GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino timidone, patatina o pisellone

Bloccato
carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostino timidone, patatina o pisellone

Messaggio da carme70 » 11 mar 2010, 16:15

chichitta mi dispiace :coccola spero che si risolva tutto al più presto :incrocini
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 11 mar 2010, 19:13

chichitta, no comment... :bomba Di punto in bianco e senza preavviso uno si trova con 700 euro in meno al mese...
va beh...
Stasera esco con due mie amiche a mangiare la pizza! :ok Peccato che non ho nemmeno più un paio di jeans che si allaccino sul pancino... (o meglio, si allacciano anche, ma stringono il pupetto...) Uffi, volevo vestirmi casual ma non mi stringono solo pantaloni morbidi... è ora di andare a comperare qualcosa!
Buona serata a tutte! A domani!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 12 mar 2010, 9:05

Belle pancine buongiorno a tutteeeeee :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 mar 2010, 9:50

BUONGIORNO PANCINE :bacio
ANNA :bacio :cuore :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

syluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da syluna » 12 mar 2010, 9:54

Buongiorno a tutte!Dai che è venerdi!!!!!!! :festa
Immagine[/url]

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 mar 2010, 10:00

Per quanto riguarda il discorso smagliature ho sentito dire da molte persone e ho letto anche qui su gol, che un ottima crema è la rilastil, ieri ho visto in farmacia che il tubo da 200 ml costa 41€ :urka mi sembra un pò caruccia anche perchè se uno la deve spalmare tutti i giorni, ogni 2/3 settimane la deve ricomprare. Ho visto che ci sono anche le creme della chicco per le smagliature qualcuna di voi sa come sono?
Io la sera mi ungo con l'olio di mandorle ma il giorno preferisco usare la crema, per adesso stò usando le normali creme idratanti che avevo in casa ma più avanti vorrei acquistare qualcosa di più specifico per la gravidanza

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 mar 2010, 10:04

CHICITTA ho letto dei 700 euro in meno certo che è pazzesco non ci sono parole, spero che la situazione migliori al più presto :incrocini

syluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da syluna » 12 mar 2010, 10:07

A me il ginecologo ma anche ragazze che hanno già avuto bimbi etc hanno detto ke la cosa migliore è l'olio di mandarle..la crema è solo una cosa commerciale che non serve a nulla...poi non so sinceramente..
Ma ho un dubbio? A me hanno detto anche che 15 giorni prima dell'ecografia non bisogna +6 mettere ne olii ne creme perchè potrebbe interferire con l'ecografia..
ma se seguo quanto mi è stato detto (dai ginecologi) come faccio a metterla considerando che faccio 1 eco ogni mese?la metto 15 gg si e 15gg no?
Voi cosa fate?
Immagine[/url]

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 mar 2010, 10:10

buongiorno a tutte,
per fortuna e' venerdi', sono stremata.
wonder io ti consiglio di usare l'olio di mandorle anche al mattino che mi sa che e' molto meno caro della crema anche se ti capisco perche' unge molto. cmq con gl io ho usato solo l'olio ma non sono una persona molto costante quindi secondo me gia' l'olio tutte le sere dovrebbe bastare, poi se si ha la pelle poco elastica secondo me non c'e' crema che tenga. infine sempre secondo me e' piu' importante usare creme/olio all'inizio della gravidanza piuttosto che alla fine perche' bisogna rendere la pelle elastica prima che la pelle si tiri.

scusate l'italiano ma sono proprio cotta. lo studente non e' cattivo o menefreghista semplicemente e' abituato ad una vita molto tranquilla e non vede il motivo di stressarsi e farsi il c..o per delle stupide misure su laser, in fin dei conti nessuno muore se si fanno in un giorno in piu... in realta' non e' proprio cosi' perche' queste misure o si fanno tutte insieme o valgono a poco e poi si potrebbe sempre morire per mano del capo che non e' molto tollerante. come tutta questa settimana ho mal di testa, gambe e schiena e gli occhi che bruciano. ultimamente non sento il piccolo ma credo che sia dovuto al fatto che ci sto poco attenta, quasi non mi sono resa cosnto che martedi' entro nella 19ma settimana :-D . e tra due settimane morfologica.
mercoledi' prossimo ho anche le analisi del sangue per la tiroide. mi pare che ci sia qualcun'altra che prende l'eutirox, volevo chiederle che dose prende e se ha dovuto modificare la dose in gravidanza. per ora io no ma sono veramente troppo stanca per avere il dosaggio giusto quindi mi sa che devo prenderne di piu', pero' devo aspettare mercoledi' per gli esami, speriamo il piccolo non ne soffra.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 mar 2010, 10:11

wonderwoman70 ha scritto:CHICITTA ho letto dei 700 euro in meno certo che è pazzesco non ci sono parole, spero che la situazione migliori al più presto :incrocini
:urka

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 mar 2010, 10:14

syluna ha scritto:A me il ginecologo ma anche ragazze che hanno già avuto bimbi etc hanno detto ke la cosa migliore è l'olio di mandarle..la crema è solo una cosa commerciale che non serve a nulla...poi non so sinceramente..
Ma ho un dubbio? A me hanno detto anche che 15 giorni prima dell'ecografia non bisogna +6 mettere ne olii ne creme perchè potrebbe interferire con l'ecografia..
ma se seguo quanto mi è stato detto (dai ginecologi) come faccio a metterla considerando che faccio 1 eco ogni mese?la metto 15 gg si e 15gg no?
Voi cosa fate?
ciao syluna,

io non ho mai sentito dire una cosa del genere:
1 la tuo dubbio e' piu' che ragionevole!!!
2 ma che cosa dovrebbe fare l'olio messo 15 giorni prima dell'eco??? in 15 giorni si assorbe e comunque uno si lava in 15 giorni....

ma te lo hanno detto piu' ginecologi? mi sembra una cosa assurda. io fossi in te chiederei spiegazioni e se non fossero piu' che convincenti cambierei gine.....va be oggi sono particolarmente nervosa e drastica!

