Per le unghie non so che dirti ... anche a me era venuto in mente il calcio .. ma se mangia parecchi formaggi e beve parecchio latte non credo sia il caso ....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!
blu ... magari .. sarebbe cosi' bello poterci vedere di persona dopo tanti mesi passati a "chiacchierare" virtualmente!!! Vero che ormai i nostri cuccioli sono diventati grandi ... a volte guardo Chiara e non mi sembra vero che un po' piu' di 18 mesi fa era un frugoletto
Per le unghie non so che dirti ... anche a me era venuto in mente il calcio .. ma se mangia parecchi formaggi e beve parecchio latte non credo sia il caso ....

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- olfersia
- Master~GolGirl®

Blu riki uguale... la pediatra mi disse che c'è poco da fare, sono così e basta... Fammi sapere che dice la tua!!!
Raduno, perchè no?
Anche se qua si fan mini raduni un po' a caso...
Fla
ci siamo!!!
Raduno, perchè no?
Fla
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMI
quando il raduno???
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- frency80
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO...
Oggi è la giornata dei perchè...
Blu argomento unghie: Lele è messo così nelle mani! Nei piedini invece ogni tanto diventa rosso ai lati delle unghie...
Il pediatra ha detto che è normale e l'unico modo per evitare un pò il problema è tenere le unghie sempre corte e crescendo si sistemerà tutto... mah?!
RADUNO Genova o Roma, se si fa qualcosa noi ci siamo!!!

Non vorrete mica che manchiamo proprio a questo?!?!
Oggi è la giornata dei perchè...
topinaf ha scritto:olfersia -1
olfersia ha scritto:Flaci siamo!!!
olfersia ha scritto:Raduno, perchè no?
Blu argomento unghie: Lele è messo così nelle mani! Nei piedini invece ogni tanto diventa rosso ai lati delle unghie...
RADUNO Genova o Roma, se si fa qualcosa noi ci siamo!!!
Non vorrete mica che manchiamo proprio a questo?!?!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- olfersia
- Master~GolGirl®

Frency
E' che domani vado a Milano alla fiera FA LA COSA GIUSTA e mi trovo con Flavia!!!!
E questo è un primo raduno a caso.
Poi a metà aprile ci troviamo con Robyska, perchè il di lei marito ha un impegno istituzionale col CAI dietro casa nostra (in senso proprio, saran 3 km) e non vuoi incontrarti?
Secondo raduno a caso.
Ma siamo aperti a molti raduni a caso!!

E' che domani vado a Milano alla fiera FA LA COSA GIUSTA e mi trovo con Flavia!!!!
E questo è un primo raduno a caso.
Poi a metà aprile ci troviamo con Robyska, perchè il di lei marito ha un impegno istituzionale col CAI dietro casa nostra (in senso proprio, saran 3 km) e non vuoi incontrarti?
Secondo raduno a caso.
Ma siamo aperti a molti raduni a caso!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- frency80
- Original~GolGirl®

NESSUNO VIENE DALLE PARTI DI CESENA/BERTINORO?!?!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ehm... un po' fuori mano per noi...

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

olfersia
frency non è detto...io volevo fare una settimana al mare verso maggio...
avevamo pensa alla toscana...ma potremmo deviare verso di voi
frency non è detto...io volevo fare una settimana al mare verso maggio...
avevamo pensa alla toscana...ma potremmo deviare verso di voi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- euridice
- Original~GolGirl®

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao radunatrici a caso, passo in mega velocità tra un appuntamento e l'altro (oggi sono riuscita persino a mangiare un pacchetto di cracker
)
baci
baci

