono un cess@ ambulante... non mi ricordavo fosse così l'ultimo mese, mio marito mi dice che sono più in forma ora che l'altra volta... sarà
POTTI!!! non fare stupidaggini, prenditi la tua vasosuprina! è una dose minima, ma se te l'ha prescritta, fidati! Il tuo gine non vuole sicuramente il tuo male, ma solo il tuo bene, e non è mica stupido, non farebbe qcosa per danneggiarti... e poi smettendola a 36 sett come ti ha detto, sei tranquillissima che non influenza il parto, mentre se il tuo Dadi dovesse nascere adesso, starebe bene, non ti preoccupare, ma sarebbe cmque "piccolino" di peso, farebbe un po' di fatica magari ad attaccarsi bene al seno, a tenere la temperatura etc... RIPOSATI; PRENDI LE PASTIGLIE E COVA ANCORA ALMENO UN PAIO DI SETTIMANE!!!!!
Per il resto:
bellissimi i vari fiocchi e i due vido mi hanno fatto morire!!!!
FRA.......
cianci... magari se spieghi ti cambiano data, ma come diceva potti, i bimbi riescono a trovare cose da ridire e da scherzare su tutto... così almeno sa cosa gli capiterà!
Vale... come sta la tua porta e la libreria di Giulia??
Altro...
Si! Bello il titolo!!!!
Mila, per la canzone... vado sul romanticissimissimo e dico "Aerosmith Don't wanna miss a thing" (ma è proprio smielenso... però dice giusto, anche per le mie cuccioline, che non voglio perdere nulla, nè un sorriso, nè un momento con loro, e che mi trovo a guardarle (la grande, ma lo farò sicuramente anche con la piccola) mentre dormono, in quel modo...