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 mar 2010, 10:16

PIPPI ma la prossima settimana riprendi i tuoi orari normali o devi stare tutto il giorno in laboratorio?

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 mar 2010, 10:17

ieri gianluca si e' comportato male all'asilo, prima ha buttato tutto il riso sul tavolo e poi ha picchiato un bambino tirandogli un giocattolo in testa per ben due volte. io non ho parlato con le maestre perche' e' andato mio marito a prenderlo pero' mio marito mi ha agitato un po. lui ne fa una mezza tragedia, io ho paura che dandogli troppa importanza usi questo metodo per attirare l'attenzione. in primis mi chiedo se e' dovuto alla mia assenza di questa settimana e poi che cosa dovrei fare? ieri mi sono fatta raccontare che cosa aveva fatto poi gli ho chiesto se si fa e lui ha detto di no e che aveva chiesto scusa. da li ho lasciato perdere. avete consigli o suggerimenti a riguardo?

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 mar 2010, 10:19

SYLUNA a me ne il gine ne in ospedale hanno mai detto niente riguardo a questa cosa dell'olio o delle creme che possono interferire con l'eco. Tra l'altro io ogni volta che ho la visita di controllo e l'eco ho sempre messo la crema e l'ecografia è sempre stata ok

syluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da syluna » 12 mar 2010, 10:23

Ciao pippi, io la penso come te...ma addirittura è scritto pure sulle carte questa cosa qui...boh, io non so veramente cosa fare...
e si, mi è stato detto da + ginecologi e di diversi ospedali e cliniche private pure...
boh non so!!!
Immagine[/url]

syluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da syluna » 12 mar 2010, 10:24

Non so proprio che dire!A me l'hanno ribadito in diverse circostanze e me lo continuano pure a ripetere!mah....
Immagine[/url]

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 mar 2010, 10:26

PIPPI capisco la tua preoccupazione ma secondo me ieri Gl ha avuto una giornata un pò così secondo me anche i bambini hanno le loro giornate no, poi sicuramente stare di più all'asilo magari lo stanca e lo rende più nervoso.
Prova a vedere, se l'episodio si ripete ne parli con le maestre e chiedi a loro un consiglio

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 12 mar 2010, 10:30

SYLUNA io non potrei stare 15 giorni senza mettere creme o olio magari non mettere niente dal giorno prima e con due giorni di docce secondo me va via ongi traccia di olio e crema

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 mar 2010, 10:30

wonder : ieri il capo mi ha detto che il prossimo passo potrebbe/dovrebbe essere fare le misure a bassa temperatura, quelle si che sono un'incubo perche' si lavora con azoto liquido che evapora quindi si devono fare le misure nel minor tempo possibile. io per fortuna posso dire che non c'e' la disponibilita' di mandare gl all'asilo il pomeriggio ma ho paura che chiedano a mio marito di stare a casa.
cmq la prossima settimana vorrei fare il part time anche per riprendermi un po, poi il 24 ho la morfologica, il 30 la visita all'ospedale quindi non mi sembra una genialata partire con le misure. il problema e' che lo studente sarebbe dovuto essere indipendente gia' dalla prossima settimana per fare le misure e credo proprio che non lo sia. oggi vorrei far fare tutto a lui, mi puo' chiamare se ha bisogno ovviamente. lunedi' mattina metterei tutto a posto e poi il pomeriggio se la vede lui. l amia paura e' che se e' in difficolta' credo chiamerebbe mio marito invece del capo (che e' piuu' burbero) e mio marito gia' e' nervoso perche' andando a prendere gl sta lavorando molto meno del solito. lui non si lamenta ma io lo vedo e sento che e' teso. magari cosi' capira' (ma dubito) quanto e' frustrante lavorare male a causa degli orari ridotti e sentirsi la mancanza di comprensione da parte di tutti. spesso mi sento stupida perche' non porto abbastanza risulatati ma lavorare part time e' meno che lavorare la meta' del tempo e nessuno considera che non possono chiedermi i risultati di un full time.

tutta questa situazione mi sta creando un nervosismo assurdo. mi sento molto in difetto col lavoro, mi sento inadeguata e che dovrei cambiare lavoro perche' non ce la faccio (mio marito , mio padre e il capo non mi dicono mai una cosa positiva) eppure mi rendo conto di essere migliore del 99% delle persone che mi circondano. a questo punto non so che fare della mia vita, e' passione la mia? sono in grado di fare questo lavoro? dovrei cambiare lavoro per qualcosa di piu' compatibile con la famiglia? e se poi non fossi soddisfatta perche' non sarebbe passione?? la decisione che prendero' dopo questa maternita' sara' definitiva quindi non posso sbagliare. sicuramente se cambiassi lavoro sarei meno stressata, magari avrei meno sensi di colpa...boh????

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 mar 2010, 10:32

wonderwoman70 ha scritto:PIPPI capisco la tua preoccupazione ma secondo me ieri Gl ha avuto una giornata un pò così secondo me anche i bambini hanno le loro giornate no, poi sicuramente stare di più all'asilo magari lo stanca e lo rende più nervoso.
Prova a vedere, se l'episodio si ripete ne parli con le maestre e chiedi a loro un consiglio
:ok

Bloccato

Torna a “Agosto”