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- euridice
- Original~GolGirl®

ragazze ho la visita tra un'ora...PAURAAAA.
a parte questo
a Lin per la visita e a
blu per tutte le sue nuove imprese,
frency e olfersia eva miss e topina
un pensiero speciale a chica(anche per mia sorella ncora non si smuove niente)
un ABBRACCIO a fede.
a robiska volevo dire 1-non ho capito se sei andata dal neurologo per altre preoccupazoni o solo per il linguaggio.se così fosse secondo il mio modesto parere puoi stere serena, anche perchè ogni volta che abbiamo affrontato l'argomento quasi tutte le mammine hanno detto che i loro cuccioli dicono poco o niente e poi, scusa se mi permetto, ma la neurologa mi è sempbrata, da quello che hai detto, superficiale o quanto meno tende a semplificare.
questione giocattoli:Isabella non ha certo mille giochi e giocattoli come i cuginetti o tanti altri bimbi e soprattutto non ha per dire la supercucina superaccssiorata della scavolini o la casetta in giardino l'altalena o le cose "griffate" un pò per spazio un pò per scelta, ma sicuarmente ha la varietà e anche la quantità, dal gioco educativo al peluche, dalla bambolina ai mattoncini, tanti libricini, il pongo, la lavagnetta magica(per arginare i disegni sulle pareti, la lavatrice, lo schermmo della tv
)palle palline, ecc. e poi giochiamo con contenitori del formaggio, carte e altri oggetti che ci passano per le mani in casa ed è molto libera di fare e metter sottosopra casa:sono off limit solo freezer, lavastoviglie, mobiletto delle ciotole di vetro e dei detersivi(anche se mi sto esaurendo a pulire e ordinare 24/24)
insomma per dire che concordo pienamente con Lin, se scelti bene i giochi e gli stimoli non sono mai troppi.
a Maril volevo dire mille cose....quindi credo che lo faroò in MP o in un altro messaggio.
ora vado. chissà cosa succede lì dentro...fatemi tanti
.
a parte questo
blu per tutte le sue nuove imprese,
un pensiero speciale a chica(anche per mia sorella ncora non si smuove niente)
un ABBRACCIO a fede.
a robiska volevo dire 1-non ho capito se sei andata dal neurologo per altre preoccupazoni o solo per il linguaggio.se così fosse secondo il mio modesto parere puoi stere serena, anche perchè ogni volta che abbiamo affrontato l'argomento quasi tutte le mammine hanno detto che i loro cuccioli dicono poco o niente e poi, scusa se mi permetto, ma la neurologa mi è sempbrata, da quello che hai detto, superficiale o quanto meno tende a semplificare.
questione giocattoli:Isabella non ha certo mille giochi e giocattoli come i cuginetti o tanti altri bimbi e soprattutto non ha per dire la supercucina superaccssiorata della scavolini o la casetta in giardino l'altalena o le cose "griffate" un pò per spazio un pò per scelta, ma sicuarmente ha la varietà e anche la quantità, dal gioco educativo al peluche, dalla bambolina ai mattoncini, tanti libricini, il pongo, la lavagnetta magica(per arginare i disegni sulle pareti, la lavatrice, lo schermmo della tv
insomma per dire che concordo pienamente con Lin, se scelti bene i giochi e gli stimoli non sono mai troppi.
a Maril volevo dire mille cose....quindi credo che lo faroò in MP o in un altro messaggio.
ora vado. chissà cosa succede lì dentro...fatemi tanti
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

sei una grande donna spero che tu possa rifarti presto una vitafederica79 ha scritto:ciao chica! mamma mia che emozione!
un bacio a tutte, che dire?
i bimbi stanno bene, il piccolo è una vera peste e non mi posso distrarre un attimo
la mia vita è tutta una corsa, tra lavoro, casa e bambini e vi assicuro che da sola non è facile!
per le emergenze posso contare su mia madre ma cerco di farlo il meno possibile e fare tutto con le mie forze, ci sono giorni che sono sfinita, altri che x recuperare vado a letto alle 21...
per il resto, finalmente sono riuscita a fargli accettare la consensuale (sembra assurdo ma faceva un sacco di problemi) anche se continua a comportarsi come vuole:considerate che dalle vacanze di natale in poi (col mio divieto assoluto e quello del mio e del suo avvocato) ha iniziato a fargli trovare lei a casa sei suoi presentandola come amica...che dire?vanno a fare la spesa insieme, vanno al cinema, in giro per il paese...uno schifo!
io ingoio bocconi amari e vado avanti, tutto per il bene dei miei bambini...
sono sfiduciata verso il genere maschile in toto, quando posso esco con le amiche, cerco di rifarmi una vita insomma, anche se con due bambini sarà dura che trovi qualcuno!
vi penso sempre anche se qua non ci sono più venuta, spero di rimediare adesso!
però poveri bambini...così piccoli...
con che donna di m...a sta il tuo ex non ho parole distruggere così una famiglia...
mi dispiace tanto tanto
un bacio ai cuccioli
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

