GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE E SCARPE BLU per la giugnetta 07 son TIRAMISU'

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SOLE E SCARPE BLU per la giugnetta 07 son TIRAMISU'

Messaggio da greta76 » 12 mar 2010, 9:54

Petrolio con il grigio sta bene (se è lo stesso blu che tira un po' al verde che penso io)

Io ho una camicia grigia con disegni in quel colore :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 9:55

EDF..appunto.. :che_dici :incrocini per DADO!

GUARDAROBA..noi non avendo la lavasciuga...e avendo una mamma che impazzisce per i vestiti da bimbo maschio/femmina :fischia abbiamo TANTE COSE pure TROPPE...che però devo dire la verità sporchiamo molto molto velocemente (tra asilo e cambio casalingo spesso sono due cambi al giorno a testa se non hanno spiscettato anche il pigiama)
Emma è spesso in calze con gonne o vestiti (comodi) perché aveva prima la mania di sfilarsi i calzini..e poi i pantaloni..così è un pò più controllata oltre che calda.
Lorenzo si sporca poco..non fosse che ora ha preso al buona abitudine d pulirsi viso e naso con la manica del maglione o maglietta.. :x: :che_dici

L'intimo, la pigiameria le tute e alcune maglie, maglioni e giubotti sono ovviamente di riciclo..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 12 mar 2010, 9:55

Si si, ho controllato su google, è quello, e io ho anche un mglione che di solito abbino al grigio :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 12 mar 2010, 9:56

Parti se poi ti compri una borsa abbinata, o anche solo una sciarpa, puoi fare total black :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 9:59

Pluga ha scritto:Parti gonna nera a tubino stretta e al ginocchio?

LORE io non ho il fisico da tubino...me sentirei una salama intubinata al ginocchio!!! :ahah Però mo esco e me lo provo per tigna!!! :hi hi hi hi

GRETA sì il colore è quello. Infatti ho una gonna grigia che ci sta come colore ma non mi piace il modello. Ormai sono talmente abituata a portare stivali o scarpe basse in inverno che sta scarpa mi spiazza proprio (ELE tu non leggere ... :ahah )
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 10:01

Aggiornamento bolletino medico particella family:

Mia madre dovrebbe essere operata per le protesi al ginocchio il 23 marzo.

Mia sorella per la rottura del crociato anteriore a data da stabilire il prima possibile.

E speriamo che non coincidano se no la vedo proprio dura... :x: soprattutto la convalescenza..

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 mar 2010, 10:01

Allora si vede che era gia' infastidito dalla febbre che covava stellina! Menomale che sta gia' prendendo antibiotico, ora un po' di tachi e fra 2gg ce l'hai kakakazz come sempre socia!:) il mio in compenso la scena madre l'ha fatta ieri e senza scuse...con un calcione ha fatto volare il bibe sporcando muro, lenzuola e mantovana del letto in camera mia. Chi mi ha trattenuta dal tirargli uno schiaffone?risposta: Quello che non sa far andare una lavatrice!indovinate chi...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 10:02

greta76 ha scritto:Parti se poi ti compri una borsa abbinata, o anche solo una sciarpa, puoi fare total black :ok

Ci piace :ok

Stasera assumenti le vostre resposabilità con mio marito..chiaro?????? :ahah :ahah

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 10:04

TEDDY anche Lorenzo ha scatti simili. Lui ora per rimostranza lancia il ciuccio (come se facesse dispetto a me)..oppure quello che ha in mano (però per ora solo cose che non fanno male..

Meno male che ci siete voi...così leggo che quasi tutto e normale...(basta che passi però...) e non mi preoccupo più di tanto di essere io madre unica e incapace... :ahah

L'ho detto scherzando ma sono molto seria nel pensarlo. Siete preziose. :cuore

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 mar 2010, 10:05

Parti buono sciopping! E andrei anch'io di total black, con scarpa come nota di colore!
Ah...anche qui sta brutta abitudine di pulirsi naso e bocca con la manica, credo lo faccia al nido xche' qui lo randello di continuo...senza risultati nevvero...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 12 mar 2010, 10:06

Pantaloni a sigaretta alla caviglia.
Gonne un po' "a pallncino"? Non so se da voi c'e' Promod, ne ha di bellissime.
Vestitini un po' anni 70.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 mar 2010, 10:07

Parti povero Marco, ma nn è più colichescente? :fischia :ahaha
Io voto sempre e comunque il total black quando c'è accessorio colorato (oh per me colorato è anche il grigio scuro :ahaha Ma si sa, io so' MINIMAL :fuck:

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 10:07

TeddyRaxpin ha scritto:Cami ma al nido tu non hai idea come si concia! Ogni mattina o tuta e maglietta o come adesso pantaloni, dolcevita, maglione, più due cambi nella sacca. Arriva lercio, lo cambio. Il pigiama spesso cambio xche': o va da solo a far pipi e lo piscia, o beve il latte e lo macchia...e' masculo! Poi non mi si asciuga la roba quindi 5 cambi x il nido devo averli. Cose carine solo x il weekend e comunque un set completo al giorno. Se avessi io la femmina sarei rovinata, forse e' meglio cosi x me!!!
TEDDY..ecco sto andando a ritroso...quindi io ho scritto le stesse cose che hai scritto tu...e confermo quello che ho appena scritto sopra...