grazie per i pensieri
la principessa si fa attendere forse avrei le idee più chiare se ricordassi il concepimento (come con Alessio...)
tra ieri e oggi ho perso il tappo ma contrazioni 0
non credo che nasca nemmeno oggi
e cmq spero non lo faccia di notte perchè con i bimbi saremmo in difficoltà
dovrei chiedere a mamma di venire qui a dormire
la principessa si fa attendere forse avrei le idee più chiare se ricordassi il concepimento (come con Alessio...)
tra ieri e oggi ho perso il tappo ma contrazioni 0
non credo che nasca nemmeno oggi
e cmq spero non lo faccia di notte perchè con i bimbi saremmo in difficoltà
dovrei chiedere a mamma di venire qui a dormire
- evakant
- Master~GolGirl®

Chica74it, dai, ci seiiiiiii
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

robiska Alice ha problemi con il linguaggio ma noi ci siamo rivolti alla neuro che Alice aveva 2 anni e mezzo
prima dei 3 anni non si fanno diagnosi e non si interviene con la logopedia
se invece ci sono problemi più seri allora è diverso ma sarebbero problemi palesi ed evidenti (sindromi)
a noi la neuro ha detto che il problemi di Alice potrebbe tornare anche ai fratelli
non abbiamo questa sensazione per Alessio anche se non dice tante paroline
prima dei 3 anni non si fanno diagnosi e non si interviene con la logopedia
se invece ci sono problemi più seri allora è diverso ma sarebbero problemi palesi ed evidenti (sindromi)
a noi la neuro ha detto che il problemi di Alice potrebbe tornare anche ai fratelli
non abbiamo questa sensazione per Alessio anche se non dice tante paroline
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

evakant ha scritto:Chica74it, dai, ci seiiiiiii
e già....gulp di nuovo...così presto
ricordo benissimo il parto di Alessio
- evakant
- Master~GolGirl®

a me sembra ieri che scrivevo qui e avevo il pancione....
- robyska
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
visto che in diverse me l'hanno chiesto. La visita dalla neuropsichiatra è una visita di routine che è prevista ogni 6 mesi sino all'età scolare per tutti i bambini che nascono o vengono seguiti in quell'ospedale.
Ragazze per il mini raduno a Genova a noi andrebbe bene..tanto qui siamo...e nel caso fatemi sapere che cerco di farvi un buon prezzo qui in hotel da me
!!
Chica come mai non è più Noemi?!Bellissimo anche Giulia comunque!!
Fede
Bacioni a tutte!!
visto che in diverse me l'hanno chiesto. La visita dalla neuropsichiatra è una visita di routine che è prevista ogni 6 mesi sino all'età scolare per tutti i bambini che nascono o vengono seguiti in quell'ospedale.
Ragazze per il mini raduno a Genova a noi andrebbe bene..tanto qui siamo...e nel caso fatemi sapere che cerco di farvi un buon prezzo qui in hotel da me
Chica come mai non è più Noemi?!Bellissimo anche Giulia comunque!!
Fede
Bacioni a tutte!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Chica .. dai dai dai!!!!!
euridice
per la visita!!!! 
euridice
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

euridice
noi siamo appena tornati dalla prima eco ufficiale...ridatata di nuovo!
il pulcino è 27mm...l'abbiamo visto e anche sntito il cuoricino
quindi, ora sistemerò nuovamente il ticker perchè sono circa a 9 settimane
Oggi è nata Astrid! la cucciola di un'amica ciripina
proprio il giorno del termine!
e ha un fratellino di ben 16 mesi...o 17???
vabbè, sta di fatto che è arrivata!!!
noi siamo appena tornati dalla prima eco ufficiale...ridatata di nuovo!
il pulcino è 27mm...l'abbiamo visto e anche sntito il cuoricino
quindi, ora sistemerò nuovamente il ticker perchè sono circa a 9 settimane
Oggi è nata Astrid! la cucciola di un'amica ciripina
e ha un fratellino di ben 16 mesi...o 17???
vabbè, sta di fatto che è arrivata!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