PS io ho la femmina...ed è una rovina... :fischia

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 10:10

Edf ha scritto:
Pantaloni a sigaretta alla caviglia.
Gonne un po' "a pallncino"? Non so se da voi c'e' Promod, ne ha di bellissime.
Vestitini un po' anni 70.

ELE infatti oggi vado da PROMOD!!! Pantaloni ho un paio di jeans a sigaretta..ma devo trovare un vestitino. Adoro i vestiti anni 70..

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 12 mar 2010, 10:11

Non sta ancora prendendo l'antibiotico, ma ho la ricetta in mano. Mi ha detto di darglielo se gli viene la febbre alta. Che palle pero'!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mar 2010, 10:11

BONJOURRRRRRRRRRR!!!!
mi ero dimenticata di dirvi che questa mattina c'è uno sciopero generale di 4 ore e "HO DOVUTO" aderire!! :che_dici
mi girano un pò le scatole perchè secondo me quello di oggi è più politico che altro, ma mi hanno "aggredito" in 20 quando ho cominciato a dire che forse io sarei andata lo stesso a lavorare....
NO COMMENT! questo è uno dei difetti di lavorare per una cooperativa mooooooolto rossa!!!
a chi tanto e a chi niente!!!
ma lasciare libero ognuno di fare quello che vuole, no????
vado a docciarmi e preparare Arianna che la porto al nido e poi vado al lavoro
ci leggiamo dopo le 13 :bacio

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 10:14

Pluga ha scritto:Parti povero Marco, ma nn è più colichescente? :fischia :ahaha
Io voto sempre e comunque il total black quando c'è accessorio colorato (oh per me colorato è anche il grigio scuro :ahaha Ma si sa, io so' MINIMAL :fuck:

No gliele faccio rivenire stasera... :ahah

HA fatto l'eco ha diversi calcoli sparsi..e se li tiene pure. Deve fare solo un'esame urina particolare. Diciamo che il medico gli ha detto che è una bomba ad orologeria che esplode con coliche...ma ora siamo armati di toradol (che poraccio porta pure in ufficio..dove ha già chiesto a tutti se sono capaci a fare punture... :ahah il problema è che lui è il "capo" rompic******i di quel team...non oso immaginare che iniezioni gli potranno fare.. :ahah )

LA settimana che le ho fatte io o mia mamma (3 die), ha esordito con una: SAPPIATE CHE QUALSIASI COSA HO DETTO AVEVO TORTO E VOI SEMPRE RAGIONE :ahah

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 10:16

Edf ha scritto:Non sta ancora prendendo l'antibiotico, ma ho la ricetta in mano. Mi ha detto di darglielo se gli viene la febbre alta. Che palle pero'!

Che antibiotico?
E sul che palle...HAI PIENAMENTE RAGIONE!!! :coccola

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 mar 2010, 10:17

scusate ma mi avete fatto scompisciare dal ridere con l'elenco numerico di tutti i capi contenuti negli armadi dei giugnetti

:ahaha

io non so quanta roba abbia ercolino però direi che siamo ben oltre quanto avete elencato :urka

io compro pochissimo, o in saldo o facendo ciclicamente il giretto all'outlet di benetton (soprattutto magliette M/C o M/L perchè le trovo a 3-4 euro)
ma nonostante tutto l'armadio sta scoppiando perchè ci passano tutto un paio di signore con nipotini che rimarranno figli unici

Ieri altro carico di tute e maglioncini da mezza stagione
ho dovuto riorganizzare l'armadio zippando tutto ed inaugurando la terza linea di impilamento di magliette e maglioni :urka
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 12 mar 2010, 10:21

Edf ha scritto:Esatto DD, tanto lui non lo sa da chi arriva. Poi se vuoi registrarmi nella tua rubrica come Andrea o Marco, posso anche mandarti degli sms hard! :ahah

Gli aerosol Dado li fa da solo senza problemi, per cui sono il minore dei mali.

Tu sei esperta vero PEPPE????? :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”